Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Alfe0Sassar0liapungi1950cassetta2hesse_fgianor1alf.cosmoselyravbubriskaDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziosirianna15Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL GRANDE MISTEROIL MIO E' QUESTO: PICCO... »

VOLARE...OH...OH....

Post n°1005 pubblicato il 07 Aprile 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

E allora, come va? Siete stati premurosi e costanti, pazienti e cortesi. Sulle due ultime qualità non avrei scommesso un soldo bucato...che non  fosse già steso ad asciugare! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ero certo di trovare una sfilza di parolacce e mugugni esternati...ruomorosamente (non ho nemmeno  il coraggio di scrivere... pernacchie). Eppure, avevo puntato tutto sul mio estroso e misterioso racconto breve, ho contato tanto sulla spiccata perspicacia che vi connota tutti, macchè, non avete tentato nemmeno di scoprire se qualcuno tra i commentatori, avesse avuto il colpo di culo di azzeccare il senso e il valore di quel 371! Insomma, con un po' di attenzione in più e meno preoccupazioni sul mio precario stato di salute (grazie), avreste potuto intuire ciò che il buon Kitham Whort ha candidamente profetizzato: il post nr. 371 avrebbe svelato l'arcano mistero!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Non potete accusarmi di essermi allontanato senza avvertirvi: l'ho fatto..a modo mio, ma l'ho fatto!!! Il vostro problema è che vorreste un monellaccio ovvio, banale e da saluti e baci! No, mi spiace ma è un po' difficile che accada, io, se non "peperoncino" i miei post, non mi diverto. Suvvia, ammettetelo, siete stati battuti da colui che mi conosce da poco ed ha avuto la grande intuizione: non ci voleva molto, anche perchè, se dovevo coinvolgervi, non mi sarei riferito  ad un dato non facilmente reperibile e a portata di...blog! Adesso, magari tutti alla caccia del 371 che non è l'aereo che ho preso. Insomma, se mercoledi scorso alle 22.00: "Pa', ho prenotato, andata e ritorno, per Milano due posti per te e la mamma,  volo Ryanair per giovedì sera...ci vediamo!". Cosa potevo fare in una mezza giornata? Mi sono inventato (Didì non me ne vorrà) il più breve giallo della storia, un mistero fitto e "facile" da risolvere. Fateci caso: il giovedì mattina, finchè ho potuto, vi ho risposto mentre il mio 51% si dannava a prepare due trolley velocemente. Se avessi risposto  ad un  solo altro commento,  mi avrebbe picchiato!!!  Sono tornato da poco e vi garantisco che non posseggo "aggeggi" per poter controllare il blog: mi hanno sequestato tutto, specie i due portatili della bambina...che non vedeva l'ora di abbracciarci! Insomma, un "buio" totale, un distacco obbligato e piacevole per stare lontano quattro giorni dalla rete e insieme alle due...arpie!!! AhAhAhAhAh!!! Sto bene, grazie a tutti di cuore, se ce ne fosse stato bisogno, mi avete confermato ancora una volta la vostra affezione, la vostra vicinanza: tra commenti e messaggi in pvt, mi avete sommerso piacevolmente rendendomi felice. Non mi fate rispondere sia agli uni che agli altri, vi abbraccio tutti e perdonatemi. Bah...sono qua, non vado via e riprendo la posizione sulla tolda del mio barcone...baraccone!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963