Community
 
lilith.luna...
   
 

NON PORTO SFORTUNA!

FINALMENTE HO UN BLOG TUTTO MIO...! ERO STUFA D'ESSERE OSPITATA NEL BLOG DELLA MIA MAMMA ADOTTIVA, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZII, DI PARLARE IN PRIMA PERSONA, DI FAR NCONOSCERE TUTTO IL MIO DISAPPUNTO SULLE DISCRIMINAZIONI CHE SUBIAMO NOI GATTI, SOPRATTUTTO QUELLI ERI, FIN DAI TEMPI BUI DEL MEDIOEVO, QUANDO VENIVAMO BRUCIATI SUI ROGHI CON DELLE CREATURE CHE AVEVANO IL SOLO TORTO DI VOLERCI BENE ED APPREZZARE LA NOSTRA COMPAGNIA.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lilith.lunanera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI A-MICI

POLDINO

ROCCOCO'

BOBO E ZARA

NERINA

MARI' MARI'

CAOS

E TUTTI I GATTI DEL MONDO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FAIREMPlumil_0ele2308parabgruppomicotorinomlucia53cbalice1508enzo.libertynewtentations1971Rosa_Tufanoterryravapolito_paolasara3ggiuliocrugliano32Marisa_Casagranda
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultimi Commenti

sandra709395
sandra709395 il 05/02/10 alle 21:25 via WEB
TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.....ABBRACCIONI ALESSANDRA
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 11/04/09 alle 14:54 via WEB
 
cenerinorock
cenerinorock il 08/03/09 alle 02:24 via WEB
LUNAAAAAAAA... DOVE SIETEEEEEE ???? AUGURONI A TUTTE LE FEMMINUCCE, UMANE E ANIMALI DI CASA TUA, DA ME E MAMMA Rè :O>>>> :O))))) BUONA DOMENICAAAAAAAAAA
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 27/02/09 alle 21:12 via WEB
Ehi!!! ma qui siete ancora baufermi alla befana???? Bauaspettiamo vostre baunotizie. Saluti. Bobo e Zara.
 
damainrosso
damainrosso il 05/02/09 alle 08:32 via WEB
Il signor Libero ci ha detto che oggi è il tuo compleannoooooo: AUGURISSSSSIMI DA Rè E ROCCOCò !!!! TI VOGLIAMO BENE ASSAAAAAJEEEEEE :o)))) :o>>>>> Tutto bene, vero ? Fatti sentireeee !!! Ottima giornataaaaaaaa
 
great.star
great.star il 13/01/09 alle 13:28 via WEB
1 MIRNA FUSARO SCRIVE: Ciao a tutti, solo poche parole per aggiornarvi su Sole. La piccola si trova in canile (l'hanno messa in una stanza per ovvi motivi) Ha più o meno 13 anni è stata chiaramento abbandonata. Dalle parole di chi la sta seguendo direttamente è veramente allo stremo. Stanno tentando di vedere che cure effettuare perché si ha paura di andare giù troppo pesanti con medicinali e altro e fare peggio. La piccola mangiucchia ma naturalmente non è in un posto ideale per lei. Ha assolutamente bisogno di una casa dove passare il resto della sua vita che potrebbe essere poco o molto, non si sa, ma noi sappiamo che incontrando l'amore questi angeli rinascono. Non si chiedono assolutamente contributi economici per ora. Vi chiedo davvero di far girare il più possibile perché Sole possa passare al caldo e amata quello che le resta da vivere! 2 Eccoci di nuovo con l'ennesima urgenza dalla Sardegna. Lea è una cagnolona di 5 anni, sterilizzata e rimessa sul territorio. E' abituata a vivere libera e a dividere i suoi giorni con Tullio, 4 anni, in un piccolo paesino dove ora non sono più ben accetti. Alla volontaria che li cura amorevolmente hanno fatto capire che qualcosa potrebbe succedere...... potrebbero essere avvelenati o impiccati, così si usa da quelle parti. Urge uno stallo, un'adozione ancora meglio finchè si è ancora in tempo Lea ha 5 anni è una tg media molto dolce e simpatica. Meglio casa con giardino poichè non è abituata a stare in appartamento. Tullio ne ha 4, incrocio fonnese, dolcissimo ma anche lui abituato all'aria aperta. Sarebbe bellissimo darli in copia, ma va bene anche separatamente pur di salvargli la vita Li portiamo in continente appena c'è una richiesta seria. Contattare Rosanna 3405112646 3 Questa volta non ho delle foto a dare supporto alle mie parole...mi spiace..non ce l'ho fatta, non sono riuscita a guardare e scattare. L'orrore e la pena infinita hanno preso il sopravvento. Un'enorma ferita, totalmente aperta e molto profonda va dal collo fino alla parte superiore della testa, l' orecchio totalmente reciso. Ecco come è ridotta ora Albicocca, cagnolina già cieca da un occhio! Serve uno stallo urgentemente, in canile non può restare la ferita estesa e profonda non viene curata e lei rischia la vita. Albicocca è una cagnolina taglia medio/piccola, derivato pitt, dolcissima ed esuberante di circa 3 anni. Vista la gravità delle condizioni SERVE STALLO DOMESTICO, NO altri cani femmine. Si trova a Roma, ma può viaggiare. Per favore fate girare. Raffaella (347.5879364 bella_r@libero.it) Nina (339.7755954)
 
