Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19elyravEstelle_kOgniGiornoRingraziocassetta2Vince198DoNnA.Snel.silenzio.di.noiSono44gattinfilax6.2bionda66fedechiaramonellaccio_19ciancipieroper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI PUO' E CHI N...CHE FACCIO? PASSO DOPO? »

E' PIU' FORTE DI ME

Post n°1022 pubblicato il 24 Aprile 2014 da monellaccio19
 

 

E io che speravo in una gravidanza lunga, chessò...24 mesi, oppure gravidanze solite modello 9 mesi,  ma ripetute a raffica,  senza soluzione di continuità.  Macchè, prezzemolino  è tornata e strarompe più di prima. Ma che male ho fatto? C'è gente che pagherebbe per incontrarla, io invece condannato a mia insaputa, ad incrociarla sulla stampa e in video con un moto perpetuo indescrivibile. Cambio canale? Non leggo più i giornali e le riviste?  E come campo sul blog? Insomma, non è possibile che il tempo di un sbadiglio e lei sia lì, ammiccante e ruffiana come sempre. Non bastava "Colorado" che vedrei anche, se non ci fosse lei, la fighetta per cui sbavano i fans; ora conduce anche  un pomeridiano tutto suo "Come mi vorrei": una sorta di capolavoro a rappresentare il nulla, il basso livello e il basso profilo. Vabbè cambio canale e sto bene, ma sto ancora meglio dopo che ho letto dell'iniziativa di una ragazza, tale Camilla De Luca (Camilla Bliss per FB), che in pochissimo tempo ha raccolto 30.000 firme perchè il programma su Italia Uno venga soppresso: "..sessista e offensivo, con lanci di messaggi orrendi e irricevibili". Orbene, non ci ho pensato su e  ho firmato! Questa donna, sin dall'inizio della  sua  carriera, non la sopporto: falsa e levantina, spocchiosa come pochi,  abbagliante come tante altre belle e brave che per molto meno, lavorerebbero al suo posto. Mi auguro che la raccolta firme sia un ottimo segnale per chi come me se la vuol togliere dalle scatole. Fosse per me, artisticamente la farei  lavorare pure,  è la sovraesposizione che non accetto e che subisco mal volentieri. Ditemi se non è vero che ogni giornale che sfogliate, ogni canale TV che sbirciate,  vi  guarda, vi sorride, vi strizza l'occhio per dire: "Beh....tu come gli altri, impazzisci per me?". Ma vai a cagare.....mentecatta da strapazzo!!! 

Niente aforsima, sarebbe sprecato. 

Fornisco invece il sito dove potreste votare:

"Change.org"  e rendereste un favore all'Italia e a...Carle'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12744104

