Creato da michelepolenta il 23/08/2006

Miki Blog

Blog di discussione su vari argomenti

 

 

« Moratti: "Ronaldo pezzo ...Nassirya: che bel film !!! »

Messaggio n°57: le mie risposte a tutti voi.

Post n°58 pubblicato il 13 Marzo 2007 da michelepolenta
 

Per prima cosa ringrazio tutti quelli che hanno scritto sul mio blog. Non pensavo che questo articolo potesse scatenare tutte queste reazioni, ma il bello dei blog è proprio questo: il confronto.

Non rispondo a tutti uno per uno perché siete davvero troppi, ma qui, in questo articolo, sintetizzo le risposte alle cose più importanti che ho letto tra i vostri commenti. Ovviamente ci sono stati molti insulti, anche molto pesanti sia nei miei confronti che nei confronti delle persone citate: diciamo che chi ha insultato ha incarnato perfettamente… lo stile Moratti!!!

Allora veniamo alle risposte.

Si dice che Berlusconi si comporti da Signore per accaparrarsi i voti. Non mi risulta visto che lo Stile è innato, non è un qualcosa che si impara e inoltre lui si è comportato sempre così anche prima di scendere in politica. Moratti non ha mai insultato Berlusconi? E chi ha detto il contrario? Moratti è un tifoso Berlusconi un mezzo tifoso? Beh, se Moratti è un tifoso, è il primo tifoso dell’ Inter essendo il Presidente e per questo dovrebbe dare l’esempio a tutti, cosa che non ha fatto. Certo che non mi aspettavo che gli interisti tifassero Milan, è logico, ma non mi aspettavo neanche i cori allo stadio “uccidetelo” riferito a Ronaldo. Si parla anche dello stile Berlusconi. Berlusconi ha un grande stile. Nel caso di Shevchenko ha semplicemente detto, con una battuta, che è la moglie che ha deciso. Sul caso del Kapò dato ad un europarlamentare tedesco, non avrebbe potuto fare altrimenti vista la situazione di insulti che gli erano stati rivolti contro e nel caso delle corna, beh se considerate le corna nella foto una cosa offensiva che fanno anche i bambini delle elementari…Poi la famosa frase “coglioni” di Berlusconi. Nella realtà dei fatti Berlusconi, dal suo punto di vista, ha definito così quegli Italiani che, votando Prodi, sarebbero andati contro i loro interessi…e alla luce dei fatti mi pare che non si sbagliava!!! Berlusconi è un mafioso è una frase fatta, senza prova e tirata fuori solo da giornalisti militanti come Santoro e Travaglio. Berlusconi sfascia l’Italia? Mi risulta che al governo ci sia Prodi. Berlusconi su Zoff ha espresso un parere tecnico…poi Zoff ha preso la palla al balzo per dimettersi e la polemica del “sarto” con Sacchi e Ancelotti è sempre da considerare uno stimolo perché poi si vede che Ancelotti e Sacchi sono quelli più legati a lui. Lo stile Milan è comprare i guardialinee…non voglio tornare sulla vergogna estiva di Guido Rossi e Borrelli contro il Milan…mi dilungherei troppo e forse ci andrei giù troppo pesante. Io sarei un milanista frustrato? Ma frustrato di cosa, d’altronde sono solo 3 anni che non vinciamo qualcosa di importante, l’Inter mi sa qualcosa in più!!! L’Inter si dice essere pulita. Si ricordo lo scandalo passaporti e fideiussioni. Che Moratti si è congratulato nei derby di Champions con il Milan, non ho notizie, la prendo per buona ma non lo so. La Champions non conta? Ma allora perchè tutti i più forti giocatori vogliono andare solo in squadre che giocano la Champions? Le esultanze di Galliani sono state sempre uguali, a volte eccessive. Quelle di Moratti sono state eccessive solo in questa occasione, chissà perché? Se Berlusconi avesse fatto quello che ha fatto Moratti in termini di insulti ci sarebbe stata la sollevazione popolare con i giornali che riportavano la notizia in prima pagina e i telegiornali che avrebbero dato tale notizia come apertura. Da sottolineare anche la dichiarazione di Pancalli: "Troppe scene che fanno venire il mal di stomaco"

Vorrei anche sottolineare altri aspetti che fino ad oggi non erano emersi.

L’Inter ha riservato al Presidente Silvio Berlusconi e ad Adriano Galliani un cattivo posto in tribuna autorità, in cui non si vedevano neanche gli striscioni della curva. La postazione commento della partita di Milan Channel è stata spostata in un angolo della tribuna stampa a contatto con i tifosi dell’Inter che insultavano Pellegatti e i giornalisti di Milan Channel. Non è la prima volta che succede. Sui fischietti, che Moratti e la società dicevano di non conoscere l’esistenza, in realtà sono frutto di organizzazione da parte della società o affini. E’ chiaro da tutto questo il complesso di inferiorità che ancora l’Inter ha nei confronti del Milan. Lo stile si vede anche in queste cose!!!   immagine

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONI

Giovanni Paolo II, un grande uomo

Il grande Presidente Silvio Berlusconi.
Meno male che Silvio c'è !!!

Festa 18° scudetto Milan, la curva

Yokohama 16 Dicembre 2007
Conquista della 4° Coppa del Mondo per Club
Battuto il Boca Juniors
MILAN CAMPIONE DEL MONDO !!!

Atene 23 Maggio 2007
Conquista della 7° Champions League.
Battuto il Liverpool

Manchester, conquista 6° Champions League battuta la Juventus

Festa 17° scudetto Milan, la curva

Coreografie della curva del Milan

Coreografie della curva del Milan 

 

FACEBOOK

Michele Polenta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidolinsimoneelisabetta.fernandezsala_giulianocarmelo970angelascBello101010momber89donsena71cesare1950.emondonatura.ecrerobbaca0nihao70FajointMick80A
 
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963