Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

surfinia60monellaccio19cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON SONO POCHI LA' DENTRO!STRAPPA UN...VELINO! »

DISABILI E DIVERSAMENTE...DISABLI

Post n°1337 pubblicato il 23 Marzo 2015 da monellaccio19
 



Conoscete benissimo questo segnale e la ragione per cui lo vediamo spesso in giro per tutte le città, paesi, borghi, agglomerati. Chiaramente indica una necessità, un'opportunità per chi ha bisogno di un posto, di un parcheggio in quanto disabile. Sappiamo pure quanti malandrini spacciano finti contrassegni pur di godere di un'occasione che conceda loro un buco in cui sistemarsi senza dover faticare le sette camicie. Malvezzo che ahimè è piuttosto diffuso nonostante i controlli e le multe per chi abusa. Poi ci sono quelli che il posto lo occupano, per distrazione, per immediata e breve sosta oppure, per fermarsi rimanendo nella vettura onde essere pronti allo sgombro in caso di necessità. Credo che le situazioni più ricorrenti siano quelle dettate dalla "buona fede", ovvero: "Dai, fai presto, ti aspetto in macchina!". Uno presidia e l'altro svolge la commissione da fare. Oppure, il classico biglietto lasciato sul parabrezza: "Sono nel negozio di fronte, in caso di necessità, chiamatemi e sposto la macchina!". Talvolta affiancato a questo biglietto, io con i soliti rompipalle dei miei amici, abbiamo lasciato affianco, sotto lo stesso tergicristalli, un altro biglietto: "E perché non chiamarti per un caffè al bar? Una cena con qualche bella gnocca sperando che tu sia un piacente maschietto e non sia disabile proprio lì?". Insomma, siamo strani noi umani, più ci vietano e più trasgrediamo, più dovremmo prestar attenzione a chi è diversamente abile e più ce ne freghiamo, siamo fatti male, però non tutti e grazie al cielo, vuoi perché rispettosi, vuoi perché multati qualche volta di più, le cosa da un bel po' vanno meglio. Ma c'è sempre quello zoccolo duro, che deve essere spazzato per sempre, solo allora si parlerà di buona e osservante civiltà. E' significativo a tale proposito, ciò che è accaduto nello stato dell'Ohio (USA) per la serie tutto il mondo è veramente un grande paese: una donna con una protesi ad una gamba, dopo aver ottenuto dal suo comune un posto per disabili sotto casa sua, ha dovuto solo dopo alcuni giorni, redarguire una sua vicina di casa ponendole un biglietto sotto il tergicristalli: "Ti prego di non occupare il posto a me riservato, mi crei un grosso problema!". Mi sembra una reazione normale, non ha chiamato la polizia, avrebbe potuto farlo, ma ha preferito il cortese ma deciso biglietto. Dopo un paio di giorni ha trovato sul vetro della sua macchina, la replica cortese della sua cara vicina: 

Hey, handiccappata

Innanzitutto non mettere mai più le tue manacce sulla mia auto! Tesoro, non sei l'unica con dei "problemi" nella vita! Se vuoi essere compatita vai ad un gruppo di supporto per gente con una gamba sola! Hai fatto arrabbiare la persona sbagliata! Non mi interessa niente di quello che hai scritto sul biglietto, tu tocca la mia macchina un'altra volta e io ti denuncio, non sto scherzando! Farò sapere alla polizia che la piagnona con una gamba sola tocca la mia proprietà e sarai nei guai, quindi racconta i tuoi guai a qualcuno a cui freghi qualcosa mentre io me ne vado sulle mie due gambe!

Conclude con un elegante "Bitch". (Cagna). 

Lascio a voi il commento, mentre se avessimo avuto la possibilità (l'Ohio è piuttosto lontano)  io e  i miei inseparabili pards, avremmo anche in questo caso provveduto a modo nostro: come abbiamo fatto in tanti altri casi e per sfottere altri nostri amici, nottetempo avremmo fasciato completamente tutta l'auto della persona sanissima e verbosa oltre ogni educazione, con la carta igienica: un esplicito riferimento alla natura e alle origini della signora. E in aggiunta un bigliettino con poche parole: "La prossima volta ti spezziamo i "grissini" e così vediamo come te la cavi a parcheggiare le...stampelle!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13154956

