Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA VIDA ES CHULA!NATALE E' COME SCEGLIAM... »

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI BLOGGERS

Post n°1250 pubblicato il 24 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

 

 

Carissimi, forti e saldi nelle nostre convinzioni, pressanti con la nostra presenza nei blog, osservanti e praticanti della correttezza, della deontologia e nel pieno rispetto dei nostri valori ispirati alla giustizia, all'uguaglianza e alla difesa dei deboli, vi esorto tutti ad unire le forze per sconfiggere il male che puntualmente ci viene inflitto dai media, dalla rete e da qualunque forma di comunicazione che miete vittime tra di noi. In particolare desidero richiamare la vostra preziosa attenzione su un particolare avvenimento che il prossimo mese coinvolgerà (sic?) mezza Italia, un attentato alla nostra intelligenza, alla nostra pazienza infinita: ancora una volta ci provano, per l'ennesima volta tentano di scodellarci un'abominevole edizione della "Isola dei Famosi". So che ne siete a conoscenza, so pure che molti di voi sono presi da questo pattume che ormai insidia le nostre capacità intellettive: un letamaio prodotto ad immagine e somiglianza del suo"patrocinante" sostenitore, uomo di poca fede e di cui non abbiamo altro da scoprire. Uno spettacolo molto seguito da una pletora di assidui che non riesce a distogliere il proprio interesse dal nulla, dal vuoto cosmico; ecco perché vi invito alla crociata, al nostro essere missionari nella terra di mezzo per inibire e alienare la visione del programma. Perché dovremmo? Per ragioni che spero vorrete condividere e vi cito per carità cristiana, solo due nomi dei partecipanti: Rocco Siffredi e Nicole Minetti. Quest'ultima percepirà un cachet di 200.000 euri; orbene, l'ex consigliera (grazie Silvio) e "igienista dentale", è un gran pezzo di gnocca, ma oltre quello e se bastasse la gnocca, perché buttare tanti soldi per lei e non solo per lei? E il buon Rocco? Oltre che pirlone a tutti gli effetti, quali altre prerogative possiede per meritare tanti soldi? E tutti gli altri approfittatori? La Cecilia Rodriguez (sorella Mazzo dell'ordine delle PrezioseToste), la Fanny Neguescha e gli  altri ancora: chi sono, cosa fanno o cosa sanno fare oltre ad essere fichi e gnocche????? Troppi soldi puntati su questo programma e noi possiamo far qualcosa perché sia vano l'investimento dei professori di Mediaset: boicottiamolo, se saremo veramente in tanti a non seguirlo, se effettivamente conseguiranno ascolti bassi, i soldini che daranno a tutto il circo mediatico, saranno spesi male e senza ritorno di pubblicità. Ecco quindi come batterli, come annientarli! NON SEGUIRE IL PROGRAMMA, ecco come possiamo salvare i distratti, gli arrapati e gli sciocchi/e. Concludo e per amore di completezza, vi informo che altre due nullità condurranno: la Marcuzzi e quel Signorini (buoni tutti e due per il basso livello) tanto bravino e fighettino. Il corrispondente dall'isola, manco a dirlo, quasi certamente sarà quel De Martino (De Martino...chi?) che non ho mai capito quando abbia mai lavorato in vita sua. Che si faccia...mantenere da qualcuno?


N.B. Vi prego di non propinarmi la solita sbobba: "...basta cambiare canale e/o non guardare canale 5...". Io lo farò, ma vorrei che tanti altri lo facessero. Se in tanti insistiamo nel seminare il...verbo, potrebbe accadere il miracolo: BASTA SOLDI SPRECATI...OVUNQUE! Il blog serve anche a questo quando c'è condivisione. 







