maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« MARTEDI IN VIAGGIO CON L...ETERNI »

FACCIAMO CHIAREZZA

Post n°853 pubblicato il 10 Novembre 2016 da maya1st

 

 

Innanzi tutto... fanculizzatevi tutti!

.

 

Eddai... ma è possibile che in una settimana ho avuto a che fare con l'incoerenza più assoluta di tre persone che ritenevo amiche... e basta però!

Io posso essere tollerante, ma non tollero le prese per il culo. Quelle mi infastidiscono

assai...

 

Chiudere un'amicizia perché "ti voglio troppo bene" lo trovo assurdo.

Appunto perché ti voglio bene...TROPPO... non metto fine a un'amicizia... poi i modi, vabbé non ne discuto

perché non avere il coraggio o diciamocelo "le palle" di dire fine, anche se la motivazione è sbagliata, ma almeno farlo di persona... no tramite un sms. Fanculo!

 

Secondo... l'incoerenza fatta persona... ti voglio bene, poi sparisco, poi ti voglio bene, poi sparisco, poi ti voglio bene... poi ciò i cazzi miei e chi sei tu e poi ti voglio bene sei speciale e sono felice che fai parte della mia vita... per poi sparire di nuovo...

Tony2 la vendetta

.

#maveterottoilcazzo

 

e scusate il francesismo... ma quando c'è vo c'è vo

.

comunque, almeno adesso ho capito che nel mio mondo... un mondo fantastico perché IO sono una persona meravigliosa, c'è posto solo per pochi... non devo essere io a convincerti a farne parte... sei tu che dovresti bramare di poter accedere a questo mondo.

O dento o fuori... e soprattutto astenersi perditempo e persone incoerenti che non sanno cosa significa veramente essere amico di qualcuno.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966dony686soffice58Riccardo_Papa
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963