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 24/04/14 alle 08:05 via WEB
Io solitamente rivolgo l'occhio dove più mi piace. Non mi perseguita, perché la ignoro completamente. Ho sempre amato circondarmi di belle e interessanti persone. E' bello leggerti, mi strappa un sorriso. La tua scrittura è intrigante e mi strizza sempre l'occhio. Ho deciso di farmi conquistare dai libri; ed essi non mi si negano mai. Ciao Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 10:36 via WEB
Allora dillo che mi vuoi sfottere!!! "...è bello leggerti, mi strappi un sorriso, la tua scrittura è intrigante e mi strizza sempre l'occhio.". Al che io mi gaso e....tu: "...ho deciso di farmi conquistare dai libri ed essi non mi si negano mai". Vabbè, allora io mi suicido!!! Addio bugiarda.
(Rispondi)
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 24/04/14 alle 08:51 via WEB
Ciao omonimo la pensi come me ma ... queste così fanno carriera nello spettacolo, le ragazze serie fanno le commesse, le ragioniere, le operaie ecc. ecc. guadagnando in un mese la sua paga giornaliera. Ciao monellaccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 10:37 via WEB
Non se ne può più, un continuo assalto anche se sei nel fortino bunkerato e super protetto. Ciao Carlo buondì.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 24/04/14 alle 09:45 via WEB
Ormai ci ho fatto il callo a vedermela davanti agli occhi :-) Ti lascio una soffice carezza..buon weekend
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 10:40 via WEB
Callo? Io sono tutto un...callo!!! Così mi chiamano gli amici...cinesi!!! Ciao Glazia, buona e bella giolnata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/04/14 alle 09:47 via WEB
Carlooooooooo deve mantenere la famiglia visto che il marito non fa un ciufolo!!! a me lei sta sulle balls da sempre...non sa recitare (ha solo un'espressione e un timbro di voce), non sa presentare...oltre la farfallina che ha? mah...misteri della televisione!! buon giovedì!!! smackkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 10:44 via WEB
Che pappone quel Sergio, da incubo la loro storia fasulla. Prendi nota e registra: "La loro storia finirà...e non ne rimarrà traccia. A parte il figlio che è di...Belen". Tra vent'anni dirai: "Quel fesso di monellaccio lo aveva detto!". Io sarò morto e mi renderai testimonianza. Splendida giornata Tina. Bacione.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/04/14 alle 11:16 via WEB
Io che passo le mie giornate in casa perché pensionata e considerata ormai inutile dalla società, io che mi rallegro un po' quando con lo scuolabus vado a prendere ed accompagnare a casa bimbi dell'asilo, cerco di riempire come posso il mio tempo, ma la TV...che piagaaaaa! Mi vedo tutti i telegiornali, tutte le puntate di forum, quarto grado, chi l'ha visto, qualche film e...non ne posso piùùùùùùùùùùùùù! e pago il canone...
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/04/14 alle 11:19 via WEB
P.s.: non ho mai visto la trasmissione della Belen...meno male, ne va della mia salute!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 11:31 via WEB
La tv è anche un passatempo è andrebbe bene se seguita con sufficienza e malcelata distrazione. Poi, se c'è qualcosa di interessante da seguire perché appassiona, perché no? Se ti permetti di fare zapping per cercare o scovare un canale dove soffermarti, allora stai tranquilla: hai ottime possibilità di incrociare il...prezzemolo!!!! Bye Giovannina, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 24/04/14 alle 11:22 via WEB
Ieri ho visto un bel film,quello,si,che parlava come Cocco Chanel inizio la cariera..quella si che era da ammirarae..buon giorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 11:27 via WEB
Beh, solo a parlare di classe, di charme e di stile, Belen è fuori gioco per mancanza di punti!!! Ciao Nat, serena giornata te.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 24/04/14 alle 12:06 via WEB
Buon giorno, Carlo. Per esprimere la mia solidarietà dovrei conoscere questa signorina. Ma, ahimè, mai vista prima d'ora, e ancor di più, mai incrociata in qualche trasmissione televisiva. O forse si, ed è passata inosservata alla mia attenzione. Tuttavia, non mi sorprende il tuo dissapore. La nostra TV è piena zeppa di volti inutili e insignificanti, nonchè di scadente qualità professionale. E questo vale sia per i maschietti, quanto per le femminucce. Ma questa signorina, giuro di non averla mai vista. Splendida giornata, amico mio ! Peppe
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 12:50 via WEB
Con il tuo permesso: Che culo!!! Ad averla avuta io la tu fortuna!!!! Allora caro, non ti sei perso niente e mantieni pure il tuo primato !!! A proposito ma vivi in Italia tu? Ciao Peppe. una serena giornata.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 24/04/14 alle 13:13 via WEB
...Se vivo in Italia? Mi stai fecendo sorgere qualche dubbio. Comunque, se non è l'Italia, il posto dove vivo le somiglia moltissimo ahahah!!! Buon pranzo amico mio
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:30 via WEB
AhAhAhAhAh!!!! Sai? Il sospetto mi rodeva: uno che non conosce Belen per me va rinchiuso in un manicomio!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Evidentemente è vero che sei in un posto che assomiglia molto all'Italia. Tutte tue le fortune!!! Ciao Peppe, sai che scherzo, sì? Almeno in Italia, me lo permetto.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/04/14 alle 11:59 via WEB
Concordo assolutamente...infatti il programma non mi sogno nemmeno di guardarlo. Ci credo, se ho ben capito di cosa tratti, che lanci messaggi assolutamente sbagliati, ma d'altra parte, cosa potremmo aspettarci da una persona che ha sbattuto un bambino di pochi mesi su tutti i social network??? guarda, prima non mi piaceva ugualmente, ma almeno era senza infamia e senza lode...dopo che ha fatto questa cosa( e ovviamente lei è L'UNICA che cambia i pannolini, allatta e lavora contemporaneamente) per me vale un bel : evaporatela!! Tutta la mia solidarietà...e colonna sonora da urlooo...se mai verrò a casa tua, con buona pace del 51%, dovrai lasciarmi curiosare..........nel reparto musica...e che avevi capito??? nun so' mica Belen, io...e ne sono fiera, ahahahahah...baciotto meritato, Carlè!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 12:48 via WEB
Beh, con il mio passato, "qualcosina" posseggo: 45gg, LP, cassette, CD, insomma, tra me e mio figlio che ha trascorso 5 stagioni estive nelle Sporadi (Egeo) in un villaggio turistico come DJ, siamo messi benino. AhAhAhAhAhAh!!!!! Il passato è passato, ma per passione e per cultura, non passa mai. Tralascio la Belen, visto che siamo...sintonizzati anche sulla sua persona. Buon giorno Fefè. Kiss.
(Rispondi)
 
