Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1Sono44gattinfilax6.2monellaccio_19sebaro58presidente65harryhallerhesReCassettaIIapungi1950DoNnA.Shesse_fArianna1921
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MANUALITA'...TECNOLOGICAA CIASCUNO IL SUO MERITA... »

CERVELLI IN FUGA E BUONE IDEE

Post n°1858 pubblicato il 24 Settembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per norwegian

 

Sapete quanto sia ringhioso e puntuale nelle sue uscite Raffaele Cantone, il presidente della "Autorità Nazionale Anticorruzione". A Torino partecipando ad un convegno, secco e preciso ha dichiarato: "C'è un legame fortissimo tra corruzione e fuga dei cervelli". Argomento chiaro e indiscutibilmente vero, poiché chi ha veramente potenzialità, genialità e forte applicazione nelle materie in cui spicca, spesso e volentieri si vede superato da un cazzetto qualunque che se confrontato con lui, farebbe solo figuracce. Già, ma perché lo supera se è meno bravo? Ecco la domanda delle cento pistole: perché è raccomandato, perché chi poteva aiutarlo è stato sfriguliato debitamente prendendo soldi per farlo passare avanti. Una dura realtà che conosciamo tutti, specie nelle università la baronia dei prof è tale che manco truppe speciali potrebbero debellare, figuriamoci se può farlo la politica, questa politica di oggi. Bene, detto ciò, vado al post perché voglio parlare dei cervelli in fuga, ossia di quei ragazzi che conoscendo le loro possibilità e le loro potenzialità, tentano in paesi più seri di proporsi e di impiegarsi al meglio. Per dirla tutta, essere cervelli ben attrezzati, non significa solo avere studiato sgobbando sui libri di testo e imparando a memoria tutto ciò che gli è stato spiegato. No, non è solo la capacità di conoscere a fondo le materie delle loro specializzazioni, ma essere buoni cervelli è avere le ottime, geniali idee che possono, anche nella loro semplicità, determinare un successo, un marketing, un colpo per fare soldi. La Norwegian Airlines, evidentemente si è servita di un "cervello", non so se in fuga, ma di una persona che avendo avuto una ideuzza non malvagia cogliendo l'attualità, ha subito creato uno spot che la dice lunga sul "cogli l'attimo". 

Risultati immagini per brad is single

 

Il colpo "geniale" sarebbe la pagina a destra che riporta una offerta della compagnia aerea norvegese: una offerta imperdibile per volare a Los Angels con 120 euro e tentare l'approccio con Brad Pitt che ora è un single appetitoso. Ragà, prenotazioni a non finire. Visto il cervellone cosa ha colto? Altro che attimo, una trovata garbata, educata, interessante e ricca di speranze. Una volta Brad è stato a Bari per alcuni affari e naturalmente è stato mio ospite per alcuni giorni. Poiché avevo da fare un lavoretto nel mio studio lui volle darmi una mano. Ebbene, fu un vero piacere condividere con lui la modesta impresa. Mia moglie subito ci mise a nostro agio, ci fornì scala, pittura e pennelli: "Allora, fate così, Carle' mantiene la scala per sicurezza e Brad...Pitt". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13454189

