maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« tempo curamiiiiCHI HA TEMPO, NON ASPETTI »

LETTERA DA UN CUORE SPEZZATO

Post n°767 pubblicato il 29 Novembre 2015 da maya1st

 

In questi giorni ti ho sentito dire tante cazzate... prima fra tutte che ti sei scoglionato da diversi anni, ma che tiravi avanti e che non mi ami più...

continui a ripetermi che ci tieni a me, che ti ho insegnato tanto, ma che qualcosa in te è cambiato e che vuoi tempo...

Tempo per cosa? Pensi che quel qualcosa che in te è cambiato con il tempo possa tornare come prima?

La cosa assurda è che a Luglio mi hai chiesto di sposarti? Dodo porca puzzola non mi hai chiesto di andare al mercato a comprare la frutta, mi hai chiesto di sposarti? E ora dici che erano anni che volevi farla finita e che non mi amavi più come prima... questa estate mi hai detto tante volte che mi amavi... e ora dici che ti eri stufato, anzi no scusa uso il tuo termine "scoglionato" da tempo.

Anche quella sera che mi hai detto che mi lasciavi... poi hai fatto l'amore con me... Dodo tu hai fatto l'amore e non sesso. Capisco la differenza perchè negli ultimi mesi facevi del sesso e anche male... te ne fregavi di me e dei miei bisogni. Poi ti chiedo come mai ho pensato che avessi un'altra.

Come mai lo penso tuttora. A volte mi dici delle cose che sembra ti siano state messe in bocca da qualcun'altro/a e non che le pensi tu.

Mi spiace ma non posso accettare che mi dici che non mi ami più... che mi vuoi come amica, quando l'altro giorno mi hai abbracciato e non avresti più voluto lasciarmi.

Non mi frega niente di tutti quelli che mi dicono: Ale molla, non ti ama più... non insistere, lascialo andare.

I problemi non sono mai senza una soluzione... io sento che mi ami ancora.

Mi hai chiesto tempo e te ne darò... io ti chiedo solo di tornare l'uomo di cui mi ero innamorata. Non il menefreghista, egoista e stronzo che sei diventato. 

Io sono una donna intelligente, carina, simpatica, solare, dolce e passionale... merito un uomo che mi faccia sentire speciale per lui, come ti ho scritto in un messaggio: merito un uomo che mi tratti come una regina. 

Se vuoi il tempo... prenditi tempo. Ricorda, però, che il tempo non concede seconde possibilità. Lui passa e la vita va avanti... se aspetti troppo tempo, potresti non trovarmi più li ad aspettarti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinocielostellepianeticassetta2mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69Marion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963