VADO AVANTI

...perchè indietro non ha senso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

IMMERSE YOUR SOUL IN LOVE

 

 

« sul mare di nebbia......troppo veloce... »

l'emozione che non saprò mai descrivere....

Post n°13 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da emily10dgl


 
http://www.youtube.com/watch?v=mei3xqVoYmY

 
  

Ogni sera mi addormento desiderando questo...
appartenerti oltre ogni volontà, abbracciarti per sentirmi bene....trovarti per cominciare a vivere ogni giorno l'intensità che può dare solo la completezza
di due anime che si riconoscono.
Mi riconoscerai? Ed io...
...io ci riuscirò?
Mi terrorizza l'idea di provare qualcosa di troppo forte;
riuscirebbe il mio cuore a contenerlo? O magari esploderebbe?
Non importa...sono pronta a

    
morire di intensità.

   
Pronta a rimanere immobile anche solo guardandoti, ascoltandoti mentre parli,
accordandomi al suono della tua voce.
Voglio desiderarti, con l'esitazione di chi non crede che ciò che vive sia possibile,
con il coinvolgimento e la passione di chi si lascia poi andare,
voglio l'estasi che solo tu saprai darmi
e non importa se non sarà facile, non importa se anche per te sarà incredibile,

  
sarai tu l'emozione che non saprò mai descrivere.

   
Così vicino che smetterei di sentirmi esistere se tu non ci fossi.
E' l'interrotto flusso dei tuoi pensieri che mi tocca,
quell'insondabile buio profondo dove a volte ti nascondi
dal tuo vivere troppo intenso la disperazione del nulla 
e l'incontenibile frastuono vibrante del tutto.
Perchè non c'è niente che mi tocchi intorno,
niente che sia sufficiente,
nessuno sguardo che mi sappia tradurre,
nessuno che sappia cosa sia la stanchezza
delirante che sento,
quando la mia mente pensa che tutta la frenesia
di ogni giorno, gli orari, i ruoli,
queste infernali trappole in cui scegliamo di soffocare
siano solo il prodotto di un inutile mondo che
alla fine non sarà mai nostro.
Cosa ci resterà quando non avremo che un
ultimo respiro in questa vita?

  
Voglio respirare il tuo stesso fiato.


    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: emily10dgl
Data di creazione: 06/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 


 ACUSTICAMENTE STUPENDA

 
immagine
 

LESS IS MORE 

immagine

 
CIO' SENZA CUI NON VIVO

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emily10dgldeskjet0dglmariocennamomariomancino.mstrong_passionorchedeaprofumatadiana_89Infinitamentestranomikvincsamuelemiccicheangeloagresta90liberiterpremaikaantoninoguadagno
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963