Creato da michelepolenta il 23/08/2006

Miki Blog

Blog di discussione su vari argomenti

 

 

« 28° Giornata: Inter Milan 2 - 1 Messaggio n°57: le mie r... »

Moratti: "Ronaldo pezzo di merda, figlio di puttana"

Post n°57 pubblicato il 12 Marzo 2007 da michelepolenta
 

Vorrei mettere a confronto lo “stile” Moratti e lo Stile Berlusconi o forse in maniera più ampia lo “stile” Inter e lo Stile Milan.

Le parole del titolo si riferiscono a frasi pronunciate da Moratti durante il derby Inter Milan dell’ 11 Marzo 2007, nei confronti di Ronaldo.

Tali frasi si vedono chiaramente grazie ad una ripresa televisiva fornita da Mediaset durante la partita. Massimo Moratti apostrofa, in vari momenti della partita, il fenomeno brasiliano come: "Ronaldo pezzo di merda.” “Figlio di puttana.” “Vai a cagare.” “Stronzo.”

Queste sono le frasi che si percepiscono in maniera chiara dalle riprese tv che sono state mostrate da Mediaset e anche da Telelombardia. In un’altra ripresa invece si vede Moratti fare il gesto dell’ombrello. Il bello di tutto questo, oltre che il modo rozzo del presidente dell’Inter, è che prima della partita aveva dichiarato le seguenti cose. << Domanda: Ci sono sciarpe con la scritta “Ronaldo infame”. Non le sembra eccessivo? Risposta:“Non drammatizzerei su questa cosa, non credo che chi lo scrive abbia dentro tutta questa rabbia, il calcio esprime passioni con parole che sono quelle che sono, ma che non sono cattive. Non è quello il tipo di aggettivo che userei neanche io e che non credo che sia sulla bocca degli interisti”. >> Si avete letto bene, il tipo di aggettivo infame, dice Moratti, non lo utilizzerei neanche io e non è nella bocca di interisti. Beh, è vero, Moratti non lo ha utilizzato ma ha fatto di peggio con i suoi insulti. E i tifosi dell’Inter? Che aggettivi hanno usato? Vediamo tra gli striscioni: "Te ne sia andato da coniglio, sei tornato da maiale"; "Trippa alla Ronaldo e papera alla Dida"; "Ronaldo iscariota"; "Ronaldo come Navarro, infame"; "Il pagliaccio è arrivato, il circo è al completo". E in più trentamila fischietti multicolore pronti per assordare il Fenomeno. Tutte frasi gentili direi. Leggete anche cosa dice Moratti a proposito di Ronaldo prima della partita: << Domanda: Anche lei ha portato il fischietto da casa? Risposta:“L’ho letto sui giornali ma credo che nessuno abbia organizzato una cosa di questo genere, se li saranno comprati”. Domanda: Se questi fischietti dovessero esserci… Risposta: “Penso che non ci siano, comunque Ronaldo fa parte di un’altra squadra e di un’altra società e giocherà contro di noi, quindi tutto è ammissibile”. Domanda: Da parte sua non c’è comunque un sentimento di tenerezza verso Ronaldo? Risposta: “Eh no, allora anche lui si deve togliere la maglia e cambiarla”. Domanda: Ronaldo dovrebbe giocare male per dimostrarle il suo affetto? Risposta: “Sarebbe la prima cosa, ma non credo che lo farà mai”. Domanda: Ronaldo, in caso di gol, esulterà? Risposta:“Spero che non ne abbia l’occasione. Può darsi, Ronaldo è per tutte le stagioni, adesso è la stagione del Milan e la vive così”. >> Dichiarazioni non molto concilianti, soprattutto l’ultima ma che dimostrano un Moratti molto indispettito per Ronaldo al Milan e inoltre lo considera come sua proprietà privata anche se tra Inter e Milan Ronaldo ha passato alcuni anni al Real Madrid, ma tant’è.

E ora passiamo dall’altra parte di Milano, sponda Milan. Queste sono le dichiarazioni rilasciate alla Adnkronos da Crespo, attaccante dell’Inter riguardo al fatto che Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. Hernan Crespo: "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto". Secondo voi Moratti avrebbe mai fatto una cosa del genere? Per quanto riguarda poi Berlusconi, lo avete mai visto esclamare le stesse frasi che ha pronunciato Moratti durante la partita? Lo avete mai visto insultare qualcuno? Lo avete mai visto, come ha fatto Moratti, in questa occasione più che mai, esultare come un matto per un gol? Lo avete mai sentito dire una parola contro Moratti?

Insomma Berlusconi è l’emblema della sportività, forse a volte anche eccessiva dal punto di vista dei tifosi milanisti, basta ricordare in una recente intervista addirittura un “Viva Inter”, ma lui è fatto così. E’ una persona leale, una persona che sa vincere e sa perdere, una persona garbata sempre. Quello che si vede si vede, c’è poco da fare. Il gesto di Berlusconi nello spogliatoio dell’Inter dimostra l’altezza della persona e la superiorità nei confronti di tutti. Moratti invece si è dimostrato un maleducato, una persona rozza che non sa gestire i suoi sentimenti e per di più non sa ne vincere ne perdere. Moratti avrebbe molto da imparare dallo stile e dalla classe di Berlusconi, o più in generale l’Inter dovrebbe molto imparare dallo stile e dalla classe del Milan!!!   immagine

immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mikiblog/trackback.php?msg=2407228

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> IL SOSPETTO DI DESCHAMPS su JUVENTUS
Ricevuto in data 12/03/07 @ 12:02
"DITEMI SE IL PROBLEMA SONO IO" Ieri duro faccia a faccia tecnico-squadra dopo il ko col Brescia....

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:05 via WEB
Sono pienamente daccordo...anke se il milan ha perso Ronaldo se tolto la sua soddosfazione
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:27 via WEB
Vedo molti errori nel servizio scritto qui in alto.....X prima cosa berlusconi non se la prende perchè che figura ci farebbe nella politica? 2' cosa moratti è un tifoso e come tale si comporta, invece berlusconi è un mezzo tifoso e come tale si comporta. 3' cosa moratti non ha mai insultato berlusconi quindi questa è un'altra cazzata scitta 4'non parliamo di esultanze x favore che il milan con galiani li batte tutti i coglioni. Poi ripeto un presidente come berlusconi deve contenersi in tutto e per tutto.Anzi deve andare a leccare il culo dopo una sconfitta del genere x accaparrarsi piu' voti x le elezioni. X concludere dico solo 1 cosa......fa freddo a - 33?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:26 via WEB
1.berlusconi se l'è presa e come, solo che è un Signore(noti la esse maiuscola). 2.Moratti E' il primo tifoso e come tale si dovrebbe comportare.(2.a)Ha dato 30.000fischietti ai propri tifosi per Ronnie, VERGOGNA!! 3.Non mi ricordo sta cosa e manco me ne frega. 4.galliani esulta per la propria vittoria e non a discapito degli altri. Con questo sottolineo che è abituato a vincere..mentre qualcun'altro...non sa esultare!! Berlusconi anche prima di scendere in politica, ha sempre mostrato signorilità, vocabolo per Moratti un pò ortodosso...Infine, -33?ci sono tante variabili che hanno condizionato questo valore...bravura nerazzurra, punti penalizzazione, preparazione rossonera defisitaria...cmq sia...noi in CL ci siamo ancora, per il quarto posto pure!!a voi interisti dico : vincete la coppa italia, perchè la presenza di un altra coppa fa sfigurare la vostra bacheca..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/02/08 alle 20:58 via WEB
schifosi,parlano i "campioni del mondo" che volevano con il loro cARO PRESIDENTE COMPRARE RONALDINHO CON I SOLDI DERUBATI DAGLI ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
michelepolenta
michelepolenta il 02/02/08 alle 20:23 via WEB
Ahahahah!!! Beh dai non vorrai che ti rispondo sul serio a ciò che scrivi...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 16:36 via WEB
tu si che sei vermante un coglione come il tuo presidente
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 16:37 via WEB
Ti rode il Cavaliere eh? Dai rosica in silenzio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:42 via WEB
complimenti!sono tifoso milanista ed ammetto che l'inter quest'anno è superiore!si può guardare al passato,me le coppe vinte sono già andate!poi il comportamento di moratti è deplorevole da qualsiasi punto la si guardi e sono convinto che se su un forum si scrivono certe cose...di sicuro allo stadio ci si può ammazzare!va bene lo sfottò,ma fino ad un certo punto!il campo ha detto ha vinto l'inter"onore all'inter"la tribuna ha detto che moratti è un maleducato!tutti possono sbagliare!berlusconi si è comportato bene!oK,ma anche lui non è perfetto!teniamo il bello del calcio, che è solo quello sul campo!buona giornata e state calmi,magari pensare un pò di più a quello che si dice!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 17:01 via WEB
milanisti arrampicatori di specchi....almeno rosicate in silenzio.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/03/07 alle 00:30 via WEB
Vi brucia maledetti milanisti...tutte scuse!!!!!!!!PAZZA INTER AMALA!!!!!!!Ohhhhhh, il fenomeno, il fenomeno ce l'abbiamo noi...IBRA!!!!!!!!!!
 
   
michelepolenta
michelepolenta il 15/03/07 alle 16:03 via WEB
Siceramente un inno migliore l'Inter non poteva averlo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:06 via WEB
2-1!!! -33!!! TUTTO il resto NON CONTA!!!
 
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 11:07 via WEB
VOGLIAMO PER UNA VOLTA PARLARE DI UN VERO FENOMENO? IL SOLO, L'UNICO.............CAPITANOOOOOOOOOOOOO! TOTTI HA FATTO IERI UNA DOPPIETTA CHE GLI HA CONSENTITO DI ARRIVARE A QUOTA 18, E RIPETO, 18 GOAL! LUI SI CHE E' UN VERO FENOMENO... EPPURE NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI QUEGLI STR... DELL'INTER O DI UN RONALDO CHE NON BRILLA DI CERTO COME UN TEMPO. BASTAAAAAAAAAAA! TOTTI E' IL VERO CAMPIONE. LA ROMA GIOCA 1000 VOLTE MEGLIO DI UN INTER CHE VINCE PER CULO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:23 via WEB
TOTTI TERU'
 
   
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 11:34 via WEB
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA COSA... TOTTI SEI UNICO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:32 via WEB
TOTTI PIU' FORTE GIOCATORE AL MONDO? BRAVISSIMO SICURO MA GUARDA QUELLO CHE HA FATTO IN NAZIONALE, GLI AVREMMO SPARATA IN TESTA, ORRENDO E COME TUTTE LE VOLTE NELLA MANIFESTAZIONI DELLA NAZIONALE HA SEMPRE FATTO CAGARE! FENOMENO SOLO A ROMA! PER IL RESTO MENO CHE MEDIOCRE E BURINO ANCHE !!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:39 via WEB
ma vaffanculo ! si vede che non capisci un cazzo di calcio...in Nazionale veniva da un infortunio in febbraio dove gli avevano spezzato una gamba perche' non tutelato e massacrato proprio perche' il piu' forte giocatore italiano sicuramente europeo tra i primi 5 mondiale tra i primi 10. E quello che ha fatto a Lione ? in una competizione che si chiama Champions ???? sei solo un povero idiota invidiso !
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:58 via WEB
Nessuna discussione sulle capacità tecniche, ma dal lato comportamentale, e te lo dico da romano è il tipico "coattone de periferia" come tanti che si vedono allo stadio. riguardati tutte le volte che si è girato come un cane anche nei confronti del suo staff tecnico. Totti bravo ma molto puzzone 8rigore parato a Reggio che ne dici?) - rilassati
 
     
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 14:06 via WEB
GRANDIOSO... ALMENO UNO COL CERVELLO... BACI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:53 via WEB
che totti sia un ottimo giocatore non lo scopriamo solo adesso, ma se la roma "gioca" 1000 volte meglio dell'inter come mai si trova 16 punti più sotto? a meno 16 deve tirare un'aria molto fredda per non morire congelati bisogna muoversi molto,ecco spiegato tutto il movimento della squadra capitolina,auguri
 
   
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 14:07 via WEB
PERCHE' L'INTER HA UN CULO ALLUCINANATE! E POI, SBAGLIO O IN CHAMPIONS L'INTER NON C'E' PIU'? HI HI HI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:11 via WEB
INTANTO IMPARATE A PERDERE ANCHE IL DERBY DI RITORNO!! AH AH .. LETAME SIETE LETAME VOI MILANISTI! CIAO W INTER!SEMPRE E OVUNQUE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:54 via WEB
gnoranza..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:05 via WEB
VALENCIA NEI NOSTRI CUORI!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:15 via WEB
pure tua madre...sempre nel nostro cuore................
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:10 via WEB
Senti anonimo, solo nel momento in cui l'inter riuscirà a vincere solo un quarto di ciò che a vinto il milan forse potrai cominciare ad aprire la bocca. Siete dei perdenti nati ricordatelo. L'ultima champions risale a quando non c'era il televisore a colori. Forse tu non eri ancora nato. rifletti.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:16 via WEB
ma succhiaci l'uccello.......coglione.......................
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:12 via WEB
TOTTI MA FATTI ROMPERE IL CULO..ROMANISTA DI MERDA..SEI CAPACE SOLO DI METTERTI IL DITO IN BOCCA!! COMUNQUE LA IN ALTO CI SIAMO SOLO NOI..GLI IRRIDUCIBILI NEROAZZURRI! CIAO BELLI!
 
 
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 11:20 via WEB
MA COME FAI A DIRE CERTE COSE... COME FAI A DIRE CHE TOTTI NON E' UN CAMPIONE? E' LI DA VEDERE. NON C'E' UN CALCIATORE MIGLIORE DI LUI. E PARLO ANCHE COME PERSONA. IERI SERA PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA E' ANDATO A REGALARE LA SUA MAGLIA AD BIMBO MALATO. CE NE SONO POCHI COME LUI. E' UNA BELLISSIMA PERSONA E IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO. CHI DICE IL CONTRARIO E' UN IPOCRITA. TOTTI SEI FANTASTICO...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:25 via WEB
totti mi sta' simpaticissimo, ma stai tranquillo i gesti piu' belli sono quelli fatti in segreto e non davanti ad uno stadio, lui è vero è una bella persona e anche in privato, ma non farlo sembrare cristo!!! coglione!!!
 
     
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 11:46 via WEB
A PARTE CHE "COGLIONE" MI SEMBRA ECCESSIVO... E POI ALMENO LUI LE FA QUESTE OPERE DI BENE. GLI ALTRI PENSANO SOLO A FARE I FESTINI E ANDARE A PROSTITUTE
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:47 via WEB
e tu cosa ne sai di quanti magari ne fa' in segreto oltre quelli in pubblico ????? ricordiamoci BUONA DOMENICA dove, offrendosi volontario, ha comprato 2 macchinari per bimbi malati...e' un argazzo d'oro...sciacquati la bocca prima di parlare di TOTTI
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:10 via WEB
Hai ragione,è talmente una brava persona che poverino ha perfino trovato lavoro alla mamma di sua moglie...veramente una persona fantastica...dici che se gli faccio uno squillo al cellulare il lavoro lo trovi anche a me e a tanta altra gente che non sa dove sbattere la testa x arrivare alla fine del mese?
 
