Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLTARE PAGINA E ALLONTA...CHI NON SALTA BERLUSCONI E'... »

VOI NON SAPETE CHI SONO IO!!!

Post n°1576 pubblicato il 26 Novembre 2015 da monellaccio19
 

 

«Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta...e lasciatemi dire, non del tutto sconosciuta, con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...».

 

E' lui o non è lui? Ceeeerto che è lui, il nostro Tomaso Trussardi, che sulla sua pagina Facebook ha informato i suoi fans (sic) dell'avventura in cui è incorso mentre era alla guida di una vecchia auto d'epoca nei pressi della Scala a Milano. Un semplice controllo della polizia municipale che credo non abbia nulla di particolare specie in questi momenti un po' particolari. Del resto alle 7.30 di mattina un macchina d'epoca con un signore distinto in giacca e cravatta, perché mai dovrebbe essere riconosciuto ed evitare il controllo? Intanto si è giocato 5 punti sulla patente per il navigatore acceso e posato sul sedile di fianco, poi parliamoci chiaro Tomaso, ma chi cazzo credi di essere? Tu, come capita a noi tutti comuni mortali,  sei stato fermato e la tua tabella di marcia, nonché la agenda zeppa di impegni, è stata stravolta. E Allora? Capita a tutti, ci devi stare mio caro sbruffone con i soldi e il Porsche da 200 mila euro...oltre il pezzo da museo con il quale hai dato nell'occhio e anche se eri in giacca e cravatta, ma senza la camicia...della fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13316348

