Creato da: FuSeTta_90 il 20/04/2007
kuA la miA viTa kE oRa è KAMBIAtA KOMPLETAMENte....PRIMA DI KONOscerLo KON SAPEvO NEANKE KOsA FOssE LA FELICITà...MI FAI VIVerE IL PAraDIsO....sEI UN SOGNo..E NN VOGLIO MAI EsserE SVEGLIAta....PIKKOlINo MiO TI AMo dA MOrIrE SEI MervAGLIOSO IN TUTTO..SEI TUTTO PER Me...

mE my self and I



IO kE snO mE sTESSa kompleTamente
kOn te..kE snO sempRe la sTESSa follE..
sOno FEliCe innAmoRATa fOLLemente..
sempRe la sOLIta fuSa paRanoikA..
sempRe il solitO sOLe dentro kE bATTe
e splenDE..pienA di insikurezze e vogliE..
kapriCcioSA..eGocentrikA e naRCisista..
.l'ETerna protagonista della miA vita
allA riCERCa kontinuA di emOzioni kE
lascinO un segno denTro di me...

iO...Happyyyy

 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

 

 
« patentataaaaaaaaakArOL grimaniiiiiiiiiiiiiiiiiii »

l'amOre nn è bellO se nn è litigaRello..

Post n°298 pubblicato il 16 Settembre 2009 da FuSeTta_90

kuesti giorni belli e un pokino litigarelli kon te ma risolt fortunatamente..alla fine sono io ke sbaglio .le maledette mestruazioni ke devono arrivare fanno di me una persona insopportabile e me la sono rifatta kon il mio amore ma cmq ieri siamo andati a giro tantissimo kon la mia makkinina...ke bello..siamo andati a vedere di una radio da metterci..dato ke la mattina ormai kanto da sola!!!ahahah e ieri notte è rimasto a dormire da me la pace è avvenuta stanotte kuando io nel sonno lho abbracciato e ho sentito ke mi ha detto amore dinuovo...e la mattina ci siamo abbracciati forte forte e io sono andata sotto la pioggia torrenziale a scuola kon la mia makkinina e lui è rimasto li nel mio lettino e poi sono tornata e ho trovato la sorpresa di una foto ke ha fatto tutta modifikata per me strabella ke ora è il mio sfondo...kuanto lo amo il mio passerotto...kuando sono arrivata a kasa abbiamo fatto l'amore..mi è saltato addosso e mi ha spogliato in due secondi e simo finiti a arlotupndamente...poi abbiamo pranzato e poi il mio amore si è messo a farmi i disegnini e a skerzare kome i soliti scemi di sempre!!!!!e abbiamo rifatto l'amore pazzescooo..dopo uscita gelatina in un bel posticino siamo tornati a kasa xke doveva adare via e volevo essere kokkolata xke sono una scema problematika paranoika e da tutti i mille bacini nel collo ke mi fanno venire i brividi dappertutto siamo finiti dinuovo a fare l'amore...stupendooo..poi xo è scappato viaaa..ufffffffffff..e ora sn dinuovo kua solettaaaa..ffffff...

fra mi ha fatto incazzare mi sono rotta di stare ai comodi di lei..stasera nn esco di certo tardi in kuel modo nn cho mai voglia e kua diluvia e sto anke male...uffff ke incazzatura..

stasera x factor..il diavolo veste prada...metà puntata da vedere di grey's anatomy della 5 serie..e da legge la roba di scuola..sè xke adesso c'e pure la scuola (ke palle)..ce la farò a fa e vede tuttooooo?????

misa ke opto x il letto fra un po..ahahahh...mi manka di gia troppo il mio oreste gattino celeste..orsettoooooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963