Kimi.777
Kimi.777 il 24/04/14 alle 12:32 via WEB
Buongiorno Carletto :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 12:48 via WEB
Ciaooooooooooo Kimi, poi passo da te per Mimì.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 12:34 via WEB
Fare pressioni per chiudere un programma non è mai (e sottolineo "MAI") una bella cosa. A me per esempio stanno sul cazzo i talk della D'Urso dove la figura maschile viene costantemente demonizzata e dipinta nei suoi aspetti peggiori, eppure non mi salta neanche per la testa di organizzare una raccolta firme per "mettere il veto" su Pomeriggio 5. Se qualcuno ritiene che Belen possa ledere la dignità femminile, si munisca di telecomando e passi oltre. Il digitale terrestre offre un'ampia varietà di canali per tutti i gusti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 12:57 via WEB
Assolutamente d'accordo con te. Io non mi permetterei mai. Il punto è un altro: mi riferisco alla sovraesposizione di un personaggio (in questo caso Belen). Non accetto e non ammetto che si possa trascendere in modo scomposto, becero, poco elegante nel proporre in tutte le salse, in tutte le circostanze e in tutti i modi possibili, un persona (e che persona) solo per fare business! Ecco, hai citato la D'Urso, hai ancora azzeccato personaggio. Volgare, ruffiana e di profilo bassissimo. Vedi, se mi dessero Piero Angela in sovraesposizione, "nulla quaestio". Giusto per capirci. Ciao K.W.
(Rispondi)
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 13:24 via WEB
Concordo sulla sovraesposizione del personaggio, infatti quel programma ha avuto uno share ridicolissimo, segno che oramai anche la gente è stufa, ma questa iniziativa di tale Camilla Bliss, a mio avviso in vena di notorietà per cui doppiamente patetica, non ha fatto altro che alimentare l'interesse da parte del pubblico, e se prima quelli di Mediaset rosicavano per il fiasco inaspettato, adesso hanno tutti i motivi per gongolare.
(Rispondi)
 