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 26/11/15 alle 08:19 via WEB
Anche la forza dell'ordine ha i suoi miti. Volevano solo un autografo da mostrare fieri in questura. Giustizia è fatta, anche i ricchi possono permettersela. Bravi! Il mio plauso per non essersi lasciato intimidire dal successo del bellimbusto in questione. Ciao Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:33 via WEB
Mi era cordialmente indifferente la coppia Trussardi/Hunziker, ma da un po' 'sti due cominciano a esondare con sparate che vanno oltre il loro benestare. Lardosi e vanitosi credono di essere chissà chi e credimi non sono uno che soffre di invidia perché non me ne può fregar di meno. Anche Del Vecchio è l'uomo più ricco di italia, eppure, non si legge mai niente sulla sua famiglia. Ci sono ricchi in Italia che stanno al posto loro. 'Sti due con il Porsche da 200 euro hanno....forato di brutto!!!! Ti abbraccio Laura, bella giornata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/11/15 alle 09:00 via WEB
certa gente si sente immune da alcuni controlli....ma chi cavolo saranno?ma la smettano per favore con queste arie del cavolo!buona giornata caro carlè vado via sennò m'incavolo sul serio!un bacione da divina.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:37 via WEB
Sì, cominciano a dare sui nervi questi signori: ogni giorno, per un motivo o per l'altro, sono in cronaca: tra l'uno capace di sfruttare il mazzo che si è fatto il padre Nicola e l'altra capace di sfruttare...punto!!!! Basta che fanno figli e dimostrano di essere capaci di far famiglia. Quante braccia sottratte all'agricoltura e quante arie.....viziatissime. Buon giorno Divy, stai calma, non ti avvelenare la giornata. Un bacione.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 26/11/15 alle 09:49 via WEB
i poliziotti gli avranno anche chiesto l'autografo della moglie Michelle Hunziker? serena giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:39 via WEB
Spero proprio di no!!! E poi che pretesa: dovevano riconoscerlo che era Trussardi!!!! Capito?????? Tu se lo incontrassi per strada e non lo riconoscessi, faresti una figuraccia!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Dolce, una magnifica giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 26/11/15 alle 10:05 via WEB
Adesso i poliziotti possono vantarsi di aver multato Trussardi...ma chi se ne frega....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:39 via WEB
Bel vanto e bella soddisfazione: io fossi stato poliziotto, lo manderei a cagare!!!! Buon giorno Gio.
(Rispondi)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/11/15 alle 10:28 via WEB
Sicuramente Michelle lo ha sposato per la sua intelligenza e probabilmente se non era figlio di papà questo lavava i vetri ai semafori. Eccierto lui essendo Trussardi è l'unico che gira in camicia e cravatta alle 7.30 di mattina a farsi i cazzi suoi, invece quelli che alle 7,30 vanno a lavorare per campare girano con il passamontagna e il Kalashnikov, pensa che genio. ^___^ Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:44 via WEB
Dai, lei che per iniziare i suoi primi passi ci ha messo...il culo!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ma lo sai che stai offendendo tutti quelli che alle 7.30 di mattina vanno a lavoro???? Ossia, a quell'ora, in giro ci sta Trussardi vestito come un pinguino, quei quattro terroristi con il volto coperto e i kalashnikov, e infine, un massa enorme di persone vestite come me e te che vanno a lavorare....seriamente!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Tu proprio gli ultimi non hai citato, eppure gli ultimi saranno i primi!!!!!! Ciao Giorgione, una buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 26/11/15 alle 12:06 via WEB
Parlando seriamente è qui che vedi la vera stupidità di questi personaggi che non sanno neanche da che parte si inizia a lavorare. Trussardi è un marchio che vende prodotti a 30/40 volte il suo valore reale, quindi chi porta questo nome dovrebbe riflettere il marchio mantenendo una certa etichetta, evitare di frequentare social sparando cazzate in quanto il cliente di elitè non si identificherebbe mai con un buzzurro simile, non vendi magliette di Fabrizio Corona. A quei livelli hai un tenore di vita molto alto e se non sei in grado di far girare il circo prima o poi finisci con le pezze al culo. Tempo al Tempo. ^___^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 12:21 via WEB
Il marketing è fondamentale per un azienda che guarda avanti. Condividendo il tuo punto di vista, comincio ad essere stufo di costoro che si trovano tra le mani grandi imperi industriali solo perché eredi. La FIAT, al contrario di ieri che era sinonimo di Agnelli l'avvocato con l'orologio sul polsino, oggi è Marchionne il vero uomo d'affari e il decisionista imprenditoriale. Gli Agnelli come Lapo e altri, sono mezze figure. L'unica carta buona indicata tra l'altro dal Gianni, purtroppo morì giovanissimo in un incidente aereo. Ci sono altri che veramente sono in grado di essere ricchi e stare al posto loro senza riempire le cronache. Esempio: Leonardo Del Vecchio (Luxottica) Caprotti (Esselunga) che ha cacciato via i figli teste di cazzo e alla sua veneranda età, ha ripreso il timone dell'azienda. Questi sono i veri capitani d'industria. Tutti gli altri cazzeggiatori con i soldi. Bye.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/11/15 alle 10:51 via WEB
Porello, a me fa una pena!! come si può fermarlo e fargli perdere tempo? eccheccazz....buongiorno Carlè! smackkkkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 10:54 via WEB
Spero che alla fine, i poliziotti gli abbiano dato un po' di soldi per rifonderlo parzialmente: presumo che dieci minuti del suo tempo valgano un migliaio di euro. Ekekkkazz!!!! Smack!!!! Ciao Tina, buon giorno cara..
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/11/15 alle 12:56 via WEB
