Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravmonellaccio19Vince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fArianna1921sirianna15DoNnA.SAnima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL MIO E' QUESTO: PICCO...SCHERZI DELLA NATURA »

CARA FANTASIA. QUANTO MI COSTI?

Post n°1007 pubblicato il 10 Aprile 2014 da monellaccio19
 

 

Siamo alla resa dei conti o poco ci manca. Subissàti da termini fuori dalla nostra lingua madre, da statistiche che ci pongono in fondo alle classifiche che un tempo lontanissimo ci vedevano ai primissimi posti, abbiamo difficoltà a recepire notizie, usi, costumi che ci riguardano direttamente senza magari esserne partecipi in prima persona. In particolare, questo è il momento di vocaboli come outing, sexting, selfie, app, what's up ecc.ecc.; oppure, rileviamo una caterva di ricerche, analisi e studi appropriati che ci vengono scodellati per manipolare   e  plagiare  le nostre  scelte commerciali, le  derive politche e gli orientamenti   sociali. Ebbene, è facile in questo modo e con queste sirene che cantano, perdere  la bussola e rimanere disorientati.  Bene, quando sono stato su a Milano, in un momento di pausa, mi sono messo comodo e ho letto una rivista: un articolo mi ha molto colpito e ammetto che ho dovuto, voluto fermamente, verficare la sua veridicità. "Torno subito!". Laconicamente ho avvertito i mei  e mi  sono recato all'ipermercato  in zona, vicinissimo, tanto da arrivarci a piedi. Ho cominciato  a gironzolare, mi guardavo attorno, un bel movimento e,  sinceramente, belle gnocche in giro. Passavo lentamente  tra gli scaffali toccando distrattamente gli articoli esposti e miravo sempre più le bonazze che si fermavano per caricare i loro carrelli. Beh, cominciavo, lo confesso, ad avvertire quanto avevo letto: un leggero e sensibile formicolio, una sensazione di benessere, una predilezione per una toccatina ad una barbabietola e avvertire lo stesso  piacere  come se accarezzassi la  bella signora impegnata poco più in là; insomma, mi procurava godimento e piacere, sensazioni e situazioni   nuove e mai provate  prima.  Cazzarola, mi sono detto, vuoi vedere che  è tutta vera la ricerca? Non contento, ho continuato così per alcuni minuti, non avevo dfficoltà ad incrociare belle donne, attizzose e appariscenti, minigonne e tacchi altissimi. Più guardavo, più sbirciavo, più accarezzavo voluttuosamente ciò che mi capitava sottomano: uno stoccafisso, un pacco di cornetti, un carciofo, una bottiglia di vino, insomma, tutto dava la sensazione voluta, richiesta dalla mente. Fare sexiting, amore virtuale, è proprio questo: immaginare  rapporti sessuali al supermercato e  vale sia per gli uomini, sia per le donne. Avevo capito bene l'articolo letto, nessun dubbio, l'ho provato sulla mia pelle e soprattutto, nella mia testa. Tornato subito a casa e rientrando tutto trafelato e rosso in volto, mia moglie si è preoccupata: "Carle' che t'è successo, stai male?". E io tutto felice e soddisfatto: "No amo', sto benisismo, ho appena fatto l'amore con Muller...ho fatto l'amore con il sapore!". Non ha capito una mazza e m'ha mandato affan' cucolo!!!  Questo è sexting...alla Carle'. 

 

"Oggigiorno tutto è semplicemente  virtuale,  anche  la virtù". ( S. Angeli )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12725967

