Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« CHE VITA é!Messaggio #66 »

TOP SECRET!

Post n°65 pubblicato il 18 Luglio 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

Ti confesso che ho una voglia..di fare sesso...è 2mesi o piu che un uomo non mi tocca..l'ultimo è stato Crazy e ricordo ancora..le mie e le sue parole..quando gli dissi che non volevo farlo perche sapervo che sarebbe stata l'ultima volta..presentimento?!boh resta di fatto che anche se lui mi rispose..'tranquilla non lo sarà'..quella fu l'ultima volta..una domenica pomeriggio a casa sua..
E anche se ne ho voglia non riesco a pensare di farlo con un altro..non mi attrae nessuno..e la cosa mi preoccupa..perche so che è inutile aspettarlo.
Ma non riesco a dimenticare il feeling che c'era tra noi e le belle serate passate insieme!eravamo una coppia che faceva scintille!
E anche se mi ripetono..è brutto..è un cretino..io lo desidero ancora..sono pazza??
Desidero quello che non posso avere!Chi è che non lo fa ma il fatto è che l'ho desiderato anche quando lo potevo avere e il mio desiderio non è dovuto al fatto di nn poterlo avere.E' amore?Boh..ma tanto affetto si.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963