     
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 12:26 via WEB
QUESTE COSE NON CENTRANO UN CAZZO. PRENDITELA CON QUALCHE ALTRO CALCIATORE DAVVERO BASTARDO NON CON LUI. BASTA SI PERDE TEMPO CON GENTE COME TE...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:42 via WEB
coglione informati prima di aprire quella fogna che hai in bocca...la suocera di TOTTI madre di ILARY ha vinto un concorso e le graduatorie sono accessibili a tutti gli STRONZI come te che non sanno a cosa attaccarsi...a scusa a parte attaccarsi al cazzo ovviamente !
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:02 via WEB
Le graduatorie si lasciano scrivere....specialmente in certi casi...ricordatelo o devi ancora capire come gira in Italia?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:13 via WEB
Salve, vorrei capire come si definisce uno che ha tanti padri quanti sono i presidenti delle squadre in cui ha giocato ? Grazie
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:16 via WEB
FIGLIO DI PUTTANA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:38 via WEB
forse ti riferisci a: vieri, vieira, ibraimovic, serena,
 
Maury82
Maury82 il 12/03/07 alle 11:13 via WEB
Non capisco.... ma qualcuno si aspettava che gli interisti tifassero milan in questo derby????? Boh....
 
giorgiotornado
giorgiotornado il 12/03/07 alle 11:13 via WEB
no scusi... dica 33? 2 A 1 E TUTTI A CASA! FORZA INTER!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:15 via WEB
fa + danno moratti ad insultare ronaldo o berlusconi a mandare allo sfascio l'italia? APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI PER IBRA IBRA IBRA IBRAAA!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:30 via WEB
ma vai a cacare!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:33 via WEB
VACCI TE PEZZO DI MERDA E STRONZO!! AH AH AH (RIPRENDE IL TEMA NON E' PER OFFENDERTI)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:16 via WEB
ciao!io credo che la rabbia di moratti sia giustificata e una parolocaai puo' scappare,o non sei masi stato allo stadio?la passione che ha lo fa esultare come un pazzo ai gol e ricorda che nell'ambiente calcistico è stimato da calciatori e addetti ai lavori piu' di ogni altro, capisco che sia difficile accettarlo dopo due sconfitte ma è così,te lo dico obbiettivamente,ricorda quello che berlusconi ha detto di sheva,dirlo in modo pubblico invece che solo a lui è maleducato, sii obbiettivo non divenire come gli juventini!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:18 via WEB
Moratti se lo ha fatto aveva anche il diritto di farlo!!!!!!!! Lo ha curato per 2 anni lo ha coccolato....in piu gl iha giusto dato queste 2 lire o euro che siano e lui oer tutta risposta faceva la fighetta perche non giocava una partita?????? Ma vaffanculo....doveva digliene di piu!!! E ronaldo se moratti gli e lo chiedeva doveva pulire anche i cessi della pinetina!! 2-1!! Ronaldo lo sai leggere questo??????
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:08 via WEB
MA VERGOGNATEVI MERDAZZURRI!!!SE L'AVESSE FATTO BERLUSCONI L'AVRESTE MESSO IN CROCE!!I 2 DERBY DI QUEST'ANNO GODETEVELI PERCHE' IL PROSSIMO VI ROMPIAMO IL CULO, VALENCIA FOREVER
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
tua madre ci succhia il cazzo ..........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:19 via WEB
a prescindere dagli inutili commenti sulla roma (parliamo di giioco o di orgoglio capitolino? un po' di onestà.. se c'è.. sedici punti di "culo"?), questa antipatia nel comportamento di moratti è un po' fuori luogo. ricordiamo che è lo stesso motatti che ha preso valanghe di prese per i fondelli negli ultimi sedici anni. senza mai - o quasi - reagire in modo scomposto. e ora? ha ragione. come tutti i patron di qualche grande club che, accolto il campioncino giovane a suon di miliardi, se lo vede prima fuggire da sfigato per poi passare all'altra squadra cittadina.. ma che vi aspettavate? i commenti offensivi non sono mai piacevoli. ma la motivazione ci sta. infine, ahimè, l'inter se la cava piuttosto bene nel perdere il derby. è abituata. quindi nemmeno fa più i complimenti allo spogliatoio altrui. sarebbe anacronistico..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:20 via WEB
totti è fortissimo, sono d'accordo ma la roma alla fine è una squadra inconcludente che non potrà mai diventare grande, siete a meno 16 punti da noi e vi abbiamo lavato anche in casa, è il caso che leggi sul vocabolario il signifaicato di fortuna!! buffone romanista!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:24 via WEB
I milanisti....piccoli omuncoli patetici. E smemorati. Mica si ricordano cosa ce ne hanno dette a noi interisti questa estate quando pareva che Ronaldo tornasse all'Inter, "società di merda, poveri pirla, vi riprendete un ciccione che vi ha preso per il culo" e via dicendo. Ora ce l'hanno loro ed è cambiato tutto. Per non parlare poi del loro modo di apostrofare i giocatori avversari, dei vero Lord! A Materazzi, orfano di madre da tanto tempo, ogni due per tre gli danno del figlio di puttana! E Ronaldo da noi è stato in "mutua" tre anni, pagato regolarmente, quando era ora di dimostrare qualcosa per chi l'ha tenuto come un figlio se n'è andato, come lo chiamate se non infame stronzo o pezzo di merda? Ma loro, i milanisti, ora fanno le vergini fanno gli offesi, frignano come donnicciole. Non ricordano nulla della loro arroganza, e ora han già vinto la champion, e se la perderanno poi giù pianti "siete offensivi", ma che offensivi vi si ricorda che omuncoli siete, altro che oddensivi. Ma già avete imparato dal vostro padrone.....
 
elpuerco_77
elpuerco_77 il 12/03/07 alle 11:27 via WEB
RONALDO INFAME.... INTANTO PUPPATE!!!! E FINALMENTE TROVERETE UNA SQUADRA DECENTE IN CHAMPIONS... NON MI DIRETE CHE IL CELTIC E' PIU' FORTE DELLA REGGINA?????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:30 via WEB
lo stile milan non s'impara ne s'insegna è innato.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:34 via WEB
L'uso corretto degli accenti invece si impara. Alle elementari.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:27 via WEB
Mi permetto di segnalare che ne' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:35 via WEB
MA CHE CAZZO DICI?? STILE MILAN? MA VA A CAGARE? TE SEI MALATO! STILE MILAN.. AH AH AH COSA TI SEI FUMATO??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:32 via WEB
a me e' piaciuta la faccia di galliani dopo il pareggio!! E ancora di piu dopo il 2-1....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:33 via WEB
Ha fatto bene. MILAN MERDA FORZA INTER milanista sfigato ROSICAAAAAAAAAAAAAA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:24 via WEB
ma te lo ha detto quacuno che l'ultimo scudetto che avete vinto sul campo risale al 1989? ma d'altra parte vi capisco, cari interisti... davvero.. dopo una lunga attesa finalmente quest'anno va bene a voi.. a voi l'italia a noi l'europa...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:35 via WEB
sono pienamente daccordo con te. inter antisportivi che non sanno né vincere né perdere. falliti!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:38 via WEB
FAI RIDERE!!SIETE VOEI CHE NON SAPETE PERDERE, MA STAI TRANQUILLO PIANO PIANO VI ABBITUATE, SONO FINITI I TEMPI BELLI, IL RINNOVO DI DIDA PER ESEMPIO VI ASSICURA ALTRI 4 BELLISSIMI ANNI DI PAPERE, A PROPOSITO COSA SI PROVA AD AVERE I BRIVIDI OGNI VOLTA CHE TIRANO VERSO LA VOSTRA PORTA ANCHE SE LO FANNO DA CENTROCAMPO?? AH AH AH FINE BEI TEMPI,BERLUSCONI SI ABITUI A FARE IL SIGNORE NEGLI SPOGLIATOI DEGLI ALTRI!! BYE BYE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:36 via WEB
Il milan si tenga pure ronaldo....giocheranno sempre in 10 contro 11!!!!! NN si muove piu..quando gli va di culo fara un gollettino...ma nn e\\\' sempre domenica! Nn corre nn fa una mazza!!!!!!!!!!!! Tra ronaldo e ibra chi vorreste????????Ahahahahah
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:37 via WEB
Quelle sono i cori che facevamo in curva nn le parole di Moratti...fattene una ragione avete una squadra ke fa skifo...SEMPRE E SOLO INTER!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:38 via WEB
Merdatti perdon Moratti è la persona più subdola e falsa della storia del calcio. E' quello che durante calciopoli si santificava come vergine degli onesti e si attaccava uno squdetto falso sulla maglia e poi intercettava, falsificava bilanci, passaporti (condannato a 3 anni di reclusione Oriali) schierando per anni un extracomunitario in più....e le sanzioni...una multa. Io gioco in 3° categoria (quindi figc) abbiamo inserito in squadra un giocatore che non poteva venire tesserato, abbiamo perso tutte le partite che lo abbiamo schierato a tavolino 3-0, ma per la Vergine degli Onesti è tutto lecito quello che fa lui.....Quindi non mi stupisco delle frase di questo falso....Ma prima o poi i nodi verranno al pettine......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:38 via WEB
"E’ una persona leale, una persona che sa vincere e sa perdere, una persona garbata

