Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« te ke mi fai dimentikare...l'amOre nn è bellO se n... »

patentataaaaaaaaa

Post n°297 pubblicato il 14 Settembre 2009 da FuSeTta_90

ekkOci dinuOvo a scrivEre kua..
un'altra estate è finita..è stata kosi bella e intensa ke è volata...ho buone notizie..novità...finalmente il 10 mi snO patentata poRtando a girO poi il mio amoRE!!!!!ke risaTE..finalmente mamma mia...è un bello sTRess ke si è tolto e stamani sono andata x la prima volta da sola primo giorno di scuola kon la mia makkininaaaa!!!!!era l'oRAAAAAAAA!!!!!
il mio amore ora mi manka kosi tanto...ci siamo lasciati ieri ero da lui ci siamo divertiti kome dei pazzi venerdi e sabato...ke sbornie immenseeeeee....sè ballato kome dei pazzi tutti briakissimi tipo 20 bikkieri di vino e passa a testa la gente ke se lo versava ovuque!!!''se mi piego versoo'ahahahah ballare kome dei pazzi le kanzoni anni settanta abbracciare tutti e te...te ke mi fai girare kome una pazza e mi baci ovuque..te ke mi fai ridere kome nessun altro e mi fai stare in un mondo apparte..è si kome unltima serata estiva è stata favolosaaaaa...eravamo troppo belliiiiiiiiii!!!!il giorno dopo mezzi morti...
facendo una resa dei konti dell'estate è stata bellissima...ci sono stati momenti in cui ho xo pensato ke nn dovevo pensare a proccupazioni kome la patente ke mi rovinavano l'umore kuindi lh lasciata perdere e lho presa ora finita l'estate...mi sono fatta scarrozzare intanto da tuttii!!!!!!!

le giornate al grankio..le partite a rakkettoni kon il mio amore...un'estate kon le mie bimbe speciali ke ora sono partite e mi mankano tantissimo...un'estate a ballare..a volte ci sono state delle belle sbornie..le girate al mare in ogni dove...i parkeggi nello sterrato ke bea rifiuta..li spettegoli..la mia tolky fidanzata..un nuovo amico per me.IL MIO COMPLEANNO KON IL MIO AMORE I MIEI LA MIA NONNA KE STAVA DA DIO..LE MIE AMIKE..CENA FAVOLOSA..DISKOTEKA SBORNIAAA...la mia makkina fuori uso!!!france kon la makkina.l'intereil ke le è saltato e i compleanno insieme di lei..l'incidente di bea pazzesko ma fortunatmente nn le è successo niente..ospite da fra a kasti le risate.stankissima sempreee..le sudate pazzeske in kamera mia kon te..mano per la mano nella spiaggia kon il mio amore....le risate kon bea dinuvo kon me..il sesso favoloso kn il mio amoRE(ke c'e tuttora fortunatamenteeee ahahahah)in makkina a kantare insieme vestiti da mare...le terme..anke kon le mie bimbe..roma una bella girata kon dello shopping a inizio settembre..te sempre da me..difficilissimo abituarmi oraaaaaaaa mmmmmm!!!!io sempre da te...vivere praticamente insieme..le litigate per giokare a buncing boll..noi al velodromo yogi e bubu kon il cestino della merenda..la tua sorpresa..te ke mi stai vicino sempre anke nei momenti difficili..fare la pace dopo un litigio abbracciandosi fino a nn respirare..... trovare ogni giorno kuel faccione dolce a orsetto appena apro gli okki davanti e pensare ke nn c'e niente di piu bello e ke è tutta la felicità del mondo kuel momento e ke è la persona ke ami di piu al mondo...baciarsi e coccolarci ogni giorno..ogni giornoooooo..tutto kuesto mi mankerà ora ke è riniziato il tram tram invernale..ma il mio amore è nel mio cuoricino sempre e mi è sempre vicino e troveremo un modo per vederci kome sempre...anke se nn è piu l'estate..uffyy...mi mankerà il mareeee..il soleee..l'abbronzatura..la sabbia dappertutto..i teli bagnati..le onde..il mare piatto e limpido..il barrettino kon le sigarette e i kaffeini makkiati del fankazzista..starsene li senza fare niente..a ridere skerzare girellarsene a giro ovunque...pabbeggando aperitivando dskotekando..mi mankerà la salitina il faro i bimbetti da prendere per il culo..tutti i dj estivi..fumare all'aperto..e tutti gli invisibili ke mi piacciono li..è stata un'estaTE BELLISSIMAAA...KON IL MIO AMORE STUPENDO..

lacrimucciaaaaaaaaa....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963