Creato da michelepolenta il 23/08/2006

Miki Blog

Blog di discussione su vari argomenti

 

 

« Moratti: "Ronaldo pezzo ...Nassirya: che bel film !!! »

Messaggio n°57: le mie risposte a tutti voi.

Post n°58 pubblicato il 13 Marzo 2007 da michelepolenta
 

Per prima cosa ringrazio tutti quelli che hanno scritto sul mio blog. Non pensavo che questo articolo potesse scatenare tutte queste reazioni, ma il bello dei blog è proprio questo: il confronto.

Non rispondo a tutti uno per uno perché siete davvero troppi, ma qui, in questo articolo, sintetizzo le risposte alle cose più importanti che ho letto tra i vostri commenti. Ovviamente ci sono stati molti insulti, anche molto pesanti sia nei miei confronti che nei confronti delle persone citate: diciamo che chi ha insultato ha incarnato perfettamente… lo stile Moratti!!!

Allora veniamo alle risposte.

Si dice che Berlusconi si comporti da Signore per accaparrarsi i voti. Non mi risulta visto che lo Stile è innato, non è un qualcosa che si impara e inoltre lui si è comportato sempre così anche prima di scendere in politica. Moratti non ha mai insultato Berlusconi? E chi ha detto il contrario? Moratti è un tifoso Berlusconi un mezzo tifoso? Beh, se Moratti è un tifoso, è il primo tifoso dell’ Inter essendo il Presidente e per questo dovrebbe dare l’esempio a tutti, cosa che non ha fatto. Certo che non mi aspettavo che gli interisti tifassero Milan, è logico, ma non mi aspettavo neanche i cori allo stadio “uccidetelo” riferito a Ronaldo. Si parla anche dello stile Berlusconi. Berlusconi ha un grande stile. Nel caso di Shevchenko ha semplicemente detto, con una battuta, che è la moglie che ha deciso. Sul caso del Kapò dato ad un europarlamentare tedesco, non avrebbe potuto fare altrimenti vista la situazione di insulti che gli erano stati rivolti contro e nel caso delle corna, beh se considerate le corna nella foto una cosa offensiva che fanno anche i bambini delle elementari…Poi la famosa frase “coglioni” di Berlusconi. Nella realtà dei fatti Berlusconi, dal suo punto di vista, ha definito così quegli Italiani che, votando Prodi, sarebbero andati contro i loro interessi…e alla luce dei fatti mi pare che non si sbagliava!!! Berlusconi è un mafioso è una frase fatta, senza prova e tirata fuori solo da giornalisti militanti come Santoro e Travaglio. Berlusconi sfascia l’Italia? Mi risulta che al governo ci sia Prodi. Berlusconi su Zoff ha espresso un parere tecnico…poi Zoff ha preso la palla al balzo per dimettersi e la polemica del “sarto” con Sacchi e Ancelotti è sempre da considerare uno stimolo perché poi si vede che Ancelotti e Sacchi sono quelli più legati a lui. Lo stile Milan è comprare i guardialinee…non voglio tornare sulla vergogna estiva di Guido Rossi e Borrelli contro il Milan…mi dilungherei troppo e forse ci andrei giù troppo pesante. Io sarei un milanista frustrato? Ma frustrato di cosa, d’altronde sono solo 3 anni che non vinciamo qualcosa di importante, l’Inter mi sa qualcosa in più!!! L’Inter si dice essere pulita. Si ricordo lo scandalo passaporti e fideiussioni. Che Moratti si è congratulato nei derby di Champions con il Milan, non ho notizie, la prendo per buona ma non lo so. La Champions non conta? Ma allora perchè tutti i più forti giocatori vogliono andare solo in squadre che giocano la Champions? Le esultanze di Galliani sono state sempre uguali, a volte eccessive. Quelle di Moratti sono state eccessive solo in questa occasione, chissà perché? Se Berlusconi avesse fatto quello che ha fatto Moratti in termini di insulti ci sarebbe stata la sollevazione popolare con i giornali che riportavano la notizia in prima pagina e i telegiornali che avrebbero dato tale notizia come apertura. Da sottolineare anche la dichiarazione di Pancalli: "Troppe scene che fanno venire il mal di stomaco"

Vorrei anche sottolineare altri aspetti che fino ad oggi non erano emersi.

