NON PORTO SFORTUNA!

FINALMENTE HO UN BLOG TUTTO MIO...! ERO STUFA D'ESSERE OSPITATA NEL BLOG DELLA MIA MAMMA ADOTTIVA, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZII, DI PARLARE IN PRIMA PERSONA, DI FAR NCONOSCERE TUTTO IL MIO DISAPPUNTO SULLE DISCRIMINAZIONI CHE SUBIAMO NOI GATTI, SOPRATTUTTO QUELLI ERI, FIN DAI TEMPI BUI DEL MEDIOEVO, QUANDO VENIVAMO BRUCIATI SUI ROGHI CON DELLE CREATURE CHE AVEVANO IL SOLO TORTO DI VOLERCI BENE ED APPREZZARE LA NOSTRA COMPAGNIA.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lilith.lunanera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 20
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI A-MICI

POLDINO

ROCCOCO'

BOBO E ZARA

NERINA

MARI' MARI'

CAOS

E TUTTI I GATTI DEL MONDO

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anconetano75eloe475albertocioni2011rosylaleonessaladykarmagiancarlo.vallesioILCONTE69ifaedi665annamariabanfikrystel1968epapowonder.lelecamomilla49gattubaldo
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

POVERO DUCA...!

Post n°69 pubblicato il 21 Settembre 2008 da lilith.lunanera

-MICI ANDATE NEL BLOG DI MILOU E JOLE  A VEDERE IL VIDEO DI DUCA,UN POVERO BAU CHE QUALCUNO HA PENSATO BENE DI BRUCIARE CON L'ACIDO.E'TENERISSIMO,MAMMA TISSI HA PIANTO A DIROTTO GUARDANDO QUEL POVERO CANE CHE NONOSTANTE TUTTE LE CATTIVERIE SUBITE DAGLI UMANI,SCONDINSOLAVA E TREMAVA PER LE CARESSE DI UN VOLONTARIO.
E A TE MALEDETTO CHE GLI HAI FATTO DEL MALE,NON AUGURO DI MORIRE MA DI VIVERE IN ETERNO UNA VITA PIENA DI SOFFERENSE E DOLORE!!SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
UNA PREGHIERINA PER DUCA:SPERIAMO RIESCA A SALVARSI!!!

SIAMO TUTTI CON TE A-MICIO NOSTRO!!!

dal blog di POLDINO

GRASSIE A-MICIO MIO

 
 
 

A-MICIO ROCCOCO'

Post n°68 pubblicato il 12 Settembre 2008 da lilith.lunanera
 

NU REGALINO A ROCCOCO'  'O MEGLIO AMICO MMIO, NU PPAPPAVALLO TROPPO 'FFORTE  E SFIZIUSO E PO' TENE NA MAMMA VERAMENTE SIMPATICA, MAMMA' CE VO' VERAMENTE BBENE E 'A VULESSE PROPRIO CUNOSCERE.....GUARDATE COMM'E' BELLILLO CHE STELLETELLE ...!!!!

IL MIO AMICO ROCCOCO'

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 10 Settembre 2008 da lilith.lunanera

SIAMO PROPRIO BELLI IN QUESTE FOTO, ANCHE SE SONO UN PO' TROPPO SDOLCINATE E POI NERONE PROPRIO NON LO VEDO BAD BOY E KILLER...!!!! AHAHAHAHAHAHA MIAOUUUUUUUUUU CHE RIDERE....!!!!!!!

 
 
 

..E CHI LA TIENE PIU'...

Post n°66 pubblicato il 09 Settembre 2008 da lilith.lunanera

MAMMA ROSY CI HA PRESO GUSTO E  STA CREANDO TANTE FOTO CARINE... POI HA AVUTO UNA BOTTA DI "MODESTIA" ED E' VOLUTA DIVENTARE UNA STAR SU UNA FAMOSA RIVISTA AMERICANA....BAH...! E CHI LI CAPISCE QUESTI UMANI....!!!!

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 07 Settembre 2008 da lilith.lunanera

Anche questi tre cucciolini sono bravissimi e mamma Rosy ha preparato un regalino anche a loro

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 07 Settembre 2008 da lilith.lunanera

Mamma Rosy ha preparato due regali per i miei a-mici Bobo e Zara, che sono due bravi ragazzi...!!! Ops Zaretta scusa... ragazzina....