 
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 24/04/14 alle 13:30 via WEB
Carlè, io te lo direi pure che è vero, ma sfoglio si e no 2 giornali l'anno e in TV il 90% delle volte guardo volentieri i cartoni animati. i Pinguini di Madagascar sono il massimo. Cmq ti dirò: me sta sul cazzo pure a me, e poi non mi sembra neanche tutta sta bellezza. però io più che "bannare" lei castrerei tutti i fighetti che gli sbavano dietro. NO? ciao Carle', e nun te 'ncazzà! ahAHahAH!
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 14:23 via WEB
Luca, io credo che la fama di certi personaggi si alimenti più dell'inciucio della "bava" dei cosiddetti fighetti. Nel caso specifico, poi, stiamo parlando di una show girl che ha fatto dello scandalo il proprio marchio di fabbrica, a cominciare da quando, all'Isola dei Famosi, ha "soffiato" il compagno alla miliardaria Ivana Tramp.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 24/04/14 alle 14:24 via WEB
*che
(Rispondi)
 
 
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 24/04/14 alle 17:53 via WEB
io credo che se tanta gente si diverte a guardare i cazzi degli altri, quegli altri "giustamente" se ne approfittano per farne del successo. La cosa peggiore è che spesso la stessa gente che guarda poi getta fango su quegli stessi show che continua a guardare. O è invidia o è idiozia. !Ciao Kitham.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 18:04 via WEB
No, è sol provincialismo da limitati e poco temprati soggetti. Si stancano subito dei loro idoli e ne cercano altri per arricchire il loro stupido palmares!!!! Ciao Luche'.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:39 via WEB
X Luca: Vabbè, tu sei un cronico: uno che vede i cartoni animati e ha la sfacciata fortuna di non incrociare nemmeno per sbaglio la Belen, può solo vivere in un mondo tutto suo e inviolabile. AhAhAhAhAhAh!!!! Tu ce l'hai sul...e io sul piloro!!!! Ciao carissimo. Sulla soluzione applicabile ai fighetti, sappi che ci sono pure le donne che sbavano. A quelle che facciamo?
(Rispondi)
 
 
 
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 24/04/14 alle 17:51 via WEB
"il mio mondo, le mie regole", diceva un cattivo in un film. Ma io in fondo sono buono, e semplicemente me ne infischio. Le donne che sbavano? e lasciamole sbavare pure quelle. In fondo stiamo parlando di persone che in fondo sono solo... tristi! Ciao Carlo. serena serata!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 18:06 via WEB
Vero, ingrata e squallida analisi. Chiedo a K.W. ma credo di avergli fuffato un commento.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:32 via WEB
X K.W. La Lucarelli, nonché Selvaggia, ha il tuo stesso parere e sostiene che se la lasciamo campare in quel programma, si autodistruggerà!!!! Tifo per la soluzione estrema!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/04/14 alle 13:52 via WEB
Ti bacio e ti abbraccio per il parere concorde sulla D'Urso! smackkkkkk!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:41 via WEB
A chi? A me, a K.W. O a Luca? Beh, fai presto che...fremo!!!
(Rispondi)
 
Pennamaledetta
Pennamaledetta il 24/04/14 alle 14:13 via WEB
Ed io sto con te Carletto. Sbavare così per una bella donna è deprimente per il genere maschile. Sembra che chi lo fa non ne abbia mai vista una! E che c'è l'avrà mai...forse d'oro????
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:43 via WEB
Grazie Pen, sapevo di poter contare sulla tua solidarietà. Non so come ce l'ha? Appena la esamino ti faccio sapere.
(Rispondi)
 
 
 
