Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhescassetta2ReCassettaIImonellaccio19apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2Dott.FiccagliaNoneraunsogno
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DONNA BARBUTA...MAI PIACIUTA!OCCASIONI PERDUTE »

TU QUOQUE...CUOCA?

Post n°1310 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da monellaccio19
 

 

Nel nutrito gruppo di notizie di cronaca di questi ultimi giorni, un paio molto ricorrenti e riportate da tutte le testate giornalistiche, sono risultate...curiose. Quando agli inizi degli anni novanta, Di Pietro aprì il vaso di Pandora dando l'avvio alla seconda repubblica, ritenni che fosse epocale e irripetibile ciò che stava accadendo; finalmente in Italia qualcuno aveva capito cosa ci fosse dietro alla politica e alle istituzioni. Il giudice partì a testa bassa e travolse i pilastri del malaffare. Pensai: "Finalmente! Ora le cose cambieranno in Italia e con tutti gli insospettabili beccati e sbattuti in prima pagina, voglio proprio vedere chi si permetterà più di rubare, evadere le tasse e fare facilmente il proprio comodo". Come mi sbagliai...come non avevo capito 'na bella cippa oltre vent'anni fa! Ma io allora ero un inguaribile ottimista, ed ero convinto che la paura di essere sgamati,mettesse tutti i malintenzionati in guardia: "Raga', basta a rubare e a fare i coglionazzi, qua se ci scoprono non facciamo una bella figura e ci sbattono in galera!". Seeeeeeeeeee!!!! Carlè che libri leggevi allora??? Che fumavi? Lo ammetto, ho forato di brutto e mi sono ravveduto: in Italia, in questi vent'anni e passa, non si è spaventato nessuno; Di Pietro abbiamo visto la fine che ha fatto, mentre, dopo la tempesta è ripartito tranquillamente il mercimonio, la "manbassa" e il furto legalizzato!!! Alla faccia del bicarbonato di sodio attaccato all'anice, ma che paese è mai questo???? E veniamo alle due notizie di cui sopra: Paoli e Briatore. Non riesco a pensare che qualcuno di voi non sia rimasto sorpreso leggendo questi due nomi in quanto presunti (sic) evasori: "Ma come Paoli?  Quello del...cielo in una stanza e...i soldi all'estero? No, non posso crederci!". "Pure Briatore? Lui che diceva in TV...tu sei dentro...tu sei fuori a tutti i ragazzi alla ricerca di lavoro e lui è...fuori con i soldi? No, non posso crederci!". Insomma, sono solo due amici incappati per caso nelle maglie della "Guardia di Finanza": vedremo come ne verranno fuori da questa storia. Resta l'inchiesta e aspettiamo i risultati. Per quanto riguarda lo sbruffone Briatore, mi piacerà capire e sapere la storia della sua cuoca personale con un conto in Svizzera di ben 39 milioni di euro! E Sticalzi!!!!! Ma come? Una cuoca che per quanto brava e capace possa essere, con tutti 'sti soldi all'estero? Ma oltre ad essere brava, è pure una gnoccona? Ossia, come la Gregoraci, capace di mettere insieme tanti soldini solo perché è brava come attrice (arisic)? Carlè, allora ci fai o ci sei?????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13128728

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 24/02/15 alle 08:42 via WEB
Briatore si sapeva già da un po' che evadeva a piene mani...Paoli, in effetti, ha una faccia così da bravo cittadino. Che poi, tra tutti loro, mi piacerebbe proprio sapere quanti le pagano 'ste tasse, piano piano saltan fuori tutti. E Valentino Rossi, e Pavarotti Buonanima, e Rocco Siffredi che fa lo splendido dicendo che se vince dà tutti i soldi a un'altra concorrente e intanto c'ha le rate delle tasse evase da pagare in Italia...hai voglia Carlo. Qua, le tasse, le paghiamo solo noialtri! :) Buongiorno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:30 via WEB
Il punto di domanda è uno solo: perché non si spaventa nessuno???? Ovvero, con tutto ciò che viene a galla, chi è in difetto che fa? Coglie l'occasione per mettersi in pari, o se ne fotte largamente e.....va alla grande? Ciao Tiffy.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/02/15 alle 09:11 via WEB
Carletto se diventi milionario mi assumi come cuoca?E mi prometti che qualora il sogno si dovesse realizzare verrei retribuita come la cuoca di Briatore? Di di si ti prego! Ti prometto che continuerò a commentarti il blog e a scriverti che sei un genio tutti i giorni! :-))) E poi con me mangeresti sempre verdure e ci freschi -direttamente dal surgelato nel piatto- direttamente dal conservatore al consumatore. Ciao Carlino.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:36 via WEB
A parte il fatto che io sono già milionario, perché mai dovrei prendere una come te per cuoca???? Mi basta mia moglie. Perché io possa sceglierti, devi essere alternativa e trasgressiva: una proposta culinaria molto aggressiva, solo quella potrebbe spingermi a propendere per te. AhAhAhAhAhAh!!!!! Altro che direttamente dal congelatore al piatto: e chi li mastica???? Buon giorno Laurina.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 24/02/15 alle 17:32 via WEB
Tua moglie deve fare la lady mica stare in cucina? Ci penso io a cibarvi tutte e due. Riguardo alla trasgressivita più moderna di così. I surgelati fanno tanto trendy. Ricapitolando tu hai già i milioni; nelle vecchie lire immagino -alla tua età fai ancora fatica a contare gli euro-.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 18:01 via WEB
Allora vuoi la guerra????? E guerra avrai!!!!! Mo'....avast!!!!
