Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

 

Contatto mail:                                                                            monellaccio19@gmail.com

 

 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- MARCO PICCOLO
- Un po di me
- massimopiero
- OP - LA !!
- alba chiara
- OCCHI SUL MONDO
- ZIGGY STARDUST
- SONO QUI
- LOSPECCHIODELLANIMA
- IL PETTIROSSO
- donna.....io domani
- LARABA FENICE
- Essere Donna
- VITA E ...SENSI...
- Vita di un Bradipo
- Donne sullorlo di..
- Parole a caso..
- CINOFALLICAMENTE
- come la brezza......
- di sole e dazzurro
- Dico la mia
- Origami
- LOca Nera
- Del sottile pensiero
- Labyrinth
- nun&ugrave;
- io
- IN VIAGGIO....
- raggio di sole
- ~ Anima in volo ~
- ...fini la com&egrave;die
- Soldi e inganni
- c&egrave; tutto un mondo..
- Arte_mia
- di tutto un p&ograve;
- Pensierosamente Me
- Angolo Pensatoio
- CALICI DI STELLE
- I Miei Perche
- PENSIERI SPARSI
- Forse
- 21 grammi
- Giulia La Snob
- donnaetempo
- Lamore &egrave; vita
- casalinga disperata
- Narrativa e oltre...cantastorie61
- LeNote_DellaMiaVita STEFF
- Ultimi pensieri grazia pv
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere fla
- Chiaror Di Luna carla
- Fuori dal cuore Kathia
- loro:il mio mondo francesca
- ANALFABETA FLO
- Cogito ergo sum
- a proposito di elliy
- Non c&egrave; 2 senza 3 tiffy
- MIRROR MARISA
- Riflessioni/fantomas
- delirio.....W
- SEMPLICI EMOZIONI LIDIA
- PARLIAMONE
- PICCOLO INFINITO
- ricomincio da qui laura
- My Personal Minds laura
- Baciata dagli Dei Mokina
- Fenice_A&reg;
- cera una volta
- My VIDEOMUSIC blog - Kimi
- Amici e parole
- Dolce_eternity
- PensieriInVolo Edelw...
- OLTREICONFINI Lucre
- @Creative Insomnia Alice
- pensieri cuspides O
- Simpatica...Anna
- Dark side of Mars...Giù.
- Bambola di stracci Renata
- Meneraccontiunaltra sparusola
- Io un blog? : annetta
- Rosso come lamore....Cinzia.
- Emozioni e anima
- Pensieri.... martina
- black marbles tanyact
- Fatti e Misfatti marinella
- DOLCI MOMENTI
- Indomani Sel
- libero di pensare oliver
- Sentimentalmente Giovanna
- semplici attenzioni
- Eat Pray Love mary
- Ame Ph&egrave;nix Marq
- Ambra di stelle Tittì.
- Oltreiconfini20 Lulu
- CITAZIONI PATNERS
- Circo della Vita Ser..
- zoe
- BENVENUTI ROSA
- Ok... La smetto...trottolinogiramondo
 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

Ultime visite al Blog

ambradistellechiarasanyIo_Me_Stessa_E_Melascrivanamonellaccio19cuspides0luce78_2ingridmessinaottavia4babarabaerik490Obey_1mimosa57.dchamelia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SEGNO E SESSO: ACCORDO PERFETTO?

Post n°1437 pubblicato il 02 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Di questo argomento dobbiamo parlarne, se non altro dobbiamo farlo per smentire saccenti pasticcioni che sui segni zodiacali sparano cazzate a raffica. Allora senza farla lunga: "Ditemi di che segno siete e vi dirò che sesso fare!". Secondo voi è possibile? Quante possibilità su cento ritenete che l'autore di codesta baggianata possa azzeccare indovinando il sesso che piace fare all'ariete? Ai pesci? Al capricorno? Etc.Etc. Eppure, non essendo un appassionato e non seguendo oroscopi e personaggi molto noti come Fox e colleghi autorevoli, mi chiedo come si possa redigere un vademecum di questo genere senza tema di smentita. So che molti di voi seguono l'oroscopo, non intendo assolutamente toccare la suscettibilità di nessuno però, accidempoli, non posso pensare che sia tutto oro colato, non si può salire in cattedra e discettare sul nulla o quasi. Allora: io sono un sagittario, sapete cosa si azzarda sul mio conto solo perché sono un sagittario? Bene: "Amo la mia libertà, seduco con simpatia e facilità grazie all'eloquio scorrevole, all'affabilità e allo spirito cordiale e amichevole che riesco a manifestare con le persone che avvicino. Avrei l'orgasmo lesto e più veloce della luce e non amerei chi mi fa perdere tempo! Infine per eccitarmi c'è solo un modo: esplicita e smodata provocazione". Beh, scusate ma non è possibile avanzare ipotesi basate solo sul segno: ognuno ha le sue peculiarità caratteriali, personali e non posso pensare che tutti i sagittari del pianeta si comportino così! Ekkekkakkio, non si può tirare ad indovinare e...azzeccare in pieno!!! Ma chi ha suggerito a costui i fattacci miei????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAMBINI INNOCENTI E...COLPEVOLI COME GLI ADULTI

Post n°1436 pubblicato il 01 Luglio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

