Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ERA UNA NOTTE BUIA E TEM...E IL QUID DOVE LO METTO? »

ARRIVANO I NOSTRI...

Post n°1138 pubblicato il 27 Agosto 2014 da monellaccio19
 

I telefonini erano l’unica speranza, certamente no il mio che avrebbe potuto solo…comunicare con i pesci sottostanti (ammesso che ce ne fossero), ma gli altri amici, muniti di ultimi modelli  dove sei fai una pernacchia ti sentono dall’altra parte del globo, cominciarono a smanettare per comunicare….: ”Ma scusate…la posizione come la determinate? Avete una bussola con voi? “. Mi guardarono come se avessi  bestemmiato: “Una  bussola?  A’ Carle’, non è un film questo,  siamo usciti per venire a pesca e no per girare l’ultima serie di Lost!”. Mi rispose Albri' (Albrizio) con uno sberleffo. Risate generali, li conosco bene: ridevano per esorcizzare la paura che lentamente cominciava a montare intanto che passava il tempo:  l’aurora schiariva il cielo in attesa che il sole facesse capolino dal mare. Non potendo far altro mentre gli altri si affannavano per cercare  contatti, mi accucciai in un angolino e aspettai che qualcuno si degnasse di recepire il nostro modesto SOS. Con la testa affollata da mille pensieri,  tutti negativi e poco auspicabili, mi appisolai nuovamente. Fui scosso da una manata di Costa’ (Costante): “Dai Carle' alzati, siamo salvi…” Mi disse indicando una grossa imbarcazione della Capitaneria che puntava verso il nostro barcone.  Si accostò per lanciarci una cima e: “Siete Albanesi? Di che nazionalità siete? Extracomunitari?”. Ci avevano scambiati per poveri clandestini. Azz!!!! Ci affrettammo subito a precisare la nostra nazionalità e le nostre provenienze,  raccontando la brutta avventura.  Arrivammo a Otranto in piena mattinata, trainati dal mezzo della Capitaneria. In un porto affollato di turisti, scendemmo dal barcone con le coperte addosso e ci incaminammo fendendo la gente che ci ci guardava come fossimo disperati clandestini: “Arrestate lo scafista, il maledetto assassino!”. Gridavano verso di noi e i marinai che ci acompagnavano. Altri invece: “Rimanete nella vostra  terra, non venite qua che siamo già nella merda per conto nostro!”. Insomma, ne abbiamo sentite tante da essere talmente  imbarazzati che camminavamo con il capo chino e i volti coperti. L’unica cosa che sono riuscito a dire agli altri è stata: “Raga', vado in pescheria a comprare il pesce, altrimenti mia moglie  mi menerà di brutto  perché non crederà mai a ‘sta storia!”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12934087

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 27/08/14 alle 08:20 via WEB
Carlo scusami hai qualcosa contro gli extracomunitari ?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:22 via WEB
Assolutamente no!!!!! Ci hanno scambiato per clandestini extacomunitari e la gente ha...reagito.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 27/08/14 alle 08:21 via WEB
Ti meno io ! E tua moglie !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:24 via WEB
Se poi mi vuoi comunque menare, accomodati...che sarà mai? Una in più è sempre piacere. Ciao peste.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 27/08/14 alle 08:23 via WEB
Sulla scena del delitto: almeno per un giorno. Ciao Carlo.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:25 via WEB
Grazie per la tua solidarietà Laura. Ci contavo! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 27/08/14 alle 08:23 via WEB
E meno male che non avete imbarcato acqua! Pensa come naviga la mia mente: ti ho sognato!...indossavi una maglietta Lacoste, bermuda, sandali alla tedesca, cappellino floscio e per finire salvagente e in una mano avevi la Settimana Enigmistica! e, da dove non so, ti gridavo "Carlè di una preghiera!" ahahahahah!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:27 via WEB
Mi paice questa tua visione d'insieme!!!! Un Carlè da spot pubblicitario della "Settimana Enigmistica", sai? Quello dove tirano la cordina per il cervello!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Se proprio devi sognarmi, sognami mentre affogo!!!! Ciao Giò, una bella gironata.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 27/08/14 alle 14:30 via WEB
...la prossima volta...se ci sarà!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 18:32 via WEB
