Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Sono44gattinfilax6.2monellaccio19monellaccio_19cassetta2sebaro58OgniGiornoRingraziopresidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921robertwilson78
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A VOLTE NON SI SA DOVE M...GOMMA O NON GOMMA...LE F... »

CHI MOSTRA GODE?

Post n°1403 pubblicato il 28 Maggio 2015 da monellaccio19
 

 

Se qualcuno tra voi è solito sfogliare giornali, riviste e quotidiani in rete, sicuramente avrà notato come ogni giorno vi sia riferimento ad una dozzina di donne vip e importanti del nostro spettacolo: niente di particolare intendiamoci, è prassi normale quella di postare ogni giorno questo tipo di notizia per la gioia dei fans sfegatati e inappagabili. Se fate caso, sono sempre foto appetitose, pose hard, volute o occasionali, scatti rubati, scatti concessi, insomma, non interessa come, dove e quando, interessa solo l'esibizione del corpo e la relativa sbirciata, più o meno profonda, del lettore che "esige" dai giornali simili occasioni. E così, day by day, è una continua esposizione delle solite gnoccone appartenenti alla "sporca dozzina": si parte con Belen e il suo servo sciocco De Martino, per poi passare alle solite pin up che vanno per la maggiore: dalla Fico, alla Tommasi, dalla Parietti alla Marini ecc.ecc. Un tourbillon giocoso di belle donne, sempre le stesse, fin che possono stare in auge, poi magari passano in secondo ordine per far posto alle new entry. Una menata giornaliera alla quale ci siamo abituati un po' tutti, credo. In realtà, desidero richiamare la vostra cortese attenzione su un aspetto strettamente collegato alle foto di cui parlavo. Ho postato la Blasy in questa foto recente: è tratta dal contesto della trasmissione tv andata in onda lunedì scorso: "Premio Regia Televisiva 2015". Bene, su un giornale mostrata la foto che avete visto, la didascalia recitava: "Ilary Blasy riceve il premio e mostra il suo favoloso décolleté....gli ascolti schizzano al massimo. Orbene, come kakkio si fa nel giro di pochissimi minuti, a riscontrare l'aumento dello share per un audace scollatura? Ovvero, chi avverte gli utenti impiegati su altri canali con altre trasmissioni in corso, a sintonizzarsi sul canale dove la Ilary mostra, bontà sua, generosamente le tette? Ecco il punto di domanda: poiché questa didascalia ricorre spesso per situazioni analoghe e per "apparizioni" di parti intime, come è possibile azzardare che s'impennino gli ascolti? Oppure è sempre la solita solfa dei giornali che sparano cazzate solo per favorire le nostre bonazze? Oh, raga' io so' "tignoso" lo sapete e mi sono documentato. Esiste un app che avvisa in tempo reale quando una di queste signore sta mostrando qualcosa in tv. Allora accade che ricevuto l'avvertimento piacevole, il telespettatore provvede a sintonizzarsi sul canale indicato e godersi cosce, seni, gambe chilometriche e quanto altro le "sbadate" intendano offrire all'occhio...policlinico dei fans. Calma, che state facendo? Come? State cercando l'app? Volte anche voi essere nel novero? Mi spiace miei cari, non esiste l'app, è solo una mia invenzione; se volete affidatevi al caso, alla fortuna o se preferite e già che siamo in tema, affidatevi al...culo!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13213285

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 28/05/15 alle 08:10 via WEB
Carlè è sempre li che vai a parare tu. Fai sempre canestro. Ah come vorresti esserci tu al posto del premio. Le mutande, non fino alle ascelle te le devi alzare; bensì sino agli occhi. Poi dici che tua moglie ti mena. :-) ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 10:57 via WEB
Io vado a parare dove mi tirano il...pallone!!! Sai? Non ci tengo ad essere al posto del premio, non è così che mi possono prendere le donne, specie queste donne!!! Ci sei arrivata alla battuta dei mutandoni, non pensavo fossi così lesta!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao donna, una buona giornata.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 28/05/15 alle 08:20 via WEB
felice giovedi e felice giornata ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 10:57 via WEB
