Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOGNI D'ORO A CARO PREZZO!TEMPOREGGIO..... »

QUELLI CHE...MADO'.......

Post n°1285 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da monellaccio19
 

 

 

 

Visto il risultato di domenica scorsa, azzardo un'altra proposta che interesserà una cara amica: lei cerca l'Eldorado, studia la"quadratura del cerchio" e io da buon e sincero amico, spero di darle una mano. Ovviamente i suggerimenti sono per tutte coloro che non avendo impegni, possono trarre indizi utili; al contrario, chi ha necessità di verificare alcuni rapporti e parametri già in essere, potrà procedere alle opportune comparazioni, scovare eventuali somiglianze e/o accostamenti irriverenti e quindi, regolarsi di conseguenza.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13091337

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 28/01/15 alle 08:12 via WEB
Bella la lingerie. Però deve essere stancante vestirsi in quel modo la notte. Accidenti quanta fatica si deve fare per essere sex! In quanto agli uomini da evitare: dopo averne sposato uno li ho evitati tutti; o sono loro ad aver evitato me? Non potrò mai saperlo! Fortuna che mi sono accapparrata presto il privilegio di dire non ho più voluto nessuno perché sono fedele al mio uomo. Il mio pregio? Camuffare i difetti! :-) il mio difetto? Non lo trovi; lo Camuffo sempre in un pregio. L'arte di arrangiarsi l'ho scoperta presto. Ciao mio caro amico Carlo. :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:51 via WEB
Stante il tuo commento, non posso che sostenere la fortuna tua e di tuo marito!!! Di questi tempi, una coppia felice e fortunata, non è facile da incontrare. Ottima giornata Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 28/01/15 alle 11:02 via WEB
Felice e fortunata è un eufemismo. Mi sono posta degli obiettivi e ho fatto il possibile per raggiungerli; così come nell'amicizia, nel lavoro, nel perseguire le mie fantasie. Sono stata attenta ai bisogni delle persone che mi circondano, evitando di fare danni il meno possibile -non ho usato la stessa premura per le cose che mu circondano del tipo (mobili,auto,elettrodomestici ecc..). Però non ho mai perso la memoria. Alcuni pensano che la memoria non serve; si sbagliano! La memoria serve in qualunque circostanza -è solo ricordando gli errori passati che si possono risolvere quelli del presente-. La superficialità è deleteria in ogni campo. Non sono perfetta, Carlo, ricordarlo! E che cavoli a sentir te sembra che il lieto fine sia " e vissero tutti felici e contenti!". Diciamo che "vissero tra gli alti e i bassi".
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 11:42 via WEB
Senti cara, non ho mai lavorato sul blog facendo pettegolezzi e/o chiacchiericcio da bar dello sport!!! Di voi tutti conosco molto più di quanto ognuno di voi possa immaginare. A parte i messaggi, ricevo email e telefonate da tante persone che interagiscono con me. Ebbene, Carlo ha da essere riservato, composto, educato e non pettegolo. Dopo oltre quatto anni in questo blog, ogni santo giorno presente e attivo, la mia riservatezza e la mia educazione mi impediscono di fare riferimenti personali che conosco: situazioni, problemi e quant'altro. Io sono un forziere, uno che riceve doni e li custodisce, faccio il buffone, il cazzaro e il mio unico scopo e proprio quello che hai detto: seminare per tutti voi pace,serenità e gioia. Anche quando è difficile per me (ho anch'io i miei problemi) e per voi. Preferiresti che con te affrontassi altri argomenti e ti deprimessi più di quanto tu posa esserlo??? Se fosse così, allora veramente sarei inutile quassù....roba da chiudere il blog perché vivere da giullare e da cazzaro, non è il massimo della mia aspirazione. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 28/01/15 alle 08:23 via WEB
Miiiiiii sono già a scuolaaaa..pensavo fosse "scritto"..per il video mi tocca aspettare mezzogiorno quando finisco, ma contaci che torno, non me lo perderei per nulla al mondo...una cosa però posso dirtela:i fidanzati ideali non si trovano perché gli uomini come te sono già occupati ;)))))))) baciotto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:51 via WEB
Non c'è fretta, due caxxate, così tanto per ridere e...sorridere!!! Buon lavoro Giù.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 28/01/15 alle 08:55 via WEB
Madò, che amarezza vedere una robaccia del genere di prima mattina. M'hai rovinato la giornata, Carlè, sappilo ed ora, per confortarmi, chiamo subito il tromba-amico. Hai visto mai mi risolleva almeno un pò?:-))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:53 via WEB
Per te, tutte le scuse sono buone!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!1 Non è nato ancora, secondo me, chi ti può rovinare la giornata con 'ste menate!!! AhAhAhAhAh!!!! Ti abbraccio e felice giornata Mirietta.
(Rispondi)
 
