Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI CINZIASTORIA DI VANESSA di Milano »

STORIA di una FUTURA MAMMA

Post n°104 pubblicato il 04 Marzo 2008 da librodade

Ho già scritto su questo blog,perché anch’io affetta da endometriosi.Ho comprato il libro di veronica e ho riletto le mie angosce le mie paure, il grande terrore di non riuscire a diventare madre. Questa maledetta malattia stava rovinando anche il mio rapporto con il mio compagno ,soprattutto dopo l’aborto spontaneo avvenuto a luglio 2007. Insomma mi sentivo alla frutta, un figlio mai arrivato,il dolore di un aborto e il doversi accontentare di curare i figli degli altri poiché sono un educatrice della scuola dell’infanzia, il mio lavoro mi sembrava quasi la mia punizione a tutto questo ……..e si perché poi questa malattia è bastarda ti fa sentire in colpa e mica tanto donna. Scrivo per darvi coraggio perché a me è successo e spero succeda a tante tra voi che cercano un figlio,sono incinta di 8 settimane e questa volta sembra andare tutto bene .L’endometriosi rende sterili circa il 40%delle donne , ma non tutte e questo non dobbiamo dimenticarcelo,non disperiamo ,ma lottiamo non vince sempre lei.


BENE!!!!!
Non ti firmi, non so se volutamente o per dimenticanza, se  ci hai già raccontato la tua storia sarebbe bello "andarla a rileggere" per poi unirci sotto questa tuo "secondo capitolo".
Ma poco importa. Quello che importa è il tuo messaggio di speranza per le altre ragazze. Grazie per esserti ricordata di noi e per essere tornata a raccontarci anche questo miracolo!
GRAZIE!!!
Vero

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/03/08 alle 20:38 via WEB
Sono felicissima per te, e ti dico la verità che leggendo questa bella notizia mi aiuti a non perdere la speranza!Grazie! Vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio Manu
 
 
librodade
librodade il 04/03/08 alle 21:58 via WEB
Devo dire che le neo-mammine ci sono eccome! Sarà che alle ultime due presentazioni erano presenti o donne incinte o donne con dei neonati in braccio, sarà che ogni tanto ultimamente qualche buona notizia mi è arrivata (per scaramanzia le ragazze non hanno ancora scritto sul blog, ma sono certa che passato il periodo critico lo faranno), quindi coraggio ragazze non mollate. Approfitto di questo messaggio per invitarvi a visitare il blog di mia nonna, che oggi ha coccolato nel suo ultimo post una di noi, ma è come se l'avesse fatto con ognuna di noi. Andate a leggere http://blog.libero.it/nonnarachele Ho una nonna da dividere con tutte voi ... che donne fantastiche siamo! Vero
 
macchiolina1980
macchiolina1980 il 05/03/08 alle 09:30 via WEB
Futura mamma auguroniiiiiiiiiiii!!! Che bello di prima mattina leggere delle notizie così belle!! Grazie per aver migliorato questo mercoledì del "caiser" per non dire parolacce!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963