sempre

.
" è meravigliosa: era garbatissimo quando ha dato del Kapò ad un politico tedesco durante una seduta europarlamentare, e ancor più garbato nel fare le corna in posa per le foto.
E lo dico da milanista.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:56 via WEB
sarai comunista
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:39 via WEB
come e' che si diceva una volta??? Il fenomeno lascialo la....qui c'e IBRA!!!!!!!!!! ahahahahh Voglio vedere se il milan incontra il chelsea cosa raccontate a scheva quando ve ne picchia 2....ahahahh
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:11 via WEB
L'UNICA COSA CHE SANNO DIRE è MAI STATI IN B....PER FORZA, FINCHè LE INTERCETTAZIONI SARANNO GUIDATE DALLA BANDA BASSOTTI TRONCHETTI-MORATTI (DETTA ANCHE BANDA DEGLI ONESTI) TUTTO TACERà!!MA LORO SONO IDOLI!!SENZA DI LORO LE NOSTRE VITTORIE VARREBBERO MOLTO MENO PERCHè NON SAREBBERO AGGIUNTE ALLE LORO SEMPRE UMILIANTI SCONFITTE!!PARLANO DI ISTANBUL MA NON SANNO COSA SIA UNA FINALE DI COPPA( A PARTE LA FINALE DEL BIRRA MORETTI E DEL TROFEO TIM) E NON HANNO UN MINIMO DI COERENZA PERCHè BASTEREBBE CITARE L'HELSINGBORGS(SQUADRA DI BOSCAIOLI SVEDESI NON PROFESSIONISTI EQUIVALENTE ALLA SQUADRA ULTIMA IN CLASSIFICA DI UN CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA ITALIANO) ED IL VILLAREAL PER SBELLICARSI DALLE RISATE MOLTO PIù CHE ANDANDO AL CINEMA( PERALTRO AFFOLLATO DAGLI INTERISTI IL MARTEDì ED IL MERCOLEDì SERA) A VEDERE UN FILM COMICO....LA COMICITà è DATA DAI COLORI MERDAZZURRI....EEEEHHHMM PERDAZZURRI....SCUSATE L'ERRORE!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:40 via WEB
Infondo abbiamo vinto 2 derby, Ronaldo ha osato alzare la testa, ma l'inter è l'inter! e quest'anno è garanzia!!! Stile Inter? Stile Milan? ...orgoglio interista!!! "Vincere, Vincere, Vincere, e vinceremo in terra cielo e mare, è la parola d'ordine di una suprema volontà!" come diceva quella canzonetta che ricordo volentieri!!! +33!!! ...e potevano essere di +!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:41 via WEB
I fenomeni per me sono CRUZ e IBRA!!! Dai che ci siamo!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:43 via WEB
L'INTER E'SEMPRE STATA UNA SQUADRA DI CATEGORIA INFERIORE. SIETE LA SECONDA SQUADRA A MILANO, ED INFINITAMENTE INFERIORI A LIVELLO INTERNAZIONALE. LA STORIA VI HA GIA' CONDANNATO QUANDO SIETE NATI. TUTTI SANNO CHE MORATTI E'IL PIU'IMBECILLE DELLA FAMIGLIA A CUI E'STATO DATO UN GIOCATTOLO PER SPERPERARE DENARO E NON COCNCLUDERE UNA MAZZA!SIETE SOLO DEI POVERACCI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:43 via WEB
se è sfigato il milanista con vagoni di coppe e scudetti, comunque superiore all'Inter negli ultimi 20 anni, non ho ben capito il significato della parola "sfigato". Ciao da lele, romanista.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:43 via WEB
Il grande Silvio non ha tempo per insultare i giocatori...ma quando deve insultare gli italiani che non la pensano come lui..è bravissimo!! ma per favore!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:44 via WEB
Moratti digliene ancora....di piu!!!!!!! Fatti ridare tutti i soldi che gli hai dato quando nn giocava sto stronzo pezzo di merda!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:46 via WEB
CHE GODURIA L'EUROGOAL DI RONIE!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:46 via WEB
MAI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:46 via WEB
lo stile MILAN per vincere è comprare i guardalinee...... In una annata normale si vede chi è il migliore FORZA INTER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:47 via WEB
VOLEVANO VINCERE.. E L'HANNO PRESO NEL CULO, E L'HANNO PRESO NEL CULO, E L'HANNO PRESO NEL CULOOOOOOOOOOO.. VOLEVANO VINCERE..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:48 via WEB
che goduria il tabellone che segava 2-1!! che goduria quel meno 33.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:49 via WEB
POVERI BBILANISTI...SI SONO CONCIATI DAVVERO MALE, VI ABBIAMO DIMOSTRATO KE RONALDO NN BASTA...L'UNICA SQUADRA DI MILANO E' L'INTER E VOI SIETE SOLO DEI PERDENTI...AH POI DOV'E' FINITO IL CORO "NON VINCETE MAI??" SBAGLIO O SON 3 ANNI KE NN VINCETE 1 CAZZO?? ALLORA ANDATE A CASA E STATE ZITTI...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:51 via WEB
X L'AUTORE DEL BLOG: Ma 6 Emilio Fede?? oppure a quanto pare come lui dai il culo al Berlusca...poverino te... CIAO -33
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:52 via WEB
lo stile milan?????? si come quella volta della serie B....o come i guardalinee comprati!! Che bello stile!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:52 via WEB
Bellissmo dipingere Berlusconi come uomo di classe......ahahahah, ma è lo stesso accasato coi mafiosi, i Previti e sotto inchiesta in tutto il mondo...o è un altro?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:53 via WEB
Ah Ah e lo chiami Eurogoal!! Quello è un PISCIAGOAL!!! Ma vi rendete conto poveri milanisti illusi che Ronaldo è il più grande BIDONE che avete avuto? Avete fatto un favore a noi interisti così avremo opportunità di prendervi in giro. E poi io credo che Ronaldo sia uno sfigato perchè dovunque è andato nessuno ha mai vinto niente!!! COME GODO FORZA INTER!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:53 via WEB
Moratti sei un cafone!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:53 via WEB
Qualcuno si ricorda cosa ha detto il Berlusco nei confronti di Scheva? E' un uomo senza palle, che non comanda un c.....in casa sua , e succube di sua moglie........Al milan servono uomini veri.... Ha ragione Berlusca, uomini veri come Franco Baresi? Qualcuno sa se e' ancora in circolazione? E gli atteggiamenti di Galliani, e il famoso pallone non restituito all'Atalanta, con conseguente goal del Milan? Lo stile Milan? Berlusca era il minimo che potesse fare, entrare e congratularsi con i giocatori dell'inter. Ronaldo si e' dimenticato come Kanu che all'inter gli hanno ridato completamente la vita. Se io fossi Moratti sarei molto piu' incazzato di lui. Ronaldo e' un pagliaccio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:53 via WEB
la seconda squadra di milano è quella che NON E\\\\\\\\\\\\\\\' MAI STATA IN SERIE B o quella che ha la mitropa nella bacheca?! FATE RIDERE!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:54 via WEB
dopo questo comizio voterò berlusconi, he he he he
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:54 via WEB
che goduria il tabellone che segna 2-1...che goduria il -33...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:54 via WEB
A TUTTI GLI INTERISTI NON SPORTIVI: VI RICORDO CHE SIETE L'UNICA SQUADRA CHE, IN CAMPIONATO NON VI VEDETE DA 15 ANNI E IN EUROPA NON VI SIETE MAI VISTI, E OSATE PARLARE DEL MILAN? STATE ZITTI, PERCHE' IL MILAN E' LA PRIMA SQUADRA ITALIANA IN EUROPA E LA SECONDA IN ITALIA ( la 1° non è l'Inter). DIMENTICAVO CHE ANCHE A LIVELLO INTERCONTINENTALE DOVETE SOLO STARE ZITTI. E POI RONALDO, VI RICORDATE PERCHE' E' ANDATO VIA? COLPA VOSTRA. ABBIAMO PERSO DUE DERBI, MA ABBIAMO FATTO STORIA NEL MONDO PIU' DI VOI. QUINDI ZITTI. FORZA MILAN
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:54 via WEB
Moratti ha dimostrato come la sportività nel calcio sia ormai una chimera. Ha regalato 35000 fischietti agli abbonati x fischiare un giocatore avversario, il problema è che se la cosa parte dal presidente, dal vertice della società, allora tutti si sentono autorizzati a comportarsi come lui. Il mondo del calcio è in rovina x tanti motivi, e uno è anche questo. Applaudiamo i giocatori, applaudiamo vinti e vincitori e SOPRATTUTTO ricordiamoci che i calciatori sono dei professionisti pagati, non si sposano con una società, ma firmano un contratto a tempo determinato.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:55 via WEB
Abbello non dimenticare che il Signor Berlusconi ha dato del "coglioni" a tutti gli italiani!.....ma sta zitto povero milanista!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:57 via WEB
ma coglione ma stai zitto che cosi fai bella figura...coglione coglione coglione
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:23 via WEB
Ed ecco signori la sportività, l'educazione dello "stile Milan"! Poveri succubi del vostro padrone che vi porta a giunzaglio e vi fa fare le capriole a comando. PAGLIACCI!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:55 via WEB
Dai lasciamo stare questi poveri interisti...nn sono abituati a vincere! Come nn lo è Moratti...dopo 15 anni di insuccessi e milioni di euro buttati ora ha alzato la cresta. Dopo 23 anni (!!!!) hanno vinto il derby di andata e quello di ritorno...poveretti...Hanno gioito per uno scudetto a tavolino...poveretti...e hanno le coppe campioni in bianco e nero....poveretti... In europa solo figuracce... razzi e risse... POVERETTI! lasciamoli in pace che finalmente dopo il TRAP (1989!!!!) stanno vincendo uno scudetto (quasi) vero. Ciao cugini interisti...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:26 via WEB
Naturalmente il Milan ha già vinto la Champion eh? A parte il fatto che bisogna vedere se col Bayern passate il turno, ammesso e non concesso vinciate, sarete SEMPRE dietro all'Inter che vi ha suonato come i tamburi che siete........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:56 via WEB
ineristi del cazzo ma come fatte a essere contenti ...in un campionafo falsato gia dal mercato ....e dai punti di penalizzazione tolti...è meglio che vincete quest'anno perchè poi vi capiterà fra 1000 anni. Forza Milan
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:59 via WEB
se il campionato è falsato non è certo per colpa nostra. Smettetela di fare le vittime e abbassate la testa..io non so neanche con che coraggio parlare sia voi che i gobbi, abbiate almeno il pudore di stare zitti! Ladri!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:57 via WEB
tutta invidia L\\\'inter è la più FORTE malelinque non ci fate neanche il solletico era ora che si scopriva le malefatte della juventus e del milan questi sono da criticare per gl\\\'Intrtugli per dire poco .
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:59 via WEB
ma piu forte di chi???in questo campionato non c'è nessuno...e vi hanno lasciato comprare tutto .....site dei poveri illusi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 11:57 via WEB
certo che gli interisti non ne potevano proprio più di perdere. lo stile o ce l'hai o non lo impari. e gli interisti dimostrano quello che sono in realtà: rozzi zoticoni privi di ogni senso di sportività. la pagherete molto cara, sportivamente parlando ovviamente: più in alto arrivi più dolorosa e rovinosa è la caduta. sappiatelo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:00 via WEB
AH AH AH ma come sono irritati stamattina questi milanisti!! Ma è successo qualcosa?? ah si ora ricordo...HANNO PERSO IL DERBY. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!! Un'altra risata me la farò quando usciranno dalla Coppa Campioni!!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:01 via WEB
ma voi siete gia usciti...non ricordate??? fuori dalla patria non valete un cazzo....tanti soldi spesi per niente......
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:02 via WEB
noi ridiamo di voi interisti da 20 anni.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:00 via WEB
Qusto testo è bellissimo...è il classico esempio di milanista frustrato ke ora cerca di appigliarsi a qualsiasi cosa pur di salvare la faccia...rimane il fatto ke il derby è nostro e siete a -33 ^_^. Ora nn tirate in ballo le penalizzazioni ke la Fiorentina e reggina hanno fatto molto meglio stando molto peggio. P.S. Sono d'accordo...col pagliaccio il circo è completo ;O). UNA SALUTO A TUTTI GLI INTERISTI ^_^
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:03 via WEB
povero interista....ma come si fa a essere contenti???vi stano proprio faccendo vincere tutti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:01 via WEB
il milan non vince da tre anni ...l'inter da 20 per lo scudetto (sul campo) e per le coppe campioni....meglio lasciare stare...INTERISTI state coi piedi a terra...guardate la vostra squadra e gioite per le vostre vittorie...non per le sconfitte del Milan...come da ventanni state facendo FORZA MILAN E VIVA IL BERLUSCA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:01 via WEB
MERITA ANCHE PAROLE PEGGIORI, L'INFAME !!!! PRIMA BISOGNA ESSERE UOMINI, POI CALCIATORI O FENOMENI... CHI SI VENDE E VOLTA LE SPALLE A CHI L'HA CURATO, GUARITO ED ASPETTATO 2 ANNI (PAGANDOLO) PUO' SOLO ESSERE UN INFAME... NON E' UN UOMO !!! MERITA DI RIMANERE IL MAIALE CHE E' !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:01 via WEB
si l'inter e stata una squadra abituata sempre a perdere e ora che vince qualche partita si crede onnipotente..................ma vai a cagare...e sempre stata una merda....e la champion una pia illusione per lei....farsi battere da una squadra pari al bari....con tutto rispetto per il bari ovviamente interisti andate a cagare ed iniziate ad ammettere i vostri errori e quelli di moratti che e un falso ipocrita....se voleva tanto ronaldo avrebbe potuto riprenderselo lui!e non dire per il momento non serve,non e nei nostri piani ecc....ha fatto bene quel ragazzo se aspettava moratti nonn sarebbe piu tornato in italia!!!!!!!!!W ronny morte moratti e forza juve
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:02 via WEB
Vorrei aggiungere che se non fosse stato per Moratti, a quest'ora il "GORDO" girerebbe con le stampelle". Avrebbe dovuto giocare gratis tutta la vita per Moratti, invece e' scappato come un ladro dall'inter, come e' scappato da tutte le squadre nelle quali ha giocato, quindi cari milanisti, aspettatevi lo stesso trattamento, perche' a fine stagione dopo che non avere vinto NIENTE, il gordo molla anche voi.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:05 via WEB
ma se ciavete sempre dato i giocatori migliori.....vedi pirlo era un brocco da voi.....e tanti altri....e adesso tocca a Ronaldo..........intanto un tiro un gol...ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss zitti a casa
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:17 via WEB
ZITTI A CASA DE CHE??? MA CHE PARTITA HAI GUARATO??? GUARDA CHE L'AVETE PIGLIATA NEL SEDERE VOI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:04 via WEB
vorrei che mi spiegassi come hai fatto a capire che gli insulti erano riferiti a Ronaldo e che ha dette testuali parole...mah..quante cazzate che dite che per fare un pò di giornalismo del cazzo...W la lega e fan culo ai taroni ladri che fanno fallire l'italia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:04 via WEB
quanto brucia vero...... e si... capita vero????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:05 via WEB
IO SONO INTERISTA E QUANDO RONALDO HA SEGNATO E' STATO COME SE MI AVESSERO PUGNALATO... MA POI HO PENSATO CHE IL CALCIO E' QUESTO E NON BISOGNA ESAGERARE NEL TIFARE CONTRO QUALCUNO. ALLA FINE GLIELA ABBIAM0 FATTA PAGARE COSI' NEL PIU' BEL MODO POSSIBILE , BATTENDOLO !! QUESTO DEVE ESSERE IL CALCIO . SE MORATTI HA DETTO QUELLE PAROLE NON VA BENE (LUI E' IL PRESIDENTE...) MA RONALDO CON I FATTI E CON CERTE AFFERMAZIONI (TEMPO FA) HA FATTO DI PEGGIO !! FORZA INTER ...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:06 via WEB
un interista intelligente...bravo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:06 via WEB
Il Milan x rinascere deve rifare mezza squadra, le coperture arbitrali sono finte (si spera) e viene a galla la vetusta età dei giocatori. Al contrario, l'Inter si ritrova una corazzata a forza di comprare giocatori nazionali x contrastare la prepotenza degli arbitri pilotati da Juve e Milan. Se Moratti è stato eccessivo, l'esultanza provocatoria di Ronaldo dopo il goal non è stato da vero campione. Altri giocatori non esultano se segnano ad una ex-squadra che lo ha ben trattato. Ronaldo è solo un ingrato mercenario.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:11 via WEB
ronaldo ha giocato al real per 11(undici) anni... e poi nn ha esultato in modo plateale...lo ha fatto come sempre...a suo modo, con il suo stile. Ricordi invece Gullit quando ha segnato al Milan con la Sampdoria? Quello sì che è stato eccessivo...me lo ricordo ancora dopo tanti anni... Se i dirigenti del Milan hanno corrotto degli arbitri...sono degli incapaci, perchè non vinciamo uno scudetto dal 2003! Dei veri professionisti della corruzione....
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:33 via WEB
Il fatto che non vinciate un cazzo da tre anni, pur corrompendo gli arbitri (a proposito dopo altre papare di Dida mettete in porta Maldini, visto che peortiere che è, e se vi danno quel rigore contro eravate qui a rompere il cazzo? Mi sa di no, perchè la Juve per vincere, oltre a corrompere arbitri designatori e calciatori, tramite il figlio del loro direttore generale, ha corrotto anche quel "gentiluomo" di un pregiudicato del vostro padrone, con 200 milioni di euro per le sue televisioni, e lui se li è presi alla faccia dei poveri omuncoli patetici che ha per tifosi. Dei poveri cerebrolesi come te.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:00 via WEB
Stile interista....solo insulti e basta....rileggi quello che ho scritto....ti ho insultato?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:07 via WEB
Se Moratti è una persona così "brutta" come mai il milan è penalizzato insieme alle "sorelle" e l'inter invece è pulita? Bhe forse meglio qualche parolaccia in più...che qualche malefatta truffaldina in più....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:12 via WEB
PASSAPORTI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:08 via WEB
MA SEI MAI STATO ALLO STADIO??? COSA C'E' DI MALE IN QUELLO CHE HA DETTO MORATTI ???? NON E' CAPACE DI VINCERE EH???BEH EFFETTIAVAMENTE CI E' VOLUTO UN PO' MA QUEST'ANNO L'ABBIAMO FATTO... TI BRUCIA IL CULO EH ??? L'UNICO RAMMARICO E' ESSERE FUORI DALL'EUROPA E VEDERE DENTRO SQUADRE COME IL MILAN DI QUEST'ANNO CHE FA PENA !!! MERDE !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:09 via WEB
Poveri interisti...a + 16 in campionato, senza la Juve, con i suoi giocatori, vedi IBRA, e senza avversari, ovviamente, sennò erano sorci verdi, ma soprattutto rimandati a casa dall'europa a calci in culo...intanto il milan è la e arriverà in finale. E' li che si vede una squadra e una società....come si sta con cucito addosso uno scudetto non meritato????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:10 via WEB
michelePolenta...(già dal tuo nick si capisce che sei uno sfigato)... Quindi fai dilenzio e non dire + stronzate del genere di quelle che ho letto....coglione rimani a tifare la squadra del tuo paese...e non rompere il cazzo a noi milanesi.... vaffanculo fate ridere milanisti....zitti e sotto...-33 ti dice qcs????coglione.. ee poi con la minchiata sulla classe e signorilità di Berlusconi l'hai detta davvero grossa....ma smettila di dire minchiate....sei come Fede...fai cagare...sfigato
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:13 via WEB
quante parolacce...stile inter
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:39 via WEB
No e dire pane al pane vino al vino, i milanisti sono prorpio così. E poi si offendono ogni volta che glielo si fa notare, aveste finito di fare i gradassi eh? Poveri cerebrolesi.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:10 via WEB
MILANISTI, SIETE SPUNTATI FUORI COME FUNGHI GODENDO COME POCHE VOLTE VI è SUCCESSO DOPO CHE SIAMO USCITI COL VALENCIA. SOLO PER QUESTO ORA MERITATE DI PURGARE. ZITTI!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:10 via WEB
Senti un po' fenomeno... ma tu come fai di cognome...Fede?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:11 via WEB
La differenza di stile tra le società Milan e Inter sta nella storia delle vittorie: il Milan è abituato a vincere e nelle vittorie non ha mai denigrato il perdente. Al contrario sa accettare anche la sconfitta con onore e signorilità. L\\\'Inter nonostante non vinca nulla da un ventennio non ha ancora imparato a perdere (vedi euroderby o eliminazione col Valencia) e adesso che sta vincendo solo perché gli avversari sono stati eliminati a tavolino dimostra tutta la sua grettezza. Milano siamo noi, Milano è rossonera!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:11 via WEB
berlusconi sportivo e leale? vi ricordate le ca... che ha detto di dino zoff dopo gli europei (gli ha dato dell'incompetente)? persino maldini gli aveva dato torto e la lealtà con ancelotti "un pessimo sarto può rovinare un'ottima stoffa" o la lealtà ed il rispetto per la moglie? perchè le telecamere mediaset non riprendono per tuti i minuti berlusconi? levatevi il salame dagli occhi và
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:12 via WEB
Ho capito perchè si è inventato queste cazzate questo stronzo del sito...guardate tra i siti preferiti cosa cè...SITO UFFICIALE MILAN...milanista del cazzo 6 a meno 33..ti fa male il buco del culo...fate pena..squadra di vecchi rimbecilliti
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:23 via WEB
concordo sono dei poveri ebrei ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:12 via WEB
eheh..lo stile milan...? toglietemi una curiosita' ma visto che in questo campionato non c'e' nessuno..la roma che e' andata a fare il culo al lione in casa cos'e'?ricordiamo che e' la stessa roma che vi ha dato una lezione di calcio qui cari milanisti come ve l'ha data l'inter a piu' riprese e parlo di quest'anno senza a dnare a tirare fuori i 6-0 degli anni orsono.quest'anno l'inter e' la squadra piu' forte in italia e gli si prospetta di vincere scudetto e forse la terza coppa italia di fila..cosa mai vista...non vale niente dite?un cazzo? provate a chiederein inghilterra se vincere 3 FA CUP di fila non vale un cazzo...cari amici...battere il bayern e poi ne riparliamo...un saluto
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:13 via WEB
moratti sei un uomo schifoso prima o poi pagherai infame intanto sogna la coppa campioni che spero non vincerai mai maiale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:13 via WEB
Moratti se l'è presa con Ronaldo e forse è stata una esclamazione liberatoria rubata in questo caso da una telecamera lontana (violazione privacy?)Mentre il Ronie (leggi i gioranli di quando è passato al Real) non riconosce quanto Moratti stesso gli sia stato vicino quando ha avuto l'incidente al ginocchio. Venendo a Berlusconi, lui i commenti li fa in diretta... con telecamere molto visibili... e sfruttabili a suo piacimento come uomo mediatico quale lui è! A proposito non dimentichiamoci che Berlusconi ha dato del coglione agli italiani (anche milanisti) che non la pensavano come lui...E' stile questo? Miki... esistono altre cose in questo mondo alle quali dedicarsi...come per esempio il salvataggio della foresta amazzonica...o l'ippica...dagli un'occhiata e lascia perdere Moratti..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:14 via WEB
Ma perchè Materazzi o Burdisso non hanno spaccato le gambe a quel bastardo infame di Ronaldo? Vederlo uscire in barella sì sarebbe stato un godimento. Forza Inter!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:20 via WEB
Perfetto stile inter...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:14 via WEB
Ronaldo che esulta come topo gigio grasso!!!!????? insultarlo è il minimo...... Milan gia' MATEMATICAMENTE fuori dallo scudetto a Marzo.......e abreve anche dalla coppa.........GRAZIE PER UN POMERIGGIO DA SOGNO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:25 via WEB
ma che sogno e sogno? ci dovete ancora un sonoro 6 a zero... o 6 a 1...
 
