Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ospitaletto on LineDieta ferrea post natalizia »

Gli Auguri di Lune

Post n°837 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Pensavate di scamparvela vero?
Invece no. Ho anch'io qualcosa da dire in tema col Natale e le feste, per cui mettetevi comodi comodi.

Iniziamo dagli AUGURI:
- Auguri di tutto cuore a chiunque, ovunque e comunque. Che non sono tre persone, sia chiaro. E' solo per fare l'augurio più "in generale" :-))
- Auguri a tutti gli amici blogger, conosciuti e sconosciuti, perchè non vi manchi mai qualcosa da dire ed il coraggio per scriverla.
- Auguri agli amici, quelli veri, vicini e lontani. Sono pochi, ma sono come il vino: migliorano invecchiando (vero Sole????)
- Auguri ai conoscenti, molti sono fra voi: se non vi annovero fra gli amici è perchè magari non vi conosco bene, se non leggendovi fra post e commenti. Ciò che leggo mi piace, senza dubbio, ma l'amicizia, quella con la A maiuscola, concorderete con me, è un tantino differente. Come la banca :-P
- Auguri ai parenti, che non li leggeranno mai, ma è meglio così...
- Auguri a chi mi manderà un sms, una mail, un messaggio, un saluto al volo, un segnale di fumo, insomma a chiunque si ricorderà che esisto, che sono ancora viva ed avrà un pensierino per me. Sappiate che apprezzo ma NON risponderò a nessuno, per principio e perchè non voglio che mi venga una paresi alle dita a furia di scrivere la stessa risposta a tutti (per par condicio). Facciamo che ve la scrivo qui e vi basti ed avanzi: RINGRAZIO E RICAMBIO DI TUTTO CUORE!
- Auguri a Kem: una socia, una cognata, ma soprattutto una vera sorella. Non so cosa farei senza di lei :-)) - magari stapperei una bottiglia di spumante ahahahahaha!!! (scherzo, eh!)
- Auguri a mio marito e mio figlio: siete la mia vita e non c'è bisogno che dica altro. Almeno non qui :-)

Ecco. Auguri fatti. Oh, mi sento meglio!

Lune

P.S. Avevo iniziato questo post pensando di concluderlo in maniera diversa. Ma facciamo che è Natale, siamo tutti più buoni e bla bla bla e quindi... i VAFFANCULO li scriverò tutti in un post per l'ultimo dell'anno :-))))))

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963