 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13056414

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 08:12 via WEB
h, guarda, mai parole furono più sante:effettivamente confesso che avevo davvero creduto, come si crede in Babbo Natale, che la gente avesse ormai conquistato il livello superiore di intelligenza necessario a sfuggire queste trasmissioni come la peste, ma si sa, si è sempre troppo ottimisti pensando alla razza umana...Mi consolo pensando che almeno avranno (chi guarderà) il piacere sadico di vederli soffrire la fame...perchè per quanto mi riguarda, accolgo il verbo e...spengo la tv! Bravo, Monellaccio ;))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:18 via WEB
Ho voluto riferirmi, chiamando a raccolta un po' tutti, a quello "zoccolo duro" di affezionati al trash. E' vero, ognuno è libero e non avrei avuto nulla da eccepire sul programma. Tuttavia, apprendere di compensi così lauti per partecipare e in più dati a personaggi di basso profilo, beh....non mi va proprio. Questi vanno sul velluto per far soldi: la tv per gli introiti publicitari e i partecipanti per la paga!!! Se c'è un flop sarebbe una vera vittoria. Così imparano a non sprecare!!! Buona e serena vigilia Giù. Kiss.
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 16:33 via WEB
Ma infatti sono rimasta basita al sapere che li pagano cosi tanto...la gente normale ci si compra una casa, loro magari li spendono in un we, ed è questo chr deve cambiare...che certi mestieri siano più retribuiti di altri...vuoi fare l'attore?? Va bene..ma con la paga oraria normale..vorrei vedere quanti resterebbero...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:08 via WEB
Non solo, vuoi fare l'attore???? Studia! Come hanno fatto tutti i grandi!!!! L'accademia non la conosce nessuno, però conosco estetisti e chirurghi plastici!!!! E prendono soli, molti soldi!!! Ciao Fefè, un bacione e....a presto...capisci a'mme'!!!!!
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/12/14 alle 08:31 via WEB
Hai dimenticato l'insostenibile quotidianità della D'Urso...200.000 euro alla Minetti...ah! destino crudele cosa vuol dire non averla di traverso!!! Sono con te!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:21 via WEB
Quella è meglio a perderla che a trovarla con le sue smorfiettine ruffiane!!! Non lo capiscono che ormai non impressionano più nessuno???? Stamane ho letto che la Minetti da essere certa, ora pare che Mediaset ci stia ripensando!!! Azz!!! Hanno già letto il mio post???? AhAhAhAhAH!!!! Ciao Gio' una bella vigilia per voi!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/12/14 alle 08:57 via WEB
Le telecamere dovrebbero girare nelle case in cui vige la reale povertà e portare a loro gli euro previste per le gnocche con la patata e la banana SPlint. Allora SPI che gli ascolti salirebbero! No, proprio non hanno lo spirito da imprenditore. Oggi si deve investire sul reale se si vuole ottenere di più. Possiamo ancora farcela Carlo. Ci vorrebbero più menti come le nostre per risollevare gli spiriti e riconoscere dove è deposta la vera ricchezza. A un mondo che si è proposto sempre più venale e sfruttatore, proponiamo un nuovo modello d'investimento -l'umanità-. Buon Natale Carlo.ti abbraccio.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:24 via WEB
Da noi c'è un espressione dialettale molto significativa per queste circostanze oltraggiose: dare "Nu' skaff' a' Criste!". Ovvero, dare 200.000 euro è dare "Uno schiaffo a Cristo!". Metafora molto confacente. Buondì Laura, una splendida vigilia.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 24/12/14 alle 10:01 via WEB
il corrispondente sull'isola sarà raccomandato da Belen dato che è suo marito,Siffredi farà "alzare"gli ascolti?la Minetti che c'avrà da fare con tutti quei Euri? non so se domani sarò in rete,ne approfitto per farti i miei migliori auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari.un bacio e un abbraccio con tanto affetto. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:27 via WEB
Sembra che il mio post avesse avuto effetto: stamane ho letto che De Martino non sarà l'inviato e Mediaset sta rivedendo la partecipazione della Minetti!!! Evidentemente hanno letto il mio...massacro!!! AhAhAhAhAh!! Buon Natale a tutti voi Dolce.
(Rispondi)
 
oscar_turati
oscar_turati il 24/12/14 alle 10:07 via WEB
Mah, che dire, l'apoteosi del nulla. Un nulla che purtroppo piace. Doppio mah ... ... Ciao e tanti Auguri. Oscar
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:31 via WEB
L'apologia del vuoto a perdere!!!! Infatti ho scritto il post per inibire coloro ai quali piace seguire 'ste menate costosissime!!! Discuto no le scelte che sono liberissime, ma aborro lo sperpero per il nulla come tu dici! Puniamoli per ciò che offrono a caro prezzo!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Oscar, grazie di cuore, ricambio con sincero affetto gli auguri per un Santo e sereno Natale.
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 24/12/14 alle 10:30 via WEB
Pensa che io ormai guardo soltanto Rai4 e solo perché ci sono telefilm che mi garbano. Non guardo quasi più i canali classici, poi ora c'è Agoon Channel con il giornalista Antonio Caprarica :-) Oppure c'è il canale 38 "Giallo" che trasmette solo telefilm polizieschi. Ecco, se accendo la tv guardo questo, non mi interessa vedere gnocche e strafighi mezzi nudi che litigano per un pò di riso. Ora capisco perché vanno là a far la fame, tanto poi percepiscono tanti euro..Mah!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:35 via WEB
Sono più o meno sulla tue scelte: ormai, fatte salve alcune preferenze su determinati canali nulla, salvo casi eccezionali, mi indurrebbe a scegliere...la spazzatura!!!! E pensare che insistono perché conoscono il bacino in cui pescare: bene, io quel bacino vorrei convincere. Eliminare quello spreco di danaro per nulla, per il niente pagato a caro prezzo! Ciao Ale, grazie e consentimi di augurarti un felice Natale.
(Rispondi)
 
