Creato da teo834 il 19/04/2006
"la gente vuole sapere tutto tranne ciò che vale la pena di sapere" O. Wilde

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: teo834
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gianluca.cortesesaveadamteo834outlowVentoDiPoesiacacao75percentogiulia_17_11_87orata.male.lunaballerino1982fabio.gagliardipositrone1DolceAria87Fantae
 

Ultimi commenti

Ciao matte, hai visto questo video? Molto interessante ma...
Inviato da: roberto
il 27/03/2009 alle 09:55
 
Bentornato! Bello, anche se io qualche conclusione sullo...
Inviato da: Anonimo
il 12/01/2009 alle 21:40
 
grazie signor....? teo
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2008 alle 14:43
 
bentornato...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2008 alle 14:24
 
Giù il cappello per la tua scelta. E per il gran colpo da...
Inviato da: Anonimo
il 05/05/2008 alle 02:17
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Una scelta di campo

Post n°99 pubblicato il 25 Marzo 2008 da teo834

Alle prossime elezioni non farti fregare, fai una scelta CHIARA, DI CAMPO.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Per pensioni più alte, meno tasse, e il blocco della spesa pubblica. Contemporaneamente. In bilico su un tronco rotolante, e sul naso un bastone sopra il quale fa complicate evoluzioni una contorsionista americana. Bendati. Con una mano impegnata a schioccare a tempo "My Way" di Frank Sinatra.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Per combattere la pestifera invasione di omosessuali e senzadio che infesta la nostra società come un morbo spaventoso. Solo il sacro vincolo del matrimonio permetterà alla sana coppia italiana di procreare bimbi sani, forti e belli. Per le coppie di fatto, un peluche omaggio e una guida: "sei proprio sicuro sicuro sicuro sicuro di non volerti sposare? Ma ci hai pensato bene bene bene bene?"

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Ma scusate, ci dicono che i tassi di natalità in Italia diminuiscono vertiginosamente.......e voi ancora state a difendere l'aborto??

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Per cacciare dal nostro amato paese marocchini, romeni, rom, bulgari, negri, stronzi, figli di puttana e cattivi. E i senzadio, che quelli ci stanno sempre un pò sulle palle.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Perchè il ruolo internazionale dell'Italia non venga sminuito. Perdiana, siamo una della 8 nazioni più galle del mondo, avremo pure il diritto di incendiare bambini in Afghanistan. Non lasciamo che gli USA si prendano tutto.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Perchè se non voti democratico, sei anti - democratico. Questa è logica fina fina proprio, scusate se ve la butto li così

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Perchè Fede, e ammettiamolo una buona volta, lo guardiamo solo noi di CENTRO - sinistra. E ci facciamo delle grassissime risate, dai che fa simpatia, ammettilo anche tu. E voi volete mandarlo sul satellite?? Ma siete pazzi, siete.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

A fianco del precariato! Ma sai che palle, tutta la vita in un posto di lavoro? E l'emozione dov'è? E il rischio? Ma dai, su, che il cambiamento fa bene all'anima e al corpo.

VOTA PARTITO DEMOCRATICO!

Oppure vota PDL. Tanto, dopo le elezioni, cambia poco. Bisogna fare le riforme, e cambiare la Costituzione. Se ci becchiamo i 2/3 del Parlamento, facciamo quello che ci garba senza fastidiosi referendum. Sai che bello?

Non è un inciucio, sia chiaro. è una necessità che affrontiamo per il bene del paese. Non pensate male.

E fate una scelta di campo.

PD o PDL.

Tanto noi giochiamo sempre in casa.

P.s. Questo è il mio penultimo post. Il prossimo, mi servirà per spiegare ai miei due lettori i motivi dell'abbandono di questo spazio. Mi trasferisco, non smetto di scrivere. Ma voglio trasferirmi da solo, e nessuno di voi verrà con me.

Al prossimo post, per spiegazioni e saluti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il senso della vita

Post n°98 pubblicato il 22 Marzo 2008 da teo834

Questa sera, durante la messa della veglia pasquale, papa Ratzinger battezzerà il giornalista Magdi Allam.

Subito dopo, Gesu scenderà dalla croce e spaccherà il culo a entrambi. "Sognavo di farlo da tempo" dichiarerà ai media "tutta la storia del mondo era tesa ad arrivare  a questo momento. Non c'era un cazzo di significato nella vita. Volevo solo spaccare la faccia a quei due stronzi. Grazie a tutti, siete stati magnifici".

Infine, Gesu si allontanerà tra due ali di folla allibite, ancora sporco del sangue dei due poveretti.