sheila002
sheila002 il 09/01/09 alle 01:10 via WEB
Ciao cucciola, è un bel pò che non ci si sente vero? Mi dispiace molto ma sono stato molto impegnato in questi giorni festivi, ma prometto che tornerò a salutarti più spesso...come hai trascorso le feste? bene spero...un bacione :) Fabio
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 06/01/09 alle 19:11 via WEB
Ciao, ancora la giornata non è finita e quindi posso dirti " Buona befana" . Un abbraccio Lizzy
 
damainrosso
damainrosso il 02/01/09 alle 02:47 via WEB
ASSOLUTAMENTE SPLENDIDO IL TUO PRESEPE, E SUBLIMI LA SUA E LA "TUA" STORIA, RACCONTATE COI TONI STRUGGENTI CHE SOLO CHI HA AVUTO INSEGNAMENTI PREZIOSI, E BELLISSIMI, COME QUELLI CHE TI HA DONATO IL TUO DOLCE ED IMPAREGGIABILE PAPà, SA E PUO' TROVARE... GRAZIE X QUESTA FANTASICA EMOZIONE CHE MI HAI FATTO PROVARE, AMICA MIA CARA, CARA !!! TI VOGLIO BENE, ROSANNA MIAAAAA :O))) ANCHE I TUOI BABBO NATALE NN SONO CERTO DA MENOOOOO: FAVOLOSI VERAMENTE !!!!!!!! BACIONI A TUTTA LA TUA STUPENDA FAMIGLIA UMANA E ANIMALEEEEE :O))))))
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 01/01/09 alle 11:26 via WEB
bau amicia!!! Mammina ci ha letto tutto il tuo post che è davvero baubellissimo. le bautradizioni sono molto importanti ed è baupiacevoli ricordare i tempi dell'infanzia che purtroppo non ritornano più, ma dice mammina, bisogna baucustodirli sempre nel cuore. Auguri zietta e baugrazie per averci raccontato questo pezzetto dolcissimo della tua bauvita!!!Bobo, Zara e mammina.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: lilith.lunanera
Data di creazione: 10/04/2007
 

CARLOTTINA CRESCE

CARLOTTINA

 

PEDOFILIA

 

PREMI DAGLI AMICI DEL BLOG

Regali dell'a-micio Poldino

Regalo degli amici di
un Blog a Quattrozampe

  Regalo dell'a-micia DADA56

 

GLITTER

 

POL

 

LE STELLINE....

 

CAT

 

NO AI MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI

 

I MIEI FRATELLI

Carlottina, ultimo arrivo in casa

Questo è Ciccio

mio fratello Nerone, una "pasta di gatto"

 

DICONO DI NOI...

immagine

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
(Bill Dana)

immagine

Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine.
( C. Baudelaire )

Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore.
(Ernest Hemingway)


Come quell' enormi sfingi distese per l'eternità in nobile posa nel deserto sabbioso, essi scrutano il nulla senza curiosità, calmi e saggi.
( Charles Baudelaire )

 

STOP AI SITI PEDOFILI

 

...POETI E SCRITTORI

Ai gatti non dispiace condividere il letto con altri gatti, basta che lo spazio sia equamente diviso fra di loro. Di solito c'è spazio per tutti...e lo spazio che rimane è per il padrone. ( Stephen Baker )

Un gatto è un gentiluomo: elegante nell'atteggiamento, dalle maniere squisite e con una passione per i combattimenti corpo a corpo, sfrenate storie d'amore, duelli al chiar di luna e canti di gioia.
( Pam Brown )

immagine

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
( C.Baudelaire )