Pennamaledetta
Pennamaledetta il 24/04/14 alle 19:40 via WEB
Ci conto vecchio mandrillo...PenMal.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 19:42 via WEB
Grazie fratello! Stesa pasta io e te!!! Dove c'è casa c'è Barilla.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/04/14 alle 14:24 via WEB
Ciao carissimo buon giovedì...Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:43 via WEB
Felice serata Ely. un bacino.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 24/04/14 alle 15:34 via WEB
Volevo citarti un proverbio ma ne faccio a meno, ci tengo molto alla tua amicizia.....anche mia madre a suo tempo fece una raccolta di firme per far sparire Pippo Baudo dalla tv...come cambiava canale se lo trovava pronto lì come se avesse il dono dell'ubiquità, purtroppo con scarsissimi risultati! O forse il post è stato scritto sotto l'ombra del tuo 51% armata di mattarello e battipanni?! Grande Karlo, per voi una piacevole serata, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:46 via WEB
Tua madre non aveva tutti i torti: Pippo non a caso era definito il nazionalpopolare!!! Maddai, io se dovessi vederti per sempre, come un incubo che mi tallona, sarei qui ad imprecare!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ho detto vederti e non leggerti che è un'altra cosa!!! Capisci a'mme'!!!!!! Ciao Oliver, godibile serata.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 24/04/14 alle 16:02 via WEB
Buonasera Carle'... Avrei un "post" da scrivere ma mi tratterrò...:)Non vorrei finire nella tua "lista nera"! Giammai! Tanto meno per la Rodríguez o per chiunque altro...Riflettevo però... Noi italiani siamo parecchio ruffianamente esterofili...Mi spiego...Tutto ciò che proviene dall'estero...ci attrae...E finiamo per sovraesporre "la merce" più del dovuto...D'altra parte se ci sono milioni di individui che fanno alzare l'auditel quando compare la signora "sondapperttutto!"...la TV, i giornali e tutto ciò che è mediatico...ci marciano!...Mica sono fessi! Sono furbi...Più furbi della Belèn...Che tra qualche anno sarà passata "di moda"...E ci sarà qualche altra "straniera" che avrà sostituito il suo visino e la sua...farfallina...Ergo...Ma "di casa nostra"...non piace nessuna/o??...Beh...Un Garko nei panni di Valentino ne vale 10 della Rodríguez...E LUI è TUTTO italiano! E giustizia per tutti...Anzi "PER TUTTE!"...Un po' di diletto anche per noi signore...diamine! Un sorriso e una serena serata Carlo...PS: Tranquillo...Tra un po' arriva qualche bellezza dell'est a...sopprimerla...;) Ahahahaha... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:53 via WEB
Ognuno si crea i presupposti per lavorare ed esserci sempre. Lei ha applicato alla perfezione la regola. Detto questo, devo darti ragione. Noi a Bari, diciamo: "Sanda' Nicole jè amand' d' le' frastire". Quindi tutta l'Italia è coerente. Ormai, dai dati in giro, anche lei sta affrontando la curva discendente. Basterà ancora un po' di pazienza e qualche rifiuto, la vedremo tornare al suo antico impiego: la piattilografa!!!!
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 24/04/14 alle 16:12 via WEB
Vabbè...Stavolta mi "sopprimi davvero"...GRAZIE!!! Hai messo su un video strepitoso...Oggi è il compleanno del fondatore degli "ABBA"...Bjorn Ulvaeus...Quelli sì che hanno meritato TUTTO il successo che hanno avuto...;) Un mega abbracciooooo....Rosa PS: "Thank you for the music" a te e titolo di uno dei brani da me preferiti di quei "MITICI"....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:56 via WEB
Beh, la memoria spesso mi tira qualche brutto scherzo, tuttavia, faccio il possibile per ricordare tutta la mia buona musica, specie quella che mi ha accompagnato dalla metà anni cinquanta in poi. Giuro che ho le prove!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata Rosa, perdonami per il tempo che ti ho fatto perdere!!!! Te' possino.....ahahahahahahahah!!!!
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 24/04/14 alle 17:22 via WEB
Ciao Carlo....ehm qui l'argmento solleva molti pensieri che non concordono con la tv commerciale...abbiamo tante bellezze italiane..perchè usare la vita privata per far clamore? un abbraccio mentre corro ....e lavoro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 17:58 via WEB
Brava Serenella, in quella sovraesposizione di cui parlo, il figlio, purtroppo e ahinoi, la fa da padrone. Che miseria. Baciotto e buon lavoro.
(Rispondi)
 