La fine del mondo è vicina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Intervista

Post n°97 pubblicato il 21 Marzo 2008 da teo834

Giuliano Amato. Ministro dell'Interno. Intervista a Repubblica, 21 marzo 2008. L'argomento verte sul G8 di Genova, luglio 2001, e sul mattatoio cileno della caserma di Bolzaneto.

Il corsivo è ciò che Amato ha detto a microfoni spenti. Sfortunatamente per lui, ero nascosto sotto la scrivania mentre facevo sesso con la Melandri. Adoro la Melandri. E avevo un registratore acceso. Volevo inviare l'audio dell'orgasmo della ministra al blog di Luttazzi. Purtroppo per voi, qui non posso mettere file audio.

Domanda: "Non aiuta a rimarginare la ferita di Genova la promozione dei funzionari coinvolti nelle violenze"

Amato: "Il procedimento disciplinare può seguire l'esito del processo penale con sentenza passata in giudicato (ma che cazzo ho detto?). Prima della  sentenza penale, è possibile sospendere un funzionario dal servizio soltanto se accusato di reati gravi, come la collusione con un'associazione mafiosa. (ci ho messo tre giorni per imparare a memoria questa frase. Tra un mese, avrò capito cosa significa) Qui però, davanti a reati trattati come abuso d'ufficio (sta parlando delle torture di Bolzaneto!!! Abuso d'ufficio!!!! Mi piacerebbe abusare d'ufficio sul Ministro Amato, n.d.a) o violenza privata ciò è impossibile. (altrimenti i manganelli ai poliziotti che ce li diamo a fare? Diamine, spendiamo un sacco per quei manganelli. Non sono cunei anali). Altro sarebbe il discorso se esistesse una norma che punisse espressamente gli atti di tortura o i comportamenti crudeli e disumani, che ritengo possano essere parificati, per gravità, alla collusione mafiosa (e io, da bravo ministro dell'Interno, mi sono adoperato perchè questa norma continuasse a non esistere. Sono i miei ragazzi, dopotutto. Li sento come figli miei. E loro mi ringraziano con quei cunei anali. Volevo dire, manganelli).

D: "Capisco, ma c'è una differenza tra non sospendere e promuovere"

A: "Vero (puttana eva, mi hai beccato), ma c'è chi è stato promosso dopo un concorso (scusa, ho un attacco di diarrea nevrotica). [...] E lo dico anche se queste promozioni sono precedenti al mio incarico (faccio i nomi di tutti!! Pisanu, Scajola, c'erano loro all'epoca!! Vi prego, mollatemi, io non c'entro, buahhhhhhhhhhhh). Credo che regole e garanzie debbano valere nei confronti di tutti, per chi ha subito le violenze e anche per chi è accusato di essere il presunto violento (io voglio bene a tutti! A tutti! Non ho mai fatto del male a nessuno, io. Spostavo le lumache dalle strade, da bambino).

D: "è un fatto che la permanenza di De Gennaro al vertice del Dipartimento della sicurezza pubblica non abbia contribuito a scolorare le polemiche"

A: "Non è che debba volare per forza una testa posta in alto perchè altrimenti si dice che sono volati solo gli stracci (a parte il fatto che trovo De Gennaro un uomo bellissimo. Ma poi, avete un'idea di quello che è capace di fare? è un misto tra Rambo e Alien. è un Ralien. Quello uccide i vietcong depositando le sue uova dentro di loro. E io dovrei rimuoverlo??? No, l'abbiamo mandato a Napoli. Non ha combinato una cippa, ma è bastata la sua presenza per convincere i giornalisti a rimuovere il problema rifuti dall'agenda quotidiana). 

D: "L'intervista è finita, signor ministro. Grazie"

A: "Uff, che sollievo. Tra l'altro, è tutto il tempo che sento una vocina soffocata, come se fosse nella stanza. Sembra la Melandri quando ha un orgasmo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Appello

Post n°96 pubblicato il 15 Marzo 2008 da teo834

Enzo Carra. Condannato in via definitiva a un anno e quattro mesi di carcere per "false o reticenti dichiarazioni al pm (art. 371 bis del codice penale)".

Non voleva fare la spia sui suoi amichetti di merende della gloriosa DC che prendevano tangenti su tangenti. Perchè chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesu, e quando muore va laggiù, va laggiù da quell'ometto, che si chiama Berlusconi.

