Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1monellaccio_19Vince198elyravDoNnA.Ssurfinia60hesse_fSono44gattinfilax6.2sebaro58presidente65harryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FALCE E...CERVELLO...E ANCORA A PROPOSITO ... »

BIGLIETTO AD EFFETTO

Post n°1169 pubblicato il 26 Settembre 2014 da monellaccio19
 

E' da un po' che leggo sui blog in giro,  post incentrati sulla seduzione, sull'amore, sul sesso, sui comportamenti della coppia, sugli sfigati mollati, sugli ex che rompono ecc.ecc. Ho letto di consigli, di esperienze vissute, di sceneggiate vere o presunte, di trucchetti, di suggerimenti, insomma, vere e proprie enciclopedie sulla coppia e sull'amore in senso generico. Devo anche ammettere che spesso in pvt, mi è stato chiesto, visto che sono prodigo nel raccontare le storie quotidiane tra me e il famigerato 51%, come ci siamo conosciuti, come è andata la conquista: più che altro, credo che la curiosità sia dovuta al tempo a cui si riferiscono i fatti. Ossia, sapere come durante le guerre puniche, io abbia potuto conquistare la "perfida". Non so come funzioni oggi, ma al tempo dei limoni, il ballo in casa era il luogo più deputato dopo la strada, dove si tentava di abbordare a "colpo di fulmine". Fu dura e dovetti "farmene" di feste in casa: la mia comitiva si fuse con la sua comitiva. Fu guerra, tra noi e loro, occhi dapertutto perchè la caccia era promettente con ragazze possibili, almeno così credevamo. Certo è che ho "ballato" sei mesi, no coi lupi ma con lei: un gioco di seduzione, di sguardi e di balli lenti che non avevo mai vissuto prima di allora: una sera sembrava fatta, la volta successiva erano avambracci sul mio petto a mantenere la distanza. Sei mesi di sofferenze la vigliacca, frasi a metà, dette e non dette, sguardi espliciti e poi occhi spenti, mano morta la mia, mano forte la sua. Ho preso ceffoncelli che ricordo ancora le guance rosse. Finalmente capii che era arrivato il grande giorno: era un venerdì, andai a prenderla all'uscita dal lavoro,  l'accompagnai   a casa  a piedi per avere più tempo  per affabulare e senza farmene accorgere, le infilai nella tasca del soprabitino, un biglietto, una dichiarazione per intenderci. Biglietto che lei conserva gelosmente tra i tanti ricordi del passato. Ecco il testo, lo rammento come l'avessi scritto ieri: "Mia adorata, ti amo piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo. P.S. Ci vediamo domenica....se non piove". Mi raccontò poi che quando lesse il biglietto a casa e cominciò a ridere da sola come una sciocca, in quell'istante capì che ero l'uomo (sic!) per lei!
"In amore gli scritti volano e le parole restano".  ( E. Flaiano )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12966531

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
la_moretta_2
la_moretta_2 il 26/09/14 alle 08:09 via WEB
Ahahahahahahahash! Bello quel "ci vediamo dome4nica se non piove" mi sto sbellicando dalle risate!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:12 via WEB
Perchè???? Potrei compiere imprese impossibili come scalare montagne e attraversare il polo nord a piedi, ma se piove, ho paura....di bagnarmi!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ciao cara, una dolce giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 26/09/14 alle 08:10 via WEB
In vena di romanticismo stamane eh Carlo? Ogni storia ha un inizio; la mia è stata una scelta istintiva: come quella di mio marito d'altro de. Siamo due tipi spicci che andiamo subito al sodo. Ma ne abbiamo fatto di litigate! Ciao Carlo,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:14 via WEB
Ho voluto rispondere a chi mi ha posto in privato domande particolari: "in illo tempore" così si conquistava una donna, oggi invece, c'è..."Va' zapp!". Ciao cara, un bacione.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 26/09/14 alle 08:15 via WEB
Io avevo un corteggiatore che proprio non mi andava, assolutamente no. Beh, quando ha capito dopo qualche mese che era meglio cambiare strada, mi mandò un biglietto che diceva: "Carissima, addio per sempre ciao, non ti avessi mai conobbi". Altri tempi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:15 via WEB
...e il poverino magari..."ti morse" improvvisamente!
