Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Marika di ParmaStoria di Veronica »

Antonia ...

Post n°211 pubblicato il 20 Giugno 2008 da librodade

Cara veronica, i messaggi che vanno sul blog devo spedirli sempre a te? ho paura di disturbarti, sai non sono molto pratica,è da poco che ho internet. Ho cercato il tuo libro ma è introvabile, alcuni non conoscono neanche la casa editrice.....sarà meglio che me lo spedisci ti manderò indirizzo, siamo dimenticati da tutti noi molisani....A leggere tutte queste storie mi manca il fiato, forse a pensare di cosa possiamo subire col passar degli anni, o forse per quanto mi sento vicina a tutte.....quanto è brutto sapere che quando si dice "ho un tumore" tutti dicono:"poverina!!!" e quando provi a dire: "ho una malattia all'utero, endometriosi",ti vedi solo un sorrisino e una smorfia, come a dire:"....e che sarà?....." "passerà" o "c'è di peggio"..... vorrei far provare loro anche solo per un'istante i dolori, le nausee,la debolezza,i gonfiori (che tutti scambiano per ilquinto mese di gravidanza, e che io con un grande sorriso definisco per tutta risposta:"un difetto di fabbrica"). prima di scoprire di che grande sorella fosse l'endometriosi, avevo deciso di non pensare ai figli, ma ora dopo sole due settimane dal secondo intervento, e dopo le crude parole del mio dottore:"devo metterti in menopausa almeno per sei mesi", i bimbi sono diventati un chiodo fisso....stanotte ho sognato di partorire senza dolori (finalmente) per poi scoprire che mio figlio era daun!!! è stato un incubo forse perchè ho fatto la prima puntura di ENANTONE e penso agli effetti collaterali, lui mi ha detto che tra sei o otto mesi, quando finisco ENANTONE, devo fare un figlio, ma credete sarà possibile??? mi fido di lui è uno dei più bravi, il professor FILIPPO MARIA BOSCIA di BARI, per andare da lui devo fare ogni mese quasi 250 KM, l'hanno definito il padre dei miracoli, anche se a me per il momeno interessa solo stare un pò meglio,ma mi chiedo dopo l'ENANTONE che fine farò?sarò sempre in menopausa? ma ho solo 28 anni? stasera non riesco a scrivere la mia storia, un giorno vi racconterò.... volevo salutare GIUSY e MACCHIOLINA che mi hanno risposto quando avrò un pò di tempo mi metterò in contatto con voi, MACCHIOLINA:la forza devo trovarla e mantenerla perchè nella vita sono sola, ho solo un marito che lavora 12 ore al giorno... tutti hanno bisogno di me ma quando io ho bisogno,per me non c'è nessuno!dobbiamo combattere, per noi stesse , e come dice una mia cara amica: il mio è spirito di sopravvivenza! ma sono fragile più di una farfalla che non riesce più a volare, per tutte le violenze che ha subito, SCUSA VERONICA delle chiacchiere, ma ho trovato voi è ho bisogno di sfogarmi, SCUSAMI ancora un BACIO a tutte by ANTONIA

Niente scuse Antonia ... scrivi quando vuoi... puoi farlo in modo autonomo e cliccare su COMMENTI sotto ogni storia ... sono contenta che tu abbia trovato già due amiche ... tra l'altro, ragazze eccezionali!
Un bacione ... coraggio ... fai riposare le ali ... e vedrai che volerai più in alto di prima ...
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963