Ci conto, sul sogno!!!!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 27/08/14 alle 09:22 via WEB
Ma dai Carlo, ma sembra veramente la scena di un film!!!!!!!! Un film amaro però, che denota come ormai la mentalità umana e la situazione italiana siano in pieno degrado. Da una parte le autorità che ormai sono abituate a vedere clandestini dappertutto, anche se avrebbero dovuto capire che la vostra almeno era una barca normale ed eravate in pochi, rispetto a numero enorme e le barche sfasciate con le quali arrivano i clandestini. Dall'altra parte i cittadini italiani che ormai non ne possono più di vedere i loro soldi presi per aiutare questi stranieri che vengono qui e non hanno il più delle volte un comportamento civile, tutt'altro. Non si tratta di razzismo, no, si tratta solo di avere un governo come si deve che non fa entrare delinquenti in Italia perchè il trasporto dai loro Paesi fino a qui costa e molto e persone oneste non se lo potrebbero permettere, quindi di conseguenza arriva solo lo "scarto" di quelle popolazione anche se scarto è una parola un pò brutta ma qui è una metafora. Sicuramente penso che di avventure come questa ne farai a meno se non altro per la paura,il freddo, il disaggio e tutto il resto. Lascia che i tuoi amici gridino, tu stattene tranquillo dove ti pare. E ora arriva la battuta finale: ma poi il pesce in pescheria lo hai comprato? Credo di si perchè meglio spendere un po’ di soldi anzichè un occhio nero dal tuo 51%, sempre che non si sia accorta che era della pescheria.... Serena e tranquilla giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:40 via WEB
Estrapoli dal mio racconto la faccia di una medaglia che in questi giorni estivi, è stata al centro dell'attenzione nazionale ed europea. Il probelma adesso ha assunto dimensioni tali per cui le cifre di cui si parla, sono insostenimili: vuoi come costi e vuoi come presenze. Come si fa a ributtarli a mare? Con quale animo e coraggio rifiutare un fratello? Di contro la sensibilità verso situazioni insotenibili e per le quali il menefreghimo dell'Europa ci fa incazzare di brutto: "Italiani, avete la "rogna", grattatevela da soli". Beh, passeremo pure per razzisiti, ma credo che sia giunto il momento di battere i pugni sul tavolo e far capire che ne abbiamo piene le tasche di fare il lavoro sporco per questi signori che poi se ne fregano altamente. Quindi urge uan soluzione che metta tutti nella condizione di risolvere il grande problema: " Su qeui barconi non ci sono solo disperati, ma ci siamo tutti noi "Europei" che navighiamo e...affondiamo con loro. Buona giornata Rosetta.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 27/08/14 alle 09:57 via WEB
ormai siamo abituati a vedere clandestini dappertutto e tu e i tuoi amici ne avete fatto le spese.ma poi tua moglie ti ha creduto? buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:41 via WEB
MI ha dovuto credere: con tutto il pesce che ho razziato in pescheria!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Buon giornata Dodò.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 27/08/14 alle 09:58 via WEB
Tutto è bene ciò che finisce bene...mi sono fatto un sacco di risate, cercando di immaginare la tua espressione e i cambiamenti repentini del colore del tuo volto....comunque hai messo bene in risalto un esasperazione "popolare" di una realtà soffocata! Buon tutto, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:43 via WEB
La tua perspicacia è lovedole, Oliver! Sei andato oltre il mio racconto tragicomico. Una realtà su cui "molti" fanno gli struzzi e tantissimi se ne fottono!!!! Buona gironata caro amico.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 27/08/14 alle 10:31 via WEB