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 26/09/14 alle 08:21 via WEB
ma scusa, avresti superato deserti e lande gelide, ma non l'avresti incontrata se domenica avesse piovuto? Era una battuta ad effetto? hai capito che era lei la donna giusta perché ha capito la freddura? ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:16 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Che ci posso fare? Sono allergico all'acqua! Ciao Luca, splendido fine settimana.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/09/14 alle 09:17 via WEB
ricordo i balli del pomeriggio, ci riunivamo in casa di uno di noi e si ballavano quei lenti...mmmmmm...ricordo le lunghe passeggiate e gli sguardi che si incontravano e che dicevano tutto e niente! e poi le dichiarazioni d'amore, il prendere tempo per pensarci!! ricordo quanto mi piaceva dire di no ahahhaah!!!mannaggia quanto siamo antichi Carlè...ora fanno tutto subito e senza tanti preamboli...ma per me erano meglio i nostri tempi!!! un bacionissimoooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:18 via WEB
Hai ragione cara, c'era più gusto, più serenità e meno angoscia, si soffrivano veramente le pene d'amore. Oggi, basta un "Va' Zapp!".....e sei a posto! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Tina, buon w.e. e un bacione.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 26/09/14 alle 09:28 via WEB
Evidentemente il tuo 51% è molto intelligente e intuitiva, visto che in sei mesi ha capito come in realtà è il tuo carattere. Perchè io se avessi letto quel biglietto e non avessi capito bene come eri.. alla frase "ci vediamo domenica, se non piove" lo avrei strappato!!!!! Monello in tutto sei!! Un abbraccio e buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:23 via WEB
Sai che ancora oggi è un continuo dire: "Mi hai fregato con il tuo modo di parlare, il forbito della tua dialettica...le tue cazzate!". Mi rinfaccia così il lungo tempo insieme!AhAhAhAhAh!!!! Buon w.e. Rosetta.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 26/09/14 alle 09:31 via WEB
Mi sembra di ricordare di un qualche autore la frase" se vuoi conquistare una, falla ridere!! ", pure sembra l'arte più, difficile da mettere in pratica. La tendenza a fare i piacioni, gli intellettuali, gli spavaldi e perfino i galanti,ancora esiste oggi tra i giovani ma, riguardo all'ironia, il gioco e la paziente attesa della conquista, non sono neanche all'ABC. Così se e' la ragazza a rispondere " ...domenica esco...se non piove'" fanno come la volpe e l'uva..dicono che e' acerba! Buona giornata...Seduttore!! :-))
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 26/09/14 alle 10:40 via WEB
...OPS! " SE vuoi conquistare...una donna, falla ridere!! " ;-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:30 via WEB
Seeeeeeeeeeeeeee!!!!! Seduttore???? AhAhAhAhAh!!!!! Impacciato e imbranato costruttore di idilii!!!! AhAhAhAh!!!! Ne abbiamo fatte e dette di caxxate mia cara. Era il tempo giusto. Oggi, un "Va' Zapp!". e si è già....fatto???? AhAhAhAhAh!!!!!! Buon e sereno fine settimana Rossella.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/09/14 alle 10:00 via WEB
Mamma mia, Carlè, ma lo sai che mi hai commosso?? Ecco, è esattamente qui dove sbagliano tutti questi gran seduttori moderni: hanno dimenticato l'ebbrezza del corteggiamento, della seduzione, il batticuore per qualcosa che desideri così fortemente da non dormirci la notte, i dubbi e le speranze, tutto quello che forse rendeva l'amore ai tempi delle tue guerre puniche la cosa che non ti faceva dormire la notte e ti illuminava le giornate. Oggi al posto del bigliettini c'è whatsapp, e se un contatto non risponde subito, si passa al asuccessivo...siamo progrediti? Non so. Mica per niente si dice l'arte più antica del mondo...nella versione moderna, evidentemente, qualcosa deve essersi inceppato :))
Niente ironia oggi, solo tanta dolcezza e un bacio alla coppia più bella del mondo...e ora vado a piangere tutte le mie lacrimeee...buuuuuaaaaaaaaaa ;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:41 via WEB
Non so cosa mi abbia cambiato durante il rapido passaggio dalla fanciullezza alla giovinezza. Certo è che da bambino ero una peste: capriccioso, irrequieto, monello e ingrugnito. Poi, dai 12/13 anni è cambiato tutto, sempre ingrugnito per tratti somatici, ma con la voglia sfrenata dell'ironia, del sarcasmo e del ridere sempre e a tutti i costi. Per quello la frase "Ci vediamo domenica....se non piove", ha siglato il passaporto definitvo alla nostra unione. Una battuta fulminanate vale più di una lunga ma noiosissima dichiarazione d'amore. Hai voglia io a balla'....coi lupi!!!AhAhAhAhAhAh!!!!!! Lo so che tu ormai viv solo di "Va' Zapp!". Buona giornata Fefè. Bacione a te.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 26/09/14 alle 10:04 via WEB
La mia storia fu un po' diversa .... Lo lasciavo ad aspettare e fuggivo da un'altra strada , attraverso cortili ..... ma .... sono ancora qui ..... !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:32 via WEB
Per forza, i tuoi cortili era tutti a forma di cerchi. Gira che ti rigira, sei ancora lì!!! E a te..."t' piascie". AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon sabato Rena'. Kissssste.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 26/09/14 alle 10:18 via WEB
anche mio marito mi conquistò così,conservo gelosamente quei bigliettini ingialliti dal tempo.buondì Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:45 via WEB
Allora era quella la "comunicazione", oggi c'è ben altro di immediato e diretto: "Va' Zapp!". AhAhAh!!!! Ciao Dolce, buon w.e.