notedamore
notedamore il 12/03/07 alle 12:15 via WEB
grande Moratti tutta la demagogia di gente che non ha mai giocato a calcio è spazzatura.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:15 via WEB
tacete COMUNISTI MILANISTI...onorate il Vs. presidente e subite dall'inter..questa è giustizia!!!terun
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:15 via WEB
..eh...infatti Berlusconi e Galliani sono SANTI........vero?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:16 via WEB
per una volta devo dirlo: GRANDE MORATTI!!!! basta ipocrisie, quel ciccione del cazzo lo odiamo tutti e lo abbiamo insultato giustamente per quello che ha fatto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:16 via WEB
Quelli di Mediaset sono sempre “precisi”, quando si tratta di altre squadre o altri dirigenti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:16 via WEB
Stile Milan e stile Berluska...stile Milan:togliere la squadra dal campo a Marsiglia perchè un faro non funziona...stile Berluska:dare del KAPO a un rappresentante della politica tedesco...da esportare questo stile...x un'Italia migliore,un'Italia senza nè gobbi nè milanisti....FORZA INTER E X SEMPRE...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:17 via WEB
Non importa che si e' perso il derby!Poteva essere anche 10 a 1 ma l'importante e' che ha segnato IL FENOMENO!GODIAMO! E a casa dall'Europa! Stagione fallita! NON VINCETE MAI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
fallito
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:20 via WEB
godete di queste piccolezze, è l'unica cosa che vi rimane -33 vergognatevi fate ridere vecchi e grassi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:22 via WEB
anche tua madre è UNA FALLITA...EPPURE FA DELLE POMPE ESAGERATE.........FIGLIO DI PUTTANA.AHAHAHAH
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
Se l'inter deve imparare la spostività dal milan, sarà meglio che il milan impari a giocare a calcio dall'inter!!! deprimenti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
ricordate peró come esulta galliani. quello sarebbe lo stile milan cosí composto?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
Moratti ha pienamente ragione. Ronaldo è, e sarà sempre un enorme pezzo di merda puzzolente, e anche un gran figlio di puttana. Spero di vederlo subito e per sempre ridotto sulla sedia a rotelle con le gambe spaccate!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
SPORTIVITà MILAN compravendita lentini? mai sentita? galliani qualche anno fa in champions a marsiglia vuole annullare la partita perchè le luci saltano temporaneamente (il milan sta perdendo, naturalmente) meani al designatore l'anno scorso "digli di arbitrare intelligentemente se no gli tagliamo NOI la testa" ancelotti dopo il celtic parla di fair play: il tuffo di gilardino nella stessa partita fa ridere mezza europa: cercatelo su you tube. scusa ma sei un pò ridicolo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
ma sti interisti del cazzo,dove eravate fino all anno scorso.quest anno sono aumentati i tifosi interisti,dove avete messo la faccia fino ad oggi.fortunatamente siete la squadra + forte d'italia ecco xchè siete già fuori dalla champions prima di parlare dovete farvi una storia nn vincere lo scudetto come questi due che vi abbiamo assegnato.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:21 via WEB
sempre meglio che fare le figure che fate voi ..... istanbul istanbul istanbul ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:18 via WEB
Gentile autore, ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/hi-tech/bl297.phtml (inserire qua il link del post in questione una volta che questo è online) , ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di libero.it Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone. Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente. Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo e-mail: blog.n2k@libero.it Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti LiberoBlog Staff
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:19 via WEB
Poi voi tifosi milanisti siete ridicoli!!Non riuscite neanche ad andare d'accordo tra di voi .... infatti il tifo è scaduto molto siete a livello di provinciali ... neanche la coreografia ... Ridcoli come il vostro 99!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:21 via WEB
ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN IBRAHIMOVIC !!! ZLATAN I
 
 
beethonex
beethonex il 12/03/07 alle 14:10 via WEB
TOTTI. UNA VOLTA BASTA A SUPERARE 1000 VOLTE IL TUO ZLATAN/SLAVO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:21 via WEB
A casa! Anche quest'anno come tutti gli anni non vincete nulla!State vincendo un campionato di serie C tallonati dall'Empoli! FORZA FENOMENO E FORZA VALENCIA! STAGIONE COMPLETAMENTE FALLITA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:24 via WEB
POVERI MILANISTI... FATE QUASI PENA, COME VI BRUCIA...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:26 via WEB
hai proprio del coraggio nador devi solo stare zitto e subire stupido ebreo del cazzo te e il tuo gord di merda!zlataaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn 2-1!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:16 via WEB
TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI TUTTI PAZZI PER MATERAZZI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:48 via WEB
DA NAPOLI: FORZA BAYERN!!!!!!! non vi rendete conto che siete ridicoli? 8 punti di penelizzazione e state a meno 33!
 
Danny3quarti
Danny3quarti il 12/03/07 alle 12:22 via WEB
vedi tu che moratti alla fine nn ha stile che una telecamera la tenevano sul suo labiale... nn è che ha fatto una conferenza stampa... bravo berlusca che le cattiverie le pensa soltanto... e cmq siamo persone, trovatemi un interista che nn è sfollato quando quello ha segnato è ha festeggiato come un'ossesso...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:29 via WEB
vabbè ragazzi perdonateli questi poveri interisti è da 20 anni , 20 anni , 20 anni, 20 anni , che loro insieme al loro presidente non vincono nulla .........quindi che cosa volete....!Ma quando la vinceranno una champions?? mah! GRANDE NAVARRO!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:46 via WEB
dal tipo di sportività che ostenti o sei juventino o milanista, comunque un gran figlio di troia. vergognati.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:23 via WEB
A CASA! FUORI DALL'EUROPA MALEFICI LADRI! GODIAMO COME NON MAI! NON VINCETE MAI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:24 via WEB
dimenticavo il risultato migliore di quest anno sarà............... la COPPA ITALIA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:24 via WEB
STAGIONE FALLITA NON CONTATE NULLA FUORI DALL'EUROPA A CASA E GODIAMO FORZA FENOMENO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:48 via WEB
e te l'avevo detto di lasciar perdere il crack!.........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:25 via WEB
AHAHAHAHHAHAH FORI DALL'EUROPA NON VINCETE MAI A CASA AHAHHAHAH FUORI AHAHAHH SI GODE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:29 via WEB
ridi sto cazzo che sotto sotto bruci da far schifo lurido ebreo di merda!su cantiamo tutti insieme rossoneri ebrei m i l a n va a cagà e milan va a cagà e milan va a cagà e per sempre nero azzurro io saròòòò!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:25 via WEB
certo che siete proprio dei bei rosiconi eh?!...andare a fare le pulci a moratti x lo stile mi sembra proprio fuori luogo...non c'è proprio nulla di male se x una volta si lascia andare dopo settimane che gli si continua a domandare di ronaldo l'infame,"ragazzo" che ha trattato come un figlio e che lo ha ripagato come tutti sappiamo....pensa al tuo caro bbilan e a quello che i tuoi dirigenti hanno fatto in passato...copriti che fa freddo!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:27 via WEB
ma per favore... come un figlio? non farmi ridere! la trattato come un giocatore e ha montato la bella storiella del paparino per far tenerezza.. ma non gli serviva.. essere il presidente di una squadra che non vince da 15 anni fa già molta tenerezza..
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:31 via WEB
bblanisti...che pena! cosa mi dite di sheva!?!se torna a giocare contro di voi a s.siro cosa pensate di fare?!?! lo accogliete a braccia aperte vero?! eh eh!! fate ridere!!!!forza romaaaa!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:33 via WEB
SHEVA HA GUARDATO UNA DELLE ULTIME PARTITE DALLA CURVA ROSSONERA. HA PIANTO PER LA COMMOZIONE.QUANDO VERRA' A SAN SIRO (SE IL MILAN PASSA) SARA' ACCOLTO COME UH CAMPIONE CHE HA ONORATO LA MAGLIA ROSSONERA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:26 via WEB
L'inter ha meritato. Ricordo che il dott. Moratti è sempre andato nello spogliatoio del milan a congratularsi in passato. la champion non conta nulla il basket insegna. Ieri a bologna la virtus ha battuto nel derby la fortitudo pur avendo giocato 2 partite di coppa in settimana. Grande inter
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:27 via WEB
STAGIONE FALLITA! INCAPACI! LA PRIMA SQUADRA FORTE CHE AVETE INCONTRATO SIETE TORNATI A CASA E PURE CON IL SETTO NASALE ROTTO! A CASA VIA VIA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:32 via WEB
dai che l'anno prox vi tocca fare solamente il birramoretti il berlusconi e la coppa italia!!!!!!siete ridicoli
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:36 via WEB
Milan ASFALTATO!!! Tutto verò: è proprio una champions di basso livello!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:28 via WEB
MORATTI E' UN POVERETTO! MA LO CAPISCO E' ANDATO FUORI DI MELONE NON VINCE MAI NULLA! ANCHE QUEST'ANNO A CASA DALL'EUOPA ED E' GIUSTAMENTE SBOTTATO POVERINO A CASA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:30 via WEB
Secondo me sei te che non vinci più un cazzo!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:33 via WEB
si ma nn skerziamo!!!!!moratti come si dice a napoli fa o wall ncopp a munnezz lascia ke torna la juve ke pure odio inendiamoci........e poi è uscita dalla champion ma ke squadra è?'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:31 via WEB
La Champions non conta nulla per i perdenti...................e per chi non sa cosa vuol dire vincerla...!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:33 via WEB
brucia brucia all'inferno sporco ebreo!!!uaahhhh bruciaaaaa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:32 via WEB
Cribbio, caspita.. non so se indossare i collant in tinta con il perizoma -quindi fuxia- o in tinta con la maglia -quindi viola-. Aiuto!!! Ah, Il migliore è Cavani.. figo e bravo, gol alla maniera di Van Basten. Au revoir
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:34 via WEB
frocio
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:37 via WEB
Sono una donna, testa di minchia..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:33 via WEB
vorrei ricordare a tutti che moratti dopo il derby di champions league 2002/03 nel quale l'inter fu eliminata con 2 pareggi andò nello spogliatoio del milan per congratularsi con i giocatori rossoneri
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:34 via WEB
si ma x ora ci ricordiamo le parolacce dette ieri
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:34 via WEB
sembra un blog di bestie....non ho letto un messaggio dove non ci sia un offesa...vi do un consiglio,parlate di calcio e siate tutti più sportivi che questo comportamento sta uccidendoil nostro sport preferito..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:35 via WEB
ma vai a predicare in chiesa!è questo i bello del calcio basta che non si arrivi ad uccidere.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:36 via WEB
ahahahahahahahhaha...qundi si puo' ferire fisicamente?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:34 via WEB
E se si giocasse a calcio senza reti, per il solo gusto di dare 4 calci a un pallone?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:36 via WEB
e se si scopasse senza venire?!taci che è megio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:35 via WEB
cari compagni di merende di quel topo gigio di ronaldo....ma avete già vinto la champions?! prima di parlare vi conviene aspettare...non vorrete fare un'altra bella figura come a istanbul vero!?!?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:36 via WEB
MISERI..MILANISTI DI MERDA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:37 via WEB
Rossoneri carabinieri!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:36 via WEB
ma scusate è 20 anni che vi prediamo in giro interisti!!! è adesso che state vincendo un campionato non vi si può + parlare ....si vede che non siete abituati a vincere!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:37 via WEB
SEI UN COGLIONE DEL CAZZO! BERLUSCONI è UNA GROSSA MERDA COME TUTTI I MILANISTI! E TU SEI UNA MERDA CARO MIKI! NOME DA FROCIO TRA L'ALTRO!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:37 via WEB
dimenticavo.....NON è BRASILIANO PERò..CHE GOL CHE FA! IL FENOMENO LASCIALO LA...QUI C'è IBRA!!!!
 
gladiatorx79
gladiatorx79 il 12/03/07 alle 12:39 via WEB
pensate se finiva 1 a 0 per i milan con il gol di Ronaldo...........oggi,forse dopo il 5 maggio,il derby in champions e valencia,si sareste dovuti vergognare all inverosimile.......avete avuto paura però eh...........poi sarei curioso di sapere cosa hanno fatto a Ibra negli spogliatoi...nel 1° tempo voleva essere sostituito....2° tempo sembrava avesse un demonmio dentro.....
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:43 via WEB
A GLADIATORE ,SE IL MILAN FOSSE FORTE NON SAREBBE COSI' SCARSO.MA LO SAI CHE CON I SE E CON I MA TI PUOI SOLO STROFINARE IL CULO???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:39 via WEB
l\\\'importante è crederci siete oi che non sapete perdee e accettare che ronaldo è obeso!ocio di merda
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:40 via WEB
Caro Michele purtroppo lo stile o ce l'hai o non ce l'hai. Non lo si compra al mercatino e neanche guido rossi te lo può regalare a tavolino. Qualcuno dovrebbe ricordare a Moratti che se Crespo è ancora un giocatore di calcio lo deve solo ed esclusivamente al Milan. Ma da noi non ci sono mai state parole di risentimento. Siamo diversi, siamo completamente diversi. Loro vincono sempre contro qualcuno, noi vinciamo per noi stessi. Un saluto. Max Rc
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:48 via WEB
caro max rc....risentimento verso crespo?!?!stai scherzando vero!?!vorrei ricordarti che il bbilan lo avrà anche rimesso a posto..nessuno lo nega...peccato che poi lo ha mandato via a calci...e sai perchè?! perchè non voleva tirare fuori un euro x comprarlo...perchè il caro fester ha preferito prendre vieri a 0...x fare un bel dispetto a moratti...e invece.....prima di scrivere pensa!!!
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 13/03/07 alle 09:56 via WEB
Sono in sintonia con le tue parole. So chi sei per averti sentito sul "nostro canale" alla "Posta" e quindi so come la pensi sul mondo Milan. Ti ringrazio davvero di aver scritto e aver così dato il tuo contributo alla discussione, grazie davvero!!!
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:40 via WEB
che blog di merda/...MA TI RENDI CONTO A COSA SI ATTACCANO STI MILANISTI DEL CAZZO...INVECE DI AMMIRARE UNA SQUADRA CHE NON SI 'E MAI VISTA E FORSE NON SI RIVEDRA',SI ATTACCANO AI FISCHIETTI E ALLO STILE..CERTO CHE IL CERVELLO A -33 VA IN IPOTERMIA,XKE' SONO RAGIONAMENTI DA IDOTI CHE NON STANNO TANTO BENE-----C'E' SOLO L'INTER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:40 via WEB
ma state zitti ke tra poco torna il napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:41 via WEB
PRIMI IN CLASSIFICA A + 16 DALLA 2A E A + "33" DAL MILAN DEL PORCO GRASSO RONALDO----QUESTA E' LA SOLA COSA CHE CONTA..IL RESTO SONO PAROLE CHE VANNO VIA
 
WhiteShadows
WhiteShadows il 12/03/07 alle 12:41 via WEB
Le cose scritte in questa pagina sono più che vere... Berlusconi è sempre stato un signore...e sinceramente, quando vidi quella intervista in cui diceva FORZA INTER mi misi a ridere pensando che nessun interista farebbe mai una cosa del genere nei confronti del Milan, a partire dal presidente... E' che secondo me noi tifosi siamo una famiglia...e i giocatori, i tecnici, il proprio presidente, come i genitori, ci danno il buon esempio.... L'Inter ultimamente non eccelle in quanto a lealtà, educazione, spirito sportivo...E se i giocatori e il presidente in primis si comportano da schifo..figuriamoci i tifosi!!!! Quanta rabbia covano dentro nei confronti nei Ronaldo...probabilmente la stessa che provaviamo noi milanisti nei confronti di Sheva...sapere che ha problemi nella nuova squadra da un lato mi fa contenta, ma quando so che ha fatto goal anche lì, sono ancora più contenta...perchè proprio come hai detto tu michele, i giocatori non sono proprietà privata di nessuno..perchè le persone non sono prorpietà privata di nessuno... Forza MILAN sempre e comunque!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:54 via WEB
ecco un altro cerebroleso..........
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:41 via WEB
parlate di caduta di stile di moratti e in tutti i commenti c sono offese. fate ridere
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:44 via WEB
ke centra l esempio viene dall alto se lui offende in quel modo ovvi ke nelle curve si spellano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:42 via WEB
attenti torna il napoliiiiiii
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:44 via WEB
che blog di merda/...MA TI RENDI CONTO A COSA SI ATTACCANO STI MILANISTI DEL CAZZO...INVECE DI AMMIRARE UNA SQUADRA CHE NON SI 'E MAI VISTA E FORSE NON SI RIVEDRA',SI ATTACCANO AI FISCHIETTI E ALLO STILE..CERTO CHE IL CERVELLO A -33 VA IN IPOTERMIA,XKE' SONO RAGIONAMENTI DA IDOTI CHE NON STANNO TANTO BENE-----C'E' SOLO L'INTER
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:45 via WEB
aspetta la juve e vedi ke figure tornerà a fare l inter
 
