Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« Che confusione..TOP SECRET! »

CHE VITA é!

Post n°64 pubblicato il 18 Luglio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Domenica sono andata tt il giorno in piscina e volevo andarci perchè sapevo che lo avrei incontrato sul tardi pomeriggio per gli aperitivi.Il suo chioschino è proprio in mezzo al prato.Ma mi faccio del male perchè vederlo mi innervosisce. Mi incazzo con me stessa perche la testa è contraria ma il cuore diventa il diavolo tentatore.Questo finesett dovevo andare al mare ma è saltato tt perche la gio lavora..uff!E sicuramente andremo a fare una bevuta(forse piu di una..anzi molte!) in piscina!ci dovrebbe essere una festa..mah..le solite feste dove non ti resta che bere altrimenti ti prende lo sconforto!Son feste indimenticabile non per la musica o per la gente ma per quanto ce l'avevi alta quella sera e delle perle che hai dato al bancone o in mezzo alla pista!
Ma con la sua presenza sarà una serata non facile!Ammetto che appena l'ire mi ha comunicato del weekend il mio cuore ha esultato!Lo sai cosa pensa il mio cuore?Che lui non mi ha dimenticato..mi pensa ancora ma ha molta rabbia e rancore!e non mi saluta perche deve tirarsela!e aspetta!Ma perche ci spero ancora????
Ci ho messo una vita per dimenticare Francy.Diciamo che grazie a Crazy l'ho dimenticato cioè avevo smesso di aspettarlo e ora?Staro ad aspettare lui?Ma Che palle!Che vita è!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963