Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

hesse_fe_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio19cassetta2lisa.dagli_occhi_bluapungi1950Vince198prefazione09g1b9communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« AL LADRO...AL LADRO...STUDIO TECNOLOGIA E FUTU... »

IL BRAVO GIGOLO'

Post n°1289 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da monellaccio19
 

 

Ai giorni nostri, celibato o nubilato che sia, lo si saluta e lo si festeggia alla grande con partecipazioni straordinarie. A Pesaro, per un addio al nubilato le signore e signorine amiche e parenti della sposa, hanno pensato bene di "noleggiare" il solito gigolò di turno per allietare (sic) la serata delle donnine allegre e festose. Così, contattato l'uomo è pattuita la somma con il pernottamento compreso, il fustone si è presentato alla festa, ha preteso il pagamento anticipato e si è messo subito la lavoro, attizzando con grande professionalità, la allegra brigata di oche starnazzanti! Beh, sapete come vanno 'ste cose no? Tocca qui, tocca lì, ma come sei fusto, ma come sei bello, ma cosa hai lì? Insomma, un clima che come da contratto, si surriscaldava minuto dopo minuto. Dopo che tutte le presenti, futura sposa compresa, si sono strofinate e fatte strofinare dall'aitante giovanotto di buona volontà, tra menti annebbiate da fumo, alcool e arrapamento, è giunta la fine della serata. Il gruppo delle più accese e sfegatate "supporters" del gigolò, hanno pensato bene di mandare nella camera d'albergo la candidata sposa e l'uomo quasi ignudo per espletare l'ultima formalità: una "consumazione" esaustiva e ben pagata! Azz!!! Il gigolò si è rifiutato dichiarando che non era previsto nel suo contratto la prestazione richiesta. Sorpresa e sgomento colgono tutti i presenti: ma come? Chiedono le più accese signore, ora che viene il meglio? Dopo molta insistenza, finalmente il paraculo ha ammesso candidamente di essere impotente! Azzarola, e mo???? Dopo liti, spintoni e contumelie gratuite, hanno afferrato il povero gigolò per costringerlo a restituire i soldi. Non c'è stato niente da fare, il marcantonio ha riposto i cenci nel borsone ed è andato via. Tutte sono rimaste di sasso, non hanno potuto far altro che rassegnarsi mestamente al triste epilogo dell'infausta serata. La sposa? Beh la sposa non si è sentita "toccata dentro", scopare per scopare, in meno di 24h sarebbe stata di nuovo in compagnia di un uomo, suo marito: magari esile, mingherlino, normodotato e felice inconsapevolmente di quanto potesse risultargli pesante la testa se le cose fossero andate diversamente. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13096933

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 01/02/15 alle 08:21 via WEB
Sconcertata. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 11:38 via WEB
Per il gigolò o per le donne rimaste deluse? Buona domenica Lauretta.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 01/02/15 alle 08:42 via WEB
Che bel racconto..sei grande!! Ottima domenica Carletto..XOXO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 11:39 via WEB
Beh....grande mo'....diciamo che su questo argomento sono...preparato!!! AhAhAhAhAh!!! Buona domenica Rosetta, un baciotto.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/02/15 alle 09:52 via WEB
Buongiorno Carlo..divertente il tuo racconto..come un nostro conoscente che per festeggiare l'addio al celibato ha invitato tutti i suoi "compagni di merende" per il fine settimana ad Ibiza.Non sapremo mai che cosa realmente e' accaduto..Tu che sei esperto..dimmi avranno fatto Notte da Leoni?Buona domenica :)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 11:41 via WEB
Il mio post era molto più lungo. Ho segato tutta la prima parte dove introducevo la notizia con dati circa le abitudini di una volta. Sono troppo logorroico, comincio a scrivere per dire una caxxata e ne faccio un poema. Buona domenica mia cara.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 01/02/15 alle 09:53 via WEB
Ma come Carletto! Se l'addio al celibato lo fa lo sposo con tanto di donnina ignuda che mi zompa fuori dalla torta e fa tutto quello che da contratto deve fare ...va tutto bene! Se lo fa la sposa ci scandalizziamo? Io sono basita dal gigolò. .come dire faccio lo scalatore ma soffro di vertigini, così mi accontento di fare tracking. ...no..no...ci sono gli estremi per il licenziamento x giusta causa!:-) Buona domenica monello..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 11:45 via WEB
In verità, come ho detto più su, il mio post era molto più lungo perché avevo descritto le abitudini di una volta sull'addio al celibato e al nubilato. Ho tagliato tutta la prima parte: troppo lungo il post...come sempre del resto.Spiegavo di più proprio sulle tue giuste considerazioni. Buona domenica Jujù.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 01/02/15 alle 10:16 via WEB
rido a denti stretti.buona domenica. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:40 via WEB
Senti. quando c'è da ridere, puoi ridere anche a denti...larghi!!! AhAhAhAh!!!! Ciao Dolce, una buona serata.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 01/02/15 alle 10:25 via WEB
peccato, la parte più bella gli è rimasta in "canna". Ma senz'altro ci sarà, in un futuro, un idraulico ben più professionale di un gigolò impotente, nella vita di un'allegra donnina rimasta con la delusione di un fucile caricato ...a salve!!! Buenas dias Carlos!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:43 via WEB
Tu lo sai ormai Luca, 'ste notizie mi fanno un solo effetto tanto so' impossibili:"Ad mingendum est"; l'ho detto in latino perché scritto il italiano mi prenderebbero tutti per un Buzzurro!!!! Buona serata mio caro.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 01/02/15 alle 11:04 via WEB
Non succede solo a Pesaro...anche nell'entroterra, nelle città e regioni vicine, ormai è una consuetudine per non parlare poi della "Festa della donna"! ancora peggio. Quello che mi stupisce è che gli uomini o sono proprio dei boccaloni o credono che in certe occasioni sia una cosa normale: Ciao Carlo, buona domenica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:46 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!! Tu sei come me: non riusciamo a scrollarci di dosso certe abitudini e certe usanze che ai tempi nostri manco potevamo immaginare. La tua reazione è simile alla mia. Preciso inoltre chi in questi casi non v'è differenza alcuna: uomini o donne, tutti boccaloni. Ciao cara, una dolce serata.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 01/02/15 alle 11:15 via WEB
Ahahahaha ben gli sta! Sia a lui che a loro...così imparano a millantare doti che non hanno e a pretendere cose non previste ;))))) Certo che tu mi provochi con sti post, poi scrivo, scrivo e sai come va a finire....ma NOO!! Mica con i gigolò...che io e te ce ne diciamo...di santa ragione, ahahah..baciotto, Carlettino ;D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:47 via WEB
Ma ti puoi scrivere come e quanto ti piace: io sono credibile e serio, tu invece manco se simuli un suicidio rischi di essere creduta!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao carissima, una magnifica serata per te.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 01/02/15 alle 11:55 via WEB
Aahah Carlo ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:48 via WEB
Oh finalmente, un sorrisino dalla mia Lulù. Ciao cara, una felice serata.
(Rispondi)
 