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 24/09/16 alle 08:17 via WEB
Sei troppo forte Carlo ti prego di non portare il tuo cervello da nessun altra parte. Come faremo noi senza le tue battute? Che dici, Brad verrebbe ad aiutare anche me? Avrei una stanza da ri-Pitt. Buon sabato
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 11:03 via WEB
Il mio cervello è proprietà di tutti: a partire dalla morte, tutti possono impadronirsene. Un lieto e sereno w.e. mia cara Tina.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 24/09/16 alle 08:27 via WEB
Sono certa che ha fatto un buon lavoro. Sappi mio caro Carlo, che per me è stato più facile farmi impressionare dalla trama del regista, dallo scenografo, dal costumista al truccatore, dal coreografo al doppiatore, più che dalla bellezza dell'attore. Non nego che anche quella gioca la sua parte, ma ahimè, di secondo piano per me. Senza tutta quella'equipe dietro, sono certa che sarebbe un bravo imbianchino. Un bacione Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 11:06 via WEB
E' un belloccio, peccato che se risultasse vero ciò che si dice sulla violenza ai figli, io debba essere molto cattivo esprimendo un giudizio sulla sua persona. Come imbianchino non è male, sono io che come reggi-scala non sono granché! Buon giorno mia cara Laura.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/09/16 alle 08:59 via WEB
ahahhaha mi ribalto!! e cmq...tu avevi Brad in casa e non mi hai detto nulla? lo pittavo ioooooo ihihihi...ciao Carlè! buon sabato! smackkkkkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 11:07 via WEB
E lo venivo a dire a te????? Tu sei già pericolosa quando posti sugli uomini, figurati se ti dicevo che avevo Pitt-bull a casa!!!! Buon giorno Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 24/09/16 alle 09:06 via WEB
I cervelli in fuga? Fa bene chi, raccomandato, può valorizzare le proprrie potenzialità in altri paesi. Qui, purtroppo, si mangia di magro. Ma tu Carlo, dove le trovi le tue battute tanto divertenti? Ma certo, il tuo cervello...potresti fare l'umorista per qualche giornale, ti andrebbe a gonfie vele!...essì, vediamo che mi rispondi!.;)..Ciao Carlo lieto giorno..licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 11:09 via WEB
Il mio tempo è passato mia cara, ho fatto già quel che dovevo, ora sono qua a riposarmi e ad attendere la signora in nero. Grazie Licia, abbi un buon w.e.
(Rispondi)
 
 
 
licsi35pe
licsi35pe il 24/09/16 alle 12:57 via WEB
Come sei lugubre, Carlo! Scommetto che nell'acquaio hai una pila di stoviglie da lavare..;)...Ciao!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:31 via WEB
Hai centrato il motivo della mia penosa risposta: 'na pila e 'na sporta di piatti da lavare! Bye Licietta.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 24/09/16 alle 09:21 via WEB
Da qui fugge tutto, cervelli ma anche imprese. che misera realtà mascherata il più delle volte da buona volontà per giunta. niente de peggio. Come spesso mi capita mi sorge una citazione, e come sempre spesso accade, mi rifaccio a Bukowski "gli uomini peggiori hanno i posti migliori, gli uomini migliori hanno in posti peggiori..." ma che ci possiamo fare oltre a fare il tifo per L'ISIS!? lo so lo so lo so, è una macabra provocazione, ma st'occidente me fa così schifo che veramente alle volte i Califfi mi sembrano persone di buon senso. Giorno Karl...Pitt..Bull!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 11:11 via WEB
Non fare come Travaglio che durante i mondiali tifava Germania invece che Italia. E' vero,le cose vanno male, ecco perché stando così a bocce ferme con niente che si possa cambiare, voteresti no al referendum? Ragiona e poi decidi...di votare sì. Almeno potrai dire che un grosso e promettente tentativo sia stato fatto. Buon w.e. Luca.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 24/09/16 alle 12:50 via WEB
e io stavo abboccando come sempre... sono troppo credulona, chissà se prima di invecchiare (sob) imparerò cosa vuol dire "sana diffidenza"?
Comunque leggevo che non esiste nulla, in termini di inchieste delle autorità preposte, sul presunto atteggiamento violento di Brad verso i figli... solo i gironalisti avrebbero rivelato di strattonamenti fatti in aereoporto... ma a chi non è mai capitato un atteggiamento brusco magari quando il figlio testardo non vuole obbedire? non vorrei si creasse il mostro da sbattere in prima pagina. Ciao Carletto :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:34 via WEB
Stavi abboccando a cosa? non è la prima volta che lo scrivi. Io non so molto della questione dei figli, ho letto e ho usato il condizionale. Certo, se fosse vero, è una sporca faccenda: viso d'angelo, persona rispettabile, uomo di mondo e poi? Picchia i figli? Mah, vedremo, leggeremo e capiremo.
(Rispondi)
 