Buongiorno Carlo... Ma non ci posso credere!!! Ma 'sta cosa è successa davvero o una tua "boutade"?... Sai com'è... Con te non si sa mai dove finisce la "verità" e dome comincia la "fantasia"...^_*... Ora... se la storia è vera, me ne dispiace tanto della brutta avventura, anche se finita bene... Ma mi dispiace moltissimo delle parole che vi sono state dette... Assurdo! No... Non perché eravate "italiani in difficoltà" scambiati per extracomunitari... Proprio per quel modo di rivolgersi a voi... specialmente dopo aver sentiti le ultime, tristissime notizie, su quella povera gente... E va bene che siamo all'esasperazione per "tutto"... Ma un po' di "carità cristiana", un po' di "compassione"?... Ma siamo davvero finiti così... male?... Oltre che l'intero sistema, è andato a farsi friggere anche in nostro "cuore"?... Spero proprio di no!... :(((... Comunque... diceva il saggio, nella famosissima serie "Gulp: Fumetti in TV"... "Tutto è bene quel che finisce bene!" e... il pesce, la prossima volta, va a comprarlo "subito" in pescheria... ^______________***... e poi di' che l'hai... pescato! Smack Smack! E ancora Smack... Monelle'... ;D... Rosa PS: A onor del vero, mi sono scompisciata dal ridere mentre leggevo... :DDD... Prima di "inalberarmi"... Grrrrr....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:51 via WEB
Che io sia un gran cazzaro, è notorio. Stabilire poi dove finisca la verità e inizi a lavorare la fantasia, lascio a voi ogni giudizio. Sappi che le proposte molto spesso sembrano insulse e sciocche, ma in realtà certi temi delicati o si affrontano con un pizzico di ironia o continueremo a vederle come probelmi che non ci toccano perchè non direttamente coinvolti. E' vero, come si fa a non accettarli? Ed è altrettanto vero: "Come fa l'Europa a fregarsene in questo modo così palese ed evidente lasciando il fardello tutto sulle nostre spalle?". Ecco il vero problema, il post, la cazzata, serve a sensibilizzare situazioni che non possono essere più...prorogate a certe condizioni. E' necessario cambiare le regole, così non si può continuare! Buon giorno Rosa un tenero abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 27/08/14 alle 19:10 via WEB
Giustissimo Carlo... Tutto è lecito per "sensibilizzare"... Qui da noi sono arrivati una trentina di quei "clandestini"... Sono alloggiati in un nostro albergo... Quando li vedi camminare per strada, capisci quanto siano spaesati... Si tocca con mano il loro disagio... E, moltissimi, li squadrano da capo a piedi... Forse c'è così tanta rabbia anche tra noi che serpeggia, che "prendersela" con l'extracomunitario, sembra quasi, un diritto per alcuni... E prendersela con chi li ha ridotti a simili, drammatiche, scelte... NO? Hai ragione... Bisogna cambiare non solo le "regole", ma anche la direzione da seguire... Prendere un'altra strada... Rivoltare come un pedalino un sistema che fa "acqua" da tutte le parti... E quelle falle sono state procurate da lassismo e corruzione che dilagano sempre più... Impuniti entrambi!... Splendida serata per te caro Carlo! Rosa PS: Non vi verrà voglia questa notte di scendere in mare per la "polpara" eh? Ihihihih... ;DDD
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 19:33 via WEB
Benissimo, sintonia perfetta e massima comprensione. Ci contavo, grazie cara. Buona serata Rosa, se polpara è una brutta parola, polpara sarai tu e tutta la razza tua!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 27/08/14 alle 10:34 via WEB
pensa se quelli della capitaneria avessero detto: mi spiace ma noi aiutiamo solo i clandestini!!! ihihi...sareste ancora lì a smanettare aspettando un barcone albanese!!! ciao Carlè...smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:51 via WEB
Avremmo raggiunto al riva a nuoto...dopo un mese!!!! AhAhAhAhAhAh!! Buondì Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 27/08/14 alle 10:39 via WEB
Ehehehehehehe nel famosissimo romanzo di Jerome K. Jerome erano: "Tre uomini in barca (per tacer del cane)" qui, invece "x uomini in barca (e senza cane)". Un'avventura costellata da gag comiche sulle gioie e sui dolori della pesca in mare con divagazioni stile "humour inglese".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:57 via WEB
Grazie Giuliana, spero, come ho precisato ad altri amici, che i miei racconti ai confini della realtà, siano recepiti con un'attenzione che vada oltre l'ironia, la celia e il "divertissement" spicciolo e da cazzeggiatore. E' una vita che ci lavoro: immagina che le riunioni di condominio alle quali partecipo, sono improntate allo tesso modo dei miei post. Ecco perchè tutti mi vogliono e pochi capiscono il vero perchè!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 27/08/14 alle 10:40 via WEB
Felice giornata carissimo Carlè:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 11:58 via WEB
Gradevole e lieta giornata a te cara.
