Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Nuovo regaloChi cerca trova »

Nuovi arrivi

Post n°508 pubblicato il 09 Settembre 2006 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Vi ricordate il mezzo infarto che mi ha fatto prendere mia sorella una settimana prima del mio compleanno??? No??

Vabbè, stamattina l'ho chiamata, per sapere come andava. Il termine era il 29 agosto, ma evidentemente la bimba non aveva tanta fretta. Comunque sia, dopo un po' di via vai dall'ospedale, con tanto di "Signora torni fra 2 giorni chè tanto qua sta ancora tutto sigillato" ieri hanno deciso di tenerla dentro. In serata si è rotta la sacca, ma, a parte tutta una notte con contrazioni e dolori vari, fino alle 9 e 30 di stamattina, quando ci siamo sentite, ancora non ne voleva sapere di uscire.

Dopo circa tre quarti d'ora squilla il telefono:
Mia sorella: "Ciao zia, dove sei?"
Sbadabang!!! La borsa con i peperoni è finita in terra. "Sto al supermercato, perchè??"
Lei: "E' nata, tutto bene" e la sento molto tranquilla e per nulla dolorante.
Io: "Come sarebbe è nata??? Ma se fino a mezz'ora fa ancora non eri in travaglio!!!"
Lei: "Beh si vede che è stata la telefonata decisiva..."

Ecco. Ora si dirà che è colpa mia, che se io non telefonavo stava ancora ad aspettare o le avrebbero fatto la flebo per accellerare i tempi. :-))

O ragazzi, sono zia :-)
Finalmente! Ma la cosa più bella è stato chiamare mia mamma e dirle: "Buongiorno nonna!!!" Lo so, son fetida al punto giusto ehehehehe!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963