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 10/04/14 alle 08:09 via WEB
Manca anche a me la fantasia. Ma tornerà :) E' andata a farsi un viaggio al polo nord: ha sempre amato gli elfi e loro giocosa attività. Il cuore del ghiaccio sta nella fantasia nordica: tanto più è glaciale l'apparenza; tanto più riscalda il fuoco che cova dentro. E' facile essere felice nei paesi caldi, rischiarati dal sole e beati dalle acque fresche del mare. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:43 via WEB
Sbagliato blog? Sbagliato post? Vuoi un aiutino? Vuoi scegliere una vocale? Buon giorno Laure'.......Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 10/04/14 alle 08:10 via WEB
Ma quanto sei bravo, Carlo, quanto??? Perchè adesso ho voglia di un Muller, ecco! :))) ;)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:44 via WEB
Lo so!!!! Il punto di domanda è: "Chi, oltre te, lo sa?". Ciao Marian, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ERAM6
ERAM6 il 10/04/14 alle 08:27 via WEB
a me non capita cacchio...sarà perchè al supermercato faccio uso dei guanti?! mah! esco e vado al centro commerciale,vedessi mai...giorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:45 via WEB
Datti da fare, se saprai guardarti attorno con una certa particolare attenzione, mi troverai al banco salumi! Buona passeggiata teso'.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 10/04/14 alle 08:28 via WEB
Ma com'è che nel mio iper_mega_super_mercato tutti questi marcantoni al maschile non li vedo? Sarò forse io, troppo impegnata a controllare le offerte sui prodotti, da non rendermi conto di tutte le infinite possibilità di piacere che il luogo mi potrebbe creare? O sarà che ho raggiunto la pace dei sensi? Forse dovrei solo cambiare ipermercato! ^__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:50 via WEB
Vedi Jujù, è una questione di umiltà e disponibilità: sei troppo austera, donna carina e piacente (presumo) ma troppo sulle tue, hai la puzza sotto il naso e i maschietti non ti notano nonostante la tua avvenenza. AhAhAhAhAh!!!!!! Ho una mia idea, magari errata, ma una donna che non sa ridere, non avrà mai grande successo con gli uomini. Legge di Carle'...solo mia e...sbagliata pure. Ciao cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/04/14 alle 08:31 via WEB
Baggianate!.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:50 via WEB
Pensala come vuoi....non sei il mio tipo!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/04/14 alle 14:08 via WEB
No problem! Io sono io! Ciao K...buon pomeriggio!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 16:53 via WEB
Embè? Pure io sono io, e allora? Che facciamo...uno...due...tre...stella!!!! Ciao.
(Rispondi)
 