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/02/15 alle 09:35 via WEB
Guarda...ormai non mi stupisco più di nulla e meno che mai dell'ipocrisia dei politici..anche vero però che ci dev'essere qualcosa che non va di molto serio, se Briatore continua indisturbato a far così e poi un povero imprenditore tartassato da Equitalia si toglie la vita perchè non ce la fa a far fronte e spese e debiti. E qui calerei un pietoso velo..ieri qualcuno qui diceva che abbiamo i politici che ci meritiamo, e forse, in un certo senso, è proprio vero.
Bentrovato, monellaccio, mio monellaccio, come vedi non sei riuscito a liberarti di me ;DD un abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:42 via WEB
Non contavo di liberarmi di te, puntavo direttamente all'annientamento!!!! AhAhAhAhAh!!!! Per me sei un cane sciolto ormai, e chi ti prende più a te????? Siamo messi male mia cara, molto male, evadono tutti e non c'è da stupirsi: dicono che le tasse da noi sono alte, è vero, ma se pagassero tutti, allora forse le abbasserebbero! Quindi spero che con gli accordi presi con la Svizzera ci portino ad una soluzione del problema dell'evasione. Cominciamo a far qualcosa....vediamo!!!! Ciao Giù un buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 24/02/15 alle 09:40 via WEB
Non preoccuparti Carletto, finirà tutto a tarallucci e vino...magari ci aggiungeremo anche i panzerotti, ma quelli buoni come sa preparare il tuo 51%!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:44 via WEB
Vabbè i panzerotti, ma qua so' soldi...molti soldi. Qualcosa si dovrà pur fare, altrimenti i panzerotti li mangeremo solo lassù, nell'alto dei cieli quando saremo belli che morti di fame!!!!! Ciao Gio, come va?????
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 24/02/15 alle 10:08 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:45 via WEB
Grazie Anna, una bella giornata per te e sento ancora l'essenza di...panzerotti che mi hai lasciato!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 24/02/15 alle 10:11 via WEB
Caro Carlo la politica ultimamente..me caduta cosi in basso che piu' basso non se puo'..ahah Si dice che dopo aver toccato il fondo..si riemerge mah...chi vivra' vedra'O____o
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:47 via WEB
Mah, se riemergono, sono sempre gli stessi!!! Noi vogliamo facce nuove e giovani volenterosi!!!! Poi ci penserà la politica a rovinarli per sempre!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 24/02/15 alle 10:25 via WEB
anche la cantante Gianna Nannini ha evaso le tasse ohibò.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 10:48 via WEB
Oh Dodò, se facciamo l'elenco, non basta tutta la piattaforma di Libero!!!! Ciao carissima.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 24/02/15 alle 11:01 via WEB
Ma ancora pensiamo che un riccone lasci il suo gruzzoletto qua in Italia, Carlè?