 
 
 

UN BEL REGALO

Post n°63 pubblicato il 07 Settembre 2008 da lilith.lunanera

Grazie agli amici di Un blog a quattro zampe per il bellissimo regalo

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 05 Settembre 2008 da lilith.lunanera

"Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in un rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni e un meritato sorriso" - C. Baudelaire

 
 
 

Il Ponte dell'Arcobaleno

Post n°61 pubblicato il 05 Settembre 2008 da lilith.lunanera
 

LA LEGGENDA DEL PONTE DELL'ARCOBALENO

¤¤°.¸¸.·´¯`»¤°♥♥"Lassù nel cielo c'è un luogo chiamato Ponte Dell'Arcobaleno. ღღღღ ღღღღ Quando muore un'amico peloso che è stato amato da qualcuno, questi sale su fino al Ponte dell'Arcobaleno, dove ci sono prati e colline a disposizione dei nostri amici, i quali possono correre e giocare assieme. C'è tanto cibo, tanta acqua, c'è tanta luce solare, ed i nostri amici sono al calduccio e a proprio agio. Tutti gli animali che si sono ammalati ritrovano la salute ed il vigore, quelli che sono stati feriti tornano intatti e forti, proprio come ce li ricordiamo quando li sogniamo ricordando i bei giorni passati assieme. Gli animali sono felici e contenti, salvo per una cosa: manca loro qualcuno che è stato veramente speciale per loro, dal quale hanno dovuto separarsi. Tutti loro corrono e giocano insieme, ma per ognuno di loro arriva un giorno in cui si fermano e guardano lontano all'orizzonte. I loro occhi lucenti sono all'erta, i loro corpi palpitanti. Allora si staccheranno dal gruppo, volando sull'erba verde, con le zampe che li condurranno sempre più velocemente. Vi hanno avvistato, vi hanno riconosciuto. Voi ed il vostro amico del cuore vi ritroverete, per non separarvi mai più. Una pioggia di baci vi ricoprirà il viso, la vostra mano potrà accarezzare di nuovo l'adorata testolina, e potrete guardare di nuovo negli occhi il vostro amico del cuore, che è stato fisicamente lontano da voi ma non è mai stato lontano dal vostro cuore. E allora attraverserete insieme il Ponte dell'Arcobaleno..." - ღღღღ ღღღღ 

Leggenda Indiana ¤Autore Ignoto ¤

 
 
 

ORA SONO GRANDE

Post n°60 pubblicato il 03 Settembre 2008 da lilith.lunanera
 

Mi presento...il mio nome è Carlottina, ma i miei genitori umani mi chiamano Kitty, sono la più piccola della "banda dei 4" di mamma Rosy. Sono arrivata a dicembre 2007, ero piccolina e dicono tutti molto..ma molto carina….ihih….Ora sono grandissima, più grande di Spinny allora lei mi ha detto che ogni tanto posso scrivere nel Suo blog (tzè…lei ha un blog tutto suo ed io  solo ospite!). Appena imparerò ad usare bene il pc faccio un blog tutto mio e poi vedrete….! Mamma Rosy mi ha regalato queste due foto col mio nome…ma..ma…io non sono monella…uffa!! Sono soltanto un po’ vivace…!! Ma quale gatto non lo è????
Cari a-mici ora vi lascio perché sta arrivando quella gelosona di Spinny….arrivederci alla prossima
miaofruuuuuuuuuuu, bacini sui musetti a tutti
Carlottina detta Kitty

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lilith.lunanera
Data di creazione: 10/04/2007
 

CARLOTTINA CRESCE

CARLOTTINA

 

PEDOFILIA

 

PREMI DAGLI AMICI DEL BLOG

Regali dell'a-micio Poldino

Regalo degli amici di
un Blog a Quattrozampe

  Regalo dell'a-micia DADA56

 

GLITTER

 

POL

 

LE STELLINE....

 

CAT

 

NO AI MALTRATTAMENTI AGLI ANIMALI

 

I MIEI FRATELLI

Carlottina, ultimo arrivo in casa

Questo è Ciccio

mio fratello Nerone, una "pasta di gatto"

 

DICONO DI NOI...

immagine

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
(Bill Dana)

immagine

Prendono, meditano, i nobili atteggiamenti delle grandi sfingi allungate in fondo a solitudini, che sembrano addormentarsi in un sogno senza fine.
( C. Baudelaire )

Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore.
(Ernest Hemingway)


Come quell' enormi sfingi distese per l'eternità in nobile posa nel deserto sabbioso, essi scrutano il nulla senza curiosità, calmi e saggi.
( Charles Baudelaire )

 

STOP AI SITI PEDOFILI

 

...POETI E SCRITTORI

Ai gatti non dispiace condividere il letto con altri gatti, basta che lo spazio sia equamente diviso fra di loro. Di solito c'è spazio per tutti...e lo spazio che rimane è per il padrone. ( Stephen Baker )

Un gatto è un gentiluomo: elegante nell'atteggiamento, dalle maniere squisite e con una passione per i combattimenti corpo a corpo, sfrenate storie d'amore, duelli al chiar di luna e canti di gioia.
( Pam Brown )

immagine

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
( C.Baudelaire )

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963