   
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:47 via WEB
AH SI LA JUVE..QUELLA DELLA SERIE B....ME LA RICORDO...QUELLA CHE STA X CAMBIARE ALLENATORE E CON TREZEGUET E CAMORANESI A FARE I PUPAZZI IN MEZZO AL CAMPO...SONO FINITI I TEMPI DLLA GRANDE JUVE,SPECIE CON QUESTA DIRIGENZA BALORDA CHE AVETE
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:49 via WEB
E RICORDATELA BENE KE TI RITORNERà IN MENTE MOLTO PRESTO AD INFRANGERE I TUOI SOGNI DI GLORIA AAHAHHAHAHAA
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:22 via WEB
Intanto pensa a SERAFINI SERAFINI SERAFINI Siete delle merde.
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:44 via WEB
PRIMI IN CLASSIFICA A + 16 DALLA 2A E A + "33" DAL MILAN DEL PORCO GRASSO RONALDO----QUESTA E' LA SOLA COSA CHE CONTA..IL RESTO SONO PAROLE CHE VANNO VIA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:44 via WEB
Milanisti.....avete straperso. Non ci potete fare nulla. Anche se vi attaccate al PASSATO...non torna....zitti x favore. SOLO INTER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:44 via WEB
Caro miki,ieri l'inter ha dato a tutti voi una grande risposta,SIAMO I PIU FORTI!!!!!!!!!l'inter non è il celtic,siete una squadra vecchia,la difesa è un colobrodo,quindi non ti aggrappare a quello che ha detto Moratti,(non ci credo che ha detto quelle cose),di semplicemente che l'inter è nettamente superiore al milan!!!!!nel vedere la faccia scura del berlusca ho goduto come un matto!!!!!Rassegnati bello!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:47 via WEB
e certo quella faccia l ha avuta x tanti anni moraTTI......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:45 via WEB
Sono pienamente daccordo con te! Forza Milan!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:45 via WEB
Il MILAN DEVE FARE LA FINE DEL GRANDE TORINO! RISPETTO A MORATTI!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 09:27 via WEB
perfetto stile inter...complimenti ignorante!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:46 via WEB
ahahahahhahahahhahahahahahhaa
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:48 via WEB
PRIMI IN CLASSIFICA A + 16 DALLA 2A E A + "33" DAL MILAN DEL PORCO GRASSO RONALDO----QUESTA E' LA SOLA COSA CHE CONTA..IL RESTO SONO PAROLE CHE VANNO VIA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:51 via WEB
ARRIVA IL NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIII NN SOTTOVALUTATE X FAVORE
 
   
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:52 via WEB
NON SOTTOVALUTIAMO NO,,IO SONO DEL SUD E NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO IN a
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:49 via WEB
Il fatto è che Moratti non è abituato a vincere,ma solo a perdere,per questo lui non ha idea di cosa sia la sportività.Non a caso,come tutte le piangine interiste perdenti,ha sempre contestato la Juve,per poi comportarsi da sciacallo e portarle via i giocatori migliori.Si dovrebbe vergognare.Per quanto riguarda i poverelli perdenti perdazzurri non mi stupisce che gioiscano anche perchè,dopo l'ennesima cocente delusione,si apprestano a vincere il secondo consecutivo scudetto della vergogna.E in più sembra che i cinema italiani abbiano deciso di farli entrare gratis il martedì ed il mercoledì!!Il bello è che troveranno anche il coraggio di esultare a fine anno nonostante dal 1908 siano la più grande barzelletta d'Italia!!Inter grazie di esistere....ah dimenticavo,vi saluta Navarro!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:49 via WEB
PRIMI IN CLASSIFICA A + 16 DALLA 2A E A + "33" DAL MILAN DEL PORCO GRASSO RONALDO----QUESTA E' LA SOLA COSA CHE CONTA..IL RESTO SONO PAROLE CHE VANNO VIA
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:01 via WEB
Direttamente da roma un milanista sportivo siete più forti in questo momento, ma a livello comportamentale siete peggio dei maiali e Moratti è il capo banda
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:50 via WEB
SEI SOLO UN ANONIMO DEL CAZZO,CHE AMMIRA ZLATAN E LA GRANDE INTER
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:51 via WEB
Bilanisti come Ronaldo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:49 via WEB
Il Bilan è una squadra di pippe il punto è questo....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:49 via WEB
caro max rc....risentimento verso crespo?!?!stai scherzando vero!?!vorrei ricordarti che il bbilan lo avrà anche rimesso a posto..nessuno lo nega...peccato che poi lo ha mandato via a calci...e sai perchè?! perchè non voleva tirare fuori un euro x comprarlo...perchè il caro fester ha preferito prendre vieri a 0...x fare un bel dispetto a moratti...e invece.....prima di scrivere pensa!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:44 via WEB
Quando si risponde ad un'opinione con un'offesa non credo sia il caso di dire nulla. Io non facevo un discorso di scelte di mercato, ma di riconoscenza. Puoi essere riconoscente ad un'altra squadra pur giocando in una squadra rivale. Questa spirale di odio che il vostro Presidente ha lanciato nei confronti di Ronaldo è indegna e scorretta. Come può l'inter parlare di bandiere quando ha tolto la fascia di capitano al suo giocatore simbolo (Bergomi) nel 98 per darla a Ronaldo? Sommo mistero...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:53 via WEB
La parola "infame" (e tutte le altre schifezze) non appartiene agli interisti...l'infamia è una "qualità" di cicciobomboronaldo. "Classe berlusca" è qualcosa che fà ridere...chiedete al condannato (suo avvocato) previti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:54 via WEB
siete degli IDOLI PERDAZZURRI!!!!!Per 30 anni non avete fiatato,poi un anno vincono senza avversari e si sentono grandi.Poi però a Valencia si accorgono di essere sempre gli stessi.PERDENTI da sempre.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:56 via WEB
grande...........................inter ti piace vincere fACILE???????????????''
 
   
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:58 via WEB
FACILE??AHAHAH,.ANCHE TU SEI ìUN CICCIOBOMBARDO...VERGHOGNATIE AMMIRA LA + GFRANDE SQUADRA DELLA STORIA
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 12:57 via WEB
O BUFFONCELLO,ME LA DICI UNA COSA???MA SE IL CAMPIONATO E' TANTO SCARSO,SPIEGAMI PERCHE' TRA LE PRIME OTTO D'EUROPA CI SONO LA 2 E LA 6 DEL NS CAMPIONATO..ALLORA O IL CAMPIONATO NON E' SCARSO COME DICI O LE DUE SQUADRE NON SI MERITANO DI ESSERE NEI QUARTI...BUFFONE,FAI RIDRE SEI SOLO UN CICCIOBOMBRADO
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:03 via WEB
PRIMO SN UNA DONNA SECONDO INTENDO VINCERE SENZA JUVE E CN UN MILAN PENALIZZATO E QUINDI DAll inizio senza stimoli
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:55 via WEB
mah
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:56 via WEB
E' vero,Ibrahimovic è sicuramente un grandissimo giocatore che avete rubato alla Juve....lo riconosco che è un grande giocatore,ogni tanto anche voi azzeccate un acquisto,anche se quì più che di acquisto si tratta di un furto!!Chiedere agli juventini cosa ne pensano dello slavo!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:57 via WEB
hai proprio ragione...non vinciamo contro nessuno...infatti non siete nulla!!!! poverini bbilansti!!! e state attenti...tra un pò potrete diventare bbblanisti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:57 via WEB
mi sto rendendo conto che se l'inter è una squadra di fenomeni, gli interisti sono anch'essi dei fenomeni ma da BARACCONE!!! mi rivolgo soprattutto a quei gentiluomini che che decantano tanto il -33: dall'ultimo scudetto vinto dall'inter (non regalato dal sig. rossi) il milan ha messo in bacheca 5 scudetti, 1 coppa italia, 4 supercoppe italiane, 4 supercoppe europee, 4 coppe dei campioni e 2 coppe intercontinentali. Stiamo costruendo una stanza per le nuove coppe, visto che non ci stavano più, e voi ne avete approfittato. vuol dire che dopo questo scudetto vi riposerete voi, X ALTRI 20 ANNI
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 12/03/07 alle 13:00 via WEB
VIVI DI STORIA.SEI SOLO UN CICCIOBOMBARDO...VIVI DI STORIA
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:04 via WEB
MEGLIO VIVERE DI STORIA CHE DI INVIDIA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:58 via WEB
Ma non capisco una cosa? ci avete sempre criticato perke non vincevamo mai (se un'altra squadra ruba l'altra come fa a vincere?); ci criticate perke vinciamo con milan e juve penalizzate (hanno rubato: ki sbaglia paga!) e avete anke il coraggio di dire ke non siamo leali?...forse moratti è un po' cojone (non ci sono dubbi)...onore a berlusconi per il gesto di complimentarsi con l'inter nello spogliatoio...ma alla fine di tutto questo: ke centra la squadra neroazzurra? a diff. di un'altra squadra le partite le vince sul campo e non con le telefonate! se ce l'avete con moratti per i gesti ke ha fatto...criticate lui ...non usate questo argomento come scusa per criticare l'inter, ricordate ke siete a -33 e fa un po freddo (copritevi!!)...se volete ancora parlare di questo argomento con me (per ki ha il coraggio!) non avete ke da kiedere... "Chevanton_87" ( mi trovate sempre su "spazio giovani")
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:58 via WEB
ORA DICI NA COSA INTELLIGENTE NOI DEL SUD GUARDIAMO RIVINCERE LE NSTRE SQUADRE X FAVORE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 12:59 via WEB
Certo certo,sempre il solito discorso,ma noi siamo orgogliosi anche della B perchè siamo risorti e abbiamo vinto tutto mentre voi....ah no è vero, scusa, dimenticavo anche voi avete vinto tutto, a partire dal Birra Moretti, al trofeo Tim, al trofeo Pirelli....siete grandi cugini!!!!Fate ridere....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:05 via WEB
storia del milan:2 anni in b.....notte di marsiglia.......calciopoli........ milanisti nn dovete ricordare solo le vittorie sarebbe troppo bello!!!!!!!attenzione copritevi bene che a -33 vi si gela il culo!!!!!!!!!!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:20 via WEB
ci invitate a non guardare solo le nostre vittorie! noi non possiamo fare altrettanto con voi perchè per vedere le vostre vecchie vittorie dovreste prendere il cannocchiale!!!! comunque non preoccupatevi perchè un padre di 38 anni ha detto al figlio di 20 che stava per diventare padre: non preoccuparti perchè anche tuo figlio quando diventerà maggiorenne vedrà uno scudetto dell'inter
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:08 via WEB
passaporti: PATTEGGIAMENTO = AMMISSIONE DI COLPEVOLEZZA. e questi sarebbero onesti? la pagheranno cara
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 13:10 via WEB
e la finale con il liverpool?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:10 via WEB
PERCHE' POVERO RONALDO! HA GIOCATO BENE ED HA FATTO UN GOL BELLISSIMO! CERTO MEGLIO ESSERE IL MILAN CON UN PRESIDENTE COME BERLUSCONI CHE L'INTER CON UN PRESIDENTE CHE LANCIA CERTI INSULTI VOLGARI DIMOSTRANDO DI ESSERE UN PRESIDENTE MALEDUCATO E SQUALLIDO.BERLUSCONI A FINE GARA VA NEGLI SPOGLIATOI DELL'INTER A FAR LORO I COMPLIMENTI. MORATTI INSULTA VOLGARMENTE GLI AVVERSARI.CHE GRANDE DIFFERENZA FRA LE DUE PERSONE! PER NON PARLARE DI ORIALI CHE SOFFIA IBRA AL MILAN CON LA FURBIZIA E L'INGANNO! VIVA IL MILAN PER SEMPRE,AMICI MIEI!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:14 via WEB
ascolta un conto è offendere un avversario allo stadi un' altro è offendere gli italiani in televisione!!!!! chi è peggio????????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:11 via WEB
quanto te rode....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:15 via WEB
POVERI INTERISTI,FATE SOLO PENA: CLUB,GIOCATORI E TIFOSI! IN EUROPA NON VINCERETE MAI! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:17 via WEB
Siete delle eterne MERDE!!!!!!!!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:22 via WEB
TI RIFERIVI AGLI INTERISTI, VERO?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:24 via WEB
no a voi vermi dell'inferno
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:18 via WEB
spero che il milan arrivi in finale magari con il psv e sono sicuro che rivedremo la replica di istambul!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:20 via WEB
INTERISTI IMBECILLI, SAPETE CONTARE, O NO? MILAN: 6 CHAMPIONS VINTE, INTER: DUE CHAMPIONS VINTE! MILAN:4 MONDIALI VINTI, INTER: DUE MONDIALI VINTI. MILAN: QUALCHE DECINA DI COPPE INTERNAZIONALI VARIE VINTE, INTER: DUE O TRE,NON RICORDO.MILAN:UN PRESIDENTE SIGNORE CON CLASSE E STILE, INTER:UN PRESIDENTE MALEDUCATO, VOLGARE, PECORA NERA DELLA FAMIGLIA! MEDITATE GENTE, MEDITATE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:25 via WEB
Lo stile di Berlusconi è quello di chiamare COGLIONI metà dell'elettorato italiano...Lo stile di Berlusconi è essere tesserato ala P2,òe figuracce al Consiglio Europeo,l battutacce che hanno fatto infuriare la moglie e persino il premier finlandese,le corna in direttta tv... Ma ancora pruomuovete quel personaggio squallido ? ma andate al diavolo voi e Berlusconi.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:26 via WEB
La differenza è che Moratti non deve accattare voti, mentre qualcun altro venderebbe la madre per un voto in più. - 33 e silenzio!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:30 via WEB
FUORI DALL'EUROPA A CASA! E ANCHE QUEST'ANNO COME DA QUARANTA ANNI E PASSA A QUESTA PARTE NON VINCERETE LA COPPA DEI CAMPIONI! NON VI PASSA UN CAZZO! GODIAMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:30 via WEB
"grande" RONALDO x chiudere in bellezza, vai a finire la carriera alla juve. forza inter
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:31 via WEB
MORATTI SI ATTACCA ALLA CEPPA! E' SFIGATO NON VINCE MAI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:32 via WEB
GRANDE RONALDO STAI FACENDO RODERE QUEI LADRI DEGLI INTERISTI A CASA FUORI DALL'EUROPA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:33 via WEB
Che forti che siete! + 33 e tallonati dall'Empoli! State vincendo un campionato di serie c! Vergogna e a casa fuori dall'europa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:34 via WEB
Miki non sai proprio cosa dire...sei solo uno sfigato!! Per me moratti con quelle frasi si riferiva a te...ED HA RAGIONE!!! TU SI' CHE SEI UN PEZZO DI MERDA, e sei il primo a non saper perdere!!! SFIGATO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:34 via WEB
Pronto! C'e' l'inter? No e' uscita con il Valencia AHAHHAHAHAHHHAHAHAHHAHA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:35 via WEB
Milanisti ma quanto fate ridere?! Non vedo nulla nelle parole di Moratti, mi pare abbia detto delle cose piuttosto vere. Per quanto riguarda la sportività evitiamo di parlarne perchè voi on siete affatto un esempio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:35 via WEB
Senza offesa ma è una goduria vedere i milanisti che vanno fuori di testa e scrivono questi post perchè hanno perso un derby 2-1 (capisco che cni non è abituato possa sbroccare per 4 pere prese ma 2-1 è proprio il non riuscire ad accettare le sconfitte). Io quando perdevo i derby 6-0 o 5-0 me ne restavo muto, così come sono rimasto in silenzio dopo l'eliminazione in coppa, ed anzi ammiravo la squadra avversaria. Qua invece si rosika peggio di una colonia di castori.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:36 via WEB
Ma non importa se Ronaldo ha preso del pezzo di merda! L'importante e' che ve lo siete presi in culo con il Valencia ehheehehehhe
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:36 via WEB
Per forza stavi muto non hai mai vinto un cazzo! Fuori dall'Europa a casa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:38 via WEB
Rosika, rosika...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:38 via WEB
E' UNA GODURA VEDERVI ANDARE AL C0RSO DI RICAMO IL MERCOLEDI'! BUFFONI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:39 via WEB
Rosica non si scrive con la k! Ma ti capisco non vincere mai nulla ti porta in questo stato! A casa
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:40 via WEB
Dai ma che ti importa! Ti rifarai l'anno prossimo come tutti gli anni a casa ahhahahhahaha
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:41 via WEB
Milanisti...noi da qui a fine campionato non sappiamo cosa fare...ne approfitteremo (anche il mercoledì sera) per andare a scopare le vostre mogli/fidanzate mentre voi siete a vedere i signori -33 che fanno fatica ad arrivare quarti e che usciranno dalla champions giusto poco dopo di noi...
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 13:43 via WEB
ma invece di riempire questo blog con minkiate rossonere...andiamo a parlarne in tempo reale in questo momento in una stanza della chat di libero: la stanza si kiama "IN GRUPPO"...non vi nascondete con l'anonimo...a coloro ke stanno leggendo ora questo messaggio ...milanisti o interisti parliamo indiretta in questa stanza e ci diciamo le cose in faccia...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:50 via WEB
comunque non sono d'accordo sul fatto di berlusconi, penso che lui se la prende piu di tutti basta guardare la faccio sua e quella di Galliani in tribuna dopo i due gol dell'inter e penso che l'unico uomo leale è proprio Moratti che non ha mai insultato nessuno vedi quello che scrivi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 13:53 via WEB
milanista sfigato continua a piangere 2-1.... ha ha ha
 
almasolaro
almasolaro il 12/03/07 alle 13:55 via WEB
e questo sarebbe il blog del giorno????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! mi scompiscio e mi ribalto, AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:05 via WEB
Quest'anno è l'Inter dei record solo perchè il campionato è stato falsato dall'inizio, ma appena trova una squadretta appena appena, vedi il Valecia, torna la squadra di sempre che lo prende nel culo e fa figure del cazzo, siete la vergona del calcio italiano
 
