MARLA'S PHILOSOPHY

...keep me up all night...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetsinger_marlalavoroesoldiilsignorlclaysignvlladxg1beatmanuSilvanilmachoroman.dranskydavide.p19doppioconfrontostefaniuccia4MARIANGELA_GM
 

PAROLE SANTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 

CITAZIONE DELLA SETTIMANA

"Albert Hubbard ha scritto: nessuno ha bisogno di una vacanza quanto uno che ci è appena stato"

 
 

 

« MOMENTI DI RAZIONALITA'...PER CHI NON AVESSE CAPITO... »

UN DIVERSO PANORAMA

Post n°266 pubblicato il 19 Agosto 2010 da singer_marla

Una persona che conosco è a New York in questi giorni.
Non faccio altro che vedere le sue foto postate su Facebook e mi sembra di diventare matta. DEVO TORNARE. Non so come sia possibile, ma quella città mi manca come l'aria. In fondo ci sono stata solo una volta, ma... è come se la conoscessi da sempre. E mi manca.

Intendiamoci. Qui sui monti sto bene, molto bene. Ma a tempo determinato. Dopo un po' sento il bisogno di scappare. E poi. Dopo un po' che sono a Milano, mi sembra troppo piccola e banale. E mi viene voglia di scappare. Di nuovo. Io ho sempre voglia di scappare. Continuamente. Da tutto e da tutti.
Dai luoghi. Dalle persone. Dalle relazioni.
Non capisco se per paura di legarmi troppo o per un divorante bisogno di novità. Se ci rifletto, mi rendo conto che la mia relazione più lunga è stata con un'amica che non c'è più. Diciassette anni senza un solo litigio. Un record. Ma quello è uno strappo dolente che non si ricuce, che anzi si strappa sempre di più. Fa male sempre di più.
La città in cui vivo da una vita, come dicevo, dopo qualche mese mi annoia e devo andarmene. Almeno per un weekend. Idem dicasi per i monti. Londra non mi delude mai, ma è anche vero che ci vado solo una volta all'anno, anche meno. Dunque mi chiedo: se ci vivessi tutti i giorni, poi mi verrebbe voglia di qualcosa di diverso? Probabilmente sì.

Comunque. Tutto questo discorso non esclude quanto detto in partenza: mi manca New York. Ho proprio voglia di tornarci... ci sono così tante cose che non ho avuto il tempo di vedere l'anno scorso...
Oddio, ora come ora, con la fine delle ferie che incombe, mi basterebbe anche una gita di due giorni a Barcellona. Un weekend a Dusseldorf. Un paio di notti a Copenaghen. Mi farei andar bene anche Parigi... così, per cambiare aria. Per vedere un diverso panorama fuori dalla finestra. Per placare il mio bisogno di fuga. Almeno per un po'.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marlasinger/trackback.php?msg=9171867

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: singer_marla
Data di creazione: 20/08/2006
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA FILOSOFIA DI MARLA

Fu così che conobbi MARLA SINGER. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro. La tragedia, diceva, era che non succedeva
 

THIS IS MY LIFE...

 

DIALOGO DELLA SETTIMANA

-"Da quant'è che non ti prendi una vacanza?"
-"Non lo so, c'era ancora Clinton...
"

 

FILM DELLA SETTIMANA

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963