immagine
 

Area personale

 

Bleed it out - Linking Park

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

blog

immagine

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
immagine
 

contapassi

site statistics
 

un film da vedere e da sentire

Creato da: marcobegliocchi il 01/03/2007
piacere sono fatto cosi!!

 

 
« 10 buoni/cattivi motivi....A volte... »

Messaggi apocalittici...

Post n°60 pubblicato il 09 Agosto 2007 da marcobegliocchi

Salve a tutti, da qualche giorno sono in ferie e mi dedico solo al mio passatempo preferito (non sono gli uomini ahahaha, quello è piacere) il MARE... nell'augurarvi buone vacanze vi lascio con un messaggio che ho ricevuto su un sito (gay) di un tizio che secondo me si sentiva furbo.

Vi allego la sua email:

Buongiorno mi permetto di scriverti e magari entrare in punta di piedi.
Volevo dare la mia impressione hai uno sguardo molto dolce e intenso.
Non so quale possa essere il tuo obiettivo ANCHE perche' non ti conosco affatto, ma mi piacerebbe stabilire un rapporto di conoscenza .
Tu non mi conosci anche se io vivo nella citta' di catania come te. anche peche' non frequento affatto.
Comunque al di la' di questo speroche tu non sia come qualcuno che ho visto per spiaggia oppure in altri contesti.
Anche perche' credo che l'ambiente sociale come anche per l'azione sociale sia davvero un difficile momento per tutti.
volevo soltanto, per favore, avere una tua impressione obiettiva e concreta " perche' quando gli uominisessuali si incontrato agiscono in senso contrario di come dovrebbero agire" mi spiego "hanno un temperamento molto disgustente fra gli stessi e perche' si tende ad essere disgiunti anziche' essere uniti per un unico valore:

la mia e' una richiesta impropria prendila come un sondagio.

Ti pregherei di rispondermi per intanto ti ringrazio di avermi prestato attenzione di aver accolto la mia richiesta.
grazie infinite.

ed ecco la mia risposta:

Posso darti la mia impressione??
Sembra un messaggio prestampato che rifili a quelli che trovi "interessanti" sperando che certi tuoi discorsi possano far nascere interesse intellettuale e non solo fisico (si tratta di una mia impressione non di una certezza, prendila come tale...)
Ti ringrazio per il complimento....
Il mio obiettivo? che obiettivo dovrei avere? sesso? amore? amicizia? o tutti e tre? no, no! non ho obiettivi, credo che questo possa essere uno strumento in piu per avere contatti visto che come dici te... il contesto sociale è un po astruso.
Cosa sono gli uominisessuali? una razza a parte? una realtà che non conosco? o solo un modo per dire che si cerca solo sesso? chi non cerca qualcosa, chi puo dire che cercare avidamente amore non sia riprorevole come quelli che agognano solo il sesso?
Mio caro io di schemi non ne ho! Se vado in spiaggia gay a prendermi il sole o a fare il bagno senza bambini o senza folla, non mi sento diverso, ricerco al massimo la mia tranquillita!
Se vado a ballare, perche mi piace, se vado a scopare col primo che capita... l'ho voluto, se invece sono una persona piu pudica in questo senso meglio per me, ma non mi rende nè peggiore nè migliore.
E poi ti domando? Chi ha stabilito che agire in modo comune alla maggior parte degli esseri umani sia il modo migliore? E poi quale è questo valore comune?

Prendi le mie domande come uno che non vuole sapere cosa cercano gli altri, al massimo come sono!

A presto

Cosa ne pensate? Sono stato un tantinello acido? eheheh cmq vediamo cosa e se mi risponde!

Un grosso abbraccio a tutti e godetevi le vacanze e anche qualche bella scopata

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

mariomancino.mrobertoemaria1966seeeeeeertmarcopgvelouismeudon92innovacasabeba1957F.104GkominuspisaniclMassimiliano_Coppolanomextredanyiseninnobarrig0l0gpstriano
 

in due è meglio o peggio?

 

vorrei vedere la poesia in una poesia...

vorrei vedere oltre il mio riflesso allo specchio...

vorrei ascoltare il mio battito nascosto dalla mia freddezza...

vorrei assaporare ogni giorno un sentimento che duri per tutti una vita... la mia vita!

ho voglia di vedere in fondo alla strada il sole che si avvicina..

amo la luna che si alza verso il cielo, grande come un sole, densa come il mio vagare in questo cielo fatto di profonde acque blu.

 
immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Rigenerarsi fa bene. Ogni tanto ci vuole. :))ciao,mela.
Inviato da: madrion_2008
il 25/09/2009 alle 19:50
 
bentornato. bacio
Inviato da: alexisdg10
il 18/05/2009 alle 23:20
 
tu non sei obiettivo. Secondo te Berlusconi dovrebbe...
Inviato da: bogginone
il 20/11/2008 alle 11:53
 
Finalmente è finita. Basta soldi dello Stato ad...
Inviato da: FiorVita
il 18/09/2008 alle 21:03
 
Bemn tornato bello... sempre un piacere leggerti... Un...
Inviato da: mercurio7513
il 31/08/2008 alle 22:32
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963