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 14:09 via WEB
invece di insulate...venite nella chat "IN GRUPPO" a dirlo in faccia....qui in questo momento sia milanisti ke interisiti
 
ransie84
ransie84 il 12/03/07 alle 14:13 via WEB
Forza interrrrrrrr invece di fare queste polemiche credo che sia il caso di farci i complimenti perchè ce li meritiamo tutti e poi Ronaldo .... ma... io nn credo che Moratti abbia fato bene però ricordatevi che è sempre un uomo . Io da tifosa interista devo dire che ronaldo mi piace ancora come giocatore ...poi si ci scherzo su anche io dicendo che è ingrassato ecc ecc ma alla fine vederlo con la maglia del milan mi fa stringere il cuore. Però ragazzi capite che la rabbia viene ,se viene a noi tifosi immaginatevi a moratti . Io credo che visto che morartti è un pezzo di pane fondamentalmente , non si fa altro che cercare qualche cosa per denigrarlo e questa convinzione non me la toglie nessuno . Poi ma..... i santi stanno solo in celo e quindi se anche commette qualche errore ...chi nn ne commette??'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:20 via WEB
berluscxoni è andato negli spogliatoi dell'inter solamente per mettersi al centro dell'attenzione e nn dare l'opportunità ad altri di poter dire "berlusconi ha perso" nel senso del derby. Lo ha fatto semplicemente perkè la stampa desse alla luce quello ke ha fatto, non perkè si complimentava con i giocatori dell'inter... quello, per quello ke gli interessa il calcio, sta skiattando d'invidia... se il milan non vince la champions per il terzo anno di fila l'inter vince qualcosa (anke la coppa italia, non importa cosa) e il milan un cavolo... ma anke l'inter è stata tanto temp osenza vincere... cmq berlusconi NON sa perdere (vedi elezioni) e a parekki risulta ke invece gli insulti se li sia fatti scappare eccome (non ricordo in ambito calcistico, quello al quale ci stiamo riferendo, ma in campo politico all'improvviso il 56% degli italiani è divnetato coglione)... moratti? Si è semplicemente sfogato... ronaldo deve essergli costato parekkio al tempo... moratti è un esempio di come nel calcio contino anke i sentimenti e non solamente i soldi... i sentimenti, anke quelli cattivi, non solamente i buoni... e adesso vincete la champions, se ne siete capaci... a rivederci!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:23 via WEB
Intertriste te lo hanno mai spiegato a scuola che per perdere come abbiamo fatto noi a Istanbul (si scrive con la n ignorante) ogni tanto una finale bisogna giocarla e non soltanto guardarla comodi comodi dalla poltrona??Siete grandi PERDAZZURRI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:24 via WEB
perdazzurri idoli!!Senza di loro sai quante gioie in meno avremmo avuto??Grazie di esistere Inter!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:26 via WEB
FORZA INTER!!!!!!!Mi raccomando tutti allo stadio il 3 Aprile per Inter-Chelsea quarto di finale di Champions League!!!!Dai che quest'anno si fa il grande-slam!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:27 via WEB
ATTENZIONE ALL'INTER IN CHAMPIONS è LA SQUADRA PIù PERICOLOSA....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:28 via WEB
Senti un po', non è che sei un po' di parte in quanto milanista e magari anche Berlusconiano?!?!?! Dai sù! Non diciamo che Berlusconi è un signore ed ha classe perhcè altrimenti significa che ti devi andare a rivedere le tante figure da niente che ha fatto in Italia e non solo! Secondo me Berlusconi non è mai stato visto fare e dire certe cose per il semplice fatto che non l'hanno mai beccato in flagrante...E poi sbaglio o la TV che ha mandato in onda il "misfatto" e di proprietà del caro Sivio... E poi chi davanti ad una partita di calcio non si infervora in quel modo! Io non ci vedo nulla di strano. Il tifo è tifo! Ciao!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:30 via WEB
AH PERCHE' TE SEI PRODIANO E NON TI VERGOGNI PER NIENTE??IO QUASI QUASI MI STO VERGOGNANDO DI ESSERE ITALIANO PER COME CI PRENDONO PER IL CULO NEL RESTO DELL'EUROPA!!COMUNISTA!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:03 via WEB
C'è da vergognarsi di essere italiani constatando che in giro ci sono dei cerebrolesi come te. fatti curare perchè sei un paranoico.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:31 via WEB
IL PROBLEMA DELL'ITALIA è CHE ESISTE GENTE COME TE CHE NELL'APRILE SCORSO CI HA CONDOTTI VERSO LA ROVINA!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:31 via WEB
GRANDE MORATTI!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:33 via WEB
HAI RAGIONE,LA TV CHE L'HA MANDATO IN ONDA è DI SUA PROPRIETA' ANCHE PERCHè SE ASPETTI CHE SIA SANTORO O L'ANNUNZIATA A FARLO VEDERE FAI PRIMA A GODERTI 2000 ECLISSI LUNARI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:55 via WEB
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha..nn rosicare molto..nn ti fa essere obiettivo..complimenti x l'acquisto..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:57 via WEB
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 14:57 via WEB
ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:10 via WEB
ridi ridi che sono stati 20 di delusioni cocenti...con euroderby compresi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:07 via WEB
MA SBAGLIO O STO MICHELEPOLENTA VOTA GIUSTO UN POCO FORZA ITALIA...???..O FORSE E' SOLO UNO DEI TANTI MILANISTI CHE SPERAVANO DI SFOTTERCI A VITA X UN DERBY VINTO CON GOAL DEL CICCIOMENO..?..MI DISPIACE..2-1..-33..COPRITEVI..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:11 via WEB
6 coppe campioni....copritevi
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:14 via WEB
Eilà come va? Volevo salutarti da Liverpool! ;-)
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:19 via WEB
bene grazie!!! hai ricevuro le mie cartoline da Londra, Atene, Vienna, Barcellona, e le altre due nn me le ricordo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:12 via WEB
Ci avrei scommesso le palle dopo aver letto il tuo blog su Libero che eri un milanista infame. Pensa alle 2 pappine che vi abbiamo rifilato ieri piuttosto di stare a guardare cosa dice o non dice Moratti! ;-)
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 12/03/07 alle 15:21 via WEB
Sia Milan che Inter nulla a che fare con il vero STILE votato allo sport della ROMA! E mo chi sono i coatti???
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:22 via WEB
secondo te er pupone ha stile?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:28 via WEB
Ma stai zitto per favore che ad ogni derby fate guerriglia. Ma che parli a fare proprio te che sei di Roma?
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 15:26 via WEB
ma no capisco...ma perke si nascondono dietro alle 6 coppe dei campioni "dubbiamente" vinte? vi siete dimenticati le due stagioni delle serie "B"!? ... nerazzurri unici mai in "B"!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:34 via WEB
dubbiamente vinte??? ahhaahahhaha scusa ma nn posso che ridere dopo questa cosa che hai scritto...ahahaha....poveri interisti.
 
   
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 15:53 via WEB
rido pure io per le vostre stagioni in "B"
 
anninalove2006
anninalove2006 il 12/03/07 alle 15:27 via WEB
-33
 
aleginx
aleginx il 12/03/07 alle 15:30 via WEB
Infatti Galliani presidente di lega e a.d. del Milan era una cosa da "signori"...ma stai zitto Bbilanista di merda assieme a Trippaldo!!! Sempre e solo odio verso i zozzoneri!! Milan merda -33
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:35 via WEB
più odio verso i rossoneri che amore verso la vostra squadra....è il vostro stile.
 
aleginx
aleginx il 12/03/07 alle 15:31 via WEB
SIETE UNA CURVA DI PAGLIACCI!!! Materazzi in ogni partita viene insultato pesantemente ma non va mai a piangere davanti alle telecamere!! Ora taci zozzonero...2-1 e 4-3...-33!!!!
 
aleginx
aleginx il 12/03/07 alle 15:32 via WEB
BERLUSCONI PEZZO DI MERDA GALLIANI PEZZO DI MERDA!!!! C'è SOLO L'INTER!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:40 via WEB
forza Valencia!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:41 via WEB
Sono milanista...meglio lo scudetto all'inter che alla juve! Anche se un po' sulle balle mi stanno i cugini neroazzurri ehehehhe Lo sfotto' fa parte del calcio... ieri avete vinto voi per i prossimi 20 anni toccherà a noi ;)
 
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 15:55 via WEB
be' la juve ormai è un brutto ricordo per il calcio mondiale...ormai anke se torna in "A" ce ne vuole di tempo per riprendersi gli arbitri...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 15:56 via WEB
è il primo anno dopo 15 che potete parlare finalmente e vi state sfogando, da quando non giocate una finale di champions e non la guardate in tv? se non erro non c'era ancora la tv a colori (era il 72), ma meno male che quest'anno finalmente la potremo vedere a colori. Forza Valencia
 
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 15:58 via WEB
tu sei convinto ke il milan va' in finale? gurda che kaka'(unico ke gioca) non ce la puo fare da solo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 16:00 via WEB
che si vinca o si perda l'importante e giocare la finale, cosa che dal 72 l'inter non può vantare
 
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 16:09 via WEB
alla fine nell'albo d'oro non ti dicono quante finali hai giocato ma scrivono ki ha vinto...bella quella con il LIVERPOOL, vero?
 
solidea050
solidea050 il 12/03/07 alle 16:02 via WEB
abbiate almeno la compiacenza di scrivere facendovi riconoscere...da qui si nota la vigliaccheria della gente, per questo lo sport si sta infangando... con gente immatura e codarda come voi... anonimo, anonimo, anonimo... avete paura che vengano a demolirvi il blog con bombe carta e quant'altro se scoprono il vostro nick? mi deludete sempre di più, pessimi sportivi e figli della violenza, solo questo esempio sapete dare, sarebbe bello se esistesse un'unica umanità che si scambiasse vicendevolmente i propri supporter, un interscambio culturale e sportivo, ma con voi è nettamente impossibile...
 
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 12/03/07 alle 16:07 via WEB
giusto "solidea050" infatti si vantano delle coppe vinte, ignorano le due stagioni in "B"...e sopratutto si nascondono con l'anonimo...tipica caratteristica di un milanista
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 09:17 via WEB
guarda che nn tutti sono registrati qua in libero...gnuranta! e registrarmi per rispondere ad un blog mi sembra eccessivo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 16:06 via WEB
Berlusconi, chi? quello che perde le elezioni e dice che le ha vinte?? quello che vuole ricontare milioni di schede e imbrogliare (oltre quello che ha già fatto) x vincerle? lui sarebbe un signore....è solo un montato ad arte x apparire in pubblico come una persona diversa da quello che è....uno disposto a tutto pur di vincere e comandare....Berlusconi quest'anno se la deve prendere in culo in tutti e due i campi...e poi, Galliani quando esulta, dovrebbero rinchiuderlo....è pericoloso, x quanto è pazzo...milanisti state a casa
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 12/03/07 alle 16:50 via WEB
ammazza quanti anonimi.....io sono un Ultras della Roma ma il Cavaliere ha stile...peccato solo che temendoci ha fatto saltare la trattativa coi Russi ......comunque altro stile rispetto a quel caxxaro di Moratti..... COMUNQUE FORZA CAPITANO!!!!!! IMBARAZZANTE NEL SUO STILE DA PALLONE D'ORO!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 17:06 via WEB
10 finali giocate di cui 6 vinte Vs 4 finali giocate di cui 2 perse 17 scudetti Vs 13 e 1/2
 
