Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziocassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO SI DICE RAGAZZATE....LA NEVE E' ARRIVATA...P... »

UOMINI FATEVI SOTTO

Post n°2024 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Una spiccata personalità oltre alla bellezza e ad un fisico statuario, fanno della sciatrice americana Lindsay Voon una stella di prima grandezza dello sci mondiale. La trentaduenne campionessa, sicura e determinata, lancia una sfida diretta e sfrontata ai colleghi maschietti: "Affrontiamo insieme le prossime gare di Lake Louise e vediamo chi vince!". Una provocazione che è subito piaciuta ai vertici della Federazione Americana di Sci, infatti, si sono attivati già per organizzare la gara. Una pista e una discesa che Lindsay conosce molto bene e che è uguale sia per i maschi che per le donne. Quindi una voglia matta di mettersi in competizione, di mostrare e confermare la sua forza di campionessa già vincitrice 18 volte sul quel percorso di Lake Louise. Mi piace questa donna: è bella, attraente, un corpo mozzafiato, è campionessa di sci e...peccato che abbia le palle!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13494011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 20/01/17 alle 12:02 via WEB
E' un trans?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 12:10 via WEB
No, è un tram!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/01/17 alle 13:12 via WEB
Ah ecco perché si è messa sotto i maschi. Li ha stesi tutti vero? E' questo che volevi dire Carlo? Mamma mia che genio che sono!! Peccato che lo sappia solo io.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:37 via WEB
No, adesso lo so pure io....credo!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 12:09 via WEB
lascrivana è impagabile!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 12:12 via WEB
Ma perché non riflettete prima di giudicare???? Ma quale trans....vi fate condizionare dalla mia battuta finale: ha gli attributi perché ha voluto sfidare i maschi!!!!! E' donna e andate a dare un occhiata.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/01/17 alle 13:13 via WEB
*__*Grazie Giu.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 12:15 via WEB
Sì, ha le palle, ma si sta adeguando ai criteri del nuovo presidente degli USA Donald Trump che giura oggi e diventa il 45esimo presidente degli Stati Uniti. L’intera nazione assiste, attonita o entusiasta, a quello che pochi, qualche mese fa, avrebbero potuto prevedere. Il podio dove Trump giurerà, davanti al presidente della Corte Suprema John Roberts e sulla Bibbia di Lincoln, è pronto; il Campidoglio è addobbato con migliaia di festoni e bandiere rosse, bianche e blu. Speriamo bene.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 12:51 via WEB
Ti prego, non mi fare quel nome che mi metti l'ansia. Il grande mistero del terzo millennio. Non si può prevedere nulla con quell'uomo e ogni giorno cambia le menata. I disordini e le proteste ci stanno tutte ma alla fine mi pongo la domanda: "Vuoi vedere che a questo non l'ha votato nessuno?". Mah...
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 20/01/17 alle 12:17 via WEB
Come mai Carlo tanto interesse , ultimamente, per queste notizie con tanto di foto"vienimi a guardare?" Scusami, ma ero abituata ad un altro blog.Non avertene, ma devo dire quello che penso,sempre. Con immutato affetto, ti lascio l'augurio di una buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 12:48 via WEB
E non hai torto Giovanna. Ricambiando la tua sincera considerazione, confesso il ricorrere alle ammiccanti fotografie per una questione competitiva. Il blog oggi non serve più perché sono mutate le vecchie condizioni: o lo dovevo chiudere o mi dovevo adeguare. Gli amici sui quali ho sempre contato e che mi hanno sempre sorretto, non ci sono più (almeno la maggior parte) spariscono per tante ragioni. Siamo rimasti in pochi a "trattarci", tutto il resto è saltuario. Io continuo ad aprire la lista e procedendo in ordine, passo da i pochi che corrispondono con me. Tutti gli altri sono occasionali. Allora è accaduto che non si punta più alla relazione, alla corrispondenza, ma al totalizzatore e alla visibilità. Quindi, non ho voluto chiudere e credimi la tentazione è stata forte, e mi sono inserito nella bagarre/fregola che ha preso un po' tutti. Perdonami ma questa è la verità. L'esposizione mediatica tra l'altro è rafforzata dalle foto osè e quindi al di là degli argomenti che magari non interessano più nessuno, si fa affidamento sull'ammiccamento maschile. Questa è la piattaforma oggi, niente a che spartire con il passato e credimi mi mancano tanto le scaramucce dialettiche di un tempo. Era un vero divertimento. Se mi vuoi mollare Giovanna, ti capirei e non mi permetterei avercela con te. Io non scrivo per leggermi, io scrivo perché comunque mi diverto e spero di strappare qualche sorriso in giro. Quindi sei libera. Pensa te, stavo decidendo di cancellare definitivamente la lista amici che non serve più. Se una persona viene e commenta, io ricambio volentieri. La relazione innanzi tutto. Se puoi, perdonami. Ciao Giovanna, sereno w.e.
(Rispondi)
 
