Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fJohn00dglcassetta2monellaccio19apungi1950gianor1alf.cosmosVince198DoNnA.SDott.FiccagliaOsservatoreSaggioAlfe0Sassar0limaresogno67OgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« INCONTESTABILE VERITA'C'E' UN TEMPO PER PIAN... »

POSTO CHE VAI MODA CHE TROVI

Post n°1803 pubblicato il 16 Luglio 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19



Sapete quanto io tenga al mio look personale, specie quando mi intrattengo in questo delizioso e incantevole posto del Salento. Ecco, per quest'anno, una delle mie scelte è caduta su questo capo di Hood bye Air: semplice, casual ma non troppo e comodo per le passeggiate in piazza. Ahimè, ho dovuto subito arricchire il mio guardarobe estivo perché sono stato affascinato da altri due capi molto belli e originali. La tentazione è stata forte e li ho comparati. Ho fatto impazzire letteralmente tutti i big che frequentano la mia stessa "piazza".

Faccio notare che la particolarità è significata dalle calzature: le prime ballerine da uomo!

 Questo invece è l'atro adorabile capo: anche in questo caso, v'è  l'intrigante dettaglio della borsetta. Da invidiare.

Bene, come ho detto, con questi tre capi, alternandoli ogni volta che faccio un giro in centro, faccio impazzire gli amici che vorrebbero conoscere le firme e gli stilisti dei capi.

Comunque non solo impazzisce la gente, ma anche il mio 51% impazzisce per la rabbia: mi insegue e mi vorrebbe menare, ma non ce la fa a raggiungermi. Allora sapete che fa? Mi tallona gridando ad alta voce: "Scusi....singore.....ha pagato?". La gente crede che lei sia la titolare che mi insegue perché sono uscito dalla boutique senza avere pagato il conto (salato).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963