Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA ANDO' HAWAII..MUTANDE...MUTANDIS »

ATTENZIONE! AVVISO ALLE DONNE: QUESTA NON E' UNA ESERCITAZIONE...

Post n°1994 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per coppie hot

 

...ripeto: attenzione, attenzione, questa non è una esercitazione. Mogli, donne con compagni, occhio alla fine delle festività, dal nove gennaio scatta il rischio di imbattervi in un bel paio di corna. Vi chiederete come e perché possa fare un richiamo così perentorio e severo, ma sappiate che le analisi sono molto precise, i dati raccolti non lasciano spazio a equivoci e tutto lo si desume verificando un sito molto importante a livello internazionale. "Gleeden" è un sito specializzato per fedifraghi, ci si iscrive solo per tradire e come ogni anno, il portale registra picchi che vanno oltre il 300% proprio a far data dal 9 gennaio. Cioè, c'è un nutrito gruppo di maschietti che si iscrive con la precisa volontà di concedersi un sano e piacevole tradimento subito dopo le festività natalizie o altri momenti, per esempio dopo le vacanze estive, quando la coppia trascorre più tempo insieme. Ecco, stando alle valutazioni analitiche, dove si annida la ragione peculiare: trascorrere molto più tempo del solito ménage in famiglia, induce l'uomo a trovarsi subito un modo per scrollarsi di dosso l'apatia raccolta in quei giorni. Insomma, vi sembra una menata da poco stare a tavola per ore e ore con moglie, figli, suoceri, genitori e parenti? Sapete quelle tavolate di cui abbiamo già parlato? E cosa dire dei bambini associati quando incominciano a rompere che vogliono sparecchiare la grande tavola per passare al panno verde? In quei momenti sembrano giocatori incalliti, piccoli teppisti che soffrono di innocente sofferenza per una tombolata o altro gioco adatto ai piccoli. Ma le avete vissute queste esperienze? Sapete cosa significhi per un maschio abituato a tornare a casa dal lavoro, seguire il solito rituale quotidiano, scambiare giusto due parole con la moglie, con i figli per poi morire di noia davanti alla tv prima di andare a letto? Andiamo su, tra questa vita condotta tutto l'anno e quelle poche occasioni quando invece si stravolge tutto all'insegna del "Natale con i tuoi...", credo che vi siano presupposti sufficienti, invitanti e poco impegnativi, per cui un uomo (ma forse anche una donna) si organizzi per un fuga in avanti e ricorrere al tradimento terapeutico che assicura benessere e distensione senza che nessuno ti gridi nelle orecchie "TOMBOLAAAAA!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13489401

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/01/17 alle 08:10 via WEB
Mala tempora currunt... Il villaggio globale, le nuove tecnologie, i social, ecc.. dalla promiscuità e dal sesso virtuale il passo è breve per giungere a molteplici congressi carnali.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 08:28 via WEB
Giu', non è casuale il dato: aumenta oltre il 300% proprio a far data dal 9 gennaio. Puntualmente ogni anno, il dato aumenta in maniera esponenziale!!!! Coincidenze? Mah..... possiamo discutere sulle cause al limite, ma sulla migrazione direi proprio di no! Buona giornata e buon lavoro (????)
(Rispondi)
 
 
 
GustavoWoltmann
GustavoWoltmann il 07/01/17 alle 18:51 via WEB
Infatti, mi sorprende che le feste abbiano l'effetto di aumentare i tradimenti....è una cosa che da molto da pensare. Gustavo Woltmann
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/01/17 alle 19:58 via WEB
E la reazione al "dopo feste" che induce a pensare alle cause che indico. Comunque sappi che è tutta gente che tradisce per sistema e non casualmente, gente che ha il suo bel tarlo in testa. Non posso credere e pensare ad un uomo che non sia solito tradire la moglie e che decide di farlo dopo aver trascorso le festività da "incubo". Ciao Gustavo.
(Rispondi)
 