 
 
g1b9
g1b9 il 21/01/17 alle 12:17 via WEB
Niente da perdonarti, Carlo. Accetto le tue motivazioni e capisco conoscendo un po' la tua personalità, comprendo il bisogno di corrispondenza, le giornate sono lunghe e gli amici su cui contare davvero pochi. Io non ho motivo di lasciarti finchè starò qui sopra,non nego mai la mia amicizia a chi mi ricambia con affetto e sincerità. E tu sei stato e sei sempre un signore. Sapevo che avresti scritto questo, che ho molto apprezzato. Grazie ! Un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/17 alle 12:35 via WEB
Senza presunzione, sapevo che avresti replicato in tal guisa. Grazie, grazie di cuore. Una bella giornata per te mia cara.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/01/17 alle 13:19 via WEB
Scusa l'intrusione gb1. Io li vedo come dei portafortuna tutti questi sederi e poppe. Un po' come nel mio blog, io ho messo la dea della fortuna. Carlo augura a tutti un bel colpo di fortuna con le sue immagini. Insomma, quello che conta è la fantasia; e Carlo ne ha da vendere.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 13:55 via WEB
Condivido *_________*
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:11 via WEB
Vi prego, nessuna polemica e niente osservazioni personali. Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
g1b9
g1b9 il 21/01/17 alle 12:41 via WEB
Ha fatto bene ad esprimere il suo parere. Vede , io non amo queste immagini, non mi piace lo sfruttamento del corpo femminile per fare audience. Mi aspettavo la risposta di Carlo e mi ha fatto piacere ; sto qui sopra da tanti anni per aver visto come, da sempre, l'utenza di Libero premi i blog che espongono curve e grazie. Per fortuna l'intelligenza di Carlo non l'ha portato ad abbinare foto a post dove si parla solo di sesso , oppure peggio a racconti scabrosi. Gli ho espresso un parere, che lui ha compreso. Grazie anche a lei per l'amicizia che dimostra al nostro comune.
Felice fine settimana :) Giovanna
(Rispondi)
 
 
 