Anno 2008, ricandidato alla camera dopo i trionfi del 2001 (Margherita) e del 2006 (Unione). Per il Partito Democratico. Che dovendosi allenare come aspirante DC, deve pure affidarsi ai vecchi cavalli di battaglia degli antenati. Quei vecchi stalloni dopati e drogati, che li vedi appena entrati all'ippodromo che qualcosa non va: sbavano, scoreggiano benzene e cercano di montare tutto quello che si muove.

Ma ora basta parlare di Cossiga.

Parliamo di Carra. Il PD ha cercato di nasconderlo bene nelle liste elettorali, ma la loro sfortuna è che in questi giorni non ho un cazzo da fare, e sono andato espressamente a cercarlo: un anonimo settimo posto in Sicilia I, alla Camera.

(E naturalmente per arrivare alla Sicilia devi leggere tutti i nomi di tutte le regioni precedenti. Non potevano metterlo in Piemonte? Figli di puttana).

(Però ti diverti a leggere i nomi dei candidati. Chiappetta. Anatrone. Provenzano. Servodio, scelta per chiarire i dubbi sulla laicità. Io sono come i bambini piccoli, mi diverto a leggere i nomi buffi e sentire parolacce. Ditemi "cacca", e mi avrete conquistato).

Carra ha un blog. Bruttino, anonimo, uno di quelli che non leggeresti manco se ci fossero descritte le esperienze sessuali della Bellucci. Ma io l'ho letto, sperando in qualche modo che Carra se la fosse scopata, la Bellucci.

Non ho trovato nulla a riguardo, e ne sono rimasto sorpreso. Però ho trovato una lettera, firmata da Sirio, un baldanzoso giovane Democratico (sta cosa mi sta sul cazzo: per distinguermi dai democratici ho iniziato a chiamarmi Dittatoriale. Sono un Giovane Dittatoriale) che chiede: "Devo dire che sono abbastanza perplesso sulla tua candidatura, e attenzione, io non sono assolutamente un giustizialista e non intendo quindi esporre un giudizio sulle tue vicende (ancorché superate) giudiziarie". Oh, il giovane Paladino Democratico è perplesso. Oh, immagino che non ci dormirà la notte, sulle sue perplessità. Guardate che tenero pulcino che è, non si incazza neanche perchè questo si è beccato un anno di galera, lui è perplesso. Lui perplime. E tiene anche a precisare che non è giustizialista, e che le vicende sono passate. Scurddamoce o'passato, guagliò.

Carra risponde al giovane perplimente. E denuncia la gravità della situazione. Lui non voleva candidarsi. L'hanno costretto, con una bieca mossa dall'alto. Le alte sfere lo hanno ingabolato, lui voleva ritirarsi, davvero. Ma l'hanno rapito, costretto a firmare per la candidatura, pestato di brutto; gli hanno fatto bere l'olio di ricino, Veltroni l'ha pestato sulle balle con una pellicola di Kubrick, insomma, l'hanno ridotto male. Povero Carra.

L'avesse denunciato prima. è ora di liberare questi schiavi moderni, costretti a prostituirsi in Parlamento sotto il torchio dei poteri occulti che li tengono sotto la minaccia di botte e violenze.

Mai più un caso Carra. Grillo sbaglia. Non dobbiamo liberare il Parlamento dai Carra. Liberiamo i Carra dal Parlamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Metrò

Post n°95 pubblicato il 13 Marzo 2008 da teo834

Fanno la metropolitana a Parma.

Ahahahahahahahahahahahah.

No, non è una battuta, e neanche l'inizio di una simpatica, vecchia, barzelletta. è la verità. No, davvero, giuro. Non ridete, vi prego. Basta. Uffffffffffffffff.................

Parma. Città di 180.000 abitanti. Ci vuole una bella mezz'ora, se non qualcosina in più, per viaggiare da nord a sud, da ovest a est, in bicicletta.

Una faticaccia assurda, ti sudano le ascelle e poi arrivi alla movida di via farini spettinato e con quel leggero afrore di patatine fritte nell'olio frusto che ti fa scappare le ragazze. Non che la metrò le farebbe restare. Scapperebbero lo stesso. è un pò lo sport nazionale femminile della Parma Bene. "Dio me l'ha data, guai a chi me la tocca; però, puoi annusare e sbavare quanto vuoi. Non sulla borsa di Prada, per favore".