s.t.e.f.y5
s.t.e.f.y5 il 01/02/15 alle 12:02 via WEB
Più che festeggiare l ' addio al nubilato...secondo me alcune persone dovrebbero festeggiare solo quando ritrovano cervello e buonsenso. Buona domenica Carlo... ps : lo sai che a volte mi prendono i periodi no..e ho bisogno di staccare..ma quando torno sono sempre contenta di passare a salutare un gentiluomo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:51 via WEB
E' così che mi piace: non si può essere sempre e solo "giù", ci sto male per me, figurati per care amiche come te. Mi manca il tuo alter ego: sapessi come voi due, tra le mie più "vecchie" e care amiche, mi manchiate da morire!!! Tanta fortuna mia cara. passerò a leggerti. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/02/15 alle 12:07 via WEB
Cose da pazzi che mi fanno vergognare di essere donna( antica lo so). Questo ,che racconti, mi ha riportato alla mente un episodio simile, letto qualche tempo fa, accaduto sempre in Italia. Si trattava di un divorzio a poco più di un anno dal matrimonio. La sposina evidentemente aveva avuto un finale diverso da questo, e, tra lo stupore del marito e della famiglia aveva messo al mondo un bimbo di colore. Quante assurdità!!!
Buona Domenica Carlo. Un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:54 via WEB
Ne capitano di tutti i colori con questa usanza attuale definita per festeggiare addio al nubilato e celibato. Degradanti e vergognosi sia per gli uomini che per le donne. Un festeggiamento è una cosa e la trasgressione è ben altra cosa. Un abbraccio e una buona serata Giovanna.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 01/02/15 alle 12:07 via WEB
Sorrido...augurandoti una Buonissima Domenica in famiglia, Carlo! :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:54 via WEB
Una bella serata a te mia cara Rossella.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 01/02/15 alle 12:16 via WEB
te la sei inventata...se non di sana pianta, esagerando un pochino?...ahahah Carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:58 via WEB
Questo è il prezzo che pago peer essere un gran cazzaro: serio o fantasioso, puntuale o trasgressivo, non sono mai credibile. AhAhAhAhAhAh!!!! Non sei la prima e non sarai l'ultima a relegarmi nel mio unico ruolo: narratore scribacchino!!! Grazia Mara, la tua amicizia mi ripaga ampiamente della limitatissima credibilità che guadagno. AhAhAhAhAh!!!! Una felice serata...mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:03 via WEB
Ciao Tina. Smack!!!
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 01/02/15 alle 12:43 via WEB
Buongiorno!!
e vista l'ora...buon pranzo!!!
e nella speranza che sia meglio di gennaio...
clicca!!!
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 01/02/15 alle 13:02 via WEB
l’Impotentia coeundi. Magari, poveraccio è rimasto bloccato...ma nel cervello. Non sempre una bella facciata vuole dire che gli interni sono altrettanto belli.Il nostro amico, si è mostrato sicuro di sè, ma, al momento di entrare in scena, si è scordato la parte che doveva recitare. Ecchesaramai???? Dimmi Carlo, non che che ti sei ispirato al mio post ???ahahaha!!! Una magnifica domenica amico mio!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:02 via WEB
No, lo giuro!!! E' modesto ma pruriginoso fatto di cronaca. Ma sai che il gigolò non aveva poi tutti i torti??? Lui era stato ingaggiato per rallegrare la serata senza avere l'obbligo di una performance sessuale definitiva. Le donne ci son rimaste male ma non hanno avuto ragione della severa posizione del "maschio"...maschio mo'.....dell'uomo!!! Buonasera Peppe.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 17:58 via WEB
Buona serata a te Tina. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 01/02/15 alle 13:41 via WEB

