Creato da positiva2007 il 29/01/2007

MAKKENESO'

"SAI CHE COSA PENSO... CHE SE NON HA UN SENSO... DOMANI ARRIVERA'... DOMANI ARRIVERA' LO STESSO..."

 

«     Messaggio #133 »

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da positiva2007

.

CIAOOOOOOOOOO!!!

Sono tornata!!!

In realtà io ci son sempre stata, ma il mio caro gestore telefonico ha improvvisamente deciso che non ero più degna di usufruire dei sui servizi e così mi è mancata l'ADSL per 3 settimane e il telefono per una.

Ora però mi han promesso un risarcimento: un mese di ADSL gratis ogni 2 giorni di disservizio... praticamente un anno gratis. Evvaiiiii!!!!

Allora, come siete stati senza di me??

Vi sono mancata almeno un pochino??

Voi mi siete mancati tantissimooooo!!!!!
Vi ho pensato un sacco!!!

Che dire di me: mi son specializzata (mamma mia che strizza alla discussione!!!), mi han dato anche la lode!!!

Ora sto facendo un sacco di colloqui per trovare lavoro. Oggi pomeriggio per esempio ne ho uno... ma è una tipologia di lavoro che non mi soddisfa. Perciò prima cerco bene e poi deciderò che fare.

Tanto... la vita da disoccupata... non mi dispiace! Sì, devo fare tutto io in casa... essendo l'unica libera, ma ho i miei spazi, mi gestisco come voglio, coccolo il mio cagnolino. Sono persino riuscita ad iniziare un libro di lettura!!! Non ci posso credere!!!

UN BACIONE A TUTTI!!!!!

Abbiate un po' di pazienza che passerò a trovare tutti in questi giorni.

GRAZIE a tutti per il prezioso sostegno!!!

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

immagine

 

"Non devo dimostrare nulla neppure a me stessa, se non che ho voglia di vivere e che ne sono capace"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danieletoyelviprimobazartimmydellabaja60artemisia6dglmedeamistycastefanopunto2011rayondusoleilopposti_incongruentidoublellecampblueegodglgambinorosannaCorpo_Di_Rosadamned87ennesimorigolo
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963