FaTiNa_MA
FaTiNa_MA il 24/12/14 alle 11:10 via WEB
ciao Carlo scusa la latitanza ma non entro quasi piu su Libero,ma agli auguri di Natale non potevo rinuciare.Riferendomi al tuo post,non sopporto l'isola dei famosi...mi sembra l'ultima spiaggia per i "Vip" prima di arenarsi del tutto :/...preferisoc un bel film d'annata.Buone Feste a te e ai tuoi cari ^___^...p.s. sempre ottima music qui
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:36 via WEB
Non dirlo nemmeno per scherzo, nulla da scusare!!!! Va bene così, ci mancherebbe altro!!! Abbi un bel Natale con i tuoi: pace e serenità in famiglia. Grazie!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 24/12/14 alle 11:23 via WEB
ahahahah...come darti torto..^___^, BUON NATALE CARLO
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 11:46 via WEB
Grazie Mara, è un po' l'uovo di Colombo...il tenente!!! Buon Natale a te. Gioia e serenità.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 24/12/14 alle 12:10 via WEB
non l'ho mai guardato, non lo guardero', almeno per mediaset non paghiamo il canone, per le precedenti edizioni rai abbiamo anche pagato.Buona Vigilia :) un bacio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 13:15 via WEB
Brava Nelly, ora cerca di convincere i più restii, i riottosi e i perditempo che non si rendono conto che contro il nulla, il vuoto che ricevono, vengono dati fior di quattrini a chi si preoccupa di procurarli...vuoto e nulla!!! Ancora tanti cari auguri.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 24/12/14 alle 12:26 via WEB
Buon giorno, Carlo, forse mi cogli in un particolare momento non sicuramente ben disposto, e leggere questo tuo post, è stato come aver ricevuto della benzina addosso. Che dire ? Se non che questa civiltà deve scomparire. Questa è una civiltà che coltiva il germe della morte in se stessa. E moriremo perchè adoriamo cose da nulla. Siamo adoratori del "Nulla" E del "nulla" sappiamo bene la sua provenienza. Spero tanto che questo Natale, scompagini le diaboliche strategie in atto, e irrompa in ciascuno il senso della vita e dell'amore. Lo spero, amico mio.... Buon Natale a te, e ai tuoi affetti più cari!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 13:18 via WEB
Peppino, belle parole, grazie. Mi è piaciuto tanto l'uso del verbo scompaginare. E' esattamente ciò che necessita fare: scomporre questa geometria inutile e dannosa. oltre che spendacciona!!! Ancora tanti affettuosi auguri mia caro amico, estensibili anche alla tua famiglia.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 24/12/14 alle 13:03 via WEB
Ad onor del vero..io vedo pochissima televisione!! Bacionie Buonissimo Natale...XOXO..XOXO...XOXO
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 13:19 via WEB
Fai bene, non ti perdi niente! Auguroni sinceri Rosa, per tutti voi!!!!!
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 13:48 via WEB
Ahaha suvvia Carlè, si sa, nella vita è questione di culo. Se ce l'hai bello tondo e a mandolino percepirai un cospicuo guadagno per esporlo...se non ce l'hai così...te lo devi far quadrato per percepire lo stipendio! Nel caso di Rocco diciamo che invece è stata questione di...be'. E' che chi nasce gnoccone o gnoccona...è come se abbia vinto alla lotteria...quindi...che fare. Invidiamoli velatamente ( questo ci è concesso! Non è peccato lo so! ) e...grattiamo i gratta e vinci che nnnsesammmai! :D :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:13 via WEB
Sapevo prima di pubblicare che avrei ricevuto una velata critica da te, era nel mio conto preventivo!!!! So come la pensi e come ti comporti difronte a tali problematiche. Sappi, tuttavia, che la mia crociata è solo per i soldi, i tanti soldi che verranno dati a costoro. Lo facciano gratis, tanto per loro è tutta pubblicità; ma noi, pagare indirettamente la presenza e....basta, beh, è offensivo e inguardabile. Tu sei liberissima come tutti. Non tendo a dissuadere a priori, tendo a convincere argomentando! Ciao Tiffy, un abbraccione.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:03 via WEB
Ma aspetta...guarda che la fanno su Mediaset...quindi noi non paghiamo un bel nulla, pagano le pubblicità :) Pensassero a evitare milioni a Belen per far vedere due secondi di farfalla a Sanremo, piuttosto o a Benigni che ormai non è neanche più quello di una volta. No? :) Non era una critica Carlo: è che chi fa quei mestieri guadagna, si sa. I calciatori, per dire, che cacchio fanno per prendere tutti quei milioni di euro? Solo che, per poter entrare in quei "cerchi d'oro" devi avere delle qualità specifiche: se ce le hai, hai fortuna, altrimenti fai l'impiegato. Purtroppo è così. Perchè è offensivo? E' offensivo tanto quanto un ragazzo che non ha avuto possibilità di studiare e fa l'operaio spaccandosi la schiena guarda il figlio di papy che invece ha fatto l'uni fino a 35 anni fuoricorso e ora fa il dentista e ti chiede 300 euro per una pulizia dentare senza fattura :) La vita non è comunista, Carlo. La vita è fatta di caso, opportunità, cose che Natura e Fato ti danno da sfruttare: chi è fortunato va avanti facile, chi è sfortunato va avanti arrancando...e non è tutta tutta tutta colpa di Rocco, in fondo! :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:17 via WEB
Forse mi spiego male: noi paghiamo indirettamente cara mia. I soldini a costoro li danno le aziende che foraggiano questi programmi. Se riusciamo a far calare gli ascolti, se la gente non segue questo genere di spettacolo, allora il programma chiude perchè ai pubblciitari non interessa che programma fai ma che share proponi!!! Lo so è utopia! Ma se la gente si ravvedesse e capisse questo perverso meccanismo, allora cambierebbero molter cose nell'immediato futuro! Io mi sto permettendo di tracciare un modesto solco e non mi aspetto niente. Però credo nei miracoli! Hai visto mai???? Stiamo amabilmente discutendo Tiffy, non penserai che io voglia rovinarmi il Natale? Oppure che voglia rovinare a te il amgico clima natalizio??? AhAhAhAhAhAh!!!! Ho le mie teorie, tu le tue preferenze che non mi permetto discutere, sono legittime. Poi ognuno fa l'uso che vuole della TV! Ti abbaccio e TVB!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:22 via WEB
Ma Carlo...e una volta che la Marcuzzi guadagnerà 1000 euro al mese facendo la commessa anzichè 100mila presentando "l'Isola"...cos'è che migliorerà, di fatto, in Italia? Che avremmo tutti quelli della tv aggiunti alla lista dei disoccupati :D :D Se proprio bisogna boicottare qualcosa facciamolo con la benzina che ce la vendono a troppi soldi, preoccupiamoci del prezzo della carne e dei pannolini dei bimbi...ma che ci frega quanto guadagna la Ventura, tanto mica ce li leva a noi, voglio dire, noi, i prodotti delle pubblicità li compriamo lo stesso anche senza di loro :D Anche io TVB e non discuto le tue teorie...dico solo la mia, nel senso, se spegnessimo tutti la TV il vero guadagno quale sarebbe? Diventeremmo tutti più ricchi? No...ci sarebbero solo migliaia di altri poveri. ( compresi tutti quelli che, non famosi, lavorano dietro le quinte...e sono tante tante tante famiglie )
(Rispondi)
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 24/12/14 alle 18:23 via WEB
E comunque, sappi, che io e te meritiamo un premio. NON E' NATALE SENZA LA DISCUSSIONE POLITICA IN FAMIGLIA. Quindi ora, tutti i miei e tuoi commentatori dovrebbero farci un regalo per aver reso questa community una VERA VERACE FAMIGLIA NATALIZIA sei d'accordo? :)) Baci!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:28 via WEB
Quanto meno, coloro che saranno impiegati fuori della tv...imapareranno a lavorare e a prendere paghe adeguate come operai e commesse!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:32 via WEB
In tv c'è tanto da lavorare: basta avere persone che facciano la loro parte senza mostrare gnocche e pirloni! Basterà imprare a fare programmi dove sia impiegato ingegno e inteletto. Chi non sarà capace perché posssiede solo un corpo, beh, se ne farà una ragione, rsterà solo...la strada!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 18:46 via WEB
Anche senza premi, per me è sempre un piacere discutere...specie con te!!! Figliola!!! Smack!!!!
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 24/12/14 alle 14:59 via WEB
muuuh, sei un grande ma già il fatto di aver fatto un blog, hai pubblicizzati ste mezze calzette nullità della nullità! le trasmissioni vengono fatte perchè ci sono quelli che li guardano....(io no) Gli stupidi non sono quelli che fanno le trasmissioni...lo sono gli altri !! Grazie caro amico....vado in città per 3 gg, non mi porto il pc, però ho il tablet, vedrò se sono in grado di usarlo hahahhah auguri con un abbraccio grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:15 via WEB
Tu non mi preoccupi, sono gli altri che mi impensieriscono foraggiando con gli ascolti questo merdaio!!!! La crociata è solo un pretesto per dissuaderli!!! Un bacione e un abbraccio. Passa un Santo Natale!
(Rispondi)
 
