Creato da managerpr il 15/05/2010

AM

uffstampa

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
il_pablotedoforo3les_mots_de_sablelubopodoucepassion65caron_dimonio_cdeteriora_sequormoon_Itopobimbo.66ciromario48qwerty.qwertypaolocusineuroblinda.cgiussaniservicemanagerpr
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

Destiny Dixon in Italia a Maggio

Foto di managerpr

È la new entry della Fantasy Studio Agency, pronti a regalare all’Italia rutilante le perfomance dal vivo di Destiny. Precisamente dal 6 al 22 maggio, quando la star americana toccherà diverse città come Padova, Venezia, Vicenza e Bologna.Volto di Hustler, Penthouse, Twistys, Brazzers e Naughty America Pronto, finalmente, ad assumere sfaccettature italiane. 

Stunt driver, amante delle auto veloci, nerd. Segni particolari aggiuntivi: stupenda. Destiny Dixon viene da Cincinnati, Ohio. Americana di quelle che si notano, bionda, statuaria, prorompente e imponente. È stata una professionista dell’alta velocità per ben otto anni, disputando gare su gare con ottimi risultati. Poi, però, fa capolinea la grande verve sensuale e anche in questo caso, come ampiamente prevedibile, i commenti e gli ammiratori si sprecano. Inizia costruendosi il suo sito web dove colpisce e affonda diversi internauti con le sue webcam da togliere il fiato, fino a diventare un vero e proprio colosso dell’industria xxx americana. 

Una biondona tutta pepe pronta ad ammaliare, a suon di “veloci” occhiate il suo pubblico tricolore, esordio assoluto per lei nel Belpaese. Debutto reso possibile dalla vena imprenditoriale Mell e Gambin, che arricchiscono così la loro agenzia con un pezzo da 90. La Dixon ha una pagina facebook con oltre mezzo milioni di fans, ha posato per diversi importanti fotografi americani, che l’hanno ritratta accompagnata dalla sua grande passione: i motori. Alla faccia della famosa massima “donne e motori non legano”, più che mai falsa e tendenziosa, specialmente nel caso di Destiny. Richiesta dalle emittenti locali a stelle e strisce, è stata la voce di diverse trasmissioni radiofoniche “on the road”, destinate al pubblico sempre in viaggio. In più la Dixon si cimenta con successo anche come testimonial di casinò, giustificando sempre con puntuali risultati – in termini di visibilità – che hanno reso felici i suoi datori di lavoro. La personalità eclettica di Destiny si completa anche con le sue indubbie esperienze da personal trainer, cura per la forma fisica che la bionda americana trasmette a sé stessa e agli altri. E per impreziosire il tutto, quel tocco “italiano” che le mancava. Lacuna che sarà colmata tra poco più di un mese.

 
 
 

ALEXIA MELL dai calendari sullo schermo

Post n°8 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da managerpr
 


ALEXIA MELL dai calendari  sullo schermo

Ti sei  mai innamorato di una bella donna che può esaudire ogni tuo sogno?
E se lei non è quella che sembra?E se  dietro la maschera  si nascondesse una personalità oscura?
La bella e famosa Alexia Mell si è gettata in un nuovo ruolo che ha messo in evidenza le sue dotti e ha sottolineato la sua ecletticità.
Il suo personaggio è una donna che utilizza la sua sensualità abbinata con un fascino misterioso per sedurre gli uomini,che cadono sempre nella sua trappola.
’’Only4u”è  un thriller accattivante e coinvolgente,ricco di azione,dove partecipano  Alexia Mell come attrice principale, Vicenzo Esposito,Daniela Sergi e Donatello Croce.
Alexia Mell interpreta un ruolo controverso dove la passione e l'amore fanno da anticamera ad un vortice di bugie e omicidi.
La trama del film si svolge tra drammi,ossessioni,eros e giochi di seduzione. Nel film Alexia Mell è una donna raffinata che dapprima  seduce i suoi clienti virtualmente, poi organizza con loro  degli appuntamenti in luoghi nascosti della periferia della città.
 I due attori principali sono implicati in  pericolosi giochi d'amore perché entrambi vogliono essere amati.  “Alexia si trova vivere tra due mondi” spiega il regista Vincenzo Esposito “un mondo virtuale che offre amore e un  altro reale che è più pericoloso.”L'amore è un sentimento che lei non vuole accettare e che cerca di respingere.
Alexia Mell è rimasta molto colpita dalla storia coinvolgente del film,soprattutto dall'attualità della trama che contiene il  conflitto tra desiderio,potere,sesso e identità. Altre particolarità del film sono l'audacia e erotismo dei personaggi che sono messi in mostra dalle vicende del film.
Viviamo in una epoca in cui le relazioni sociali sono state rivoluzionate da Internet. Grazie ad esso abbiamo la possibilità di comunicare in maniera differente rispetto al passato:basta un ''click''e sei già connesso con  un'altra persona.
 Però,se da un lato siamo più vicini,dall'altro c'è la possibilità di essere ingannati dalla persona che sta dall'altra parte del computer; il pc, quindi, è un'arma a doppio taglio.
 Per molte persone l'amore virtuale rimane solo un gioco,per altre invece diventa un “droga”.Ti senti attratto dall'altra persona,ma non sai mai chi è realmente.
Il film è stato selezionato quest'anno in uno dei più importanti  festival  internazionali di cortometraggi in Italia e porta il messaggio: STOP VIOLENZA.