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 23/03/15 alle 08:15 via WEB
Mah! La cattiveria di questa è palese; alcuni la nascondono sotto un viso di falso perbenismo. Preferisco arrivare prima e fare un tratto a piedi, almeno fino a che ho gambe e salute che me lo consentono. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 10:49 via WEB
Laura, questa del perbenismo non ha nemmeno l'alone!!! Fosse stata ipocrita...l'avrei preferito. Per me una che si comporta così e addirittura si esprime in tal guisa, è solo una bestia immonda!!! Una iena sarebbe più educata. Ciao e buon inizio settimana.
(Rispondi)
 
Lammiata
Lammiata il 23/03/15 alle 08:38 via WEB
Non nobis solum nati.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 10:51 via WEB
Vero, non siamo nati solo per noi, ma alcune persone sono nate anche per il loro stratosferico e infinito ego!!!! Ovvero, loro e...loro!!! Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 23/03/15 alle 08:46 via WEB
io avrei fatto come te...carta igienica a gogò...almeno sarebbe servita a pulirsi la bocca...buongiorno Carlo! sereno inizio settimana! smackkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 10:53 via WEB
Già, ma la bocca è l'ultimo dei problemi, è l'anima che dovrebbero lavarsi certe persone!!! Un bacione e buon inizio di settimana Tina.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 23/03/15 alle 08:46 via WEB
Non posso credere che esistano ancora persone e casi del genere. Pensavo che questo malcostume fosse ormai ridotto a pochi e sporadici casi, invece vedo che,come in Ohio, oltre il danno, la beffa, e allora davvero mi chiedo perchè non intervenga un qualche fulmnine divino a dimostrare alla cara vicina come è difficoltoso parcheggiare con una gamba lesionata.
Ma so benissimo di cosa stai parlando, perchè una volta, accompagnando una persona disabile che non camminava e parcheggiando con tanto di cartellino, mi son sentita apostrofare da un signore (che tra l'altro camminava benissimo) che voleva sapere quale fosse il tipo di handicap, visto che secondo lui il suo era molto più grave e gli avevo ruibato il posto (pur essendo arrivata io ben dieci minuti prima). Allora non ho resistito: ho sorriso angelicamente, e con tutta la calma possibile gli ho augurato che nessuno dei suoi figli o dei suoi parenti avesse a che fare con un handicap del genere. Quella persona poi è morta per gravi complicazioni cardiache, e mi sorge ancor oggi il dubbio di esser stata fin troppo generosa. Un bacione, monello :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 10:54 via WEB
Ecco perché sostengo che ritenere di essere arrivati è un grave errore: c'è molta strada e tanto lavoro ancora da fare. Tu sei una di quelle persone che ha da dare più degli altri perché lavori in...fucina!!!! Buon giorno mia cara amica. Ti kisso!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 23/03/15 alle 09:37 via WEB
Solo a leggere quanto hai scritto mi sento gelare! Sarà che io ho sempre avuto il massimo rispetto sia delle leggi, sia delle persone con degli handicap, ma non concepisco affatto un atteggiamento simile. Nella mia famiglia mi hanno sempre insegnato a rispettare gli invalidi, ad aiutarli e a considerarli uguali se non migliori degli altri. Fino a quando ho avuto la macchina e guidavo, non sono mai entrata in un parcheggio riservato ai portatori di handicap, piuttosto giravo anche un'ora per trovare parcheggio, anche se si trattava di parcheggiare per dieci minuti. Ho sempre pensato che per queste persone la vita sia molto più dura che per quelle normali ed è così, quindi perchè non agevolarli e soprattutto rispettarli? Io già, con l'incidente che ho avuto ho, anche se non molte, limitazioni, e molte cose sono cambiate, all'inizio ho fatto fatica ad abituarmici, eppure cammino anche se non velocemente e non a lungo. Ringrazio che non sia andata peggio e spero di non avere altri problemi a questa gamba. Non sembra possibile che una persona, donna poi, possa arrivare a tanta cattiveria e odio, ecco in questi casi penso a una frase: "al male e all'odio non c'è mai fine" Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 11:00 via WEB
Una storia che ha colpito anche me per la sua aberrante manifestazione di ignoranza e cattiveria, oltre la sprecata gratuità. A volte mi dico che certe persone sarebbe difficile tentare di correggerle, riportarle sulla strada della tolleranza e del rispetto per chi ha problemi. Credo che l'unico (forse) sistema sarebbe che fosse colpita da un problema grave per toccare sulla sua pelle cosa significhi, ma non sta a noi augurarle il male. C'è chi potrà decidere in merito. E' lassù!!! Buon giorno Rosetta, una felice e serena settimana mia cara.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 23/03/15 alle 10:30 via WEB
l'ignoranza di questa cretina non ha limiti!buon inizio di settimana. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 11:01 via WEB
La sua ignoranza ha addirittura superato il suo sconfinato ego!!!! Buon giorno Dolce...zza!!!!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 23/03/15 alle 10:52 via WEB
Il rispetto non esiste più, che tristezza. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 11:03 via WEB
Cara mia magari fosse solo il rispetto: e del cuore e del'anima, ne vogliamo parlare???? Ti abbraccio e buon inizio settimana Grazia.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 23/03/15 alle 11:02 via WEB
Pensa che in ospedale gli uomini escono pure incinti,occupano le strisce rosa del parcheggio riservato alle donne in gravidanza! ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 11:04 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Tu ovviamente, tocchi la parte per accertartene vero???? La parte è la pancia...non ti allargare!!!! Buondì Mel, buon inizio settimana.
(Rispondi)
 
