maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Voi non potete capire...Sono quel che sono »

ALE ALEEE ALE ALEEEE VASCO VASCOOO

Post n°716 pubblicato il 29 Giugno 2015 da maya1st

Ho avuto un orgasmo con più di 50000 persone...

 

No, non sto parlando del mio outing all'associazione ninfomani anonime...non lo sono...nè ninfomane nè anonima ;) sto parlando del popolo di Vasco e di questo wkend all'insegna dell'unico uomo che io abbia mai amato per così tanto tempo...VASCO ROSSI!!!!

Premessa...per chi dice che è morto e non ci sta più sul palco...palle!!! Due anni fa appena uscito dall'ospedale l'avevo visto stanco e con poca voce...ma quest'anno, ragazzi quest'anno era lui...IL BLASCO all'ennessima potenza.

Sabato sera sono andata con il mio ragazzo e una coppia di amici con i gemelli di nemmeno un anno ad ascoltarlo fuori dall'olimpico (a chi non si può permettere il biglietto posso consigliare di andare fuori sul prato lontano dai porcari...si sente benissimo).

La bimbetta sgambettava che era un piacere :)

Poi siamo rimasti soli, ci siam messi sul prato, abbiamo steso la copertina da picnic e offerto un bel menù alle zanzare che ci hanno divorato...eppure non ci importava!!!

Ci siamo ascoltati le sue canzoni urlando alla luna...consapevoli che il giorno dopo sarebbe toccato a noi.

Abbiamo bevuto la ns birretta e ci siamo preparati emotivamente per la domenica.

Io sono fans di Vasco da quando avevo 8 anni, in cameretta avevo il suo poster appeso, e guardavo sempre i suoi occhi favolosi sperando che un giorno avrei potuto incontrarlo...

Il mio moroso ha appesa in casa una sua foto (io x far appendere la mia ci ho messo 5 anni :))

Entrambi siamo stati a tantissimi concerti, quando ancora negli stadi potevi passare da un settore all'altro senza rischiare il linciaggio della security, quando ancora il prato era di chi si faceva il culo x arrivare prima e non di chi aveva più soldi.

Domenica prima di andare al concerto siamo dovuti passare a festeggiare il compleanno del nipote di 9 anni...non me ne voglia, ma io non stavo più nella pelle e volevo solo andare allo stadio.

Poi arriviamo allo stadio, chilometri per trovare parcheggio (ma ci sta), birretta e paninazzo, ho anche comprato una collanina di Vasco...che ha deciso di passarsi il concerto nel mio decolleté...tant'è che scherzando al mio ragazzo ho detto "se fai il bravo alla fine nel concerto te la faccio leccare!!!" ;)

OK scusate sono tremenda ma era una battuta!!!

Siamo arrivati dentro...la gente pian piano stava entrando...i posti non erano dei migliori ma lo sapevamo già (del resto quando c'è scritto posti a visibilità limitata un motivo ci sarà no?!?!)comunque non erano poi così male (dietro avevamo il bar) non avendo nessuno dietro che rompeva le palle ho potuto scatenarmi come non mai...

Beh per poco non scattava la rissa con quello davanti...se ci sono dei sedili è per sedersi, non per salire li in piedi e bloccare la visibilità a chi ti sta dietro....PIRLAAAAAAA

Ho cercato di fargli capire con le buone che stava rompendo le palle...poi sono passata alle cattive...con il figlio idiota che continuava a guardarmi le tette (pirlaaaaaa dueeeeee)...o forse mi guardava male perchè facevo il dito medio al padre...

ooooooh sentite!!!!!! io sono del Toro e non come squadra (anche se mi piace), ma come segno e sono tutta fino al midollo con i difetti del Toro...io attacco  - scorno -  e poi ti chiedo chi sei e cosa vuoi...non è colpa mia se sono nata il 4 maggio!!!

 

Se nascevo a febbraio o ottobre sarei stata più mansueta e invece sono un'attaccabrighe...anche perchè non sopporto chi invade il mio spazio vitale.

Avete presente Dirty Dancing quando lui gli dice: Questo è il mio spazio e QUESTO è il tuo!

Bene...quel pirla invadeva il mio spazio con manate, ascella fetida e rompendo le palle ogni volta che doveva andarsi a comprare una birra!!!

Alla fine..il mio ragazzo si è messo al mio posto e mi ha fatto andare sul gradone :((( in castigo...dicendomi pure "mollala"... a me...ma uffi era quello che rompeva le palle mica io!!! :((( non è colpa mia se lui invadeva il mio spazio vitale sventolando panni rossi di sfida!!!

Alla fine mi sono concentrata sul concerto...il rompipalle si è messo a piangere per una canzone di Vasco e Dodo mi ha ancora cazziato perchè "vedi te la prendi con un poveraccio che sta pure piangengo...chissà cosa gli passa x la testa!"

 

ma ufffissssimoooooooooooooooooooooooo

vabbè ho continuato a cantare, ballare, saltare urlare, ridere, gioire e piangere (lo faccio sempre con sally e canzone) e ho quelle emozioni ancora forti e intense nel mio cuore.

Grazie Vasco per esserci...per le canzoni che scrivi, per come le canti e per la forza che ci dai.

Quando a me...oggi mi ha portato al mare, era già in programma ed è stato piacevole...se non fosse che al ritorno la macchina perdeva benzina e siamo tornati con i piedi per terra alla vita di tutti i giorni dove le favole sono scritte nei libri e a noi non resta che sognare!!!!

 

Ale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963