C'era una volta una vecchia barzelletta: "Bambino non devi fare la pipì in piscina...". Il bagnino redarguisce il piccolo monellaccio: "...Ma signor bagnino tutti i bambini  la fanno!". Replica frignando il piccolo teppista: "Vero...", risponde furioso il bagnino: "...ma no dal trampolino!". Vecchia storiellina ma molto indicativa e significativa per quanto desidero riportarvi. Si è sempre ritenuto che la causa degli occhi rossi quando si frequenta una piscina, sia dovuta alla presenza del cloro. Ora, da ricerche effettuate dall'ASL americana, finalmente una notizia che depone a favore del cloro e fissa un punto fermo sulla causa reale che "infetta" in particolare gli occhi facendoli arrossare sensibilmente. Raga' è la pipì, le urine che vengono puntualmente depositate in acqua tra una immersione e l'altra: spezzo subito una lancia a favore dei bambini perché gli adulti non sono da meno! Allora sappiatelo, finché si continuerà a fare i propri bisogni fisiologici in piscina, gli occhi rossi saranno una normale conseguenza. Il cloro comunque fa la sua brava partecipazione straordinaria: mixandosi con il nitrogeno contenuto nelle urine, forma la cloramina, una specie di ammoniaca. Svelato l'arcano, sappiamo esattamente come difenderci: direi essenzialmente di non soddisfare bisogni in piscina, farebbe anche un po' schifo, poi, basta seguire poche ma importanti regole per limitare i danni fisici. Fare sempre la doccia prima di entrare in acqua, non orinare e infine, poiché anche le feci concorrono alla miscela assassina, evitare di nuotare se sofferenti di...diarrea!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"MI FIDO DI TE" DI ENZO SALVI

Post n°1435 pubblicato il 30 Giugno 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ho la vaga sensazione che questo post vi piacerà. Ogni anno, ormai è consuetudine, tutte le associazioni animaliste si preoccupano giustamente di proporre campagne pubblicitarie ad effetto contro l'abbandono dei cani in prossimità delle vacanze estive. Fenomeno ancora diffuso che richiede umanità e buon senso: abbandonare un cane o un animale ad un triste destino, è congeniale solo ad un umano che abbia peli sullo stomaco alti così: come così? Mettete il vostro dito indice diritto in alto e capirete quanto sia alto un pelo sullo stomaco. Bene, anche quest'anno sono partiti i messaggi e gli spot: molto interessanti e attraenti, devono catturare l'attenzione altrimenti la comunicazione non viene recepita. Ammetto che il breve spot che ho appena visto, nuovissimo e molto ficcante sull'argomento abbandono, sia uno dei più belli, simpatici ed emotivamente coinvolgenti. E' un novità, non so quanti di voi l'abbiano già visto, ma merita la vostra attenzione anche se non siete amici degli animali o dei cani in particolare.

Meditate gente, meditate proprietari di cani. Il consiglio di Enzo Salvi non è poi malaccio, nelle possibilità scambiate un cane per un politico e avrete fatto un favore al cane e un favore agli italiani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUANDO IL PERICOLO NON E' IL MESTIERE DI NESSUNO!

Post n°1434 pubblicato il 29 Giugno 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Quando si dice il caso? Il destino? Il fato? Beh, comunque lo vogliate chiamare, per me è stato Dio che voleva conservare l'anonimato. La vedete in foto, una pacioccona inglese di 28 anni, una normale uscita in macchina con il compagno e i suoi due giovanissimi figli. Sosta in una area di servizio per fare benzina e sgranchirsi le gambe: lei si accende una sigaretta mentre gli altri si siedono in un angolino della piazzola. Mentre Sarah Foster si avvicina alla sua auto per controllare il rifornimento, una auto sull'autostrada perde il controllo e si proietta sulla donna dopo aver scavalcato il guard rail: spinge così violentemente la donna contro la stessa sua auto da far temere il peggio! Una scena agghiacciante con risvolti drammatici  se non fosse stato per...le due tette della donna. Due perfetti airbags che l'hanno protetta mentre veniva sbattuta con impensabile e cruenta violenza sul cofano: mai e sottolineo mai, due accessori così dotati e formalmente pronti a sostituire due cuscinetti bianchi da auto, avrebbero potuto far di meglio. A parte lo spavento, la signora Sarah e le due mastodontiche tette sono rimaste incolumi. Perfetto atterraggio protetto a dovere! Scusate l'ardire, ma la signora ha avuto più seni che...culo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E IL VECCHIETTO DOVE LO METTO?

Post n°1433 pubblicato il 28 Giugno 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Dopo il tanto ciarlare sulle donne di questi ultimi giorni, passiamo agli uomini, per la precisione ai ragazzi anziani come me. Non sono, per quanto sia difficile da credere, portato per le feste da ballo e/o quelle riunioni conviviali dove fatalmente c'è da portarsi in pista o aggregarsi ad altri. Sono troppo schivo e sono monellaccio solo quando sono con i miei pards in ambienti dove sappiamo con chi abbiamo a che fare. Siamo troppo vecchi per farci trascinare facilmente e quindi cadere in trappole ben congegnate, non abbocchiamo facilmente perché sappiamo, per esperienze vissute, come vanno certe cose: noi, certe cose,  le facevamo già durante il Risorgimento italiano. Non è presunzione credetemi, è vita vissuta e desidero dimostrarvi esattamente cosa ci piace evitare proprio per scansare brutte e sgradite sorprese. I vecchietti arrivano ad una certa età anche perché imparano nel tempo a stare al posto loro: non sempre e non tutti...ahiloro!

Buona e piacevole domenica, se poi è estiva, meglio ancora.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »