Creato da PrincessInLovee il 05/11/2007
 

Never Without Love

Imprisoned Maiden

 

 

« Oggi 05/10/200928 dicembre.. »

A volte ritorno..

Post n°304 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da PrincessInLovee

Spesso e volentieri mi capita di tornare a scrivere qualche riga qui, su questo blog che ha accompagnato una fase tristissima della mia vita, sapere che c'è un posto dove puoi scrivere quello che ti passa per la testa, mi fa stare bene, mi solleva.

Ogni tanto ritorno, come dicevo, qui, su questo blog che ha segnato un pezzetto della mia vita, dove ho scritto malesseri, pensieri felici, e tormentosi, faccio fatica a guardare le vecchie pagine, perchè a volte penso che non sia cambiato niente, e altre..penso che sia cambiato tutto, e mai potrei ancora riscrivere quelle parole..

Sono confusionaria, nei pensieri, nelle azioni, lo sono sempre stata, non sono equilibrata dal punto di vista dei pensieri, sono incoerente ?!?!?!

Ultimamente c'è qualcosa dentro me che mi tormenta, quel sesto senso che mi dice che c'è qualcosa di incompiuto, che non so.. Non lo so spiegare, ma a me capita di sapere quando accade qualcosa di "brutto.strano", lo sento dentro, e questi sintomi sono l'avvertimento, che qualcosa succederà, che cosa non so, ma qualcosa..

Sono una persona che non è mai stata convinta di niente, di se stessa, degli altri, che si è sempre fidata ed è sempre rimasta delusa, per questo da un paio di anni ho imparato a non fidarmi di nessuno, a non credere a niente, ad essere estranea ad alcune cose, è come se ad ogni parola rispondessi sempre con un: sè vabbè

Una volta credevo nelle favole, una volta sognavo, facevo sogni belli, che mi facevano svegliare con il sorriso, ultimamente i miei sogni sono tristi, mi mostrano cosa che non vorrei mai accadessero, e quando mi sveglio con il nervoso, questo mi accompagna come una zecca per tutto il resto della giornata.

Io lo so che le donne sono complicate, e che io sono un caso perso.. però vorrei solo essere capita, ho bisogno di certezze, sicurezze, ho bisogno di sapere che il terreno dove farò il prossimo passo non sarà pieno di erbaccia marcia, ho bisogno di qualcosa che non so... non so.. non ho..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

[L’orgoglio può superare
migliaia di prove
Le persone forti
non cadranno mai
Ma guardando le stelle senza te,
la mia anima piange
Un cuore trascinato, è pieno di dolore
Oh oh fa male...
perché ti sto baciando...
]

[Quindi forse le storie d’amore
sono come un treno
da prendere prima che parte
e io resto in attesa, sognando..
perchè in ogni prima o poi,
ancora e ancora..]


[E miracolosamente non
Ho smesso di sognare

E miracolosamente
Non riesco a non sperare

E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole..]

 

   [Certe volte guardo il mare,
   questo eterno movimento,
   ma due occhi sono pochi
   per questo immenso
   e capisco di esser solo..]


   [Bocca dentro bocca
   e non chiederti perchè
   tutto poi ritorna
   in quel posto che non
   c'è dove per magia
   tu respiri dalla
   stessa pancia mia..]


 

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

segret84luli.11swan_89elepassiondglisamaurWelcometothe_giunglethievery0cucciolinahLookingForAngellara.sognadrughy75doctoriximusbibonaPrimateNickluce1001
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20