La metro dovrebbe collegare stazione e campus, con una diramazione in direzione aereoporto. Prima l'hanno giustificata con "per gli studenti fuori sede che arrivano in stazione". Obiezione: i fuori sede di solito risiedono in città, non fanno i pendolari. C'è una minima percentuale di studenti di zone limitrofe che fanno avanti e indietro tutti i giorni. E molti di loro usano l'auto. Allora sono passati a "è per i dirigenti internazionali che invaderanno Parma quando l'Authority funzionerà a pieno regime". Obiezione: prendono il taxi o noleggiano l'auto, tanto per non doversi mischiare nel trenino della felicità con impiegati e poveracci. "Allora la facciamo perchè al sindaco da piccolo non hanno mai regalato il trenino elettrico". Ah, ok. Infanzia infelice, l'avevo intuito dal ciuffo.

Tanti, tanti motivi per dire di no.

1) Per non farci ridere dietro, con le nostre solite manie di grandezza da bietoloni arricchiti alla Mastro Don Gesualdo.

2) Perchè i costi sono assurdi: il 31, 5 per cento dei finanziamenti, pari a 96 milioni di euro, dovremo sborsarlo noi cittadini tramite tasse. Se i costi dovessero innalzarsi, saremo sempre noi che dovremo cacciare la pila. Il restante 68, 5 per cento sarà messo dallo Stato, ma sono fondi, come ha detto il Ministro delle Infrastrutture Di Pietro, già stanziati, e che potrebbero finanziare altri progetti similari: suggerisco, per esempio, una linea di trasporti ferroviari leggera che colleghi a raggiera la città alla provincia, per provare ad eliminare il traffico dei pendolari in entrata e in uscita dalla città.

Cioè, Di Pietro ci sta dicendo: "guardate, ragazzi, che non è che la paghetta la dovete usare solo per drogarvi". Ma la Giunta Comunale è già sotto l'effetto dirompente del crack, e non lo ascolta.

3) Qualcuno ha chiesto qualcosa, ai cittadini? Tipo, non so, "vi fa piacere cacciare i soldi per questa boiata?". Magari la risposta è si. Ma potrebbe anche essere no. Il problema è che nessuno lo chiede. E poi dicono che Vignali è stupido.

4) "Migliorerà la qualità dell'aria!!!!!". No, è stimata una riduzione del traffico su ruota di un misero 2,6 per cento. Senza contare che l'apertura di 20 cantieri per 6 anni di lavoro distruggerà la qualità dell'aria. Ma sono contento, mi dava noia ormai respirare ossigeno, sono 25 anni che lo faccio! è ora di darci un taglio.

Ma sono tanti i motivi per dire si, la scelta non è facile:

1) Potremo tirarcela con i reggiani fino al 2050, quando loro termineranno la pista d'atterraggio per astronavi. Allora saremo nei guai.

2) Avremo la possibilità di sputare dal treno sui passanti in strada, visto che sarà all'aperto per gran parte del percorso.

3) Si potrebbe immaginare una movida sul metro. Figata. Io faccio il macchinista burlone che inchioda quando il maggior numero di persone in piedi regge in mano un bicchiere pieno di champagne pagato l'iradiddio.

4) Avremo un occasione in più per tirare fuori l'abito delle feste. (conosco i miei concittadini, so perfettamente cosa accadrà. Il primo giorno, e nel mese seguente, saranno TUTTI sulla metropolitana con l'abito buono. Le strade saranno deserte, nessuno andrà a lavorare. Andranno avanti e indietro tutto il giorno. Poi passeranno ad altro, tipo le corse delle lumache).

5) Quando vedremo la puntata dei Simpson sulla monorotaia, ci sentiremo coinvolti. E ne saremo anche felici, perchè saremo coinvolti con un cartoon FAMOSO (ho sempre sospettato che Parma fosse come Springfield. Solo, più stupida).

6) I vecchi avranno un sacco di cantieri davanti a cui fermarsi per commentare. Per loro sarà come una festa, un rave party per ottuagenari di 6 anni e forse più. Wow. (immaginate degli ottantenni che si drogano e scopano come ricci in giro per la città. Fatto? Ahahahahah, vi ho rovinato la giornata).

Il sito ufficiale della metro ha una splendida home page: "Immaginatevi di viaggiare nel cuore di Parma, e di raggiungere in pochi minuti il luogo di lavoro, di studio, del tempo libero. In perfetto silenzio, senza inquinare, senza stress". Oh, che carini. Cercano di vendermi una bicicletta.

Ricapitolando, il progetto voluto dal sindaco e avallato dalle autorità cittadine è quello di un lungo e sinuoso treno che entra ed esce da buchi scavati in tutta la città.

A scanso di equivoci, tengo a sottolineare che tutti loro hanno un pene enorme.

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963