zoe_zrz0
zoe_zrz0 il 28/01/15 alle 09:02 via WEB
Guarda che esiste anche un sesto e posso confermarlo per esperienza diretta...:)abbraccione carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:54 via WEB
Ne sono convinto e dirò di più: secondo le esperienze personali, ne troveremmo a decine oltre i cinque menzionati. Per la serie: con le sciagure non si finisce mai!!!!! AhAhAh!!! Ciao Donnie, un abbraccio e buona giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 28/01/15 alle 09:24 via WEB
qui il più diffuso è il de profundis...tutti infelici sono sti porelli!! ahahaah...e meno male che io non cerco un fidanzato ihihi...buongiorno monellino...smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:55 via WEB
Vabbè, fatti un'idea comunque, nella vita mai dire mai!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Tina, fantastica giornata. Kiss.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 28/01/15 alle 10:16 via WEB
è vero.l'amore è cieco ma solo momentaneamente.buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 10:56 via WEB
Bella quella battuta...ha colpito anche me!!! Buondì Dodò.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 28/01/15 alle 10:59 via WEB
..mi tengo il montadino !! buona giornata grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 11:01 via WEB
Ci mancherebbe altro: alla fine, lasciare la via vecchia per una nuova, comporta molti rischi!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao bella signora, una splendida gironata.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 28/01/15 alle 11:37 via WEB
Sono accasata quindi il danno è stato fatto ^_^ ciao Carlo un abbraccione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 11:44 via WEB
Il tono di questo commento, e solo il tono basterebbe, sarà riferito a tuo marito!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Grazia, gradevolissima giornata.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 28/01/15 alle 12:29 via WEB
Ahahha...confermo il video, confermo tutto...e anzi...io aggiungerei anche altri 2-3 tipi...ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 12:41 via WEB
Ne ero convinto Tiffy!!! Ne avresti di esempi da citare!!! Ciao e buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 28/01/15 alle 12:45 via WEB
Concordo con Grazia accasata anche io..mi basta e avanza..ahaha..Buon pranzo Carlo(Lingerie da dieci e lode^__**)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 12:54 via WEB
Ebbi gusto nello scegliere, non so se dal vivo ne avrei la capacità: magari preso dalle gnocche....ahahahahahahahah!!! Ciao cara, buon pranzo.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/01/15 alle 12:48 via WEB
Sono del tutto fuori dal contenuto del tuo post... erano diversi gli uomini come te, come lo era mio marito ? Penso che ,a parte la piccola santità che non ho mai visto, forse equilibrassero una briciola di ognuno di questi difetti, sport ben fatto invece di muscoli inutili nel matrimonio, la palestra non era di moda, divertimenti diversi , ma soprattutto un romanticismo ed una galanteria che oggi non esiste. Le possibili fidanzate avevano un grande vantaggio. Non erano appiccicaticce come adesso, che tra messaggi, telefonate,incontri vivono praticamente una simbiosi, che per come la vedo io, è deleteria. Farsi desiderare un po? Che ne pensi ?
Un grande abbraccio,carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 12:57 via WEB
Sei una maga, ecco cosa penso!!! Cogli l'attimo giusto per essere precisa quando occorre. Infatti nella mia breve prefazione, è evidente che i destinatari non siamo noi "ragazzi anziani". AhAhAhAhAhAh!!!! Buon pranzo Giovanna. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/01/15 alle 13:52 via WEB
Caro Carlo...Conoscendomi, hai appreso che non è il mio post...Chiaramente lo sai che per niente al mondo cambierei "Marito mio"...con dei muscoli, creme, sport, cene, paradisi terrestri o altre prestazioni. Buona giornata
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 28/01/15 alle 14:25 via WEB
A quanto pare ti sei rivelato l'archètipo dell'uomo d'oggi; merce rara. l'uomo che apre la portiera alla sua donna, l'uomo che offre un mazzo di rose, l'uomo che bacia il dorso della mano con un leggero inchino. Insomma, l'uomo galante. Francamente, pur sforzandomi, non ne vedo in giro...di questi tempi. Un piacevole pomeriggio....
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/01/15 alle 14:29 via WEB
ahahahahah!!!!!!!!! Carlo, è divertentissimo questo video, rispecchia la realtà del mondo di oggi. Io chiaramente sono "fuori dai giochi" da tempo, ma di questi tipi in giro ce ne sono anche in età avanzata. Io neppure fossi giovane starei dietro a tipi così, avevo un altro concetto di uomo ideale, un uomo che sia educato, che rispetti e che desideri una donna anche per sentimento. Ma qui si va decisamente fuori moda, quindi oguno/a si prenda quello che vuole consapevole dele conseguenze inevitabili.. Buona serata a te
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 18:43 via WEB
Altri tempi per noi ragazzi anziani. Nessuna corrispondenza con costoro e nessun accostamento irriverente!!! Buona sera Rosetta. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 28/01/15 alle 17:50 via WEB
Diciamo che oggi hai lasciato parlare il video! Molto carino, sicuramente zia Phoe e tante gentil donzelle apprezzeranno cosi' accurata descrizione. Un saluto caro Carlo; e come dicono quelli delle news, sempre sul pezzo! :D Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 18:42 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!! Infatti è lei l'ispiratrice del post!!!! Lei e le sue paturnie!!! AhAhAhAh!!!!! Buona serata Simo, Grazie.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 28/01/15 alle 18:24 via WEB
ce ne fosse uno decente:((
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/01/15 alle 18:32 via WEB
E certo, per entrare nella tua favolosa lista, è un po' dura per questi signori!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buona serata Antonella.
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 28/01/15 alle 23:53 via WEB
Cosa ti posso scrivere carlè..la nostra vita di coppia è serena..senza grilli per la testa..Lavoro..un po' di sfago innocente..e molte coccole..Una carezza per te amico mio..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/01/15 alle 08:05 via WEB
Ti auguro una giornata serena Anto.
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 01/02/15 alle 02:50 via WEB
In pratica noi donne per essere realizzate abbiamo necessita' di un Harem, per sorvolare sui vostri singoli difettucci. Buona notte.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963