Buongiorno..Nnon dovrebbe essere notizia, ma pura normalità. Gli organi di Polizia e preposti all'ordine pubblico sono tenuti al controllo dei cittadini su tutto il territorio nazionale. Che importanza ha essere Tizio o Caio, avere l'abito o in tuta da jogging, Porche o Citroen 2CV ? Se non hai nulla da temere, porgi i documenti e se avrai infranto ti verrà fatta la contravvenzione. Men che meno nella zona centrale di Milano, dove il Teatro della Scala è stato definito a rischio attentati.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:34 via WEB
Appunto, lo sciocco CEO ha preteso dai followers su FB comprensione e giustizia. Non so quanti siano quelli che l'abbiano leccato con gli assensi.....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/11/15 alle 12:57 via WEB
Caro Carlo..Pura curiosità la notizia postata, quanti like ha riscosso?Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:36 via WEB
...so però quanti lo abbiano preso in giro su tutta la rete!!!! Guarda, le pernacchie si sentivano persino in casa mia e mia moglie era felicissima: "Finalmente..." diceva: "...hanno capito chi sei!". Buona sera dolce amica.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/11/15 alle 13:18 via WEB
Povero CEO! Tomaso Trussardi come amministratore delegato della omonima casa di moda ha i suoi deliretti... P.S. Speriamo che come "reazione emotiva" non decida di trasferire ulteriori impianti e strutture industriali dove un operaio prende meno di 300 euro al mese e non si pagano tasse per cinque anni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:38 via WEB
Io sono paziente: sapessi quanto tempo della mia vita ho passato il tempo seduto sulla sponda dell'Ofanto. E quanti di questi ne ho visti passare galleggiando sull'acqua e trascinati dalla corrente.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 26/11/15 alle 13:24 via WEB
Buon pomeriggio carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:38 via WEB
Splendida serata a te mia cara.
(Rispondi)
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 26/11/15 alle 14:14 via WEB
Bravo Carlo! Concordo in pieno. Ma anche tu hai le tue manie d'onnipotenza, tipo quella di proporre una tua fotografia nella nuova immagine del blog di Laura. Ebbene si, lo ammetto, sono geloso e tu mi hai preceduto nella richiesta. Spero solo che la santa donna mi ascolti e decida per qualcosa di meno antico! Un caro saluto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:41 via WEB
Senti Gesualdo, vorresti fare un paragone incomparabile e irricevibile, tra la mia foto e la tua con tanto di lucchetto e WANTED presumibile solo per le efferatezze che scrivi???? Ciao caro.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 26/11/15 alle 15:19 via WEB
Dovrebbe vergognarsi Mister Trussardi. Ho letto ieri le sue lamentele. Stile, buongusto non abitano nei palazzi miliardari. Amara constatazione, ma è proprio vero che non è il denaro a fare un signore!!!
Piacevole pomeriggio, mio caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:44 via WEB
Da questi atteggiamenti si capisce, si desume la pochezza intellettuale di certi personaggi. Se le spara così grosse, sarà opportuno che nella vita funga da arcolaio per qualche dolce vecchina che fili ancora la lana come una volta. Deve tenere solo le braccia un po' alte e a distanza di 30 cm. Un affettuso abbraccio Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/11/15 alle 15:53 via WEB
Ah ecco, era in giacca e cravatta, perciò dovevano capire chi avevano di fronte? Maddai sbruffone! Ciao Carlo ^ ^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:45 via WEB
Contavo sulla tua famosa eleganza di linguaggio: sbruffone mi va benissimo. E' un po' strettino per lui!!!!! Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 26/11/15 alle 16:00 via WEB
Un abbraccio ,buon proseguimento :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:46 via WEB
Grazie Nat, ricambio con molto piacere l'abbraccio. Meravigliosa serata.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 26/11/15 alle 17:16 via WEB
Mio caro Carlo oramai cosa ci sorprende? Nulla ..dopo gli ultimi eventi potrebbe essere proprio l'insospettabile ad essere il primo sospetto, certo in giacca e cravatta potrebbe essere insospettabile. Alle 7.30 ho già svolto quasi due ore di lavoro, sicuramente senza navigatore..eh eh eh. un caro abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:48 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Bellissimo commento Serenella: altro che giacca e cravatta e 7.30!!!!! Tu si che che alle 7.30 di mattina puoi vantarti di partecipare alla rinascita di questa Italia. Ti abbraccio mia cara, dolce sera.
(Rispondi)
 
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 26/11/15 alle 17:51 via WEB
Certo Carlo ne puoi star certo...e ti assicuro che si trotta di brutto. Grazie infinite mio caro
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 17:59 via WEB
La tua precisazione non mi serviva, so cosa significa lavorare e alzarsi presto per farlo!!!! Tu sei in questa condizione. Ciao bella.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 26/11/15 alle 20:05 via WEB
È un uomo semplicemente e aggiungo ricco...ma sempre uomo rimane ? Io non ci bDo più e nemmeno mi interessa...più si parla di loro e più loro sono contenti...un abbraccio..sera.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/11/15 alle 08:06 via WEB
Ma sì, non hai tutti i torti, dimentico sempre che tutto scivola via sulla corazza della tua indifferenza! Brava!!!! Buon fine settimana Francesca.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 27/11/15 alle 05:16 via WEB
Buongiorno Carlè con un verso di Alda Marini
"E bastava una inutile carezza
a capovolgere il mondo".
Un affettuoso abbraccio
Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/11/15 alle 08:06 via WEB
Ciao Lidia, stami bene e trascorri un piacevole fine settimana.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963