 
 
 

Alexia Mell  Madrina del 1° LOTUS MEETING TOUR

Post n°3 pubblicato il 15 Maggio 2010 da managerpr
 
Foto di managerpr

Fast and furios..by ALEXIA MELL..

Alexia Mell, special guest star and copilot,together with the count Alessandro Malatesta di Torredadria,the founder of the event "LOTUS MEETING TOUR" invites you on 16 May 2010 at Castello di Santa Severa to feel andrenaline ...

Who says Horsepower & Heels Don't Mix?!? Back then they burned bras.... now, we BURN RUBBER!

 

 
 
 

Alexia Mell  Madrina del 1° LOTUS MEETING TOUR

Post n°2 pubblicato il 15 Maggio 2010 da managerpr
 
Foto di managerpr

Una cosa e certa, gli uomini hanno come passione le auto e le belle donne.
 Sono questi i due ingredienti che saranno presenti all’evento Lotus Meeting Tour - Le perle del Tirreno nel Comune di Santa Marinella.
 La manifestazione, a carattere nazionale, avrà come Madrina d´eccezione l´artista Alexia Mell copilota e guida del tour, che recependo l´invito ha confermato la sua presenza, pur essendo impegnata nella registrazione di un cortometraggio che sarà presentato al Festival Nazionale del Cortometraggio di Roma.
 "E´ importante - dichiara Alexia Mell - valorizzare ancora di più queste iniziative che attirano un vasto pubblico di estimatori e amanti del settore. Sono lusingata - aggiunge Alexia Mell - dell´invito da parte degli organizzatori, cercherò con la mia presenza di portare quel valore aggiunto affinché questa manifestazione si arricchisca dei colori giusti in una scenografia molto suggestiva quale il Castello di Santa Severa".
 L'evento, che rientra tra le innumerevoli manifestazioni a carattere nazionale, è organizzato dal Conte Alessandro Malatesta di Torredadria, che anche stavolta è riuscito a coinvolgere prestigiose personalità nell’ambito politico, culturale e giornalistico.
 L’artista Alexia Mell, dopo lo strepitoso successo del calendario 2010, con il quale ha raccolto ancora una volta il plauso del pubblico maschile, si prepara, con questo evento, ad indossare l'uniforme ufficiale della prestigiosa marca automobilistica. Ma la curiosità è che lei stessa risulta essere un’appassionata di motori, non trascurando talvolta la femminilità, con la possibilità di abbinare un vestito elegante con il linguaggio e il design delle macchine sportive.
 











 

 

 
 
 

 Alexia Mell  Madrina del 1° LOTUS MEETING TOUR

Post n°1 pubblicato il 15 Maggio 2010 da managerpr
 
Foto di managerpr

Alexia Mell - Madrina

del 1° LOTUS MEETING TOUR


Per tutti coloro che amano l'adrenalina, il conte Alessandro Malatesta di Torredadria , l'organizzatore dell'evento, insieme ad Alexia Mell, madrina e copilota della manifestazione nazionale, vi danno appuntamento al Castello di Santa Severa.

Vi aspetto per passare una domenica all'insegna delle forti emozioni.

Un bacio


 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963