Rafael23
Rafael23 il 12/03/07 alle 17:26 via WEB
beh.. io godo.. Dite 33... Eheheheh
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:07 via WEB
un messaggio agli amici interisti..GODIAMOOOOOOOOOOO...SIII INTERCETTATI E ANNIENTATIIII I PRIMI..MILANISTI MANCO SI VEDONO..AH..DA IERI IL MILAN è MATEMATICAMENTE FUORI!!MA PERCHè PENSAVANO PURE ALLO SCUDETTO??AHAHAHAHA...ROMANISTI??NO COMMENT...SU GODIAMO LA FESTA è NOSTRAAAAAA...PAROLE PAROLE E PAROLE....MEDITATE VOI ALTRI MEDITATE...ROSICATEEEEEEEEEEEEE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:12 via WEB
Fai bene a godere perchè dall'anno prossimo ritornate nei ranghi. A proposito noi stiamo nel TORNEO e cioè la CHAMPIONS e lottiamo contro tutti mentre tu sei solo un sostenitore di una squadra che ha avuto bisogno di restar sola per vincere. Mi chiedo quale sia il divertimento comunque godi godi e ancora godi perchè per star bene l'anno prossimo ti ci vorranno gli antidepressivi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:14 via WEB
ROMANISTI PIU' CHE TERRORIZZARE LA CHAMPIONS LA POTETE TERRONIZZAREEEEEE..AHAHAHAHHAHAHAHAHA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:17 via WEB
Intanto loro sono in CHAMPIONS E TU NO. IL RESTO SONO CHIACCHIERE.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:16 via WEB
MA IO GODO ALLA FACCIA TUA JUVENTINO SENZA FACCIA...COME TUTTI..NONOSTANTE LA VERGOGNA CONTINUATE A PARLARE E QUESTA è LA COSA PIU' INCREDIBILE!!!!!!MA HO DECISO DA UN PEZZO DI NN COMMENTARE PIU' STE COSE E DI GODERE...SIIIIIIII ANCHE DI VOI LADRONI IN BBBBBBBBBBBBBBBB
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:19 via WEB
Sbagli perdentello perchè sono milanista solo che io sono sportivo e so riconoscere che i bianconeri ci hanno legnato perchè erano forti,così come le due romane...la Samp...il Napoli...sei tu ad essere perdentello e quindi in cerca di scuse e balle varie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:16 via WEB
Vi rendete conto che siete riusciti a buttare nel cesso uno scudetto che era vostro? Ricordate l'olimipico tutto nerazzurro con la Lazio? Che siete riusciti a combinare? Una sonora batosta come nel vostro stile. Ps di chi è la colpa di quella sconfitta? Sentiamo di chi è la responsabilità.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:20 via WEB
TI RISPONDO...LA COLPA è DELLE PARTITE SERIE GIOCATE DALL'INTER E DI QUELLE NEL GIRO MOGGI VEDI UDINE GIOCATE DA VOI!UDINESE GIOCA senza obbiettivi l'ultima partita grazie all'aiuto di moggi...ricordo benissimo...ricordo
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:22 via WEB
ERI IN UN OLIMPICO COMPLETAMENTE NERAZZURRO PER FAVORE STAI ZITTO E NON DIRE SCIOCCHEZZE. NON RIESCI PRORPIO A DIRE LA VERITà E CIOè CHE AVETE PERSO E BASTA? IO RICORDO LA LAZIO CHE SI VENNE A PRENDERE LO SCUDETTO A TORINO VONCENDO 1-O CON GOAL DI SIMEONE E RIMONTO' SE NON SBAGLIO QUALCOSA COME 9 PUNTI!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:25 via WEB
sono siciliano ma noi siciliani nn siamo terroni come i romani ma di brutto...La Sensi facendo riferimento alla champions parla di esempio Roma quando dovrebbe tacere ricordando la figura fatta contro il galatasaray....Ma che coraggioooooo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:27 via WEB
SAPETE LA VERITà? CRAGNOTTI VI DIEDE VIERI PER 90 MLD DI CUI 66-68 CONTANTI E POI SIMEONE. CON I CONTANTi PORTO' A CASA ANCHE VERON,ALMEYDA E S.INZAGNI. VINSE SCUDETTO E COPPA ITALIA NELLO STESSO ANNO CON IL CENTROCAMPO DELL'ARGENTINA COSTRUITO GRAZIE ANCHE ALLE VOSTRE SCELTE ASSURDE. PS QUELL'ANNO C'ERA MOGGI EPPURE LA LAZIO HA STRAVINTO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:28 via WEB
SI ERAVAMO IN UN OLIMPICO NERAZZURRO E MICA GIOCANO I TIFOSI MA CHE CAZZ DICI??IO RICORDO TANTE MA SONO OBBIETTIVO E SPORTIVO E NN CONDANNARE MOGGI è LA COSA PIU' VERGOGNOSA CHE AVETE FATTO E VI HA RESO SE C'è N'ERA BISOGNO PEGGIORI DI PRIMA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:31 via WEB
hai la vaga idea di quello che vuol dire giocare in uno stadio tutto a favore l'ultima che vale lo scudetto? Il condizionamento favorevole? Al contempo il condizionamento negativo che avevano i bianconeri sapendo che li avversari giocavano in ambiente amico? Ma per favore non riesci prorpio ad ammettere la verità? L'inter DOVEVA VINCERE QUELLA PARTITA E NON L'HA FATTO O SBAGLIO? RISPONDI.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:33 via WEB
TE LO RIPETO: L'INTER DOVEVA VINCERE QUELLA PARTITA E DIPENDEVA SOLO DA LEI. VITTORIA=SCUDETTO. PAREGGIO O SCONFITTA=NULLA. HA VINTO O NO? RISPONDI.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:28 via WEB
Vabè ma tu siciliano che conti nel calcio? Dai zappa e sta zitto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:32 via WEB
SI...CRAGNOTTI...IO PARLO DEGLI SCUDETTI RUBATI ...DAI GOL NN VISTI AD EMPOLI E UDINE...AL RIGORE SUL NUMERO 99 DEL MILAN AI GOL ANNULLATI VEDI CANNAVARO...QUANDO STAVA AL PARMA..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:39 via WEB
Svegliaaaaaaa tu e gli scudetti rubati...mentre la roma prendeva montella,batigol e capello voi facevate il walzer degli allenatori tenendovi stretto quel "gioliello" di recoba e vendevate r. carlos al real...la lazio prendeva il centrocampo dell'argentina e voi prendevate vieri riempendovi di debiti senza vincere. C'era da prendere un portiere? Voi prendevate Toldo e la juve Buffon. Non avete mai fatto mercato e avete raccolto di conseguenza.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:35 via WEB
IO ZAPPO E NE SONO FIERO...EVIDENTEMENTE SEI UN ROMANO..ALLORA TI RICORDO CHE QUANDO QUI C'ERA LA CIVILTA' VOI VIVEVATE ANCORA NELLE GROTTE....SICILIA TRE SQUADRE IN A...BURINO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:40 via WEB
Ascolta negro d'Italia sta un pò zitto e fa parlare gli italiani.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:38 via WEB
SE LA PONI SU VITTORIA-SCUDETTO E ALTRE BALLE RETORICHE ALLORA TI DICO CHE STATE IN B ED è GIUSTO COSì...ANZI ALTRE SQUADRE HANNO PAGATO DI PIU' IN PASSATO...RINGRAZIATE
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:42 via WEB
Balle retoriche sulla vittoria? Per favore rispondi alla domanda perchè noto che eviti di farlo: l'Inter la partita scudetto l'ha vinta o no? Rispondi stavolta.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:43 via WEB
Ps io non sono in B ma in CHAMPIONS.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:42 via WEB
I MILANISTI ESULTANO DOPO LA CHAMPIONS...IL LILLE LA SQUADRA PIU' FORTE INCONTRATA E GRAZIE ALLE MANI DI MALDINI..QUELL'ARBITRO DI VALENCIA INVECE GUARDA CASO NN HA VISTO IL RIGORE SU CRESPO....MA NN ROSIKO...PERKè AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE INFERIORI.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:45 via WEB
ma voi interisti è possibile che abbiate sempre in bocca la scusante dell'arbitro? Decidetevi almeno...comprano tutto solo in Italia o anche all'estero? Curatevi la paranoia e cominciate a prendere gli antidepressivi per l'anno prossimo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:44 via WEB
MA TI HO RISPOSTO NOI L'ABBIAMO PERSA VOI NN L'AVETE MANCO GIOCATA
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:48 via WEB
Primo: sono milanista; secondo:la juve ha giocato e ti ricordo che lo ha fatto in uno stadio fuori casa(Udine) sapendo che eravate campioni a 90 minuti dal termine ed in uno stadio tutto interista. Lo scudetto l'avete perso voi e loro hanno vinto approfittando del vostro grande male:la paura di vincere. Vorrei che faceste un pò di critica verso i vostri giocatori e dirigenti ma vedo che dite sempre la stessa cosa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:50 via WEB
E DIMMI IL RIGORE DI MALDINI??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:54 via WEB
Ma è posibile che basi un'intera stagioni su un episodio? Vuoi capirlo che la forza di una squadra sta proprio nel superare questo o quell'episodio che a volte è a favore e avolte no? Sai perchè la Roma quest'anno è davvero forte? Perchè in Francia avrebbe potuto dimostarre di essere immatura e fragile dopo un goal negato ed un fuorigioco assurdo e invece gliene ha fatti due qualificandosi. Lo capisci che tifi per una squadra che negli ultimi 27 anni ha vinto un solo scudetto? Meglio(in rapporto)ha fatto anche il Verona. Vorresti dirmi che è colpa di Moggi? E le altre come hanno fatto a vincere? Tipo Noi(Milan),Lazio,Roma,Verona,Samp,napoli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:52 via WEB
LA ROMA VINCERA' LA CHAMPIONS CON TOTTI...ALLA PLAYSTATION..AHAHAHAHA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:54 via WEB
SI OK L'ANNO PROSSIMO...QUEST'ANNO PRENDILI TU...E PER I PROSSIMI DIECI ANNI!FINO A QUANDO PRENDEREMO MOGGI PURE NOI!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:58 via WEB
Io antidepressivi? Piccolo io sono ai quarti di coppa campioni(cosa che tu vedi al binocolo da quanto un secolo?)un TORNEO VERO DOVE MI CONFRONTO CON TUTTI. TORNEO CHE VINTO LA BELLEZZA DI 6VOLTE! NON PARLIAMO POI DELLA BACHECA ROSSONERA! dai è troppo facile farti una merda.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 18:58 via WEB
IO SONO IL PRIMO CHE DA DEL TESTA DI C...A MANCINI CHE NN CAMBIA I GIOCATORI DURANTE LE PARTITE MA SO PURE CHE SU 2 PARTITE LA QUALIFICAZIONE SI GIOCA SUGLI EPISODI..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:00 via WEB
Per favore piantala con questi episodi. L'Inter non vince nulla da quel dì e questo non è un episodio per favore senza contare che è stata eliminata da una buona squadra si ma che certo non è irresistibile e basti pensare che sta sotto il Siviglia.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:03 via WEB
In ogni caso ho amici interisti che riescono ad esser sportivi...sono i primi a dirmi che roma e palermo non sono neanche lontanamente paragonabili a milan e juve,essere realisti ed ammettere che non è per nulla bello vincere così non costa nulla anzi si fa bella figura.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:02 via WEB
OK ALLORA BUONI QUARTI...MAGARI INVENTANO LA FINALINA 5-6 POSTO AHAHAHAH...IO SONO OBBIETTIVO RIPETO...TU NO VISTO CHE RITIENI IL MILAN PIU' FORTE DELL'INTER...PRENDITELA CON GALLIANI CHE AVEVA DETTO A NATALE DAVANTI ALL'INTER DOPO AVER COMPRATO OLIVEIRA.....A NOI IBRA A VOI OLIVEIRA ST'ANNO...L'UNICO BUONO CHE AVETE è KAKA..LA NOSTRA E NA SQUADRA...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:06 via WEB
Ibra è all'inter solo perchè il milan aveva i preliminari e lo sai bene,tra l'altro lo aveva anche dichiarato sia lui che buffon che avrebbero preferito il diavolo. Guarda che non hai capito:io preferisco che lo vinciate voi perchè una simile ONTA nella mia bacheca RICCHISSIMA E STRASUDATA CONTRO TUTTI NON L A V O G L I O. LA VERGOGNA è SOLO VOSTRA E NON N O S T R A.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:05 via WEB
ALLORA SE RAGIONI VALENCIA PEGGIO DI SIVIGLIA...IL BARCELLONA FA PURE CAGARE...MA NN PARLARE DI CALCIO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:08 via WEB
Scemetto il Barcellona avrebbe dovuto ripetersi per la terza volta consecutiva nella Liga e per la seconda consecutiva in champions...una cosa quasi impossibile per appagamento e ciclo prossimo al termine...è fisiologico lo sai. Solo noi ci siamo ripetuti sia in champions che in campionato.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/03/07 alle 19:10 via WEB
Del resto noi siamo il Milan e voi...voi i perdenti. Noi vinciamo e voi...voi perdete e date le colpe ad altri. Lo sai all'estero quale squadra è conosciuta? Il milan l'Inter la considerano la seconda scelta e ci credo!!!
 
Nekrophiliac
Nekrophiliac il 12/03/07 alle 20:44 via WEB
Nessuna pietà è concessa ai traditori. Da loro si attendono solo lacrime e sangue. Le offese sono soltanto il contorno. Più che giusto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 10:03 via WEB
ero a san siro ma avete visto materazzi su ronaldo a palla lontana!??!?
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 13/03/07 alle 11:00 via WEB
E Materazzi che fa finta di essere stato "ucciso" da Gilardino!!! Gila neanche l'ha toccato e lui ha fatto finta di essere stato colpito violentemente. Fortunatamente ci sono le immagini tv ha dimostrare che razza di persona falsa e meschina sia Materazzi. Che orgoglio avere come idolo Materazzi!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 12:19 via WEB
DOVREBBE ESSERE RADIATO DAL GIOCO DEL CALCIO CAZZO!!!!! MAMMA QUANTO LO ODIO.......è UN PORCO COME TT GLI INTERISTI!!!!!!! MATEEERAAZZZI PEZZOOOO DI MERDAAAAAAAAAAA.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/03/07 alle 18:31 via WEB
Non condivido gli insulti ma Moratti ha tutte le ragioni di infuriarsi contro un grande traditore. Ultime-Notizie.eu
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 14/03/07 alle 00:01 via WEB
Anche sul fatto del traditore ho qualche dubbio...è vero che se ne è andato dall'Inter, ma comunque era arrivato ad un punto che gli stessi tifosi non lo volevano più, quindi...
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 14/03/07 alle 00:25 via WEB
parlate di Materazzi ma Gilardino non è da meno...ricordate ke da noi (io sono di palermo) in Palermo-Milan ha scambiato l'area di rigore per una piscina...siete fiera di sto cojone ke si mangia due rigori in uno con il torino a san siro(10/12/2006)?? ricordate o fatte finta di non ricordare?? anke poi qua Palermo la piscina comunale è accanto allo stadio quindi è ovvio ke si è confuso...ringraziate Kaka' ke si è mangiato il rigore contro la squadra rosanero, perke in caso di vittoria rubata nessuno va via da palermo "vivo"...
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 14/03/07 alle 09:55 via WEB
"in caso di vittoria rubata nessuno va via da palermo "vivo"..." Questo è lo spirito di sportività...complimenti!!! Tra Gilardino e Materazzi c'è un abisso... Gila è un bravissimo ragazzo, l'altro...lasciamo perdere!!!
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 14/03/07 alle 00:35 via WEB
ah...dimenticavo!!! su materazzi: per voi è un pezzo di merda??lo odiate cosi tanto??....minkia ke era bello quando ha pareggiato contro la francia?? vero??...minkia ke era bello quando grosso ci ha dato il 4°mondiale?? vero??...sapete leccare e dopo insultare( tipica caratteristica milanista)...se moratti non è stato riconoscente con ronaldo...voi non lo siete stati con materazzi...credevo ke i cugini milanisti fossero migliori,ma avete dimostrato di essere uguale alla "juve" e non cè cosa piu brutta di essere paragonato ad un juventino...per favore MILANISTI tirate fuori l'orgoglio...fate un passo in avanti rispetto ai quei GOBBI PEZZENTI...vi voglio odiare sportivamente, da veri avversari cugini, come una volta...senza insultare nessuno: ne giocatori ne presidente( moratti in parte ha sbagliato, vero! ma non vale la pena insultare a questo punto)...vi kiedo solo stu favore...by un vostro odiato cugino interista
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 14/03/07 alle 10:00 via WEB
Ti dirò una cosa della quale sei libero di credere o no. Il quest'estate non ho tifato per l'Italia, mi auguravo solo che i milanisti giocassero bene e basta. Questo a causa di tutto lo scandalo calciopoli che hanno creato contro il Milan e anche perchè non mi sentivo rappresentato come italiano da Materazzi, Camoranesi, Cannavaro ecc...
 
Chevanton_87
Chevanton_87 il 14/03/07 alle 01:14 via WEB
vi kiedo solamente di essere amici nella vita e avversari nel campo...come hanno fatto kaka e julio-cesar nel pre-partita...io ho pianto quando si è sciolta la fossa dei leoni...perke erano gli unici avversari ke rispettavoperke si facevano valere come pubblico...ricordo anke ke per la rabbia ho detto "forza bayer o manchester" in qualke riga piu su...ma era solo per rabbia per il vostro comportamento e anke perke noi eravamo fuori ...non lo nego...ma vi dico un cosa: inter - milan - roma - cazzo pure il siena se un giorno andra in europa...io tifero sempre una squadra "ITALIANA"...ripeto "ITALIANA"...in champions siamo sotto un unica bandiera...il gloriso tricolore verde-bianco-rosso...ricordate! Ci criticate perke non vincevamo da 18 anni...ci criticate anke ora ke vinciamo perke milan e company sono penalizzate...cazzo ma ke si deve fare per non essere piu criticati?? almeno per una volta ammettete la nostra superiorita'(senza offesa, intendo sportivamente) noi con voi lo abbiamo fatto in passato...volendo o non volendo...vi dico queste parole con il cuore..perke mi piacerebbe vedere una milano (anke se sono di palermo)dove i colori dell'inter e del milan stanno insieme senza contrasto...continuando come fino ad oggi a rendere il derby un avvenimento unico nel suo genere...con cio ho finito e spero ke capite il senso delle mie parole...se volete dire qualcosa al riguardo... questa è la mia e-mail: erni1987@libero.it oppure mi trovate nella chat di libero...mi trovate maggiormente nella stanza "SPAZIO GIOVANI"...Chevanton_87
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 14/03/07 alle 10:05 via WEB
Complimenti davvero per la sportività, se tutti ragionassero come te le cose nel calcio andrebbero molto meglio. Te lo dico davvero. Un solo appunto...Mancini e Moratti non mi pare abbiano mai ammesso la superiorità del Milan in passato, non mi ricordo dichiarazioni in tal senso!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/03/07 alle 14:03 via WEB
infatti ho sottoscritto "volendo o non volendo" ricordi? Chevanton_87...per quanto riguarda la questione di palermo non riferivo a me...ma per quello ke poteva succedere se il milan vinceva con quel rigore...hai visto ke è successo con la fiorentina? per colpa dell'antisportivita di mutu?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/03/07 alle 11:45 via WEB
Oh chevanton del cazzo guarda ke quando Materazzi ha segnato io non ho esultato per la vergogna ke provavo per l italia ke si presentasse con un uomo di merda del genere si vede la figura ke ci ha fatto fare con Zidane simulazione bella e buona ma vaffanculo!!!!gli auguro le peggiori cose del mondo non capisci un cazzo di calcio e si vede da come parli......per non parlare di grosso la maledizione continua un aòtro esterno bruciato!!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/03/07 alle 14:11 via WEB
gia' da come hai scritto devi essere juventino...e per quanto riguarda il gol contro la francia...tu hai esultato per forza ne sono sicuro! perke materazzi non indossava la maglia dell'inter...ma di una squadra molto piu importante...L'ITALIA! quindi non dire cazzate sulla vergogna...perke in quella partita non cerano ne interisti, ne milanisti, ne juventini...c'era un "unico" popolo azzurro ke voleva portare quella coppa a casa dopo ESPANA'82...per quanto riguarda la testata su materazzi...vieni a palermo cosi te la do' io una testata sul petto...e poi vediamo quanto sei bravo a simulare...Chevanton_87(guarda anke se non sono connesso, scrivo il nome per farmi riconoscere, cosa ke tu non sarai mai in grado di fare...perke sei solo un vigliacco ke insulti nell'anonimo)
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/03/07 alle 15:59 via WEB
Ho spostato queste 2 risposte nel messaggio opportuno, perchè erano nel messaggio "Nassirya: che bel film!!!" e non c'entravano niente. inviato da Anonimo il 2007-03-15 12:29:28 sempre per il pirla di chevanton sono Cityofgod0!!!!!merdaccia non hai non hai ma vai in culo vai inviato da Anonimo il 2007-03-15 12:23:26 senti pirla ke non sei altro......se ti dico ke non ho esultato è csì.....mi vergognavo e mi vergnogno ancora di aver vinto una coppa del mondo con Materazzi in campo lo dico e lo confermo e poi non dir cazzate ha simulato e come!!!!!!!!!!poi non sono per niente Juventino pirla ma sono Milanista convinto e fiero di esserlo!!!!!!!anke se in anno buio è la storia ke mi permette di parlare a te cosa ti da il coraggio??? storia non ne hai presente abbiamo visto tt ke è qll ke è!!!!quindi minkionazzo ricordati ke MILANO SIAMO NOI e non voi!!!giocava Jair l ultima volta ke avevate una squadra decente......porci!!!!!!
 