Mica siamo la Svizzera o Montecarlo; siamo Il Bel Paese, terra di grandissimi e disonesti paraculi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 12:23 via WEB
...e quindi, non si spaventa nessuno???? Mah, eppure la spiegazione c'è: se li sbattessero in galera (Al Capone così fu arrestato) e là rimanessero per un bel po' di anni, allora si spaventerebbero? Ciao Miri, ottima giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/02/15 alle 11:16 via WEB
te lo dico io come finirà...Briatore fore e ripeto forse pagherà una multa ridicola...Paoli essendo di sinistra manco quella...cadrà nel dimenticatoio come ogni cosa che riguarda la sinistra...non parliamo poi di Di Pietro...lui faceva piazza pulita solo per prenderne il posto...ha rubato e ruba più di tutti...ma siccome è deputato allora è permesso no!? ciao Carlè...smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 12:25 via WEB
No, Di Pietro non è più deputato!!! E' tornato alla sua terra...nel senso che è tornato a zappare!!! Per gli altri voglio proprio vedere come finirà!!! Ciao Tina. kissete.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 24/02/15 alle 11:17 via WEB
Sta di fatto che io non credo ci sia un personaggio pubblico come quelli che hai citato che non sia evasore, più soldi hanno e più evadono e perchè mai dovrebbero vergognarsi o aver paura? Tanto sanno benissimo che chi commette reati resta a piede libero e appunto perchè ha molti soldi un modo per uscirne fuori lo trova sempre. La gente comune che lavora tutto il giorno, che si alza presto la mattina e torna a casa la sera all'ora di cena, quella che per comprare una cosa indispensabile non mangia, altrimenti i soldi non bastano, quella deve pagare le tasse e se non le paga si ritrova o in mezzo alla strada dove finirà i suoi giorni o in prigione. E ancora, a chi ha quei quattro soldi che tiene per il necessario, ecco a quella gli si chiede di dimostrare anche come ha speso un cent.!!!!!!!!!!!!! In quanto a te non ci ho capito niente di come si fa a torturare un amico virtuale, ma ho abbandonato l'idea, sono più propensa a lasciargli un abbraccio..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 12:29 via WEB
La prima parte la condivido perché alla fine, di ciò si tratta: c'è chi può e chi non può! Il finale, come torturare un amico virtuale, è proprio così che lo volevo: con te che non ci capivi una mazza, rinunciavi e mi lasciavi un abbraccio!!! Perfetto!!!! AhAhAhAhAh!!! Ciao Rosetta. Buona giornata.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 24/02/15 alle 12:01 via WEB
Buongiorno Carlo... Ma tu ti meravigli 'ancora' dei nomi che senti in TV o alla radio o che leggi sui quotidiani? Ma se da noi evade le tasse anche il bambino che prensde la 'paghetta' a fine settimana... Ahi ahi ahi... Pensa che qui da me, la scorsa settimana, la G.d.F, dopo lunghe e complicate indagini, ha arrestato un noto rivenditore di auto: si è scoperto tutto un mondo che neanche il più bravo scrittore di gialli poteva inventarsi... O poveri noi... E questa non è che sia una metropoli... E' TUTTO DA RIFARE IN ITALIA!... O, meglio, DA BUTTARE! Ufff... :( Buona giornata Carlo... Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 12:31 via WEB
Quindi giustamente io aspetto invano che qualcuno si spaventi!!!! Pertanto, posso crepare, qui non si spaventa nessuno!!!! E se fossero sbattuti in galera smarrendo le chiavi, che dici...potrebbe esserci qualcuno che cominci a spaventarsi???? Ciao Rosa, buon pranzo.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 24/02/15 alle 17:02 via WEB
... E perché dovresti crepare tu? Non sarebbe meglio crepassero certi malfattori? Sai? Leggendo 'smarrendo le chiavi', (non ti meravigliare però!)... mi ha fatto venire in mente il film 'Ben-Hur'... La scena in cui Ben-Hur, tornato in patria, cerca la madre e la sorella recandosi da Messala, il suo ex amico, il quale gli comunica di non saperne più nulla ma sa bene che sono in carcere per suo ordine... Bene... C'è la scena in cui si vedono le guardie che vanno a verificare se le donne 'siano ancora vive' in un sotterraneo buio e umido, chiuse in una cella nella cui porta c'era solo un'apertura dalla quale i carcerieri passavano solo il pane e l'acqua... Ecco: forse se li mettessero 'così' i delinquenti, qui in Italia, si comincerebbe a contenere e ridurre ai minimi termini tutto questo latrocinio senza fine... Scusa la veemenza ma quando penso che si danno 10 anni di carcere a qualcuno che, per fame, ha rubato 100 euro e chi invece ruba milioni di euro, ammazza la gente se la cava con 'gli arresti domiciliari' in brevissimo tempo... mi manda proprio fuori di zucca! Un saluto e serena serata Carlo... Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 17:15 via WEB