(Rispondi)
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 27/08/14 alle 11:45 via WEB
Mado'''' avete perso l'occasione della vita. Come clandestini potevate rinascere, avere 35€ al giorno eliminare i vostri debiti ecc. ecc. Magari vi trovavano anche un lavoro!!!
Certo se ne dicono sugli sbarchi di clandestini ma non avrei proprio voluto essere al vostro posto, smarriti nel mare. Buona giornata sperando non accada più.
P.S. anche i navigatori sono provvisti di posizione G.P.S. satellitare con tanto di coordinate. Lo si sgancia dall'auto e si porta in barca.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 12:00 via WEB
Sì, infatti ci sono i mezzi per essere localizzati: io non posseggo altro che un modesto cellulare preistorico, ma gli amici erano dotati di sistemi ultra teconoligici e iperattivi: pensa che le nostre mogli, in streaming, ci seguivano in diretta mentre vivevamo l'esperienza....tragicomica. Buon giorno Carlo.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 27/08/14 alle 15:36 via WEB
Carlo, per quel poco che ti conosco, mi stupisco che ti trovassi su quel barcone, insofferente come sei al divertimento collettivo... quella domanda tuttavia dovevi farla prima di salire... se non ti va un GPS almeno un microchip sotto pelle ti renderebbe sempre rintracciabile. Comunque trovo vergognosa quella domanda? Forse qui sperano che gli italiani si smarriscano tutti nelle onde del Mediterraneo... Benissimo che salvino tante vite... ma immagina un esodo al contrario... Secondo te chi farebbe un servizio tipo Mare Nostrum?
Buonissimo pomeriggio,un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 18:37 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Serena Giovanna, io sono uno che vive nella terra di nessuno, il classico pezzo di terreno che divide il confine tra realtà e fantasia. Sono là che con i miei post...dondolo, saltello e passo da una parte all'altra, con disinvoltura. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 27/08/14 alle 17:32 via WEB
E te credo, Carlè, già fatichiamo a crederci noi, che conosciamo la tua vena goliardica e satirica, ahahaha...però..però...da un cavaliere d'altri tempi come te, mi aspettavo lo sprezzo del pericolo ed il ritorno a...nuoto :DD ma forse vale solo se c'è una donzella da salvare, ed eravate tutti uomini..naaahhhh :P ah, monellaccio!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 18:40 via WEB
A nuoto? Io non so nemmeno nuotare!!!! Dovevamo trascinarmi a nuoto e magari raggiungere la riva per...Natale!!!! Ciao cara, splendida serata.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 27/08/14 alle 17:42 via WEB
Sei miticoooooooooooooooooooooooooooooooo!! M' si fatt vnì u' mal d cap..tanto mi hai fatto ridere!! E grazie per questo..ci vuole proprio..Un abbraccio ..e dolce sera...XOXI..smackkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 18:43 via WEB
Figuriamoci....e se leggevi pure la prima parte pubblicata ieri, che facevi? Ti suicidavi lanciandoti dal...marciapiedi!!!! Smack!!!!!!! Caio Rose'.
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 28/08/14 alle 12:12 via WEB
No..meglio c e ne ho letto solo una parte..stanotte (vero) son stata davvero col mal di testa..ho pure gomitato..XOXO
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 12:39 via WEB
Non era un rimprovero!!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 27/08/14 alle 17:54 via WEB
Fossi stato al posto tuo,avrei denunciato come scafista l'incompetente che ha affittato la barcaccia:così impara a farsi dare bidoni,peggio che una triglia lessa........Comunque ho tirato un grosso respiro di sollievo:non sia mai detto che il monellaccio,mio carissimo amico,finisse a nutrire stupide sardine in fondo al mar...E poi cosa vuoi che sia?Al massimo vi avrebbero rimandato a Valona........Un abbraccio........W...........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/08/14 alle 18:46 via WEB
Oh Wood, avresi douto vedere che e quanto pesce ho portato a casa!!!!! Roba da passar prima da un notaio, per un sostanzioso rogito. Sai come si chiamava la pescheria? BULGARI!!!! Sera caro amico.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 27/08/14 alle 20:27 via WEB
Ahahahaha ma Caaaarlo...ma come in pescheria, alla fine delle finite! :D :D Aiuto me fai morì :D Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:23 via WEB
Se fossi tornato a casa a mani vuote,avrei avuto pure il resto. Meglio così, tutto è bene ciò che finisce bene. Ciao cara, una dolce giornata per te e la piccola.
