maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« LE TUE PAURE ADDORMENTALE CON MEMARTEDI IN VIAGGIO CON L... »

UN VUOTO CHE NON ESISTE

Post n°851 pubblicato il 18 Ottobre 2016 da maya1st

dite pure a quegli stron*i che non mi accontento
che ho ambizioni troppo grandi per restare fermo
io che piango, io che rido, io che grido e basta
io che cerco di convincermi che tutto passa
io che vi racconto la mia storia come fosse solo mia

 

Mi piace sempre tirare calci alle foglie cadute... lo so, lo scrivo tutti gli anni, ma è così!

.

Non mi fido della gente che non odia, di chi non ha paura, di chi crede di aver capito tutto dalla vita, quando io a quarant'anni suonati ho capito che di questa vita non si capisce un cazzo.

.

Vorrei dedicarti il mio odio e il mio rancore... ma poi mi chiedo: che senso ha? 

Non te ne fregherebbe niente, così come non hai tenuto conto dei miei sentimenti quando hai riso di me.

.

Sei come un ti amo al quale si risponde con un silenzio e un sorriso. Non ha senso. Avrei dovuto capirlo da subito, ma come ho scritto poche righe sopra: non ci ho mai capito un cazzo di questa vita.

Non capisco come si possa voler bene a una persona e poi trattarla di merda. Non ha un senso. Non hai un senso. Non ha senso urlare per la minima cazzata e poi fare il ruffiano per farti perdonare.


Ho un cuore spezzato dalle urla e dai silenzi.


Mi sono sempre sentita sbagliata, imperfetta, non abbastanza per... ho sempre sbagliato.

Io sono abbastanza... è solo che ho sempre incrociato il mio sguardo in occhi sbagliati.

Non mi merita chi ride di me.

Chi non ha le palle per dire: "Scusa sono stato un coglione!"

Chi mi perde giorno dopo giorno a suon di silenzi e volto girato dall'altra parte.


Eppure il vuoto dentro ce l'ho io. Questo male di vivere lo sento solo io?

.

La semplicità con cui le persone ti deludono è disarmante.


Hai distrutto un'amicizia come se fosse niente... creandoti un mondo che non esisteva... hai deciso di perdermi, senza provare a impegnarti un solo attimo per costruire e non distruggere.


Non ho più voglia di dare importanza a queste cazzate...


ogni volta è sempre più difficile.


Sei un vuoto assurdo, ma perché?


Perché hai usato indifferenza al posto di un abbraccio?


E ora mi cerco, mi sono persa così tante volte che la mia anima è più spezzettata del pane di pollicino. Forse un giorno riuscirò a ritrovare tutti i pezzi e l'ultimo l'avrai tu... 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963