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 25/09/16 alle 18:32 via WEB
era riferito a te che tieni la scala e a Bred che pitt...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 19:01 via WEB
Ah, allora hai afferrato la battuta!!!! Sai? mi pareva di essere stato troppo profondo!!!! AhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 24/09/16 alle 12:54 via WEB
Sui cervelli in fuga... purtroppo ci sono anche cervelli che fuggono per fare i lavapiatti... purtroppo scappano anche solo per ricercare un lavoro e si accontentano di quello che trovano in attesa di qualcosa di più confacente ai loro studi (e non è detto arrivi mai quel momento). Sul capitolo raccomandazioni stendo un velo pietoso, perchè se penso che non esiste un solo figlio dei nostri personaggi "vip" che abbia dovuto espatriare, mi vien solo voglia di spaccare tutto (difficile dimostrare che sono tutti capaci no?)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:38 via WEB
Scusami Laura, molti ragazzi che studiano all'estero, o sono esteri o sono del posto, si mantengono agli studi facendo i camerieri. In America, per esempio, è la normalità, quindi l'importante è lavorare è progredire. La baronia universitaria la conosciamo tutti, quindi una condizione assurda per paese che vuol essere civile e democratico. Ciao Lauretta, buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 25/09/16 alle 18:38 via WEB
Premesso che tutti i lavori sono dignitosi, volevo solo dire che molte volte fuggono cervelli per cercare di lavorare nel loro campo, a studi finiti e si ritrovano a fare lavoretti che forse troverebbero anche qui (forse). Non parlavo quindi di chi studia e si mantiene agli studi con quello che trova. Di nuovo, ciao :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 19:02 via WEB
Ci siamo intesi. D'accordo. Buona serata cara.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/09/16 alle 13:01 via WEB
Nel Regno fatato ti auguro un sereno fine settimana buona domenica....Un abbraccio forte :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:39 via WEB
Smack!!!!!Ciao Ely.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 24/09/16 alle 13:21 via WEB
Geniale tu sei...capisci mi a me...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:40 via WEB
Sarò geniale però tu mi lasci sempre con un alone di mistero!!!! Buona sera Fran.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/09/16 alle 17:07 via WEB
E come vuoi fare carriera qui, se non sei il rampollo di qualche dinastia? Nelle poltrone ormai conta poco il cervello di chi le occupa, visto che rispondono a chi li ha lì insediati. Anche a tu a propagandare per il referendum? Pensavo di tornare al voto quando al referndum era legata una certa promessa, ma ormai che anche Lui ha dimostrato di essere bugiardo, non mi interessa più.Io non andrei a Los Angeles per questo Brad Pitt, grasso, ubriacone e pure amante delle droghe, se è vero, nooooooo! Ciao carissimo! Felice fine settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 17:58 via WEB
Allora mia cara amica, visto che vuoi soddisfazione, io te la do: innanzi tutto, in Italia per scegliere in politica, si sceglie sempre il meno peggio e oggi solo Renzi rappresenta il meno peggio. Poi, se sei in grado di farmi un nome, citalo e io lo voterò, lo preferirò a tutti gli altri. E ancora: da quanti anni viviamo questa politica che ci deprime e ci impedisce ogni genere di scatto in avanti, in qualsiasi campo, sociale, civile e democratico? Non ti sembra interessante che arrivi un Pinco Panco qualsiasi e cominci a fare cambiamenti, modifiche rinnovamenti di cui tutti nei 50 anni hanno parlato e mai nessuno ha nemmeno tentato di realizzare? Allora, se una persona si attiva e oltre alle parole fa i fatti che aspettiamo, potrà anche sbagliare qualche scelta alla quale si potrà mettere qualche pezza, ma almeno si muove. Ci frega la stasi mia cara, ci sta distruggendo il non fare, lo stare immobili, far finta di attivarsi e aspettare il prossimo capo di governo. Rifletti, io non voglio convincere nessuno, uso quel poco di cervello che mi è rimasto. Renzi, ha il coraggio di fare, si batte contro tutti quelli, anche del suo partito, per cambiare le fondamenta politiche di questo paese alla deriva da decenni. Un ultima cosa: Alla fine della ultima guerra, noi e la Germania siamo usciti con i nostri paesi rasi al suolo (tu lo sai benissimo): come mai, messi alla pari noi e loro, ricevendo gli stessi aiuti del piano Marshall, noi siamo alla frutta e loro, con l'aggravante dell'annessione della Germania dell'est costosissima, oggi sono un paese fortissimo e potentissimo? Mi fermo qui, non sono quassù per fare politica, avrei molto da dire, ma mi astengo e mi limiti a ribadire le mie posizioni desunte da ragionamenti distaccati e logici. Poi posso sbagliare, può sbagliare Renzi, tutto può accadere, ma se non muoviamo foglie, mia cara andrà sempre peggio!!!! E sappi che non saranno i pentastellati a risollevare questo paese e nemmeno la destra di cui tanto si parla. Ciao Giovanna, una buona serata.
(Rispondi)
 