hannaservizio
hannaservizio il 05/01/17 alle 08:26 via WEB
Buongiorno signore e signori. Sono una donna d'affari che offre prestiti di denaro alle persone nella necessità di un prestito urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione di Italiano ed alla grande impresa. A patria di 5.000 euro fino a 5.000.000 euro per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione. (hannaservizio@libero.it)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 08:29 via WEB
Grazie sto restituendo ancora e ne avrò per molti anni ancora!!!
(Rispondi)
 
hannaservizio
hannaservizio il 05/01/17 alle 08:27 via WEB
Buongiorno a tutti. Sono persone che mette offre di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro un termine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni domanda. Di 5000 euro a 5.000.000 euro per ogni domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo mail:(hannaservizio@libero.it)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 08:45 via WEB
Ahivoi, sono sotto rogito notarile sino a morte avvenuta!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 05/01/17 alle 08:36 via WEB
Si fa fatica a commentarti, il commento scompare e ti spiegano: " The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later."
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 08:46 via WEB
Ci sono problemi, questo accade più o meno tutti i giorni, specie la mattina. Abbi pazienza.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 05/01/17 alle 08:43 via WEB
,,,ma allora...dillo che ci stai!! I poveri ometti, oberati dal gran mangiare, dallo stare ore seduti, ecc, si meritano un sano e piacevole tradimento? Ma non potrebbero farsi una bella corsa tra il sano respiro dei boschi, così calano pure la panza, invece di andare ad esplorare cespugliose crepe sconosciute? Andrò a investigare questo sito e...se ti ci trovo, farò la spia!, ahahah! Un salutissimo e buona gioenata, Carlo...^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 08:47 via WEB
Vigliacca traditrice. Mo' secondo te, uno che non ce la fa a correre nemmeno per dieci metri, quale tipo di tradimento potrebbe propinare alla moglie????? AhAhAhAhAhAh!!!! Smack!!!! Buona giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 05/01/17 alle 09:31 via WEB
Con sto freddo un bel cappello per nascondere le corna ci sta. Alcune sono come quello di un cervo: ramificate e sproporzionate.Ciao Carlo, oggi faccio la brava e mi limito solo a questo suggerimento.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 11:05 via WEB
Quando ci sono "quelle" non c'è cappello che tenga: o si vedono o si immaginano!!! Non fare la brava, altrimenti con chi scherzo??? Smack!!!!
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 05/01/17 alle 10:12 via WEB
:D vedo che nonostante l'avviso il dubbio sorge anche a te: a meno che questo 300% non sbrighi la questione con i consimili, il rischio corna è anche per voi maschietti ;))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 11:07 via WEB
Ma si, donne, uomini, facciano il kakkio che vogliono, tanto ormai.....non ci sto capendo più niente.....ho appena dato una scorsa ai giornali: sono fuori di testa...no loro, io!!!! Bye mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 05/01/17 alle 11:01 via WEB
Buongiorno e… clicca!!!!
un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 11:07 via WEB
Ciao cara, un bacione.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 05/01/17 alle 11:11 via WEB
Be' a parte che un uomo con chi vuoi che tradisca la maggior parte delle volte presumo con un'altra donna impegnata, così avrà meno rotture di balle, ma se sta teoria fosse avvalorata allora cosa dire dei pensionati costretti a casa 24 ore su 24 a contatto con la coniuge?Cervi a primavera e cesti di lumache in testa per tutti? :-) Meno male che la natura interviene col passare degli anni e la vecchiaia che avanza :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 11:40 via WEB
Poni una giusta osservazione: infatti, le coppie più anziane e con alle spalle anni e anni di convivenza, a tavola per esempio, non parlano più. E' un dato accertato, non si parla perché non c'è più niente da dire. Al massimo, come accade tra me e mia moglie dopo 50 anni insieme, si mangia con la tv accesa e se capitasse un motivo per un commento, basta uno sguardo, un sorriso, un ammiccamento, il piedino sotto il tavolo e tutti i gesti d'intesa possibili e immaginabili! Sia ben chiaro, non abbiamo alcun problema, andiamo d'accordo e attribuirei al ménage quotidiano siffatto comportamento che non ci turba più di tanto. Tu chiamala se vuoi...assuefazione? Ciao e splendida giornata.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 05/01/17 alle 13:46 via WEB
Stai scherzando? Dato accertato e da chi? In casa mia dopo più di 30 anni, si parla, discute, si litiga pure davanti alla tv... mentre si mangia insieme ai figli, tutto si può dire tranne che regna il silenzio :-). Naaaa io alle statistiche non ci credo.Ok ok, noi non abbiamo raggiunto i 50 anni di matrimonio, non ci siamo ancora completamente assuefatti :-) Ciao ricambio una splendida giornata a te, qui in effetti il sole splende.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 17:08 via WEB
Sì, sto enfatizzando una situazione che in genere va proprio così. Scambiamo quattro chiacchiere a tavola : "Passami il sale, passami il pane, passa il brodo...e io mi affaccio...ecc.ecc.". Insomma, credo che la colpa sia dell'elettrodomestico (una volta si chiamava così), quel televisore che ormai è il terzo incomodo alla nostra tavola. Ma del resto ci sono tante altre occasioni per chiacchierare durante tutta la giornata e noi le cogliamo. Spero di averti tranquillizzato abbastanza. AhAhAhAhAh!!!! Grazie e lieta serata.
(Rispondi)
 