Crepare nel senso che possono passare cento anni per me e nulla cambierebbe. Insomma, le pene più severe servirebbero eccome. Mah, speriamo che con i trattati con i famosi paradisi fiscali servano da deterrente per un prossimo futuro. Si tratta di stanarli per facilitare la prevenzione. Buona sera Rosetta.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 24/02/15 alle 12:57 via WEB
Caro Carlo, per l'italiano evadere è un fatto culturale. Insomma, se non frega lo stato, rischia di perdere la sua idendità. " Un bimbo chiede al suo papà cosa sono le tasse in Italia. Il papà gli mangia l'82% della sua merendina Più tardi, il papà, si accorge che la seconda merendina l'ha mangiata di nascosto. Il papà gli dice:" Sei un evasore! Questa l'ho presa da Web! Una gradevole giornata mio caro amico!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 17:19 via WEB
Sì ma alla fine diventano solo leggende metropolitane, un po' come il napoletano che è protagonista negativo sempre e comunque. Il cartello del bimbo e della merendina, l'ho pubblicato io un paio di mesi fa. Siamo appunto alla metafora ficcante e attendibile per come vanno veramente le cose. Certo è che avere un socio alla pari che mangi metà del tuo reddito senza pietà, è dura da sopportare per un imprenditore!!!! Questo bisogna pure dirlo!!! Ciaao Peppe un abbraccione.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 24/02/15 alle 13:45 via WEB
Pesonalmente credo che un azienda si basa sui soldi che entrano e quelli che non escono! :) E come anche usci' lo scandalo di starbucks che pagava 0 tasse questa e' la tendenza. Le tasse sono uno scandalo e trovare il modo per rinvestire piuttosto che alimentare la gia' grassa politica mi sembra un'idea di tutto rispetto. Poi che si chiami Gino Paoli O Briatore, allo stato non piace molto che qualcuno provi a tagliargli i fondi.
Un saluto e serena giornata S.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 17:23 via WEB
Se fagocitasse meno, lo stato otterrebbe più fondi: come dicevo a Peppino più su, un imprenditore che ha al suo fianco un socio virtuale che gli sottrae un buon 50% del suo reddito, è spinto all'evasione, gli rode che metà dei suoi soldi siano sottratti per tasse varie: di contro per ottenere servizi inversamente proporzionali ai soldi spesi. Insomma, il cane si morde la coda ed è un movimento perenne. Ciao Simo, una bella serata mio caro.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 24/02/15 alle 14:12 via WEB
Bisogna essere tagliati per certe cose, ci vuole astuzia e io non sono astuta, ma sto bene così. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 17:24 via WEB
Ci vuole astuzia e rabbia, tu hai solo la rabbia...come me!!!! Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/02/15 alle 15:17 via WEB
Caro Carlo..Non ti preoccupare con l'accordo Italia-Svizzera i soldini rientreranno in Italia. Giovedi' spetta al Liechtenstein.Non prenotare per le isole cayman arivaranno anche là..Fai una bella cosa fai un bonifico sul mio conto e dormi notti tranquille.Buona giornata.Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 17:29 via WEB
Teso' dimmi che ti serve??? Vedo che sei a questuare, dimmi pure non v'è problema!!! Io bonifico, come bonifico io.....nessuno! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Patty, felice serata.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 24/02/15 alle 18:36 via WEB
disgustata dalla faccenda quasi come per gli insetti da mangiare nel post di dolcesettembre... Buona sera:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 18:42 via WEB
Vabbè, allora non ti auguro una buona cena....non vorrei toccare la tua suscettibilità gastrica. Ciao Nellyna, dolce serata.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 24/02/15 alle 19:03 via WEB

Splendida Serata Carlo.. Un Sorriso Radioso .. Leica *_* Smackkkkkkkkkkk e clikkkkkkkk

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 19:43 via WEB
Ti abbraccio Leica, magnifica serata a te.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 24/02/15 alle 19:22 via WEB