mia1962
mia1962 il 10/04/14 alle 09:29 via WEB
Carlè ecco perchè mio marito ci tiene tanto ad essere lui a fare la spesa!!!!!!!!!!!!!! Bravi sti uomini antaaaaaaaaaaa baciotto p.s. scusa l'assenza ma ero impegnatissima (non al supermercato)!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:54 via WEB
Perché gli piace guardare le donne al supermercato e accarezzare....le cime di rapa!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Vai con lui, non ti fidare, un giorno potrebbe passare dalla verdura agli ortaggi, dagli ortaggi alla frutta! In quel caso diventerebbe pericoloso se accarezzasse una.......indovina? AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Mietta, mi sei mancata.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 10/04/14 alle 09:30 via WEB
MAI SUCCESSO .... Eppure , di queste cose se ne sente parlare .... Mi sembra che esistano su MARTE .... A quanto pare io non vedo più in la del mio naso ... Peccato però ... forse mi perdo MOLTO e do BELLO e GUSTOSO !!! BAHHHHHHHHHHHHH!! Il più è badarci !!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:56 via WEB
Abbi fede!!! Insisti e un bel giorno vedrai che apparirà l'uomo dei tuoi sogni sotto le sembianze di un peperone!!! Ciao Rena', un bacione.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 10/04/14 alle 09:30 via WEB
Avevo capito fosse altra cosa, il sexting, ma ovviamente devo inchinarmi davanti alla tua esperienza...e cambiarmi per fare una scappata al supermercato prima di scuola!! Sai mai che ci arrivi serena e soddisfatta, così gli alunni ci guadagnano, e l'autostima pure, ahahaha...Ottima giornata, monellaccio!Ps. Ma sai che stanotte ho sognato che si faceva un raduno, e tu mi riconoscevi al volo???? E' classificabile come sogno erotico, allora??? AHAHAHAHAH...baciotto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 11:59 via WEB
Sì il raduno dei reduci di guerra!!!! E il povero monellaccio retto da due grucce, faceva il cretino con le donne mentre il 51% lo strattonava per ricondurlo all'ospizio! Bel sogno, pensa te, io lo faccio tutte le notti e sono solo con lei. Immagina che allegria!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Bacione Fefè.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/04/14 alle 10:00 via WEB
Buongiorno Carlo... Bella la canzone di Cocciante...ma, se permetti, ci avrei messo Battisti...dato l'argomento..."Perché no?"..."...Spingere un carrello pieno sotto braccio a te e parlar di surgelati...rincarati..."... E sì! Un tempo la spesa, almeno quella "grossa"... la si andava a fare in coppia...Oggi ci si agghinda come per andare all'Opera...;) e... mettersi...all'opera.. E' da tanto che si sente parlare di questo "fenomeno"... anche se penso seriamente che i...fenomeni...siamo NOI! Me ne accorsi qualche anno fa... in un grosso iper nel mio capoluogo di provincia... Essendo domenica, e dovendomi recare a far visita a famigliari del luogo, mi ero messa "in tiro"... feci un salto prima a fare la spesa...Cominciai a notare, tra i corridoi, bei signori in giacca e cravatta e bei giovanotti,(ci sono anche da queste parte le belle gnocche ei bei fustoni...!!) che dopo un'occhiata indagatrice, ti si avvicinavano con la scusa di "scoprire" se sapessi da che parte stava questo o quell'articolo...Io, presa dalla mia spesa, li liquidavo dicendo che era la prima volta che entravo lì e che, mi dispiaceva, ma non potevo aiutarli...Ignoravo...
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/04/14 alle 10:14 via WEB
...Ignoravo che "era un modo per attaccare bottone!!!!" dell'ultima era...Chiedere se si sa dove si trova il determinato articolo sullo scaffale...e magari da cosa...nasce cosa...Tra frizzi e lazzi... proprio come scrivi tu...nascono storie e storielle...Mah!...Virtuale? La tecnologia, forse, ci ha portati a ragionare in modo virtuale...e ad agire altrettanto...Sorrido pensando al tuo Yogurt...Mi immagino la scena...Tu che accarezzi il Muller voluttuosamente ed ecco comparire Nick Carter che dice..."Arrestate questo yogurt... Costui non è altro che...Stanislao Moulinsky..." E lo yogurt, togliendosi il...vasetto, avrebbe risposto.."Ebbene sì, maledetto Carter...mi hai scoperto un'altra volta..." da Super Gulp...Fumetti in TV...Dai che li ricordi...Non fare lo gnorri...siamo..."anzianotti"!...:) Quindi...occhio alla prossima volta che...accarezzi uno Yogurt...Potresti avere "brutte sorprese..." Ahahaha...Ciao Monellaccio di un Carletto...e scusa il mio dilungarmi...ma tu mi...provochi!!! :D Zia Rosa...;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 12:11 via WEB
Ma hai fatto un post? AhAhAhAhAh!!!!! L'invasione di campo è perseguibile a norma di legge!! Mi hai preso per l'ispettore Gadget? AhAhAhAh!!!!Io sono uno di quelli, lo faccio sempre con tutti, uomini e donne, sono troppo pronto alle battute e mia moglie fa veleno. Prima di partire sono andato dall'ottico per farmi regolare gli occhiali: sorpresa, cambiata la gestione. Una gnoccona bionda che non ti dico!!! Non ti trattengo: per una regolata agli occhiali e sostituzione dei poggianaso, ci abbiamo messo tre quarti d'ora....parlavo, affabulavo, sorrisetti, occhiatine e mia moglie che mi strattonava. Alla fine: "Quanto le devo?". Mi sorride e: "Niente! Questo giro lo offro io!". Ho ringraziato e le ho promesso che il prossimo giro lo offrirò io...da solo in un bel caffè accogliente. Le ho sfiorato il dorso della mano con un bacio e sono andato via trascinato da mia moglie. E' rimasta là...impalata!!! Carlè...unico e raro, meglio a perderlo!!! AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Rosa, bell giornata.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 11/04/14 alle 01:04 via WEB
No...Per l'ispettore Clouseau...Ahahah...Carlo...Mi scuso per "l'invasione di campo..."..ma, da quel che ho notato come commenti ad altri tuoi post...di invasioni di campo ne subisci spesso...:) Credo che la gnoccona dall'ottico sia stata gentile proprio per il fatto che, forse, era tanto tempo che non si faceva una bella chiacchierata, tra serio e faceto, con qualcuno...Argomento di cui ti parlavo in un altro post... Se si stimola la conversazione, piano piano, si comincia a chiacchierare... Cosa che non si fa più...Mi dispiace per tua moglie...Si vedono i lividi...che ti ha fatto con i pizzicotti? ;) Ahahah... Sogni d'oro e che la nuova giornata sia serena! Un sorriso Monelle'...Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:22 via WEB
Già, chiacchierare, ciò che non si fa più!!!! Tutti di corsa e tutti indaffarati: quando si avrebbe tempo, siamo "occupati" con gli oggetti del desiderio di cui al post precedente. Lividi? Quali lividi? Io so' tutto un livido!!! Finisci bene la tua settimana Rosetta.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 10/04/14 alle 11:05 via WEB
...è una vita che non ci vado al centro comerciale .... buon dì :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 12:14 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Paura di quelli come me? AhAhAhAhAhAh!!! Ma noi non mordiamo!!! Ciao Nat, smack!!!
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 10/04/14 alle 11:23 via WEB
al supermarket, potrebbero addirittura prevedere due sezioni distinte, almeno nel reparto frutta e verdura, che si presta particolarmente alla bisogna: reparto maschietti, con meloni, pere, ciliegie, melanzane...; reparto femminucce, con zucchini, carote, funghi... Guardare ma (ebbene, sì!) anche toccare. Ma rigorosamente col... guanto. :-))) ciao, Carlito, buona spesa...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 12:17 via WEB
Senti Bru', fammi 'no schizzo, 'na piantina!!! Tu studi troppo, sei troppo intellettuale. Io vado dove mi porta...il naso!!!! Io fiuto, seguo le scie, sono una cane sciolto e fuori dal branco!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Con te in un supermercato non ci andrei mai!!!!! Ciao caro, felice giornata.
(Rispondi)
 
