la mia vita..

vivi questo istante se lo vuoi,veramente....

 

AREA PERSONALE

 

COSA USCIRà DALL'OVETTO???

immagine

 dicono che sia maschio.. lo chiamerò Slappy!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« -vacanza-xke ogni volta che scriv... »

riprendendo un po le fila...

Post n°137 pubblicato il 20 Agosto 2006 da melody.1001

ciao a tutti, mi son persa in quest'ultimo periodo, xke ho girato "il mondo" cioè nn son stata molto a casa mia... ci sono parecchie novità, soprattutto belle...

il mio buby ha smesso di vedersi con LEI e le altre. mi fa piacere, mi spiace xke lo fa xke sono io a rompergli il cazzo, e perche sinceramente nn volevo che fosse questa la sua reazione,ma volevo che si comportasse in maniera diversa. cmq, x quanto il mio obbiettivo fosse diverso,nn mi lamento di questa sua decisione, anzi... finalmente dormo! non so quanto durera, spero che qnd andro a firenze nn riiniziera a vedersi con loro,xke sarebbe ancora peggio.... vabbe, vedremo.

x quanto riguarda la mia amica, alla fine l'ho detto al buby che m dava fastidio il comportamento, e gli ho spiegato che è lo stesso che aveva cn le altre... dopo essersi incazzato m ha risp che ok, fara di tutto x evitare alcune cose che m fanno saltar i nervi, ma che lui nn ha mai pensato ad un'altra ragazza,come possibile conquista, da qnd sta con me.. che è veramente troppo che nn si sentiva cosi, che nn era cosi innamorato, che nn faceva progetti a lungo termine con la sua ragazza(si parla gia di aprile prossimo, x le ferie), che nn pensava prima alla sua lei piuttosto che agli amici.... è stato un discorso bello, strano x uno come lui, e guardandolo negli occhi m son resa conto veramente che non mi devo preoccupare...

stanotte abbiamo dormito insieme, e prima di addormentarci lo abbiamo fatto.. è stato splendido, è stato magnifico,unico.. nn son mai stata cosi bene! 2 corpi e un'anima sola... nn so nemmeno spiegare le sensazioni provate, sono oltre!!!

nn vorrei dirlo troppo forte, ma sto bene... bene bene bene! son anche contenta che il mio buby sia entrato nella mia compagnia, sia perche di loro m fido,sia perche nn son mai riuscita a portare un mio ragazzo nella mia compagnia, ho sempre dovuto trascurare la mia x il mio lui...forse anche xke una mia mia compagnia nn l'ho avuta mai prima d'ora.... (vb amici shogani!!!!)

ora vi saluto, ho convinto buby ad andare alla fiumara, cosa quasi impossibile x uno che odia i centri commerciali.... almeno nn devo farmi aspettare!!! baci a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: melody.1001
Data di creazione: 02/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

micettagattina23maxi19471carinodolceIkoMasMelkiarcrisselottershctthsoewatanabe68sollazPoggipollina84unblogaquattrozamperedazione_blog
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963