Sereno Pomeriggio Carlo e Buon Inizio Mese. Smackkkkkkkkkk Leica (clikkkkkkkkkkkkk)

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:02 via WEB
Anche per te una splendida serata mia cara Leica.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 01/02/15 alle 15:40 via WEB
Eh be' be'...l'altra volta si diceva che la prostituta può essere una salvezza per la coppia...quindi, anche il gigolò. Questo era impotente e vabbè...ma troppi ce ne sono che invece no, manco per niente. Purtroppo se una donna è frigida non si vede, se un uomo è impotente sì, quindi, le donne, quando scelgono un gigolò devono solo stare un po' più attente nella selezione ;) Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:04 via WEB
Giusta osservazione Tiffy. Ma tu sei per questo tipo di festeggiamento per salutare nubilato e celibato? Come ti poni con queste trasgressive performance???
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 02/02/15 alle 07:59 via WEB
Io non avrò mai un addio al nubilato, quindi non c'è problema :D Però penso che se qualcuno, prima del fatidico sì, sente la necessità di un'ultima serata trasgressiva, perchè no.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/02/15 alle 08:01 via WEB
Il tuo nubilato magari no, ma essere coinvolta da un'amica che si appresta, parteciperesti alle stesse condizioni di cui abbiamo accennato?
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 01/02/15 alle 16:24 via WEB
Buonasera Carlo tra gigolò e gigolò resta il fatto che ognuno resta un po' sconcertata da certe situazioni. Evviva la vita. Un abbraccio piovoso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:06 via WEB
Vero, questo genere "nuovo", molto diffuso tra uomini e donne, per festeggiare l'addio non mi sembra che si possa accettare serenamente. Lo reputo eccessivamente trasgressivo e vergognoso. Buona sera mia cara Serenella.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 01/02/15 alle 16:50 via WEB
Ecco un caso in cui una festa di addio al nubilato avrebbe potuto cambiare tutto. Se il gigolo' fosse stato "armato" (come dicono qui) l'amplesso avrebbe potuto avere delle conseguenze inaspettate e la "sposina" si sarebbe trovata invischiata in un triangolo amoroso dai risvolti torbidi, ambigui e pericolosi.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:10 via WEB
Beh, più che un forte mal di testa alla futura sposina e una poco visibile ma ragguardevole pesantezza di testa al candidato all'obitorio, non vedo cos'altro avrebbe potuto causare. Il futuro in questi casi, può essere foriero di sorprendenti novità: specie quando il gigolò è un uomo bello ma di colore!!!! Fatti un'idea psico!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 01/02/15 alle 16:51 via WEB
Buona settimana entrante a tutti VOI, un abbraccio:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:12 via WEB
Ciao cara, la tua settimana prossima sarà bella per te, ma se sarà come quelle appena trascorse, non lo sarà per me. Capisci a'mmè!!!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/02/15 alle 17:07 via WEB
non male x chi gli piace... un sorriso e una serena domenica...un sorriso..tu sei forte forte forte
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:13 via WEB
Certo Fran, ognuno sceglie nella vita. Noi non siamo orientati, anche potendo, per quel genere di scelta. Grazie ma cara, trascorri una bella serata.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 01/02/15 alle 17:57 via WEB
Non so dire se la sposina sia stata fortunata o sfortunata ad imbattersi in questo tipo. Buona serata. Tina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:14 via WEB
Dipende mia cara, il punto di vista cambia secondo l'angolazione: capisci a'mmè!!!! Buona sera Tina.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 01/02/15 alle 17:58 via WEB
hahha sono rimaste tutte fregate !! Le sceme sono state le donne.....per il ragazzo era semplicemente " lavoro"" simpatico post....mi hai fatto sorridere come sempre...buona serata grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 18:15 via WEB
Hai detto bene Grazia. Per lui era lavoro....non dopolavoro!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao carissima, buona salute.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 01/02/15 alle 18:49 via WEB
Se ci fossi stato tu, avresti almeno sollevato il....morale. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 19:02 via WEB
Credimi, cono molti sforzi ci sarei riuscito, ma solo quello!!! Ahimè!!!! AhAhAhAhAh!!! Faceta la signora, buona serata.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 01/02/15 alle 20:46 via WEB
Ciao Carlo, unito a un sorriso ti auguro una splendida serata domenicale . Con affetto . Sofia/MT
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/02/15 alle 20:48 via WEB
Grazie Sofi', per te una bellissima e serena settimana a venire.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963