 
 
g1b9
g1b9 il 25/09/16 alle 16:46 via WEB
Intanto il mio commento non ti lasciava intendere se avrei votato si o no, e sono convinta che Renzi sia un gran parolaio, come il Berlusconi, se non peggio,e, che faccia e disfaccia a suo uso e consumo ,è chiaro. Hai visto come propone il referendum ? Ponendolo sulla questione della riduzione della spesa, vista la diminuzione del numero dei senatori. Non entra nel merito della riforma, ci ritiene tutti stupidi per comprendere che quei senatori rimasti non saranno eletti dai cittadini, ma saranno scelti da chi avrà vinto la camera, tra sindaci , presidenti e consiglieri regionali, in modo da creare un senato a loro uso e consumo. Del titolo quinto non parla, in pratica ci chiede se vogliamo andare avanti o indietro? Dove? Non si parte da un referendum su una riforma della Costituzione per poi stravolgerlo completamente. Questo non è serietà, mio caro amico,è tirare acqua al suo mulino, come fanno tutti quelli, che raggiunto lo scranno, ahimè lasciarlo, che dolore! Per quanto riguarda l'operosa Germania, niente da dire sul fatto che siano ,forse un po' più seri di noi, ma non venirmi a dire che sono arrivati dove stanno,o perlomeno dove vogliono fare credere di essere, per meriti loro , nonostante il costo della riunificazione. Chi ha pagato quel conto ? Spero tu lo sappia, noi ed il resto dell'Europa,per cui non mi dilungo. E della Deutche Bank che mi dici? Altro che la bolla americana dei subprimes del 2008? Perchè non pagheranno, forse ,i 15 miliardi che gli chiede la Federal Reserve? Perchè la Germania è un bluff, che si regge strozzando il resto dell'Europa, e perchè la Suddetta banca è la maggior azionista della BCE. Mio caro Carlo il nostro Renzi è già stato messo da parte, non ci sarà alla cena Merkel-Hollande con l'industria pe discutere di economia industriale. La nostra politica non esiste più da tempo. Guarda in che mani finiscono le nostre aziende, salvo qualche privilegiata che trasloca baracca e burattini fuori dall'Italia, dove il trattamento fiscale le è più favorevole, tradendo, col beneplacito del governo, un paese, che ha sfruttato nei momenti difficili. Comunque questo mio discorso, come il tuo, servono a nulla, mi caro amico, siamo un popolo di pecoroni e ci meritiamo quello che ci accade. Parliamo,ma di fatti nenche l'ombra, aspettiamo sempre quel qualcuno che si metta a fare. Dopo Renzi il diluvio? Spero solo non sia una pioggia di stella, poi, fulmini, saette, per me va bene tutto. Io penso che qualche bravo politico tra i vari rimasugli della sinistra italiana ci sia ancora, ma ahimè prima che a noi deve piacere all'Europa. Basta, intanto non serva a niente continuare. Buona serata !
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 17:29 via WEB
A questo punto, letta la tua argomentazione, denotata la tua posizione, come sempre faccio, ne prendo atto e...Respect. Io sono solito riconoscere i miei errori (compresi quelli di valutazione) e in una conversazione dove ovviamente non vi saranno cambi di casacche, preferisco, sperando che la buona salute ci conserva lucidi di mente, rimandare il nostro colloquio a date che verranno. Ossia, non solo a dopo il referendum, sarebbe tropo facile parlare, vantare le proprie ragioni da parte mia o tua, ma al 2018, 2019 ecc.ecc. Secondo l'aria che tirerà e che ci farà capire a che punto saremo, potremo avere rimpianti (io) o esultare per la situazione determinatasi (tu). Ricorda mia cara, è un appuntamento al quale io non mancherò....spero.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
g1b9
g1b9 il 25/09/16 alle 18:52 via WEB
Senza polemiche, mi auguro che le tue visioni siano quelle giuste, nessuno sarebbe più felice di me di godere di quei meravigliosi risultati, tornerei ad essere felice, finalmente, anche se, per me è molto piu difficile di te fissare quell'appuntamento, mio caro amico! Un abbraccio, senza casacca alcuna, mi sono denudata da molto tempo,ormai!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 19:00 via WEB
Siamo d'accordo battagliera signora. Buona serata a te e....copriti che fa freddino. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 24/09/16 alle 17:25 via WEB
Siamo stati classificati dall'Agenzia per la Trasparenza Mondiale come il Paese più corrotto d'Europa. Questo la dice lunga sul livello di mazzette e bustarelle che predomina in Italia e che fa gli interessi dei raccomandati e penalizza i meritevoli. Raffaele Cantone lo conosco bene, ebbi il privilegio di intervistarlo tempo fa quando era ancora un magistrato antimafia. Ed devo dire che è una persona tutta d'un pezzo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 18:02 via WEB
Io non nascondo che ho fiducia in Renzi. Come spesso dico, in politica da noi, non esiste il migliore e il più bravo, esiste solo il meno peggio e oggi, Renzi è il meno peggio. Le occasioni che ci sta fornendo con l'aiuto di personaggi come Cantone, sono eccellenti per un paese che da 50 anni fa solo finta di starnutire ma non ci riesce nemmeno. I cambi sostanziali e fondamentali comportano sempre rischi, ma se non si tenta come si fa a dire si o no? Si rischia mio caro, la politica è un rischio e solo agendo molto si procede: magari a piccoli passi, magari sbagliando le scelte, ma sarà sempre meglio dell'immobilismo che ci sta uccidendo!
(Rispondi)
 
