« TORNATO!!!!!Messaggio #42 »

22 aprile!!che giornata

Post n°41 pubblicato il 23 Aprile 2006 da mastiff85

Ieri giornata da incorniciare...all'una di pomeriggio arriva in stazione quella sventurata della mia ragazza che si ferma da me prima di andare da sua zia...abbiamo passato tutto il pomeriggio stretti e vicini,proprio come sognavo che fosse...l'ho portata a vedere Treviso e poi un posto vicino dove abito,pieno di villette...non smetterò mai di amarla e ringraziarla per tutto quello che mi sta dando...alle 6 di sera purtroppo riparte e lo splendido pomeriggio finisce(tanto il 26 torna qua di nuovo!!)....

la sera mi preparo per uscire...invitato a casa di uno dei miei amici..mi aspetto la solita serata tranquilla in 4-5,con uno nostro amico che si vede raramente che si è aggiunto...ma arrivato sul posto noto una strana folla di persone....12!?!??entro in casa e mi stupisco di tutta questa gente,ma non ci bado più di tanto:ma dopo qualche minuto il padrone di casa mi svela il motivo:"FESTA A SORPRESA PER ME!!!"...volevano farsi perdonare il fatto che si erano dimenticati di farmi gli auguri il giorno del mio compleanno!!!incredibili!!!avevano preso le pizze,preso un dolce e mi hanno regalato anche una splendida maglia!!e io che pensavo che non ci tenessero poi tanto a me!!mi hanno veramente sorpreso:un altra occasione che mi fa pensare su quanto il bene che dimostri alle altre persone non va mai sprecato...unico neo:avrei voluto la mia ragazza con me ieri sera...ma non si può avere tutto!!!CHE GIORNATA!!MEMORABILE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: mastiff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PD
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

volosumarteantoninodgl19unamamma1Puccy20mastiff85volandfarmtoorresalottergslorteyuwmarypissVOLVER7breccolonechiaeamejo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963