Ciao Lidia, spero tu stia meglio. Una dolce giornata.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 28/05/15 alle 08:29 via WEB
Io la chiamerei distrazione di massa voluta e studiata a tavolino, per occultare i problemi reali. Fermo restando che le signore in causa sono certamente delle belle donne anche a spese nostre. Mah mio caro amico! chissà se vedremo mai la luce in fondo al tunnel. Buongiorno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 11:05 via WEB
No, non ci distraggono dai veri problemi anche perché queste donne non vivono i nostri problemi. Vivono in mondi diversi dai nostri, vivono vite opposte alle nostre: per esempio, hai visto mai che una di queste che si innamori perdutamente e veramente di un bell'uomo, piacente, con tante belle qualità e che faccia, chessò, il direttore di banca? Il commercialista? Il medico? L'operaio specializzato? No! Non le vedrai mai con questa gente normale. Se non sono del loro mondo dorato non se li filano! Il concetto di bell'uomo è molto relativo per queste donne: il primo concetto è: quanto è famoso? Quanti soldi ha? Quanti ne fa? Ecc.Ecc. E noi stiamo qua per credere alle loro puttanate!!! Ma mi facciano il piacere!!! Ciao Bianca, splendida giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 28/05/15 alle 12:26 via WEB
Hai perfettamente ragione. A tal proposito ti voglio raccontare un episodio accadutomi un po' di anni fa: ero ancora un adolescente e come tutte le ragazze sono andata a vedere un concerto dei Pooh. Dodi avvicinatosi a me mi ha invitata a ballare, la canzone era tanta voglia di lei. Ho capito dopo che non l'avrei mai più rivisto esattamente per il motivo che tu intelligentemente hai spiegato. Ciao e a presto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 12:56 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Io con gli amici, intorno alla metà degli anni sessanta, ci recammo presso un locale sul mare (vicino a Bari) dove gli allora giovanissimi Pooh, si esibivano. Poichè non potevamo permetterci il costo dell'ingresso, rimanemmo nei dintorni: era una serata all'aperto e trovammo sotto un muro di cinta del locale, un bel posticino dove ci appostammo per seguire la loro esibizione. Bellissima esperienza: non li vedevamo, non pagavamo e ascoltavamo!!! Ad un tratto, tra un pezzo e l'altro, salii su un mio compagno e facendo capolino con il capo oltre il muro di cinta, gridai a squarciagola: "A richiesta del pubblico esterno...PICCOLA KATHY!!!". Oh, lo sai che mi accontentarono!!! Immensi i Pooh all'epoca. Oggi sono incartapecoriti però hanno segnato la storia della musica leggera. Buon pranzo Bianca.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bianca il 28/05/15 alle 19:52 via WEB
Ahahahahah Sei stato più furbo di me, almeno tu non hai pagato!. Incartapecoriti ahahahaah Buona cena.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 20:01 via WEB
Lo sarebbero se non si tirassero!!!! Ahiloro, si tirano, azz se non si tirano!!! Buona cena a te mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 28/05/15 alle 09:16 via WEB
a parte il fatto che l'app anche se fosse esistita non l'avrei cercata ma ste donne mostrano solo la mercanzia...in fondo molte di loro solo quello sanno fare!! ma tu non potevi inventarti un'app dove si intravedono i maschietti? ecco...quella l'avrei cercata ahahahhaha...ciao Carlè!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 11:07 via WEB
Amo' ti ricordo che i post li scrivo anche per i maschietti. Poi, sapessi quante femminucce sbavano per queste perle di femminilità. Comunque, è una buona idea quella dell'app....l'ho sempre detto io: l'inventore dovevo fare!!!! AhAhAhAhAHAh!!! Ciao Tina, una bella giornata. Smack!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/05/15 alle 09:20 via WEB
Va bene che io sono donna e non posso essere attirata da queste cose come un uomo, ma con tutta la buona volontà e apertura mentale, mi sono sempre chiesta come possano essere così "disperati" gli uomini a farsi "incantare" sempre dalle stesse donne. "Ristrutturate" più volte da meccanici, pittori, scultori ecc. con i soldi che paghiamo noi quindi anche quei "diperati" uomini. Ormai sembrano bambole di gomma tanto che sono "ritoccate", una volta si, che c'erano delle belle donne, brave attrici che avevano sempre da "svelare" qualcosa di diverso e non si mostravano quasi nude.. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, niente da dire, ma quanta "miseria" in giro.. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 11:12 via WEB