sagredo58
sagredo58 il 05/01/17 alle 11:14 via WEB
Sono un fautore della settimana corta nella coppia, 5 gg appassionatamente insieme e 2 gg ognuno per se (non necessariamente a tradire), penso si abbatterebbero le separazioni e calerebbero le iscrizioni ai siti come quello di cui dici.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 11:43 via WEB
Certo, potrebbe essere una panacea la tua soluzione. Probabilmente renderebbe più sciolto e meno opprimente un rapporto. Ma devi convenire che non è per niente facile darsi una mossa in tal senso, forse per te ci sono buoni presupposti, ma per altri come me, decisamente no! Buondì Marco.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 05/01/17 alle 15:30 via WEB
Io sono a posto (forse), perchè mio marito segue il consiglio di Licia, se ne va per boschi a correre e respirare aria sana. Se su per i boschi incontri qualche cerbiatta non lo so perchè torna contento e rilassato. Mi devo far venire qualche dubbio? Aspetto il 9 gennaio e poi controllo. Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 17:13 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Beh,quanto meno un...tarlo lo abbiamo inserito. Dai sono dati che vanno analizzati profondamente, adesso non facciamo che sia come un farmaco: passi dalla farmacia, chiedi qualcosa che sgombri il tuo stato d'animo e il tuo spirito dalla pesantezza delle festività e il farmacista ti azzecca la terapia giusta mandandoti a.....visitare una altra donna. Sono convinto che quel exploit del 300% sia tutta gente che lo fa per abitudine e a prescindere, ora dopo le feste, ancora di più...poi si calma!!! Buona serata Tina, buona Epifania.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 05/01/17 alle 16:17 via WEB
Io non ho questo problema ed ahimè, credimi, rivorrei mio marito e tante corna.. se questa fosse la condizione, troppo bello è stato tutto quello che mi ha dato.
Felice pomeriggio e Buona Befana...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/01/17 alle 17:16 via WEB
Ma tu, come mia moglie e come tante donne ancora, non dovresti spaventarti per quel dato: quei maschietti lo facevano, lo fanno e lo faranno sempre e a prescindere dalla noia, dalla pesantezza delle giornate a casa e dalla....tombola!!!!! E' gente che tradisce per conto suo e da tempo anche. Ti abbraccio carissima Giovanna.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963