« GRAZIE A TUTTI!!Bilancio di ieri »

Programma di oggi

Post n°3 pubblicato il 23 Novembre 2005 da mastiff85
Foto di mastiff85

oggi giornata particolare:

freddo cane  che ho preso nelle varie stazioni di Padova,Mestre e Treviso durante il tragitto casa-facoltà che mi ha assicurato l'aggressione da parte di migliaia di simpatici bacilli influenzali...ok è novembre e di sicuro non mi aspetto di poter girare in costume da bagno(e non se lo augurano le migliaia di trevigiani!!)ma nemmeno le raffiche di vento siberiano...mah...(oddio,mi sto riducendo a fare commenti sul tempo come un qualsiasi tg5!!)

inoltre,tra qualche ora mi recherò al centro per l'impiego di treviso ad elemosinare qualche lavoretto part time...non so cosa mi aspetta nè cosa mi faranno compilare e nemmeno a quale ufficio rivolgermi...le quali cose combinate insieme mi assicurano una ricchissima figura di ....!!speriamo bene...

p.s.se qualcuno di voi ha bisgno di qualche aiutante part time,fatevi avanti...pijo tutto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: mastiff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PD
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

volosumarteantoninodgl19unamamma1Puccy20mastiff85volandfarmtoorresalottergslorteyuwmarypissVOLVER7breccolonechiaeamejo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963