sparusola
sparusola il 10/04/14 alle 12:30 via WEB
Approvo la risposta di tua moglie a pieni voti! Approvo anche la canzone di oggi, veramente squisita! Comunque, visto e considerato che oggi sono....disocccupata, vado al centro commerciale e......mo' ce provo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 12:33 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! Tu non sei amica a me, tu sei amica del giaguaro!!!! Vai, vai.....fammi sapere se qualcuno preferisce ortaggi o frutta!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 10/04/14 alle 13:47 via WEB
eh eh, gli effervescenti effetti della mente. strani. solo una curiosità: ti sei soffermato a pensare se avresti avuto le stesse sensazioni anche senza aver letto quell'articolo riguardo tale ricerca? alle volte è solo una questione di fuorviare effetti nuovi la dove non ce ne sarebbero in assenza di teorie. Sarebbe come generare mostri per giustificare l'esistenza di eroi. Alle volte mi domando perché pagano certa gente per fare certe ricerche, bah! buenas dias Carlos!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 16:57 via WEB
AhAhAhAhAh!!!! Domanda perfida e maliziosetta! Come dici tu, li pagano pure!!! Non immagini quali percentuali alte per questo sexiting! In tutti i campi e in particolare al supermercato! Siamo già...oltre il balcone mio caro!!!! Buona serata Luca.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 10/04/14 alle 14:15 via WEB
vedi pure come fa bene fare un viaggio anche breve..e la fisicità viene sollecitata come il pensiero nuovo...saluti®^^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:00 via WEB
La fisicità viene sempre sollecitata: sta a noi controllarla e disciplinarla. Tutto stimola, anche accarezzando un micio, alle volte, si provano sensazioni strane. Bisogna solo accertarsi che il gatto...ci stia!!! Buona serata Mistery.
(Rispondi)
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 10/04/14 alle 14:37 via WEB
Quando ci vado con la mia compagna appaio trasandato, spettinato e insofferente. Dovresti vedermi quando ci vado da solo! Cestino a mano per dare l'impressione d'essere single, jeans ultimo grido e maglietta aperta sul petto villoso. Barba rigorosamente di tre giorni, e una spruzzatina di quel profumo la, quello che fa girar la capa alle signore. Le occhiate si sprecano te lo garantisco, appunto solo le occhiate ah ah ah. Ciao virtuoso del market...C.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:02 via WEB
Domanda: "Quando vai al supermercato con la tua compagna, ti accomodi nel carrello come i bimbi e ti fai scarrozzare?". So curioso!!!! Ciao Villoso e buzzurro amico!!!
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 10/04/14 alle 14:57 via WEB
sei uno spasso !! Io tocco sempre di tutto...ma trovo più " piacere" toccando i tessuti, morbidi, setosi, vellutati ecc Non e' che siamo ridotti maluccio?? buon pomeriggio- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:04 via WEB
Tu certamente sì, io sono in... nomination!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao carissima.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 10/04/14 alle 15:07 via WEB
Questo modo di provare piacere attraverso lo stimolo fantasioso che un ortaggio può fornire..., in sostituzione della materia prima originale...beh, ha il sapore della parafilìa. Se dovessi accarezzare una bella provola stagionata e lucida, ben esposta al banco "Formaggi & salumi" sono certo di attirare l'attenzione di chi mi sta accanto, ma solo per accettare, dal loro sguardo, l'invito ad uscire prima di guadagnarmi qualche carezza da mani callose... Bel pomeriggio, Carlo... Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:06 via WEB
E che ti devo dire Peppe? Tu attizzi i maschi e ne hai ben donde se guadagni subito l'uscita, non si sa mai!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ciao Peppe, stai attento, il nemico è sempre alle...spalle!!!
(Rispondi)
 