L’Inter ha riservato al Presidente Silvio Berlusconi e ad Adriano Galliani un cattivo posto in tribuna autorità, in cui non si vedevano neanche gli striscioni della curva. La postazione commento della partita di Milan Channel è stata spostata in un angolo della tribuna stampa a contatto con i tifosi dell’Inter che insultavano Pellegatti e i giornalisti di Milan Channel. Non è la prima volta che succede. Sui fischietti, che Moratti e la società dicevano di non conoscere l’esistenza, in realtà sono frutto di organizzazione da parte della società o affini. E’ chiaro da tutto questo il complesso di inferiorità che ancora l’Inter ha nei confronti del Milan. Lo stile si vede anche in queste cose!!!   immagine

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mikiblog/trackback.php?msg=2411959

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 10:17 via WEB
Lo scandalo è che il più importante quotidiano sportivo italiano,essendo chiaramente filo-interista (pensano che i lettori siano tutti cretini??)non riporta affatto le sconcertanti frasi di Moratti all'indirizzo del Milan e soprattutto di Ronaldo (ieri sera Striscia la Notizia ha mandato in onda immagini in cui si vede che al fischio finale l'illustre Onestone se ne esce con un Ronaldo di m...,tanto per ribadire la sua educazione).Ma io sono contento così perchè sicuramente tanti interisti (con un minimo di intelligenza) si saranno resi conto di che poveretto (solo d'animo,s'intende) abbiano quale presidente:una Vergogna!!Almeno avesse avuto il buon senso di scusarsi (anche se in ritardo) il giorno dopo,invece evidentemente il fatto che nessuno o quasi l'abbia messo in risalto l'ha fatto sentire tranquillo.Concordo pienamente che se fosse stato il nostro presidente a comportarsi in quel modo per due mesi non si sarebbe parlato d'altro....ma si sa,in Italia funziona così:Berlusconi è un mafioso,invece Prodi,D'Alema,Rutelli,Fassino ecc...sono dei santi che hanno lavorato tutta la vita giorno e notte....mi viene da ridere!!E guadagnano i miliardi (certo,anche Berlusconi è milionario,ma si è costruito da solo quello che ha e si provi a chiedere alle migliaia di persone da lui stipendiate cosa ne pensano....invece gli altri cosa hanno fatto di buono nella loro vita????Sono stati solo capaci di insultare!!).Prodi sta facendo davvero un ottimo lavoro........................................................
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 13/03/07 alle 10:56 via WEB
Guarda, quello che dici lo sottoscrivo tutto in pieno, dall'inizio alla fine. La "Gazzetta dello sport" è filo interista già dalla scorsa estate, durante lo scandalo calciopoli, bastava leggere gli articoli e i commenti di Candido Cannavò e non solo. Le scuse di Moratti? Mah, per uno che non si è scusato del comportamento dei suoi giocatori a Valencia, per uno che non si è scusato con Zoro, per uno che non si è scusato nanche per i petardi lanciati a Dida...mi sembra strano che si scusi proprio ora!!! E poi lo definiscono "un signore"... Tra l'altro a "striscia la notizia" hanno fatto vedere anche che Gilardino a centrocampo ha ucciso Materazzi!!! Quanto è falso quel giocatore...nanche è stato toccato e ha fatto finta di essere stato colpito alla pancia...ma le immagini ristabiliscono la verità e, se ce ne fosse bisogno, fanno vedere ancora di più che tipo di persona è Materazzi. Per quanto riguarda la politica, secondo me se sei di sinistra puoi far tutto, se stai con Berlusconi sei un mafioso anche te. Qui il discorso sarebbe lungo ma lo tratterò prima o poi su un altro messaggio, l'unica cosa che posso dire adesso è che Berlusconi ha creato e ha dato lavoro, gli altri mestieranti della politica creano solo per loro interessi o dei loro amici e si arricchiscono sulle spalle dei cittadini. Ma di questo ne riparleremo approfonditamente!!! Ciao e grazie di aver scritto.
 
ilpoetgfc
ilpoetgfc il 13/03/07 alle 18:18 via WEB
Scusa ma da interista ,SE bERLUSCONI è UN SIGNORE te sei senza poesia . ricorda codanno Moratti per cio che ha detto ma è un altra stoffa . prova dire trentatre!!!!!!!!!!!
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 14/03/07 alle 00:02 via WEB
Un po' enigmatico e non molto chiaro questo commento...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

EMOZIONI

Giovanni Paolo II, un grande uomo

Il grande Presidente Silvio Berlusconi.
Meno male che Silvio c'è !!!

Festa 18° scudetto Milan, la curva

Yokohama 16 Dicembre 2007
Conquista della 4° Coppa del Mondo per Club
Battuto il Boca Juniors
MILAN CAMPIONE DEL MONDO !!!

Atene 23 Maggio 2007
Conquista della 7° Champions League.
Battuto il Liverpool

Manchester, conquista 6° Champions League battuta la Juventus

Festa 17° scudetto Milan, la curva

Coreografie della curva del Milan

Coreografie della curva del Milan 

 

FACEBOOK

Michele Polenta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidolinsimoneelisabetta.fernandezsala_giulianocarmelo970angelascBello101010momber89donsena71cesare1950.emondonatura.ecrerobbaca0nihao70FajointMick80A
 
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963