Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO SI SCHERZA SI SCHERZA....PRIMA O DOPO CHE DIFFERENZA FA? »

STRUSCIA LA NOTIZIA...

Post n°1196 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

E così, al  povero T.T. Tiberio Timperi, scappa una bella bestemmia durante il suo programma, quasi non se ne accorge nessuno e la dirigenza Rai, con estremo rigore e virtuosa severità, prenderà provvedimenti punitivi. Se qualcuno volesse ancora prove per come funzionano le cose da noi, indichi questo perverso caso di bigotta ipocrisia latente: in una TV dove si sente e si vede di tutto, di più e di peggio, nessuno fa niente per intervenire mentre viene più facile  punire  l'incauto presentatore.
E così, Silvio si è salvato perchè non sapeva che la Ruby era minorenne, ora al Ruby bis, la difesa perora che la Minetti non faceva altro che presentare le amiche al cav giusto se capitava l'occasione e in maniera del tutto casuale. Aspettiamoci ben altro nei procedimenti che seguiranno. Intanto avvertiamo tutti i partecipanti che hanno facoltà di raccontare tutto ciò che pare loro, puttanate comprese, perchè noi siamo qui proprio per credere a tutto ciò che ci dicono e diranno. Abbondate, abbondate pure...tanto abbiamo tutti l'anello al naso e la sveglia al collo! 
E così, Renzi impone quattro miliardi di tagli alle regioni, Chiamparino presidente della Regione Piemonte, in nome e per conto di tutte le altre Rgioni, insorge e si oppone: la loro unica ed effettiva arma per rigettare il taglio è la minaccia agli italiani: "Dovremo aumentare le tasse regionali specie per la sanità". Pensavano come al solito di cavarsela, ma Renzi ha detto una cosa giusta e per la prima volta, mai sentita da un presidente del consiglio: " E' ora che facciate la vostra parte come tutti gli altri, avete molte cose da farvi perdonare, quindi....mettetevi l'anima in pace: evitate gli sprechi!". Detto fatto. Proprio in questi giorni, per la nota inchiesta che riguarda quasi tutte le regioni italiane sui soldi buttati al vento e/o sottratti impunemente, vengono fuori altri nomi di consiglieri piemontesi coinvolti nelle ladronerie regionali. Bel momento per Chiamparino, bel momento per la regione. Andiamo su, facciamo i seri per una volta: cerchiamo di non insultarci nascondendo reati e furti legalizzati passati  poi come spese giustificate. Avviene in tutte le istituzioni,  i farabutti si pagano le cose più impensabili e pretendono di essere mantenuti da noi. Risparmino tutti  rubando di meno: altro che quattro miliardi di euro. Andremmo in pari con il deficit nazionale...quasi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963