Amithiel
Amithiel il 24/09/16 alle 18:22 via WEB
Nulla da dire sul "cervello" che si è inventato il volo a Los Angeles a poco prezzo,ma su tutti quelli che questo biglietto l'hanno acquistato invece mi verrebbe da scrivere un poema così lungo,che nemmeno la regina dei rotoli riuscirebbe a contenerlo.Sulla fuga dei cervelli,sulle raccomandazioni (per dirla con molta eleganza) sappiamo bene che purtroppo è uno dei peggiori mali che affliggono il nostro beneamato Paese,ma come hai detto bene tu nel post,il raccomandato non è mai il "genio" che ha studiato,che mette passione in quello che fa,che svolge il suo compito responsabilmente e che in fin dei conti potresti anche essere felice che abbia preso la "pedata".Il raccomandato sarà il figlio di o il parente del che nella migliore delle ipotesi,se ne starà seduto dietro una scrivania a non fare niente tutto il giorno...nella peggiore delle ipotesi invece,non sarà in grado nemmeno di asportare un appendice.
Comunque torno a dire che sei davvero un signore,nonostante tu abbia avuto problemi con le faccende domestiche,non hai chiamato Mister Pitt ad aiutarti:)
Un caro saluto Carlo e l'augurio per una buona serata.Beatrice_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 18:33 via WEB
Vedo che siamo sintonizzati nelle valutazioni. Si, la baronia è un cancerogeno problema che ci affligge da tanto e che superare sarà difficile per quanto la casta dei prof sia inviolabile e granitica. Pensa che a Bari alcuni anni fa, Fabio e Mingo di Striscia, portarono alla luce 27 dottori assunti al Policlinico, tutti parenti del primario direttore di clinica. Tra figli, nipoti, cugini e altri del parentado, assunti perché, stando al suo autorevole parere, erano tutti i migliori dottori in circolazione. Fatti un'idea!!!! Brad è un amico, ho solo approfittato perché come...Pitt lui, nessuno mai!!!! Ciao Bea, una piacevole serata mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/16 alle 20:07 via WEB
In questo folle, simpatico post ci sono diverse tematiche Carlé da affrontare, intanto non sei un sincero amico, avevi Britt in casa e l'hai tenuto nascosto, asserragliato in casa tua, geloso sei? Ah..ah..ah..bando allo scherzo, non so se è vero ciò che asserisce quella matta della Jolie, prima erano rose e fiori, si amavano, adesso si accusano a vicenda, mi sembra di vedre delle belve che si azzannano per interesse, finirà come la guerra dei Roses? Ma poi che ce frega a noi? Fatti loro, diamine!! Il loro mondo è ovattato, mi sta sui gambasisi. Passiamo a fatti seri, in un paese (minuscolo, non un errore) dove non si rispetta il cittadino che paga le tasse, non c'è da meravigliarsi delle fughe di cervelli senza contare che l'aumento della microcriminalità non aiuta certo. Secondo te Carlé cosa incoraggia a rimanere in un paese dove viene chiesto di "identificarsi" quando si partecipa a cortei e manifestazioni pubbliche? Silenziosamente, l'Italia sta tornando indietro e anche a passi da gigante!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/09/16 alle 20:13 via WEB
Intanto, subito hai pensato a Brad per altri motivi e non hai colto la battuta: Brad...Pitt!!!! Poi andiamo su, sappiamo tutti cosa diavolo stiamo passando da anni e qua si continua a non voler cambiare niente!!! Votate No al referendum e capirete dove sbagliavamo. Ritornerà a casa mia Brad, ti chiamerò e tu correrai. Faremo che tu terrai la scala per sicurezza e...Carle'...Pitt! Ciao Ninuzza de my corazon!!!!
(Rispondi)
 