Cara, così funziona dappertutto, loro sono casta come tanti altri professionisti. Casta perché fanno gruppo, zoccolo (no zoccole) duro. Una di loro non si metterà mai con uno qualunque,un buon funzionario di azienda, un buon professionista, un uomo semplice e normale. Ci vogliono soldini e notorietà e tra loro non manca il pantano dove pescare. Fai caso: c'è una di queste che non stia con un calciatore o un grosso personaggio della nostra economia, spettacolo, ecc.ecc.???? Noi non siamo casta, ci arrangiamo e viviamo lo stesso, male ma viviamo. Buon giorno Rosa.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 28/05/15 alle 11:34 via WEB
Oh…ma una app che fa schizzare letteralmente le teste di individui che promuovono queste foto non c’è ? Scusami ma divento nevrotica vedendo certe cose ;-) Felice giornata amico caro
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 11:51 via WEB
Calma e gesso mia cara: a noi di loro non ce ne frega una cippa!!! Se dovessimo fare pure sangue marcio per costoro, allora saremmo oltre la frutta!!! Pace e serenità Nat. Buon giorno.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 28/05/15 alle 11:59 via WEB
Ormai non guardo piu' la tv per milioni di ragioni. Come dici tu i vantaggi forse ci sono per chi mostra. E nel mio caso, non sto dall'altra parte a guardare eehehe :D Ho spento la tv tempo fa e per un milione di ragioni. Ho una vita e cerco di riempirla delle cose migliori che trovo. Dando credito alle bellissime ragazze che ci sono e che continuamente fanno bella mostra, la bellezza e' forse la virtu' piu' superficiale e la tv mi sembra fermarsi li. Niente altro. niente concetto. Niente profondita e tanta pubblicita'. Magari per la APP hai avuto una grande idea, sai non ce ne sono molte di persone che non guardano tv oggigiorno. Sempre pungente e intelligente, un forte abbraccio vecchio mio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 12:07 via WEB
Grazie Simo, condivido la tua scelta: fossi giovane come te avrei...ben altro da fare la sera che addormentarmi davanti al televisore! Hai ragione, mi è piaciuto molto il tuo: "...Niente profondità...". Bravo, appunto, un sacco di melensa superficialità che non impegna neuroni e porta solo soldi a che già ne ha tanti! Buon lavoro mio caro. Spero tutto bene....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/05/15 alle 12:22 via WEB
Comunicazione di servizio. Hai saputo Carlo che è stato risolto il mistero dei fori nel formaggio? La clamorosa scoperta si deve agli scienziati dell'istituto di ricerca Agroscope. In breve, le particelle di fieno sono la causa dei fori nell'Emmental e l'Appenzeller... si studiava questo fenomeno dal 1917. So che era una cosa che ti stava molto a cuore quindi te l'ho comunicata immediatamente. Resta da chiarire perchè il tuo 51% quando ti serve il formaggio faccia in modo che a te tocchino esclusivamente i buchi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 12:43 via WEB
Mi spiace cara, hai fatto...un buco nell'acqua. Mi hanno appenda telefonato da Agroscope per comunicarmi i tanto attesi risultati. Adesso saprò regolarmi di conseguenza.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 28/05/15 alle 12:24 via WEB