(Rispondi)
 
non.frivolamente
non.frivolamente il 26/09/14 alle 10:33 via WEB
Corteggiare e conquistare è diventato fuori moda, impera il “tutto e subito” virtuale o reale che sia. A chi interessa ricevere un biglietto con scritte delicate frasi? A chi interessa emozionarsi nell’attesa? A chi interessa dialogare per ore, sognando per giorni? A me piacerebbe, lo ammetto, essere corteggiata e ricambiare queste attenzioni. Sono fuori moda Monello :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:47 via WEB
Sei cresciuta, come me, in un altro brodo di cultura, non sei fuori moda. Il corteggiamento, se fatto in un modo intereressante e piacevole, resta sempre un ottimo sistema per approcciare. E non credere di essere unica a preferirlo. Buon giorno Frivoly. buon w.e. cara.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 26/09/14 alle 11:09 via WEB
Un semplice gesto, una carezza, una parola, un sorriso... mutano l'attimo, sono un dono e come petali di fiore sfiorano la pelle per toccare l'anima. Un fiore che sa donare non perde petali, ma ogni giorno rinnova la sua bellezza.. Caro Monellaccio un abbraccio ^___^(clicca) Anna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:49 via WEB
Trascorri un dolce e piacevole w.e Anna. Ti abbraccio e grazie per il cadeau.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 26/09/14 alle 11:35 via WEB
Mammamia Karlè.......mi sono sbellicato!!! Nonostante il detto...nè di venere nè di marte........sei stato fortunato.....poi con quel biglietto capolavoro la scelta non poteva essere diversa!! Buon tutto Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:50 via WEB
Durante le "puniche" così funzionava. AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Oliver, un buon fine settimana mio caro.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 26/09/14 alle 11:40 via WEB
Scusate, ma chi ha stabilito questa assurda regola secondo cui dev'essere sempre e solo l'uomo a farsi avanti? A me corteggiare non piace, non è nel mio carattere, soprattutto se la donna che ho di fronte si mette in testa di fare la preziosa. Come dicono dalle mie parti: "a quant o'binn piccerè?"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:56 via WEB
Allora era la regola mai sottoscritta. Tante cose non si contrattano o si studiano a tavolino. Si procede per convenzione, per sistema ricorrente. Certo, parliamo del secolo scorso e oggi, i giovani come te, procedono con altri sistemi e metosi molto differenti. Se ci fai caso sono sempre taciti e mai convenuti. Trattasi di forme aggiornate e convenzionali. Tu, giustamente, hai le tue scelte operative, non corteggi e magari, cucchi come un pazzo. Noi il cuccare, non sapevamo nemmeno cosa fosse!!! Donne preziose, come le definisci, c'erano, ci sono e ci saranno sempre: sta comunque al maschio decidere come muoversi nel caso interesssi una donna preziosa e...sostenuta!