sere.trixi
sere.trixi il 24/04/14 alle 17:28 via WEB
monellè.. ma quando cambi canale giri su forum con la palombelli ???? buonissima giornata ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 18:00 via WEB
Azz!!!! Di male in peggio? Allora ce l'hai con me!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buona quella, il marito è scomparso e lei tiene duro, no, non a lui, per lui!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Trixi, buona serata.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 24/04/14 alle 17:44 via WEB
Ciao Carlè,perdona la mia poca presenza … un passaggio veloce per augurarti un gioioso pomeriggio e per te … clicca ... con affetto e stima , Sofia/MT
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 18:01 via WEB
Carissima, è sempre un piacere vedere il tuo avatar: sei sempre benvenuta. Buona serata e te e grazie.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/04/14 alle 18:55 via WEB
è comunque una gran bella donna, ammettilo, Carlo! ha saputo e sa far parlare di sè. sempre e comunque. nel bene e nel male. era questo il suo obiettivo e c'è riuscita. peggio per chi 'sbava' per lei, quelli a me fan pietà...ciao e buonissimo we :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 19:14 via WEB
Pratica e sbrigativa come sempre: vai al sodo, all'essenziale e mi "obblighi" a darti ragione. Non possono negare la sua bellezza anche se, non essendo un valore assoluto e basilare, la bellezza non può e non deve far la fortuna di una persona. Può essere un valore aggiunto ma per condurre all'apice una starlet, non è il massimo. Di gnocche se ne trovano a iosa, di persone anche con il cervello e capaci di usarlo, pochine in giro. Ma tant'è, io me ne faccio una ragione e discuto la sua presenza da prezzemolo fisso anche nel latte la mattina a colazione. Ciao cara Elena, magnifica serata.
(Rispondi)
 
sparusola
sparusola il 24/04/14 alle 19:29 via WEB
Non conosco la trasmissione....non guardo la tv....ho letto qualche cosa su fb. forse.....comunque belen è una bella figliola e fa audiens, lei fa il suo gioco, le danno un sacco di soldi e......se non ci fosse lei ce ne sarebbe un altra al suo posto, non certo migliore di lei! Tra qualche anno sarà sostituita da qualcun altra, altrettanto bella e prezzemolina....c'est la....TV!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/14 alle 19:39 via WEB
Sì d'accordo, ma perché dobbiamo subire la sovraesposizione? Perché in un giorno, fortuitamente, io devo imbattermi almeno 5/6 volte, in sue foto, del suo bambino, di suo marito e di tutta la razza sua? Questo mi irrita.... Ciao Edda, buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 25/04/14 alle 00:48 via WEB
sei proprio seccato ??? hahhha Ma come potrebbero vivere i giornalisti se parlassero solo di cose serie ???? Buona notte....grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/14 alle 08:17 via WEB
Anche questo è vero!!! Seccato io? No, scoglionato!!!! Vedo che ti trattieni fino a tardi, fai le ore piccole...le orine. Buona festa della liberazione, non so di chi ti sei liberata, ma buona festa. Baciotto.
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 25/04/14 alle 01:01 via WEB
anch'io la farei lavorare...; noo... non sulla circonvallazione...; ai servizi sociali in qualche centro per disabili; così, tanto per ricevere, anche lei, un po' di messaggi orrendi dalla vita. ciao, Charlie, purtroppo 'sto paese è sempre più... refugium peccatorum.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/14 alle 08:19 via WEB
Se facessimo un censimento effettivo di quante braccia sottratte all'agricoltura ci sono in Italia, impallidiremmo per la vergogna: non hanno contato le nostre!!!! Ciao Bruno serena festività.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 25/04/14 alle 06:32 via WEB
Ciao Carle'... alla giusto in tema con la festa..Buona liberazione!!-
Ti abbraccio Amico mio..in sincerità di cuore..XOXO..Bacioni..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/14 alle 08:20 via WEB
Serena giornata a te Rosa, come va a casa? Ripresi gli ammalati? XOXO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963