(Rispondi)
 
DiPelle_RossoVelluto
DiPelle_RossoVelluto il 27/08/14 alle 20:39 via WEB
una bella avventura/ disavventura. La risata accompagnata dai pensieri. Si è portati a "bollare" per troppa abitudine. Colpa della realtà. Eva
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:25 via WEB
Vero, ormai siamo così confusi dalla pressione di alcune situazioni che non riusciamo a scernere opportunamente. Grazie e ottima giornata. Carlo.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 27/08/14 alle 20:55 via WEB
Che avventura! Ma è finita bene, dai, e meno male che lo scafista non era Schettino!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:26 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Allora mi volevi proprio morto affogato????? Buon giorno Grazia.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 27/08/14 alle 21:19 via WEB
In modo ironico (perchè non credo ad una parola di questa storia però è talmete assurda che potrebbe essere pure vera) hai messo il dito su un problema che negli ultimi giorni si è ancora più ingigantito. Buona serata. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:27 via WEB
Va bene così Tina, resta con il dubbio, l'importante è che abbbia centrato il bandolo del post!!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 27/08/14 alle 22:33 via WEB
Mi verrebbe da dire: ma state a casa…, arpionatori di vecchie ciabatte…! Se non che il mare (che non sempre è la voce del mio e del tuo cuore…), talvolta, riesce veramente a terrorizzare… noialtri terrestri, che ci mettiamo a sfidarlo, spesso con sciagurata leggerezza; vedi anche i sub(normali), che, dopo un corso di due giorni, pretendono di scendere a ventimila leghe e lasciano la buccia; quello che, magari, mi suona strano è che vi prendessero per albanesi…; ormai non arrivano mica più gommoni a Otranto dall’Albania…; partono per andare là, carichi di italiani disperati che vogliono chiedere asilo nella terra delle aquile… :-)), bona, Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:30 via WEB
Per caccia e pesca, in tutta la mia vita, mi sono permesso da giovane, una "prova" per l'una e per l'altra. Fatta l'esperienza, mi dissi che non erano per me, nè l'una, nè l'altra!!!!! Mi hanno veramente portato a fare una cosa che proprio non mi attizza!!!!! A casa voglio stare. Ciao Brune', ottima giornata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/08/14 alle 23:31 via WEB
bella l'aurora che si tinge di rosa...serafico e calma in mezzo a tutta quella bagarre? bravissimo Carlo! e quanto pesce hai comprato per farti credere dal tuo 51% ?
argomento ultra scottante, in questi tempi. ciao 'notte :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:34 via WEB
Tanto da passare prima dal notaio per un rogito!!!! L'insegna della pescheria era "Gioielleria". Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 28/08/14 alle 00:38 via WEB
Incredibile epilogo, anzi lo definirei un epilogo denuncia. La denuncia di quanto la clandestinità, nonostante, la tua ironia, sia un problema lasciato incancrenire al limite dell'assurdo che avete vissuto..Senza parole. Ciao Carlo, sogni d'oro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:37 via WEB
Hai ragione Rossella, siamo ormai crollati sotto la continua pressione di una situazione che a lungo andare, è sofferta e incombe direttamente tutta sulle spalle dell'Italia: ci ha messo in una condizione di disagio disumano! Buon giorno mia cara, proficua attività.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 28/08/14 alle 03:16 via WEB
La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia. (Mahatma Gandhi)
Un saluto ,una carezza,e un augurio per una serena giornata.
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/08/14 alle 08:38 via WEB
Gazie Lidia, ti abbraccio. Splendida giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963