sere.trixi
sere.trixi il 10/04/14 alle 16:20 via WEB
grandisssimo monelle' ;) eri all'esselunga?? azz.. e io ke volevo fare la spesa on line ma me la consegnerebbero martedì... ad arrivare a marte io e canide crepiamo di fame!!! e di sete ;) baci baci ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:08 via WEB
E' vero, ero all'Esselunga!!!! Come hai fatto ad indovinare? Scommetto che eri una delle gnoccone che ammiravo!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Peccato, dal cane che era con te, dovevo capire che eri tu!!!! Smack!!!! Buona serata Trixi.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/04/14 alle 16:44 via WEB
Sarà pure così, tutto è virtuale, forse è vero che spesso la fantasia accompagna la nostra realtà, una piacevole complicità mentale, tuttavia non è mai come aprire gli occhi ed accorgerti che stai voluttuosamente accarezzando un carciofo... Felice pomeriggio Carlo, a proposito puoi farlo il selfie col tuo cellulare?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 17:13 via WEB
E gli occhi cerchiamo di non aprirli in quei frangenti!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Siamo alla vera follia cara mia, siamo sul precipizio e aspettiamo un amico che ci dia una bella manata sulla spalla chiedendoci: "Come va?". Manco il tempo di rispondere e siamo già giù in fondo al "bullone...plofondo...plofondo". 'Sta battuta è...plopio plofonda plofonda!!!! Che scemo sono!!! Ciao Giò, una splendida serata.
(Rispondi)
 
smemorata66
smemorata66 il 10/04/14 alle 17:35 via WEB
Ahahahahah spero vivamente che tu non sia andato ad accarezzare le zucchine:-))) Però sei furbo.. vicino alle bonazze ti Veniva meglio accarezzare la barbabietola ;-) Smemo! *___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 18:26 via WEB
Ho voluto testare ciò che la ricerca ha messo in evidenza: ormai, un'alta percentuale di italiani preferisce il sesso virtuale, ovvero il "sexting". In particolare, pare che il supermercato sia il posto più ricercato. Lo dice la ricerca, io ho solo voluto provare. Il mio parere,dopo l'esperienza che ho fatto, è: "A me, pare 'na str.....ta! Ciao Smeno, nun ce' prova'!!!! AhAhAhAhAAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
smemorata66
smemorata66 il 10/04/14 alle 19:18 via WEB
No no tranquillo, sono passata alla spesa on line mi arriva direttamente l'omino a casa SODDISFATTA o RIMBORSATA ^___* ahahahhaha
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 19:24 via WEB
Spero possa sceglierlo...l'omino dico! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
lulunonmolla
lulunonmolla il 10/04/14 alle 19:51 via WEB
Carlo lo so ! Quando vado al supermercato quante scuse trovano gli uomini per attaccare bottone ! Ma la più banale e' questa " Ma che occhi stupendi hai ?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 19:54 via WEB
Beh, se permetti, proprio banale non direi: sono stato io, quando siamo diventati amici, che ebbi subito a dirti: "Per favore spegni gli... abbaglianti!". Ciao bella, dolce serata.
(Rispondi)
 