(Rispondi)
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 26/09/14 alle 12:34 via WEB
Ma Carlo, siamo sinceri: solo i giovani procedono in questo modo? Guardandomi intorno (anche qui, nel 2.0) mi sembra una convenzione molto trasversale, sia per quanto riguarda l'età che il sesso. Oggi come oggi, nessuno fa eccezione a questa "perdita di valori", nemmeno le donne delle generazioni passate, che spesso e volentieri si dimostrano più cacciatrici dell'uomo salvo poi lamentarsi di quest'ultimo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 13:14 via WEB
Tralasciando i dati anagrafici che sono secondari se non pesano sullo spirito dell'indivduo, i tempi che cambiano si riferiscono essenzialmente all'approccio. Oggi non credo proprio che ci sia in giro qualcuno che dica: "Signorina, permette che l'accompagni?". Non si può nemmeno sentira na' baggianata simile. Eppure c'era un tempo in cui, con questa semplice e banale apertura, si tentava l'approccio. Sui cacciatori e cacciatrici, non ho remore e/o pregiudizi. Riconsco solo che la donna oggi, è meno prudente e timida: se vuole prendere, si fa avanti senza problemi. Così come l'uomo del resto. Ecco questo è un altro segno dei tempi cambiati.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/09/14 alle 11:47 via WEB
Un post che per contenuti, struttura e trama narrativa mi è piaciuto molto! P.S. Carissimo MON. auguro a Te e a tutti i Tuoi Cari un gioioso weekend:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 11:57 via WEB
Beh...grazie Giulia', troppo buona. Sia anhe per te un bel fine settimana: asciutto e radioso. Non fissare appuntamenti per domenica...se pioverà.
(Rispondi)
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 26/09/14 alle 12:25 via WEB
Salve ti auguro un pomeriggio radioso, lode a Dio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 13:08 via WEB
Amen!!!! Buon w.e. Angela.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 26/09/14 alle 13:18 via WEB
E visto poi come è andata, per quel che posso intendere..è andata bene!! E son contenta per voi..per me un po' meno!! ahahahah..ancora pago le conseguenze del suo colpo..di fulmine!!! Smack e salutm.. a sort? No..il 51%..XOXO..buon fine settimana..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 17:11 via WEB
E ti vedo infatti abbastanza bruciacchiata e fumante come un tronco secco. Noi invece tutti bene a casa!!! Arrivederlgiela, un bacio al cane e una carezza alla cameriera. No, meglio il contrario!!!! Buon w.e., passata la Fiera? Mo' che altra sceneggiata farete?
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 26/09/14 alle 13:56 via WEB
Ciao carissimo sereno Venerdì..Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 17:12 via WEB
Dolce serata Elyna.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 26/09/14 alle 16:12 via WEB
No, macchè bigliettini..., ma quanti chilometri...a piedi ho macinato. Poi, le cose sono andate meglio, e mi sono motorizzato : una bicicletta "Bianchi" Gira e rigira dal quartiere della "morosa" con la bicicletta...che al primo "cri cri del campanello usciva. Una sera sbattei sul posteriore di una Fiat 500, che stava dolcemente parcheggiata a destra: illeso...ma, ancora oggi, mi porto i segni post-traumatici della botta. Insomma...non mi sono ripreo del tutto ahahah!!! Si era nel '67-68... Un godibile pomeriggio, amico mio.. Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 17:16 via WEB
IO avevo già la mia prima macchina: Fiat 850 grigio topo, più topo che grigio. Usata e targata BA 184... fatti un 'idea, si avviava o con la chiave o con la manovella. Nel caso ci fossero problemi con i due sistemi, ce n'era un terzo molto comune all'epoca: a spinta!!!!! Nel mio caso si era negli anni...un po' prima, ma poco prima, non ti mettere in tiro!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ti abbraccio vecchio mio.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 26/09/14 alle 16:34 via WEB
Bello, Carlo :) Un bel racconto, di cose che oggi non si fanno più.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 17:18 via WEB
Già, erano anni irripetibili, quanta spensieratezza, quanta bella vita semplice, emozionante e....divertente. Buonaserata Tiffy.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 26/09/14 alle 18:45 via WEB
Strano, amico mio...chissà perchè fossi convinto che il tuo fidanzamento risalisse ai tempi della mitica Troia,tanto che mi pare di avere riscontrato un passo nelll'Iliade,in particolare nei versi in cui si accenna,vagamente al ratto, da parte di un tizio un po' stagionato,di una schiava favorita di un supereroe...Invece tu ora sostieni che di guerre puniche si dovrebbe parlare...Vabbè,non voglio farne una questione di prima o dopo:si tratta di contabilità pelosa.Comunque volevo solo farti i complimenti per la conquista dal forte sapore avventuroso e rocambolesco.........Un caro saluto a te e tutti i miei complimenti alla tua azionista di maggioranza,per essersi accaparrata un pacchetto di azioni succulente,per un investimento vantaggioso di sicuro impatto emozionale.........W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 19:22 via WEB
Dai, non fare troppo lo spiritoso che tu dietro mi vieni!!!! A debita distanza naturlamente!!! Visto che funambolismo letterario Wood? Un salto triplo carpiato, con quel biglietto!!! Bei tempi mio caro, si dava un senso a tutto, nel bene e nel male, c'era un senso...sempre. Buona serata mio caro amico.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 26/09/14 alle 19:05 via WEB
adoro le lunghe storie d'amore...quelle che nascono, crescono alimentandosi di quotidianità.