Kimi.777
Kimi.777 il 24/12/14 alle 17:12 via WEB
Ciao Carlo sereno Natale :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:16 via WEB
Ciao caro, ancora auguri!!!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 24/12/14 alle 17:54 via WEB
Siamo veramente caduti in basso! Non sopporto questo programma e non lo seguirò nemmeno per un minuto, tranquillo. Buon Natale ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/12/14 alle 17:57 via WEB
Grazie mia cara!!!! Nelle tue possibilità, passa parola, convinci i riottosi e i più...distratti!!! Buona vigilia Grazia.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 24/12/14 alle 18:50 via WEB
Buon Natale per ogni sorriso che saprai donare, per ogni gesto d’amore che saprai compiere, per ogni carezza che saprai dare, sono questi i doni più preziosi che rendono felici chi li riceve, ma soprattutto chi li compie.. un abbraccio..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/14 alle 07:57 via WEB
Un sincero abbraccio Antonia, un festoso Natale mia cara, per tutti voi.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/12/14 alle 19:29 via WEB
Tesoro di amico, un tuo post vale cento spettacoli TV, io non la guardo mai... tranquillo!!! Un grande abbraccio per augurarti ancora Buon Natale! Tanti Auguri anche a tua moglie ed alla tua famiglia. Un sorriso:)Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/14 alle 07:58 via WEB
Buon Natale Giovanna, ti abbraccio con tanto affetto.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 24/12/14 alle 20:59 via WEB