 
 
melen.me
melen.me il 23/03/15 alle 22:29 via WEB
;) :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/15 alle 07:51 via WEB
Splendida giornata Mel.
(Rispondi)
 
SIMPLY_LIFE
SIMPLY_LIFE il 23/03/15 alle 11:15 via WEB
Mah rimango basita..Non ci posso credere questa gente E' CERTAMENTE DIVERSAMENTE ABILE..con la testa nun ce sta':(((Povero mondo:((((Buon inizio di settimana Carlo^^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 12:32 via WEB
Visto che roba??? A volte c'è da non credere quando ci si trova davanti a...bestie travestite da umanoidi!!!! Ciao Anna, ti abbraccio cara.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 23/03/15 alle 11:55 via WEB
Questo è il tipico esempio, mio caro Carlo, che.. purtroppo... nella vita non bisogna mai essere troppo 'educati' (specie se si hanno dei 'diritti sacrosanti!)... Nel caso di cui parli... che mi ha fatto salire il sangue alla testa...(giuro!)... la signora non avrewbbe fatto male a chiamare i vigili... Anche qui da noi capitano cose simili e molto, molto spesso. Siamo fatti malissimo! E bisognerebbe vergognarsi solo del fatto di lasciare l'auto in un posto riservato ad un disabile... fosse anche per comprare le sigarette... Ma non ti passa per la testa malata che nel tabaccaio ci possa essere il pienone e in vece di 3 minuti ne passeranno 30 finché ne esci??? Comunque... Altro che carta igienica alla 'gentildonna'... Carta vetrata!... Ma non la passerei sull'auto.. In fondo che colpa ha l'auto se la padrona è una st...za!!! Nella cittadina di mio marito... che dista da qui circa 16 Km... qualcuno è stato malmenato per benino per un comportamento simile... Di sera, in un posto piuttosto fuori mano... Non si sa chi o il vero perché... ma molti dicono che sia stato proprio perché usava fare il 'bullo' proprio con chi non poteva difendersi. Insomma... Una specie di 'commando punitivo'... Certo è che da allora non parcheggia più nei posti riservati ai disabili... Ehhh... A volte, si dice da queste parti, le 'mazzate' non sono 'Santi' ma fanno...MIRACOLI!!! Buona nuova settimana Carlo e GRAZIE! Il tuo post lo dovrebero leggere tutti.. Proprio tutti!!! Un abbraccio :) Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 12:37 via WEB
Ecco, ho citato le punizioni materiali, specie quelle che fanno male!!! Ma noi siamo civili, educati e rispettosi. Abbiamo reazioni sproporzionate ma, a mente fredda, ci pentiamo e non vogliamo scendere così in basso. Lassù, per chi crede, c'è Qualcuno che sa e vede. A LUI darà conto la signora!!! Noi ne parliamo e basta!!! Ciao Rosetta, grazie e splendida settimana mia cara. Kiss.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 23/03/15 alle 12:10 via WEB
Nn ho parole.. rimango incredula quando leggo certe cose
(Rispondi)
 