 
g1b9
g1b9 il 21/01/17 alle 12:45 via WEB
Questo commento era per La scrivana, ma Libero continua a postare in luoghi sbagliati... scusate!
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 21/01/17 alle 17:20 via WEB
Sa Giovanna, mi piace talmente tanto quello che scrive Carlo, da comprendere il suo sforzo nel condividere certe immagini. Anche se mi viene da pensare, che non è che si sacrifichi poi tanto.Sorrido. lieta di aver scambiato due chiacchiere sul nostro comune amico. Non dirgli però che non si sacrifica! Ne soffrirebbe!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/17 alle 17:43 via WEB
Grazie....caffè pagato per un mese. A Bari ovviamente!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 14:00 via WEB
E' una polemica che dura da almeno 40 anni quando i principali settimanali (Europeo, Panorama, Espresso, ecc..) uscivano sbattendo un nudo in copertina .
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:18 via WEB
Bei tempi per i maschietti e per le vendite.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 20/01/17 alle 14:02 via WEB
Già nel lontano 1993 si scriveva in merito: "Sbatti il nudo in prima pagina. Un dossier mette sotto accusa i settimanali: troppe donne svestite in copertina per aumentare le vendite. A dichiarare guerra all' uso del corpo femminile da parte dei principali newsmagazine italiani è il Telefono Rosa. Con nomi e cifre. Infatti un terzo dei numeri pubblicati ogni anno utilizza "pezzi di donna" che servono ad attirare l' occhio del lettore maschile, senza che, nella stragrande maggioranza dei casi, vi sia nessuna attinenza fra l' immagine proposta ed il contenuto dello ' strillo' di prima pagina. I settimanali radiografati dall' associazione in un arco di tempo che va dall' inizio del 1991 al primo semestre del 1993 sono quattro: Panorama, Espresso, Epoca ed Europeo. Il primo della classifica "pezzi di donna" è risultato Panorama, con 23 copertine sul tema nel 1991, diminuite a 15 nel' 93 e a 6 nei primi 6 mesi di quest' anno. Segue al secondo posto L' Espresso: stabile nel 91, 92, con 16 e 17 copertine, nel primo semestre di quest' anno ha scelto il corpo femminile su 12 dei 24 numeri arrivati in edicola". (la Repubblica)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:17 via WEB
Tu non sei andata troppo indietro nel tempo: io ricorrerò ad un rivista/fotoromanzo della metà degli anni sessanta che si chiamava "Bang": una posizione avanzala la sua, osè quuato basta, una storia pruriginosa con i fumetti e una esperienza italiana sul fotoromanzo dove reggiseno, slip, reggicalze e calze nere erano una vera e grande novità per quel tempo. Poi alla fine dei sessanta e inizio settanta, ci fu la vera rivoluzione: "LE ORE" rivista patinata per solo uomini e via via tutte le altra a seguire. Un successo indescrivibile: una rivoluzione che segnò il cambio della civiltà...contadina per passare alla civiltà industriale.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/01/17 alle 16:18 via WEB
Così ci vogliono le donne!!!!!!Devono entrare in cmpetizione con i signori uomini all'ultimo sangue!!!!!!!Non è solo bella ma ha anche gli attributi maschili....davvero ammirabile!Buon fine settimana Carlè e stammi bene!Divy.^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:23 via WEB
Una grande sportiva e una potente sciatrice. Vedremo se la sfida ai maschietti si realizzerà e come finirà. Ciao Divy, una bella serata. Kiss.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/01/17 alle 16:31 via WEB
Quante cazzate hai detto alla Giovanna, Carlo! Sinceramente, proprio davanti a questo culo, mi sono chiesta..".mica mi diventerà un culo-dipendente, il mio amico Carlo"! e spero, inoltre, che la bravura della sopra citata campionessa superi, alla prova finale, la bellezza corporea "mozzafiato"...ma daiiii Carlo, quanto sei esagerato! e poi, le palle ce le ha, sul davanti e speriamo, non rifatte!! Buona continuazione, un sorriso grande....licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:36 via WEB
Lo sai che faccio sempre del mio...peggio!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ho detto la verità a Giovanna, ho espresso e manifestato il mio cruccio per una situazione che si è evoluta nel giro di poco tempo e che potrebbe avere ancora sviluppi tali da costringerci a prendere decisioni importanti. Io voglio starci quassù perché non posso fare altro per impiegare il mio tempo: prima del 2010 ero qua al PC e passavo le ore a giocare a burraco in rete. Mia moglie mi sentiva parlare con il PC e mi portò dal medico! Quindi, sto bene, seguo l'onda e cerco di fare il funambolo con i pensieri e le parole. Buona serata Licia.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 20/01/17 alle 16:39 via WEB
Hai detto bene:una donna con le palle!! buon pomeriggio Carletto! smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 17:39 via WEB
Proprio così mia cara. Un bacione e buona serata Tina.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 20/01/17 alle 18:04 via WEB
Oltre una ad una campionessa con le palle, mi vien da dire anche un monellaccio con tanto di palle:lei combatte contro altri campioni sugli sci.Tu combatti contro altri bloggers con i post...Posso solo dirti che ti comprendo:è diventata un po'asfittica questa piattaforma. Dunque,o si cambia o si sprofonda.Tu hai deciso di cambiare.E bisogna darti merito ed atto del cambiamento.Certo,anch'io sono nostalgico delle non tanto vecchie discussioni.E non saranno culi e tette a dissuadermi dal frequentarti e commentarti(eheheheheh!).Anzi:ti esorto a migliorare l'esposizione,soprattutto fotografica di simili bellezze: capisci ammmè?Anche l'occhio vuole la sua parte........Abbraccione d'immenso.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/01/17 alle 18:27 via WEB
Sono sincero Wood: non posso star senza far niente,oppure rimbambire davanti alla tv, o ancora leggere un libro con il quale non posso impegnarmi più di dieci minuti. Questo è il mio impegno, questo mi aiuta ad impegnare il tempo, le facoltà intellettive (modeste) e ad avere un rapporto interpersonale. Io avrei chiuso, avrei mollato, se avessi capito che non era pane per i miei denti lo avrei fatto, ma quando ho visto che ci sono mezze calzette che concorrono per un posto al sole, beh....io so fino a dove spingermi.Dai più bravi ho sempre rubato! Capisci a' mmè!!! Buona sera caro amico.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 21/01/17 alle 15:11 via WEB
Chissà perchè si dice sempre che una donna, quando è forte e intelligente, ha le palle. Sai che non mi piace questo modo di dire? Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/01/17 alle 16:51 via WEB
Effettivamente è un espressione maschilista e settaria. Però rende bene e con enfasi, l'idea di ciò che si intende dire. Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963