maya1 diary

Benvenuti nella mente di una donna :O)

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« NEL MIO CUOREFIRENZE... MAGNIFICA CUL... »

UOMINI E SENTIMENTI

Post n°862 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da maya1st

 

Buongiorno e Buon Anno...

è un po' che non scrivo... diciamo che la fine dell'anno con febbrone da cavallo e inizio anno tra Firenze e una nuova e devastante influenza mi hanno un po' debilitato.

Vi scrivo con la tastiera nuova... che figata :)))

Una mia amica mi ha scritto: Ale ma come mai è così difficile? Io sto impazzendo e lui... niente! come se non fosse un problema non vederci, non sentirci.

Già... le ho solo detto che gli uomini su queste cose davvero sono diversi da noi.

A noi non basta quella volta ogni tanto per sfogare gli istinti animali, noi abbiamo bisogno che quel tradimento sia supportato da un'esigenza anche emotiva: Lui ci deve cercare, volere e deve farci capire quanto siamo importanti. Non ci basta sapere che le nostre tette sono tutto il suo mondo.

Mi sto trovando in difficoltà a capire gli uomini... come mai fate così fatica a esprimere un'emozione? Che problema avete? Vorrei tanto saperlo. Dite che siamo importanti, che non siamo solo un gioco, uno scherzo, e quando vi chiediamo di dirci: cosa provi per me? Restate zitti.

Mi sono sentita dire che noi donne siamo curiose, vogliamo sempre sapere, sapere, sapere... non vi ha mai sfiorato per la testa (in certi uomini davvero la capa non è bona) che se voi foste più trasparenti non sarebbe così difficile per noi capire cosa provate e non dovremmo stare giorni interi a tormentarci o a tormentarvi?

Siete complicati, molto più di quanto vorrei. Sarebbe tutto così semplice se a fronte di un emoticons che raffigura un bacio con il cuore, ci baciaste l'anima, la pelle e ci faceste sentire meno perse.

Io mi sento così... ogni volta che credo di aver raggiunto una stabilità mentale o emotiva poi mi sento persa... non capisco, forse perché non ci trovo nulla di male nell'amare ed esprimere i sentimenti e trovo giusto, al tempo stesso, dire ad una persona che per me è solo un amico quando questo è ciò che provo. E' giusto essere onesti con gli altri, perché se lo meritano. Si può rimanere vicino ad una persona senza illuderla.

Io aspetto ancora qualcuno che mi faccia sentire e capire costantemente quanto per lui sono importante. Non perché senza non vivo, ma perché con queste cose si vive meglio.

 

A presto

Alessandra

 
Rispondi al commento:
Stratocovers
Stratocovers il 16/01/17 alle 11:19 via WEB
...quando ascolto "If you don't love me by now" ritorno indietro col pensiero [e con gli anni :-( ] e provo sempre docli sensazioni: che meraviglia di canzone!!! Ciao Bimba bella.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: maya1st
Data di creazione: 04/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauroguidi17vento_acquamarina.gianellopatrizia112prefazione09acer.250m12ps12amorino11ioma4rocco_genoveseDesert.69cassetta2Marion20chiaracomeilsole1bamby1966
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LEGGERE X VOLARE STANDO CON I PIEDI X TERRA

LIBRO

leggo di tutto e di più...alterno i grandi classici a libretti per passare il tempo alle biografie. Ultimamente mi sto appassionando alle biografie dei grandi della musica. Ho letto uno di fila all'altro i 12 libri del trono di spade e tro George R Martin un genio. Da scrittrice in erba vi posso dire che a volte sono i personaggi a prendere il sopravvento sulla storia...ti ci affezioni e loro ti parlano...mentre mangi, mentre cammini e lui....gran @@@@ ha avuto la capacità di uccidere dei protagonisti!!!! Lo invidio e attendo il sequel se non altro per sapere chi altro ucciderà ;)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963