un Monellaccio, poeta per amore, le rende ancor più suggestive...chissà se davvero avrai scalato vette alte alte e attraversato deserti aridi ma di certo le parole grandi grandi, concretizzandosi, sono diventate amore, il vostro...buona serata , Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 19:27 via WEB
Più che poeta, mia cara Elena, un estroverso scippatore di...cuori!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ma si può, secondo te, uscire illesi con quella battuta sul biglietto? Ossia, dopo aver scalato e attraversato mari e monti con imprese da guinness dei primati, terminare con un P.S. "....ci vediamo domenica..se non piove?". Un'altra al suo posto mi avrebbe ammazzato di botte!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao cara, sereno w.e.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 27/09/14 alle 15:28 via WEB
;-) no, Carlo, non si può...scrivere certe cose...e non mi riferisco alla pioggia, eh! in verità però sai nella gestione degli affari di cuori ognuno di noi si ingegna. per esempio a una mia amica a conclusione di parole ardenti di passione il lui in questione ci metteva un ps che suonava così: *sono affezionato a te come al mio cane.* quando me lo lesse scoppiai a ridere lei si offese e rischiò di finire la nostra amicizia. ah, loro non si sposarono, però!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/14 alle 18:05 via WEB
Vabbè, poi se uno se la va a cercare, ben gli sta!!!!Nun se' po' senti' na' roba del genere!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Abbraccione.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/09/14 alle 19:22 via WEB
Non mi conquistò nessuno dei miei ballerini, nonostante feste su feste, ma il sorriso di un uomo più grande di me di molto, che durante una cena , dirimpettaio, mi mise in bocca un cucchiaio di panna cotta sporgendosi sul tavolo con uno splendido sorriso e lasciandomi attonita...
Un felice week end, mio caro Carlo, affettuosamente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/09/14 alle 19:32 via WEB
Ti ricordi Giovanna che recentemente parlammo di "quid"???? Ebbene, sono proprio questi gesti, queste trovate improvvise che fanno scattare le molle che muovo gli ingranaggi dell'innamoramento. Una frase, un gesto e......via. Ciao e felice w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 26/09/14 alle 22:12 via WEB
Cupido ha colpito durante un litigio..e tra un litigio e l'altro ci siamo sposati..ci amiamo da matti..unico neo..lui è una collaaaaaa..Ti prego Carletto dammi un consiglio...una carezza..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/14 alle 07:58 via WEB
Colla????? Beh, allora di una cosa puoi essere certa: se non è vero amore, è puro senso di proprietà!!! Quest'ultima possibilità, non oserei nemmeno supporla!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Dolce fine settimana Anto.
(Rispondi)
 
oscar_turati
oscar_turati il 26/09/14 alle 23:34 via WEB
Ahhh Ahhh Ahhh ma non derido te Carlo, anzi ... rido (per non piangere) pensando ai twitt agli sms e a tutte queste diavolerie. Vuoi mettere un biglietto scritto con penna stilografica con le macchie e il profumo dell'inchiostro impresse sul biglietto? Ok, sono arcaico, però ... ... Oscar
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/09/14 alle 08:02 via WEB
La nostra generazione, come tutte le generazioni del resto, lascia sempre comunque tracce. Sta poi a chi segue, cercare le prerogative, i valori, l'ducazione,le scelte di vita, la morale e l'etica da recepire. Purtroppo, sulla tecnolgia, partiamo sconfitti: noi e coloro che ci hanno seguito. Buon w.e. Oscar, grazie.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 27/09/14 alle 13:13 via WEB
^___________________________________^ CHE TENERONI!!! ;DDD Bacioni ad entrambi... anche se... "fuori tempo massimo..." :((( Rosa
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963