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/16 alle 20:29 via WEB
Certo che voterò Carlé, ma ricordati di presentarmi Brad, Brad è Brad, ma tu sei piu' affascinante, non ti cambierei con nessun uomo al mondo, tièèèèèèèèèè, beccati questa, bacioni e splendida serata, in gamba Carlé.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:04 via WEB
Grazie cara, faresti di tutto pur di non reggermi la scala mentre...Pitt(O).
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 24/09/16 alle 20:30 via WEB
Scusami Carlè se spesso adoro scherzare, gente allegra Dio l'aiuta. Bye, bye..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:06 via WEB
Io, invece, amo alla follia quelli che scherzano e che ricambiano le battute. Una felice domenica mia cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/09/16 alle 20:48 via WEB
Ma lui è Brand e non pitt... Sarebbe il caso che lo facesse qualche volta. Si farebbe i calli alle mani delicate e forse avrebbe meno grilli per la testa. Ah cosa fanno i soldi, quando sono troppi! Ma tant'è, Carlo, e ci tocca pure ascoltare le loro lamentele e la meravigliata sorpresa della gente che ha creduto nella solidità della coppia. A questi immaturi protagonisti, ancorchè talentuoei artisti,nemmeno un plotone di figli riesce a farli desistere dalle loro cavolate di genitori incoscienti. Buona serata, Carlo. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:08 via WEB
Mah, non si è ancora capito esattamente cosa ci sia sotto. Spero che non sia vera almeno la storia dei figli picchiati, questo non lo sopporterei!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 24/09/16 alle 20:53 via WEB
Scusami qualche svista. Non ho riletto per la fretta. Devo accendere il televisore e ascoltare le canzoni di Mogol. AhAhAh...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:09 via WEB
Il grande mitico Mogol: che spettacolo ieri sera. Buona domenica MT.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/09/16 alle 22:11 via WEB
...è pittat' bbuon' brad? Carle' m'fa muri' :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:10 via WEB
Un mago del Pennello Cinghiale!!!! E come reggo io la scala, nudd' ie' ????????
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 24/09/16 alle 22:13 via WEB
Cmq il cervello di cui sopra era veramente in fuga e secondo me ancora non l'hanno trovato..... ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:12 via WEB
Ritengo che ti riferisca a colui che abbia creato il messaggio pubblicitario per la compagnia norvegese. L'Alitalia di contro, ha subito replicato con un messaggio riferito ai maschietti (per la Jolie) con un prezzo inferiore. Visto? Belle e serena domenica Marina.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 25/09/16 alle 08:21 via WEB
Ecco svelato l'arcano, la fuga è finita in Alitalia :(
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 11:27 via WEB
Rammenta bene: quelli buoni, con idee originali e pronti a cogliere ogni occasione, avranno sempre un futuro! B.D.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 25/09/16 alle 05:16 via WEB
Un raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre. (San Francesco d'Assisi) BUONA DOMENICA CARLO (clik)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/09/16 alle 08:13 via WEB
Da me è una bella giornata oggi e le ombre sono state tutte fugate!!! Bella e piacevole domenica a te Ingrid.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963