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 23/03/15 alle 12:11 via WEB
Buon inizio di settimana Carlo bacioni Leica.. grazie x prima *_§§§§§§
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 12:40 via WEB
Ciao Leica, una felice giornata mia cara.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 12:39 via WEB
Sei troppo gentile con la signora!!! AhAhAhAhAh!!!!! Incredula è il minimo che tu possa offrire alla signora...signora mo'....una "vastasa"!!!!
(Rispondi)
 
walter680
walter680 il 23/03/15 alle 12:25 via WEB
credo che alcune persone dovrebbero usare le stampelle per i neuroni e bisognerebbe far fare il collaudo agli stessi almeno ad ogni cambio di stagione. Le auguro una buona giornata. walter
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 12:44 via WEB
Ammesso che ce ne fossero lassù e dove, se ve ne fosse uno solo, avrebbe anche difficoltà a...muoversi, dato l'angusto spazio!!! Grazie Walter e perdonami, ma esigo il tu!!! Te ne sono grato!!!! Buona giornata. Carlo.
(Rispondi)
 
 
 
walter680
walter680 il 23/03/15 alle 17:32 via WEB
con piacere... lascio l'augurio di una lieta serata. walter
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:33 via WEB
OK!!!! Noi ragazzi anziani siamo un po' suscettibili!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao e buona serata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 23/03/15 alle 13:51 via WEB
Buongiorno Carlo..anche tu non scherzi con i post. Che dirti indignata è dir poco. Proprio la scorsa settimana un caso analogo veniva riportato in un giornale locale: la mancata osservazione di un parcheggio dinnanzi al plesso scolastico. Vedi Carlo, la nostra legge tutela i diritti verso le persone ritenute non abili.Le barriere architettoniche vengono eliminate,ma purtroppo non vengono rispettate da alcuni. Gli ordinamenti esistono ,ma sono gli uomini che non rispettano la dignità umana e il piccolo contributo che si può fornire ai non abili.Carlo,mancano l'educazione e i più semplici valori morali in qualsiasi parte del mondo. Buona giornata Carlo...La carta igienica mai utilizzata ,ma ho svegliato tutto un condominio..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:01 via WEB
Ecco, io sono andato un più in là riferendomi ad un caso limite: quello dell'Ohio spero sia tale. Perché un conto e abusare, usurpare, approfittare e occupare un posto, un altro è avere una reazione come quella che ho riportato. Allora, siamo alla follia nuda e cruda!!!! Due curiosità prego: che vuoi dire con: "...anche tu non scherzi con i post...." e alla fine: "...La carta igienica mai utilizzata, ma ho svegliato tutto il condominio...". Se potessi aiutarmi a comprendere, te ne sarei grato. Buona sera Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 24/03/15 alle 14:04 via WEB
Eccoti la spiegazione...nel mio blog hai scritto...Argomento delicatissimo ecc...Anche i tuoi post sono particolari e delicati,.li esponi solo in modo diverso. E poi quando occupano il posto di un disabile, come puoi aiutarlo? Mica abbiamo la carta igienica pronta all'uso e allora suoni i campanelli del vicino condominio, l'auto mica si è parcheggiata da sola!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/15 alle 16:55 via WEB
Mi ritengo soddisfatto. Grazie!!!
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 23/03/15 alle 14:37 via WEB
Amico mio, e cosa si può commentare al cospetto di un comportamento da Giungla ? Piacevole pomeriggio carissimo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:01 via WEB
Mi basta la tua condivisione!!! Buona serata Peppino.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 23/03/15 alle 15:03 via WEB