"La formazione di fori in alcuni formaggi non dipende dal caso". Ad affermarlo, oggi attraverso un comunicato, è Agroscope. Regolando il dosaggio di microparticelle di fieno, in pratica, chi produce formaggio può controllarne il numero di fori che si verranno a creare. La pratica di trattare la materia prima con secchi aperti, oggi, tende a diminuire a favore di un sistema automatizzato. Questo sistema di mungitura, che è chiuso, diminuisce i rischi di contaminazione microbiologica, ma limita pure le particelle di fieno nel latte. "Conseguenza: ci sono meno buchi formaggio", afferma Agroscope. Per giungere a questa conclusione, l'istituto di ricerca ha studiato in un periodo di 130 giorni la formazione di fori di taluni formaggi nel corso della loro produzione. I ricercatori hanno potuto beneficiare di uno strumento di analisi sviluppato dal Laboratorio federale di prova dei materiali e di ricerca (Empa). La presenza di fori in alcuni prodotti caseari ha da sempre interessato gli scienziati. Nel 1917 l'americano William Clark aveva ipotizzato che fossero causati da batteri che producono monossido di carbonio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 12:49 via WEB
Pertanto suggerirò agli amici produttori di intervenire in maniera commisurata sul prezzo del formaggi Emmenthal e similari con buchi al seguito. Ovvero, proporrò che il prezzo di vendita sia inversamente proporzionato al numero di buchi. Quindi, più buchi meno soldini.Sarà cura dell'acquirente, prima di portar via il pezzo acquistato, di contare i buchi presenti per vedere se è tutto proporzionato. Buon pranzo cara, vado a contare i buchi presenti sul pezzo che mi toccherebbe oggi!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/05/15 alle 13:29 via WEB
Leggo la tua esemplare informazione sui gossip...sulle donne in copertina. Ma lo sai, le immagini sexy o anche allusive fanno audience sono l'arma vincente del marketing . In quello che annoti, non vi è danno, nessuna scorrettezza mediatica. Innegabilmente ad alcune "donne" piace essere ammirate e commentate.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 17:02 via WEB
Su questo aspetto non ho dubbi e come te, sono convinto delle ragioni per cui vi sia tanta esposizione mediatica. Mi incuriosiva come possa essere possibile che su un canale si vedono improvvisamente due belle tette e tutti i telespettatori, nel giro di un nano secondo, sono tutti presenti per l'evento eccezionale tanto far schizzare l'audience in maniera spropositata. Resta la curiosità per come avvenga questo transfer fisico!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 28/05/15 alle 13:31 via WEB
A te Monellaccio.. un detto dice...Chi mostra gode e chi vede?..Chi vede CREPA!!Buon pomeriggio::))P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 17:04 via WEB
Beh, accetta la mia finezza, invece di un verbo trascendentale, ho usato un verbo più consono al mio eloquio superlativo!!! Di modestia ne parliamo la prossima volta. Grazie. Ciao rompina.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 28/05/15 alle 13:50 via WEB
sarebbe piu' corretto parlare di curva degli ascolti che si impenna, credo sia un modo corretto di valutazione
riguardo alle tette della Blasi niente da dire, ce le ha, sono belle e le mostra...
Appena torna parlo della app a mio marito, a me in realta' interessa proprio poco averla:) ahahahah:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 17:09 via WEB
Ti coinvolgerò invece: tu accenna a tuo marito dell'invenzione in genere senza precisare. Infatti, per par condico, sono propenso a studiarne una che avverta immediatamente sia gli uomini per dettagli femminili, sia le donne per...grossi particolari maschili!!!! Sono certo che accontenterei con pari equidistanza, sia gli uni che le altre. Sai come io sia portato a star "cogliuni e coglialtri"!!!! Grazie per la cortese attenzione Nelly, buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 28/05/15 alle 15:43 via WEB
Pur di apparire, senza curarsi di come apparire. Se almeno ci fossero capitoli della storia dove vengono immortalate quella che tu chiami gnoccone con tanto di attributi finti o dopati, lo capirei, finora ben poche donne sono passate alla storia solo per la loro bellezza e disponibilità , vedi Cleopatra, Messalina, Paolina Bonaparte, Maria Antonietta.. Qualche fortunata invitata ai bunga-bunga forse passerà alla storia, non per lei, ma per l'accoppiata. Per quanto riguarda lo share ,esiste o almeno esisteva , ora non so, da quando non sono telespettatrice, un apparecchio che collegava utenti scelti alla TV ed ai rilevatori. Forse ora sara cambiato il metodo mantenendo lo scopo. Se penso che c'è gente che paga per un momento di celebrità... credo proprio di appartenere ad un altro pianeta.