lulunonmolla
lulunonmolla il 10/04/14 alle 19:52 via WEB
E io rispondo fila via sono felicemente innamorata !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 19:55 via WEB
Appunto...altrimenti Jacopo se la prenderebbe!!!
(Rispondi)
 
o3radovicka
o3radovicka il 10/04/14 alle 20:18 via WEB
Molto bello questo post… :).. originalità e verità…E pure i pianti hanno nome delle divinità romana..:)…Si, dove sono finite i termini di questa bella lingua italiana con tanta musicalità… che io non riesco mai impararla:)… Speriamo che dragone cinese non vi obblighi di imparare il cinese:)… serena serata, con stima radovicka
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/14 alle 20:26 via WEB
Ormai siamo sotto l'egemonia angloamericana per quanto riguarda questa eccessiva importazione di termini idiomatici, entrati con prepotenza nel nostro linguaggio. Subiamo e zitti, impariamo e capiamo sempre meno. No, il cinese è ostico, meglio l'esterofilia idiomatica incline all'ovest!!! Buona serata Rad. Grazie.
(Rispondi)
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 10/04/14 alle 21:08 via WEB
Una buona serata, buona notte e un saluto. L’ulivo Benedetto Oh, i bei rami d’ulivo! chi ne vuole? Son benedetti, li ha baciati il sole. In queste foglioline tenerelle vi sono scritte tante cose belle. Sull’uscio, alla finestra, accanto al letto metteteci l’ulivo benedetto! Come la luce e le stelle serene: un po’ di pace ci fa tanto bene. Giovanni Pascoli
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:24 via WEB
Che la pace sia con te!!!! Buona Domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 10/04/14 alle 22:06 via WEB
Perverso!...Amico mio non ti accorgi di scivolare nella perdizione?Capisco che è quasi impossibile sottrarsi al bailamme,ma cerca di mantenere un certo contegno:perdiana,non vorrai lasciarmi da solo...però non riesco a darti tutti i torti:lo shopping è magia,ancor più quando c'è una perfetta rispondenza tra i prodotti e le visioni intorno..........Un salutone con un sorriso a tutta dentiera..........W........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:27 via WEB
E già, sarei io il perverso? Se tu leggessi ciò che leggo io, capiresti che il dessert lo abbiamo consumato da tempo, il buon passito di Pantelleria lo abbiamo centellinato fino all'ultima goccia e il sigaro, ormai, brucia lentamente l'ultimo centimetro. Ciao amico carissimo, buon fine settimana.
(Rispondi)
 
silvia1996e
silvia1996e il 10/04/14 alle 23:40 via WEB
Carlo non trova aggettivo per definirti! Insuperabile ti va bene? Leggere da te è sempre una piacevole parentesi. Un abbraccio grande caro Carletto! :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:29 via WEB
Sei sempre troppo buona con me. Gradisco molto la tua sincere amicizia. Buon fine settimana Flo'. Un bacione.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 11/04/14 alle 01:04 via WEB
Ciao ,perdona la mia poca presenza … un passaggio veloce per augurarti una … clicca ... Sofia/MT
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:30 via WEB
Non hai niente da farti perdonare. Sei qui, ci stiamo salutando e mi sembra una buona ragione per essere in sintonia. Grazie Sofia, un bel fine settimana mia cara.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 11/04/14 alle 06:53 via WEB
Non saprei Carletto...io lo sai, son fissata con la dieta, quindi, quando sto al supermercato, l'unica cosa che mi eccita è il profumo del pane :D :D Mi domandavo...ma se la cosa la si fa in altri luoghi, è valida?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/04/14 alle 08:33 via WEB
Allora, innanzi tutto la ricerca riguarda uomini e donne e poi ogni posto va bene: il supermercato è risultato essere il luogo preferito per fare appunto sexting!!!! Quindi, se ti va, trattieniti di più quando ci vai e mal che vada, farai all'amore con Muller. AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Un magnifico fine settimana Tiffy.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963