Splendido E Colorato Pomeriggio Carlo Kiss... Clikkami Leica ^_*****

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:02 via WEB
Buona sera a te Leica. Smack!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 23/03/15 alle 16:12 via WEB
Se hai tempo e voglia puoi guardare qui: http://www.corriere.it/inchieste/che-bello-parcheggiare-auto-posti-riservati-disabili/b9b6d28a-065c-11e2-a9b9-923643284af5.shtml
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:03 via WEB
Prometto che darò volentieri un'occhiata. Aspe', non fuggire all'estero perché stanca di questo paese!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 23/03/15 alle 16:12 via WEB
Felice serata Carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:04 via WEB
Gradevole serata a te Giuliana.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 23/03/15 alle 17:29 via WEB
Eheheheheh No, non scappo. Sono "ancorata" qui a Venezia mentre TU, nella tua bella casa, esci nel "solarium" e mediti sulla vita e i viventi:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 17:32 via WEB
Magari le mie meditazioni servissero a qualcosa. AhAhAhAhAh!!!! Medito su ciò che mi arriva su whatsapp!!!! Capisci a' mme!!!!! Va ammazzato Sugo, non ne possiamo più!!!!
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 23/03/15 alle 19:04 via WEB
Infatti...i parcheggi ci sarebbero anche ma vengono sempre occupati. E se i legittimi protestano capace che si trovano pure con un handicap in più...che mondaccio. Sempre coi meno forti ce la si prende. Andassero a fregare il parcheggio a Tyson... ;) Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 19:34 via WEB
Ma intanto perché ricorrere alla violenza? Io ho enfatizzato a caldo, ma in realtà, se passassimo alle maniere forti (e la stronza lo meriterebbe) scenderemmo sul suo stesso piano. E' vero, meno male che trattasi di un caso limite, purtuttavia, ci sono abusi e soprusi per questo problema. I comuni fanno tanto per passerelle e scivoli, posti assegnati e rimozione di impedimenti, e poi, arriva il dritto di turno e sfora!!! Un po' di cultura e di educazione senza ricorre a Tyson che li storpia, no? Buona serata Tiffy.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 23/03/15 alle 19:05 via WEB
tu sai che ho abitato per una vita a Milano...e me ho viste di tutti i colori in riferimento sia al posteggio riservato ai diversamente abili e non!! una vergogna sempre riferendosi alla mancanza di rispetto del prossimo... buona serata graziella
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 19:37 via WEB
Come dicevo, tutto il mondo è paese!!! Ammettiamo tuttavia, per onestà intellettuale, che non sono tanti gli abusi. Grazie al cielo sono più frequenti i rispettosi e gli osservanti delle regole e delle disposizioni. Eppure, si deve tendere a sconfiggere questi ultimi "cultori" dell'abuso e della prepotenza! Buona sera Graziella.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 23/03/15 alle 19:05 via WEB
Veramente disgustoso. La signora avrebbe dovuto lei fare subito denuncia ai preposti che le avevano rilasciato l'uso del parcheggio. Dicono che siano civili in America... se non lo sono metodi da giungla... stampelle anche a lei, come proponi tu:)
buona serata! Un sorriso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 19:40 via WEB
Consoliamoci, ma non abbandoniamo la partita, con tutti coloro (e sono la stragrande maggioranza) che rispettano i disabili nei loro sacrosanti diritti. Insistiamo nello stigmatizzare il problema onde sconfiggere il manipolo dei menefreghisti e degli opportunisti!!! Una dolce serata a te Giovanna.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 23/03/15 alle 19:37 via WEB
la cattiveria e la stupidita' non hanno limiti, e' proprio vero che la mamma dei cretini e' sempre incinta...
Ciao Carlo, buona serata:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/15 alle 19:42 via WEB
La sciocca e ignorante persona di cui al post, rappresenta un caso limite e meno male!!! Sono gli ultimi nostalgici del sopruso e della prepotenza. Sconfiggiamoli svergognandoli!!! Buona sera Nelly.
(Rispondi)
 
ilsognodiunadonna1
ilsognodiunadonna1 il 23/03/15 alle 21:13 via WEB
Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/15 alle 07:57 via WEB
Leggo ora il tuo commento: ammetto che il tuo augurio quasi profetico, ha consentito ai miei occhi di accettare le promettenti dolci carezze permettendo pace e serenità al mio cuore. Grazie, sarebbe troppo chiederti di passare ogni sera???? AhAhAhAhAh!!!!! Scherzo, ovviamente. Grazie ancora e ottima giornata. Spero di essere anche io un buon profeta.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 23/03/15 alle 22:25 via WEB
I finti invalidi ci stanno e ci saranno sempre...ma x fortuna che qualcuno li smaschera...notte serena...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/15 alle 07:58 via WEB
Anche questo è un grave problema!!! Troppi furbi in giro. Non è comunque il caso della signora americana. Buona e bella giornata mia cara Fran.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 24/03/15 alle 04:14 via WEB
Purtroppo succede più spesso di quanto si creda...hai esposto molto bene il problema carissimo Carlè,ne so qualcosa in primo piano...
Amorevolmente,Lidia(clik)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/15 alle 08:01 via WEB
So cosa significhi!!!!!! Se non lo vedremo noi un mondo migliore, più civile e più educato, spero che lo possano vedere le generazioni a venire. Ti abbraccio carissima, trascorri una serena giornata Lidia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963