Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UOMINI SULL'ORLO DI UNA...MA CHE DISCORSI FACCIO? »

DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA E LIBERTA' DI PENSIERO

Post n°1735 pubblicato il 05 Maggio 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

 

Ormai credo non vi siano dubbi sulla candidatura di Donald Trump alla Casa Bianca. La sua corsa nelle primarie ha fatto scalpore come non si era mai visto nel passato. Personaggio controverso, estemporaneo, linguacciuto e diretto nelle sue argomentazioni, durante la sua lunga corsa ha infiammato le conventions portando a casa preferenze bulgare.Gli americani sono infiammabili e istintivi, quando un personaggio li attizza, li tocca sul vivo, sanno animarsi anche per un Donald Trump che tutto potrebbe fare, tranne che il presidente USA. Ma questa è la democrazia, la lunga cavalcata lo porterà al cospetto della Clinton e i due si batteranno fieramente per conquistare le chiavi della Casa Bianca. Sarà duro il confronto e francamente, nonostante Hillary sia in testa, è difficile fare pronostici. Vedremo come andrà a finire e vincerà il più...votato. Intanto Donald, i suoi seguaci e  i suoi sostenitori, continuano la lotta e dimostrano, senza mezzi termini, le loro posizioni oltranziste, rigide e con occhiate al nazifascismo edulcorato; insomma, lo zio Benito americano non sa tenersi un cece in bocca, quel che deve dire lo dice senza remore e con spregio dei suoi avversari che sono certamente più signorili e meno avventurieri del nostro finto calvo. Anche la signorina che vedete in alto, non ha un carattere facile, il suo tratto di pittrice è bello tosto e quel che le passa nella testa di femminista sfegata, lo metto subito su tela. Così ha fatto con il nostro Donald, lo ha caricaturato penalizzandolo brutalmente. Lei si chiama Illma Gore, 22 anni, australiana, vive a Los Angeles ed è impegnata come pittrice e come femminista nelle battaglie più importanti. 

 

 

A destra vedete come abbia immaginato il nostro bel candidato. E per questo sgarro fatto al piccolo duce, si è beccata un fracco di mazzate. Come perché? Scusate, il pene piccolo è così piccolo che manco lo si nota? Appunto, per quelle dimensioni microscopiche, un supporter l'ha menata! Beh, è noto come Donald sia messo con l'autostima verso la sua virilità: il biondone verace, è un maschione lo sappiamo tutti e vederlo mal conciato non va giù ai suoi fans, alle sue belle donne che lo circondano e soprattutto, non va giù al diretto interessato. La nostra pittrice ha preso le botte, non si pente del suo lavoro e invita direttamente Trump con un twitter: "Per favore smetti di perpetrare la violenza. Rendi decente l'America". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963