Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI è LUNEDì

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Maria Maria - Santana25 Dicembre »

Politicando

Post n°628 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da lunedi.bs
 
Tag: Blog
Foto di lunedi.bs

Mi domando: ma si scrive il blog per piacere personale, per avere più commenti del vicino di casa, per diventare blog del giorno o per cosa??

Se non ho più commenti di te, ti faccio la guerra a suon di immagini, video, commenti spam tipo "ciaochebelloiltuoblog vieniavedereilmio"?
No. Che mi frega di avere più commenti? Mica mi danno 1 euro per ogni firma lasciata. Anzi, a volte è più una scocciatura: devi controllare cosa scrivono, se è pertinente rispondi, altrimenti cancelli. E chi ha tempo?

Se non divento blog del giorno... mi sparo? E se percaso qualcuno trovasse i miei sproloqui degni di passare in prima pagina, che cosa ottengo? A parte critiche insulse o congratulazioni più fasulle delle tette della Di Pietro, non credo che il mio contocorrente avrebbe un'impennata di incassi. Non vendo pubblicità, quindi un maggior o minor numero di visite non cambia il piatto in tavola per la cena.

Scrivo per piacere. Un po' come quando c'era il diario segreto con la chiavetta in cui riversare una marea di parole. Solo che qui non c'è nulla di segreto, e forse per questo è più divertente. E' tutto alla luce del sole, posso mandare a quel paese chi mi sta sui cosiddetti, posso scrivere frasi senza senso per tutti ma non per me. Posso avere qualcosa da rileggere a distanza di tempo e sorriderne. Voglio, quindi scrivo.
E se avessi bisogno di più notorietà non sarei certo qui in un blog di sproloqui sommariamente suddivisi fra tags ed argomenti. Decisamente non è questo il modo per diventare famosi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963