Ciao Carlo...un sorriso *____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 17:13 via WEB
Ti manifesto la mia condivisione, ma la mia curiosità resta, purtroppo: a me interessava solo sapere come avveniva improvvisamente questo immediato transfer di persone da un canale all'altro in meno di una frazione di attimo! Tutto qua, una pletora di persone che guardano altri canali e di punto in bianco, si trovano tutti là....al posto giusto perché l'audience impazzisca!!!!Mah, sarà che abbiano tutti il dono dell'ubiquità? Eppure ero convinto di essere solo con codesto...pregio!!! Ciao carissima, porta pazienza con il caro amico Carle'.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 28/05/15 alle 16:59 via WEB
Macchè innalzamento degli indici di ascolto. Quì è stato soltanto un modo di tenere in allenamento la vista. In buona sostanza, un test per valutare la frazione di eiezione orbitale oculare. Fra i telestettatori, io non c'ero ! Piacevole pomeriggio carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 17:18 via WEB
Potrebbe essere Peppe, ma chi li avverte tutti insieme? Come fanno a trasferirsi in un baleno, tutti sullo stesso canale appena una si siede e...accavalla le gambe? Oppure, una fa un ballo e cade la parte delle bretelle e resta a seno scoperto? Insomma, l'occhio vorrà pure la sua parte, ma una mente "superiore" dovrà pur avvertirli questi...occhi in pena!!!! Ciao Caro, non c'eri tu e non c'ero anch'io. Io vedevo un porno e tu????? AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 28/05/15 alle 18:24 via WEB
ahahahah....apposta la tua signora non riesce a vedere un programma per intero...il tuo telcomando dev'essere esaurito...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/05/15 alle 18:28 via WEB
Che maligna adorabile: se capitasse ciò che ho descritto, ti assicuro che mi troverei sul canale incriminato solo per.......telecinesi. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Ciao cara Mara, un piacevole serata.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 29/05/15 alle 01:21 via WEB
Notte Carlo :) Spero che stia sognando cose belle... Naaaaaa... Non le 'bocce' della Blasi... A chi dare il tuo voto domenica prossima ^________________***... Ma com'è che ancora fanno fare 'picchi d'ascolto' le immagini delle signore della TV e del cinema quando per strada c'è tanta mercanzia esposta da altrettanto belle ragazze e, forse, neanche 'rifatte'? Oddio... Credo sia pure abbastanza esagerato questo modo di oggi di andare in giro... L'estate scorsa andavano in giro con shorts così ridotti che si vedevano i... perizoma... Quest'anno? Boh? Già si vedono in giro certe robe... Poveri uomini! Non vi lasciano neanche più quel sacrosanto diritto che si chiama 'immaginazione'... :((( Comunque... Per noi femminucce c'è un app?... Dove e come? Ahahahaha... ;))) Notte notte Monellaccio de' Monellis... Ahahaha... Kissssss.... Rosa PS: Da domani, sentivo in TV, si alzeranno le temperature... Chissà le donne cosa accorceranno... Prevedo molti 'signori' col torcicolo... :) Ahahahaha...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/15 alle 08:10 via WEB
Beh, oltre le temperature si alzeranno anche le pressioni e gli ormoni entreranno in eccitazione. Detto questo vedo e leggo che nessuno di voi mi ha fornito una minima risposta circa il mezzo, il sistema o il miracolo per cui, di punto in bianco, appena su una rete c'è un po' di carne femminile, tutti sono là a sbirciare e a rifocillare l'audience! Come è possibile? Chi avverte gli utenti impegnati su altri canali perché si trasferirscano in un attimo sulla rete arrapante? Ciao Rosa, una buona giornata e un affettuoso abbraccio. Kiss.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 30/05/15 alle 01:46 via WEB
^________________________^ Smackkkkk...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/05/15 alle 08:17 via WEB
Sereno fine settimana Rosetta.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 29/05/15 alle 03:50 via WEB
Un post umoristico il tuo caro monello letto in questa mia notte semi insonne.
Infatti caro ,senza mail non sai più chi mette un nuovo post sul blog.
I social networK,con tutti i difetti che possano avere,ti fanno passare il tempo in compagnia qualunque cosa si dica di loro.
Un buon fine settimana
Ingrid
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/15 alle 08:12 via WEB
Non c'è problema mia cara, non siamo qui a rispettare prescrizioni mediche. Mi fa piacere che tu sia qui e mi dispiace per la tua notte insonne. Grazie Ingrid, una stupenda giornata mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963