     
Chevanton_87
Chevanton_87 il 15/03/07 alle 18:08 via WEB
devi avere parecchi problemi psicologici?!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/03/07 alle 14:43 via WEB
Mi son ritrovato ad avere un minuto libero e per caso mi son messo a seguire questo percorso di risposte e di polemiche. Ma la gente non ha veramente niente da fare o di meglio a cui pensare? Mi sembra proprio ridicolo tutto ciò e mi vergogno di essere qui a dare il mio contributo. Credo che un uso un po' meno scriteriato di alcune riprese televisive farebbe del bene a tutti quanti. Ma il calcio non si chiamava:"gioco del calcio"? Una partita, come una squadra reputo sia da giudicare per come gioca e trovo ridicolo scoprire che per dar "sostanza" al gioco ci si debba mettere a leggere il labbiale. Forse lo stile è un'altra cosa ma di stile tra i commenti qui contenuti da una parte come dall'altra non ve ne trovo neanche un po'. Scusate veramente, pazzesco.
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 15/03/07 alle 16:08 via WEB
Beh, leggere il labbiale di una persona che viene ritenuta un signore e scoprire che in realtà è un rozzo maleducato, non credo sia molto positivo per la sua immagine e quella del calcio. La violenza è alimentata anche da questi atteggiamenti!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/07 alle 15:29 via WEB
AVEVO PROMESSO CHE NN AVREI PIU' COMMENTATO QUESTO BLOG MENO STUPIDO DEL SUO AUTORE.MI SONO IMBATTUTO PERO' SUL COMMENTO DI TAL MICHELEPOLENTA...SEI DAVVERO ASSURDO...DARE DELL'ISTIGATORE A MORATTI è UNA STRONZATA UNICA...GLI UNICI CHE POSSONO ESSERE ISTIGATI DA QUESTE COSE SONO GLI IGNORANTI COME TE CHE PRENDONO A PRETESTO QUALSIASI COSA PER DAR SFOGO ALLE PROPRIE BESTIALITà.VERGOGNATI PER QUELLO CHE PENSI..SPERO CHE SIA SOLO DEMAGOGIA DETTATA DAL TUO ESSERE TIFOSO DI ALTRA SQUADRA PERDENTE..MA PRIMA DI SCRIVERE LIBERAMENTE PENSATECI 2 VOLTE...PERSONE COME VOI ROVINANO L'IMMAGINE DI SECOLI DELLA NOSTRA ITALIA
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 18/03/07 alle 00:46 via WEB
Caro moralizzatore, se Moratti, che rappresenta il primo tifoso dell'Inter, si permette di dire queste cose contro Ronaldo, sono autorizzati anche i tifosi a farlo. Cosa che è avvenuta. Ovviamente i tifosi diciamo così più "caldi". Io rovino l'Italia? Ci sta già pensando altra gente!!! Sicuramente Moratti rovina il calcio e te difendendolo sei suo complice!!! Mi dispiace ma non ti rendi conto di quello che dici. Prima di scrivere rifletti, poniti delle domande e se continui con la tua opinione, beh, scusa, ma dalla parte del torto ci sei tu!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/03/07 alle 19:26 via WEB
DA CONIGLIO SEI SCAPPATO DA MAIALE SEI TORNATOOOO ronaldo merita meno rispetto di una merda di cane..morattti ha fatto bene a infamarlo!
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 18/03/07 alle 00:47 via WEB
Il tuo commento è un risposta indiretta alla persona di prima... Forse adesso capirà cosa intendevo prima!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/07 alle 12:10 via WEB
berlusconi è dempre molto compito, anche davanti ai magistrati si è avvalso della facoltà di non rispondere. Una personcina di cui andare fieri.
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 20/03/07 alle 12:23 via WEB
Sicuramente bisogna andarne fieri. Guarda caso la persecuzione giudiziaria è iniziata dalla sua scesa in campo nella politica. Berlusconi dà fastidio a molti della sinistra e ai comunisti, che quindi utilizzano la magistratura politicizzata per perseguire Berlusconi sempre e comunque...un po' come Borrelli che lo ha perseguito politicamente prima e chissà perchè anche durante Calciopoli, senza avere neanche le prove. Guarda caso sempre lui!!! Nominato, Borrelli, da Guido Rossi che guarda caso è di sinistra...quante coincidenze!!! Berlusconi fa bene ad avvalersi, se mai l'ha fatto, della facoltà di non rispondere nei confronti di questa magistratura politicizzata (rossa!!!). E oltretutto non mi pare che abbiano mai trovato le prove per incriminarlo, è stato sempre assolto!!! Quindi...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/07 alle 16:42 via WEB
non sei bene informato, non è stato assolto, ha fatto in modo che le sue andassero in prescrizione con una legge fatta da lui. ptima o poi si assegnerà anche uno scudetto, dopo essersi nominato papa o dio o chissachè
 
     
michelepolenta
michelepolenta il 21/03/07 alle 00:12 via WEB
Io non sono bene informato??? Guarda tutto mi puoi dire tranne che non sia informato su queste questioni che ho sempre seguito con attenzione. Non è assolutamente vero che ha fatto andare in prescrizione i suoi processi con delle sue leggi, è completamente falso e non so a cosa ti riferisci. Direi che prima di parlare bisognerebbe essere documentati. E poi la prescrizione è un termine entro il quale si devono trovare le prove, perchè non sono state trovate subito dai diligenti magistrati, se erano così schiaccianti??? Inoltre, tutti i procedimenti sono andati in prescrizione? Non mi risulta assolutamente, è stato quasi sempre assolto con formula piena. Si assegnerà uno scudetto? Per adesso l'unico che ho visto assegnato a tavolino è quello di cartone dell'Inter, grazie a Guido Rossi, Borrelli e la Melandri. Da che pulpito viene la predica!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/03/07 alle 15:48 via WEB
e' mai possibile che siete talmente stronzi da attaccarvi a queste baggianate? Berlusconi un signore??? Si, un signore che si è fatto leggi apposta per non finire in galera; la signorilità non è un comportamento vacuo: è fatta prima di tutto di onestà ed una squadra penalizzata per imbrogli (e con il presidente che ha non me ne meraviglio) non dovrebbe proprio fiatare. In quanto al tifo esagerato di Moratti durante il derby, una domanda: ma ti sei dimenticato Galliani?
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 20/03/07 alle 16:20 via WEB
Leggi apposta per non finire in galera? Ma se è dal 1994 che provano a mandarcelo ma non ci sono mai riusciti, perchè non hanno leprove, e lui è andato al governo solo nel 2001. Dal 1994 al 2001 si è fatto le leggi stando al'opposizione??? La squadra penalizzata per imbrogli? Quali? Portami le prove!!! Io ancora non le ho viste. Io ricordo invece uno scudetto assegnanto all'Inter a tavolino da un tal Guido Rossi che guarda caso ora è in Telecom dall'amico di Moratti e socio dell'Inter Tronchetti Provera. E poi quel tal Borrelli che, come ho detto sopra, è stato messo lì solo per andare contro Berlusconi e quindi il Milan. Chissà perchè non c'è una e dico una intercettazione telefonica dell'Inter anche se Bergamo e Pairetto dicevano che tutti, compresi i dirigenti dell'Inter, chiamavano per lamentarsi? Guarda caso la Telecom è di Trochetti Provera, socio di Moratti e quindi... E poi il tifo di Galliani è sempre stato lo stesso, in tutti questi anni, ed è sempre stato uguale. Guarda caso, Moratti che invece non era mai stato eccessivo, in questa stagione è diventato arrogante ed eccessivo in tutte le sue forme. Dagli insulti a Ronaldo, alle dichiarazioni contro il Milan, fino agi ultimi atteggiamenti avuti ieri vicino ad un bar con un tifoso della Juventus che giustamente gli ha ricordato le sue mlefatte e lui che risponde piccato ma sapendo di aver torto. Saràò che si crede il padrone del calcio??? Beh forse dopo tanti anni di insuccessi...una annata come questa, anche se finta, falsata, può avergli dato alla testa!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/02/08 alle 16:57 via WEB
Hai proprio ragione! Noi interisti non abbiamo un briciolo di stile e te ne do subito conferma : come godo per il Ronaldo spaccato!!sto tappezzando la casa di poster del suo dolore!! Vi sta bene, figli del padroncino!Quando era nostro, il fenomeno, ci prendevate in giro perchè lo pagavamo lo stesso nonstante fosse infortunato, invece voi cosa avete fatto? Ah, complimenti vivissimi per il Milan Lab, ottimo lavoro! .... e sperate che il Berlusca duri ancora un po', perchè vaedo la vostra fine vicina! Ora me ne devo andare , perchè ho un lieve malore al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, scusate... Come dice il grandissimo Mancio : siete dei burattini! Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,a,h!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/10/08 alle 20:49 via WEB
siete dei decerebrati teste dicazzo fascisti
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 24/10/08 alle 00:03 via WEB
Mi sembra strano che scrivi dopo tanto tempo, la discussione è ormai superata. Si vede che il gesto di Moratti ti è rimasto impresso. D'altronde mi sembra che il modo che usi (insulti) per scrivere sia appropiato al comportamento del tuo presidente. Complimenti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mirco il 26/08/09 alle 16:25 via WEB
moratti è una persona vera e onesta! Berlusconi è un falso cattivo che vuole solo farsi pubblicità per vincere le elezioni... chi non lo capisce è poco inteligente!
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 29/08/09 alle 14:49 via WEB
Fortunatamente ci sei te che possiedi la verità...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonella il 15/04/10 alle 17:22 via WEB
Un po´di giorni fa ho scritto al blog di quel verme, che anche per me, e’ il figlio di puttana e, in tanti dicono, anche pedofilo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Chiesi solo una opinione, con tono e linguaggio pacato ed educato, e venni offesa e umiliata in pubblico. Ho risposto di nuovo, e mi han bannato, oltre che ri insultato. Questo Paolo Barrai e’ un bastardo puzzolente topo di fogna, a mia sorella ha fatto perdere ventimila euro in Borsa, in quanto gli consigliava di vendere allo scoperto il Dow Jones, mentra lo stessa saliva fortissimamente, nel aprile 2009. E quando lei telefonava per chiedere spiegazioni, questo pezzo di merda di Paolo Barrai, manco gli rispondeva, e se raramente lo faceva, addirittura, gli diceva “ma vaffan…o” e metteva giu. Ora se la vedra’ con me, che sono in Polizia: una denuncia e una indagine sul suo passato criminalissimo ( ha gia` patteggiato varie condanne in diversi Tribunali d´Italia) e presente ancor piu` criminale, a questo arrogante porco figlio di puttana fallito di Paolo Barrai, non la levera’ nessuno. A lui e a un suo complice con contatti con la Ndrangheta, Lorenzo Piacentini di Deutsche Bank, e a un altro pure complice con contatti camorristici, mafioso ei merda, Corrado Abbattista di Fenician Capital Managment. Sti fascisti figli di cane, che si sentono tanto i padroni, che offendono, umiliano, rovinano le vite altrui e ridono, poi, arrogantemente, dvono far meno gli spacconi, per lo meno, con me. Antonella, la giustiziera
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 18/04/10 alle 17:40 via WEB
Non ho capito cosa c'entra questo commento sul mio blog...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonella il 31/08/10 alle 02:39 via WEB
Un po´di giorni fa ho scritto al blog di quel verme, che di certo e’ il figlio di puttana e, parrebbe, certamente, anche pedofilo bastardo Paolo Barrai di Mercato Libero. Chiesi solo una opinione, con tono e linguaggio pacato ed educato, e venni offesa ed umiliata in pubblico. Ho risposto di nuovo, e mi han bannato. Questo Paolo Barrai e’ un pezzo di merda, un figlio di puttana, un topo di fogna. A mia sorella ha fatto perdere ventimila euro in Borsa, e in solo tre giorni, in quanto costui, gli consigliava di vendere allo scoperto il Ftse mib, mentra lo stessa saliva fortissimamente, nel aprile 2009. E quando lei telefonava per chiedere spiegazioni, questo figlio di troia pedofilo pezzo bastardo di Paolo Barrai ( bancarottiere demente che si clicca e commenta da solo, visto che ormai fa schifo a chiunque; ha lettori e clienti zero, nel web e nella vita; e questo per quel che riguarda lui, come i suoi collaboratori criminalissimi, tipo la merda puzzolente fascista deficiente, parimenti pedofilo pervertito Stefano Bassi del Grande Bluff e la bestia incompetente fallita e mafia’s money laundrier Michele Bernasconi di Zurigo, dello sciacquone di Cosa Nostta che e' la Berlusconi consult; riciiclatore di proventi mafiosi, Michele Bernasconi, noto come “herr scheiser in Zurich”). Sto sodomizzato da centinaia di trasessuali, che e’ il pedofilo basctardo Paolo Barrai,di Mercato Libero sto riciclatore di soldi della Ndrangheta di Milano, verme Paolo Barrai, manco gli rispondeva a mia sorella. Al limite gli diceva ma vaffan…o e metteva giu. Ora se la vedra’ con me, che sono in Polizia: una denuncia e una indagine sul suo passato criminalissimo ( ha gia` patteggiato diverse condanne al carcere in vari Tribunali d´Italia) e presente ancor piu` criminale, a questo irrispettoso, figlio di puttana, pedofilo pezzo di merda di Paolo Barrai, non la levera’ nessuno. A lui e ad alcuni suoi complici, tipo quell'altro pedofilo bastardo di Angelo Pegli di Rapallo o tipo la maestrina ninfomane, spia di Libero, specialzziata in sesso anale, e sesso coi dromedari, Maria Grazia Crupi, ex amante lesbia di Marina Berlusconi. Poliziotta Antonella, che rovinera´ la vita del figlio di puttana criminale pedofilo bastardo Paolo Barrai, e di chiunque altro che provi a supportarlo
 
 
michelepolenta
michelepolenta il 05/09/10 alle 18:22 via WEB
Ribadisco che questo commento non è attinente alla discussione del blog. Lei comunque si assume la responsabilità di ciò che scrive.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

EMOZIONI

Giovanni Paolo II, un grande uomo

Il grande Presidente Silvio Berlusconi.
Meno male che Silvio c'è !!!

Festa 18° scudetto Milan, la curva

Yokohama 16 Dicembre 2007
Conquista della 4° Coppa del Mondo per Club
Battuto il Boca Juniors
MILAN CAMPIONE DEL MONDO !!!

Atene 23 Maggio 2007
Conquista della 7° Champions League.
Battuto il Liverpool

Manchester, conquista 6° Champions League battuta la Juventus

Festa 17° scudetto Milan, la curva

Coreografie della curva del Milan

Coreografie della curva del Milan 

 

FACEBOOK

Michele Polenta

 

ULTIME VISITE AL BLOG

guidolinsimoneelisabetta.fernandezsala_giulianocarmelo970angelascBello101010momber89donsena71cesare1950.emondonatura.ecrerobbaca0nihao70FajointMick80A
 
 

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963