Lunedì

... e le sue Lune

 

CHI È LUNEDÌ

immagine

 

LA MIA FAMIGLIA

Mio marito: Atlantideo
Mia cognata: Khamsin

 

IL LAVORO

Cosa faccio nella vita? Beh, tante cose, ma principalmente questo:

- Kemet Informatica
- Franciacorta Ski
- Ospitaletto on Line
- Sirio

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunedi.bslucas2005cassetta2romhausaaltopiirisurfinia60mrboriusITALIANOinATTESAjane1958smart21rosaria.mancuso_2010Foto.McMsagredo58mimmogiorgiomisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Dieta ferrea post nataliziaMi presento (parte 1: il nick) »

I Vaffa... di Lune

Post n°839 pubblicato il 31 Dicembre 2010 da lunedi.bs
 
Foto di lunedi.bs

Eccoci qua. Come promesso sono qui, il 31 dicembre, per augurare a tutti i miei vaffanculo di cuore.

Il primo vaffa, di diritto, al 2010. Un anno, lavorativamente parlando, di merda, che si è svegliato giusto un po' solo nell'ultimo mese. Speriamo che il 2010 si prenda questo vaffa e se lo intaschi alla grande, senza colpi di coda, perchè proprio non ce n'è bisogno.

Il secondo vaffa ad alcuni "clienti". Gente che ti fa lavorare alla bell'e meglio perchè fa figo comandare e pretendere solo perchè "ma io pago". Salvo poi rivolgersi ad altri per lo stesso lavoro, che ti fanno da schifo, senza professionalità, e che, per giunta, ti fanno pagare 4 volte tanto, per un prodotto che vale 10 volte meno.
A questa gente non solo il vaffa, ma anche un bel "incùlet", detto alla bresciana. Perchè queste persone, a quanto pare, amano prenderlo in quel posto. Ebbene, è il mio augurio anche per il 2011: che ne prendano talmente tanto da non aver più bisogno della vaselina.

Il terzo vaffa ai parenti. Quelli che ti cercano solo quando hanno bisogno, ma che, inspiegabilmente, spariscono subito dopo. Sim sala bin. Che spariscano anche nel 2011.
Definitivamente.

Il quarto vaffa ad alcune colleghe di lavoro. A quella "faccio tutto io", cioè niente. A quella "ho così tanto da fare che sbaglio anche a contare le ore da pagarti". Un augurio perchè il 2011 sia altrettanto affacendato e pieno.
Dello stesso nulla che hanno nel cervello.

Il quinto vaffa a certa gente che gira nel web. Donne che si propongono, uomini che cercano, finti amici, falsi perbenisti. Idioti nel cuore e nello spirito, carenti di materia grigia. Privi di quel minimo d'intelletto che a lor confronto un minorato mentale è degno di Einstein. E chiedo scusa ai minorati per il paragone.

Il sesto vaffa.... non c'è.

Oggi è l'ultimo dell'anno e si è tutti più buoni. Oggi ci si augura tanta fortuna, salute e serenità per il 2011. Beh, grazie ma... tenetevela. Tenetevi tutto.
Oggi voglio solo gli auguri sinceri delle persone che amo e che mi amano sempre. Ogni giorno di ogni anno. E non soltanto il 31 dicembre.

Sempre con affetto.
Lune

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lunedi.bs
Data di creazione: 18/07/2005
 

LA MIA NUOVA CASA

Non sparisco dalla circolazione.
Mi trovate qui:
Lune di Lunedì

Vi aspetto!

 

TWITTER

 

AVVISO AI NAVIGANTI

In questo blog FB è stato abolito.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:40
 
Ti ho inviato una mail. Fammi sapere qualcosa.
Inviato da: lunedi.bs
il 08/09/2013 alle 15:39
 
Scusa contattare
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:40
 
Mi puoi conttare ho delle comunicazioni da dirti io non...
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:27
 
ciao
Inviato da: astrogoal
il 08/09/2013 alle 04:26
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963