Ah ah ah ah ah ah...!...Vecchio mio,quanto fanno male le tue parole:improvvisamente ci riscopriamo soli,in un mare di evasione fiscale diffusa e pervasiva:ma come,ci avevano detto e fatto credere che le cose cambiavano...Ma sai cosa penso?Che lo spirito profondo di questa Italia ce lo aveva già illustrato l'inossidabile Andreotti:se vuoi governare l'Italia,devi lasciarne marcire i problemi.Quella di Briatore e Paoli non è che la punta dell'iceberg,sotto il pelo dell'acqua c'è una miriade di piccoli e grandi evasori insospettabili.Il vero problema di questo paese è che le tasse l'hanno pagate solo una sparuta minoranza.Giacchè anche tra i dipendenti è molto diffusa l'evasione:ricordi quando si parlava di doppi e tripli lavori anche in nero?Era tutto lecito pure di farsi una posizione.Il problema è che adesso la posizione si fa indifendibile.Ed il buon Briatore,al di la di tutto,spero che la smetta di dare lezioni sulla bontà degli imprenditori come lui e sul suo diritto di non pagare tasse sul suo yacht stazionato in Costa Smeralda.E lasciamo perdere il buon Paoli,poichè almeno qualcosa di buono ce l'ha data,stazionando nel cielo in una stanza........Un abbraccionissimo........W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/15 alle 19:42 via WEB
Cancerogeno problema con metastasi che corrono in lungo e in largo per tutta la penisola! Certo, se la giustificazione alla evasione è: "Non mi sta bene fare a metà con un socio cialtrone e approfittatore", allora riflettere sulla insostenibile pressione fiscale, è d'obbligo. Ma se le tasse non le pagano tutti, non c'è da sperare. Pertanto o si dà un segnale forte sbattendo in galera chi evade "certi soldi" e no gli spicciolini, oppure lasciamo che il cane, come fa da decenni, si morda la coda! Bye Wood, una buona serata.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 24/02/15 alle 20:44 via WEB
E che dire di Schettino che vuole partecipare al “isola di famosi” ? Naturalmente il ricompenso sarebbe stato inviato a un titolare del conto in…Brasile
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:08 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Quello poi è più stupido di un'oca!!!! Ingenuo...come ha ampiamente dimostrato nella tragedia della "Concordia"
(Rispondi)
 
anthos13
anthos13 il 24/02/15 alle 20:47 via WEB
Carlo, non m'irrita solo che certi personaggi evadano le tasse, ma sapere che guadagnano certi importi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:09 via WEB
Beh,scusami, allora allora dovresti avere due buoni motivi per essere irritata!!!! Ciao cara, una buona giornata.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 24/02/15 alle 20:48 via WEB
Serena notte , Carlo :-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:09 via WEB
Abbi una piacevole e serena giornata Nat.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 24/02/15 alle 21:13 via WEB
....sei io dovessi portare 100 euro in svizzera, mi fermerebbero alla frontiera 8 gg per accertamenti! Per quanto riguarda il "caro amicone Paoli e l'antipatico Briatore" se la caveranno alla grande come sempre.... Comunque beati loro " i soldi non fanno la felicità...ma aiutano tanto !! hahahahha Per quanto riguarda il ns povero paese, è un lettamaio! Un abbraccio e buona notte- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:12 via WEB
Se li possedessi, anch'io porterei cento euro in Svizzera: servirebbero solo per prendere un caffè e cornetto al bar, un pacchetto di sigari e benzina per la macchina. Perché dovrebbero fermarmi??? Io li porto per...lasciarli a loro!!! Ciao Grazia. meravigliosa giornata di...pioggia!!!!
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 25/02/15 alle 18:34 via WEB
con 100 euro solo la benzina....hahah
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 18:55 via WEB
Perché su quella si risparmia moltissimo? Ma anche sulle sigarette so che si risparmia. Caffè e cornetto quanto vanno in Svizzera? 5 euro????
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/02/15 alle 21:19 via WEB
La cuoca di Briatore? Possibilissimo con un datore di lavoro come lui. Perchè lui come ha iniziato? Stranamente non torna mai a casa. Chissà perchè? Buona sera Carlo, con simpatia ed affetto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:16 via WEB
Ho pensato a lei come una "serevetta" dell'ottocento: sai? quelle a cui il padrone affidava i soldini per la spesa quotidiana e loro, nonostante la somma risicata, riuscivano sempre a farci anche la....cresta!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Giovanna, strepitosa giornata mia cara.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 25/02/15 alle 04:42 via WEB
A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare ancora di più. (Nicholas Sparks)
Buon mercoledì
Con stima,Lidia
Klikkami
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/15 alle 08:14 via WEB
E' ciò che ripeto in continuazione a mia moglie: fammi respirare!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buon giorno mia musa ispiratrice.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963