Auguri A te Ai tuoi Cari. Per Un Natale che Non duri un giorno Solo, Ma Che sia Per 365 giorni L'Anno. Affinchè questa Magia che si respira Oggi Si Prolunghi Il Più Possibile Con Amore E Serentà. (clikkkkkk)

Smackkkk Leica *_*

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/14 alle 07:59 via WEB
Gioioso e sereno Natale Leica. Ti abbraccio fraternamente.
(Rispondi)
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 24/12/14 alle 22:24 via WEB
Buona serata, nell’attesa: Ti auguro buon Natale e in seguito 365 giorni di felicità 52 settimane di prosperità 12 mesi di amore 8760 ore di pace e armonia 525 948 minuti di serenità 31 556 926 secondi di speranza.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/12/14 alle 08:01 via WEB
Sia un giorno di festa, di gioia e di serenità. Preghiamo per tutti i fratelli che non vivono le nostre condizioni e che si disperano per fame e violenze. Buon Natale Angela.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 26/12/14 alle 00:33 via WEB
Carlo, come non rendersi conto, che a questa fiera del "nulla so fare", le marionette del potere tentano di indottrinarci e distrarci, con lacrime, sangue e silicone? Personalmente boicotto anche l'acquisto di merce pubblicizzata. E non mi si dica, che non paghiamo il canone, non basta il finanziamento all'editoria? Ancora Auguri a te
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/12/14 alle 08:11 via WEB
Giusto, afferrato perfettamente il concetto! Buon S. Stefano Antonia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963