Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198maresogno67cassetta2elyravDoNnA.SAlfe0Sassar0lihesse_fOgniGiornoRingraziogianor1apungi1950sbaglisignoraDott.Ficcagliaiodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A QUANDO I POSTRIBOLI CO...E BASTA! IMPALLINATELO! »

DONNE SE NON ORA QUANDO?

Post n°2103 pubblicato il 04 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per janusz korwin mikke

 

Credo di poter sostenere senza rischiare di essere smentito che questa destra europeista dovunque nasca, dovunque prolifichi, è senza alcun dubbio razzista, intollerante e ignorante. Se questo signore polacco, tale Januzs Korwin-Mikke si permette in una assemblea pubblica come il parlamento europeo di parlare e apostrofare le donne, esprimendo opinioni e pareri meschini e osceni, allora credo che il fondo sia stato raschiato tanto e abbastanza per essere andati anche oltre. Tutti i media hanno riportato le parole pesanti e offensive di costui, non ho ancora letto di femministe pronte a redarguirlo e ad ammonirlo altrettanto pesantemente con apprezzamenti poco lusinghieri contro di lui. Pertanto, avvicinandosi l'otto marzo, organizzatevi, passate al contrattacco, non lasciate sole le uniche parlamentari europee a difendersi (molto bene tra l'altro). Replicate a questo fascistone della prima ora, a questo gretto cittadino europeo rappresentante la Polonia in seno all'assemblea, per le sue incresciose parole e per le sue insinuazioni dedotte su osservazioni inerenti a dati sciocchi e insostenibili. Coraggio donne attiviste, datevi da fare e fate sentire la voce della democrazia, della libertà e dell'uguaglianza. Intanto il signore "scollinato" si è beccato un richiamo ufficiale e vedremo se prenderanno provvedimenti ufficiali. 

Spero possiate vedere il breve video, rischia di essere ritirato...per ovvie ragioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13508507

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 04/03/17 alle 09:29 via WEB
Si è già buttato la zappa sui piedi da solo. È un idiota, e come tale deve essere buttato fuori dal parlamento. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 11:41 via WEB
Buttarlo fuori non è democratico: ha diritto di stare lì e di parlare. Discutiamo su cosa dica e come lo dica. Se lo cacciassero sarebbero come lui: fascisti!!!! Buon sabato Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
elli il 04/03/17 alle 10:13 via WEB
il problema non e' di destra , anche la sinistra che si professa per l'ugualianza non ha donne al governo. lascilo dire da una donna , molte di noi hanno molto abusato dell'ugualianza e della parita' andando oltre e facendoci perdere il rispetto.ora raccogliamo i frutti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 11:45 via WEB
IL problema magari non è solo di destra, ma come parla e per le cose che ha detto, sono molto di parte conservatrice, razzista e intollerabile. La sinistra non è tale solo se porta le donne al governo e se le porta in numero pari a quello degli uomini: non facciamo che per portare donne al governo rechiamo persone incapaci (come i maschi) solo per far numero. Donne ci sono nel governo attuale. Grazie buona giornata.
(Rispondi)
 
Anonima260
Anonima260 il 04/03/17 alle 10:28 via WEB
Il maschilismo non è mai tramontato, e credo che non tramonterà mai. Ma noi donne non dovremmo offenderci più di tanto, perché così facendo facciamo il loro gioco.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 11:49 via WEB
Non sono troppo d'accordo mia cara, molti passi in avanti si sono fatti in questi decenni a favore delle donne. Non bisogna fermarsi, non sentirsi appagate o rassegnate. C'è tanto da fare ancora e voi siete le deputate ad attivarvi sempre e costantemente. Buttare la spugna non servirà a fermare il maschilismo becero che è sempre in agguato come in questo specifico caso. Combattere è il verbo, mai mollare. Buon w.e. e grazie.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 04/03/17 alle 10:53 via WEB
Ha dimostrato ancora una volta la pochezza del suo cervello!! buon sabato Carlo! smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 11:51 via WEB
Un uomo dichiaratamente contro le donne e come hai sentito, non è la prima volta. Protestare contro costui, verbosamente e vivacemente, è il minimo che si possa fare. Ossia, far sentire che le donne non ci stanno a farsi oltraggiare in questa maniera infantile e miserabile. Buon w.e. Tina.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 04/03/17 alle 12:26 via WEB
Che prendano dei provvedimenti seri nei confronti di questo tizio perchè non sono tollerabili pensieri che lui ha espresso.La donna merita un salario pari ad un uomo e non ha niente da invidiare ad esso.Buona giornata Carlè.Uno smackkkkkkkk da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 12:28 via WEB
Mo' faglielo capire in polacco al signore!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 04/03/17 alle 12:30 via WEB
Intanto ha fatto benissimo il Presidente del Parlamento europeo Tajani ad aprire una procedura accusatoria nei confronti di questo parlamentare polacco, che deve solo vergognarsi!
Buona giornata Carlo e lieto weekend! ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 16:48 via WEB
Beh, era il minimo che potesse fare. Vedremo gli effetti. Un comportamento esecrabile e indecente per un uomo politico, qualunque sia la sua parte o posizione. Buona sera Simona.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/17 alle 12:31 via WEB
Ma sono tutte cose che si sanno! C'è ancora qualcuno che ha dei dubbi? L'uomo è diretto, la donna trasversale. L'uomo è lineare, la donna serpentina. Per l'uomo la linea più breve per congiungere due punti è la retta, per la donna l'arabesco. L'uomo è razionale, la donna no! E' insondabile, sfuggente, isterica, imprevedibile...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/17 alle 12:38 via WEB
Ci sono vari siti che spiegano tutto questo. Si distingue quello dell´AMITA, l´Associazione Misoginia Italiana, il cui scopo, come spiegato in homepage, è quello di dimostrare attraverso diverse teorie elaborate dall´autore la superiorità morale e psichica (oltre che fisica) che l´uomo ha dimostrato di avere nel corso dei secoli sulla donna.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 17:05 via WEB
Spero solo e magari così sarà, che questi siti pseudo scientifici non sgranino rosari di argomentazioni come quelle dello "scollinato": che ci azzecca che su 800 campioni di scacchi,non vi sia nessuna donna? Non giocano agli scacchi le donne! E così via, ogni ragione addotta potrebbe essere smontata in un attimo. A me piace sbagliare da solo con le donne, quindi nessun sito mi convincerà. "L'uomo perdona e dimentica, la donna...perdona". Sallo mia cara.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 17:02 via WEB
Brecht diceva: "In presenza di un ostacolo, tra due punti non sempre la via più breve, è una linea retta". La donna viaggia su linee diverse dalle nostre, ma non è detto che sia penalizzata da un uomo superiore. Ha altro modo per vivere la sua vita che non la penalizza sotto il piano della intelligenza. Forse la penalizza sul piano della lentezza e meno male dico io, se potessi essere lento anch'io come loro, sai quante cazzate in meno nella mia vita?
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 04/03/17 alle 12:33 via WEB
Innanzitutto buongiorno, poi perdona monel, ma ci sono due passaggi in questo post che non son riuscita a comprendere bene: dici che non hai ancora letto femministe pronte a redarguire questo assurdo personaggio. La domanda è: esistono ancora delle femministe? Penso proprio di no, perchè si tratta di una razza ormai estinta, estinta appunto!! Una volta esistevano le femministe, quelle che scendevano nelle piazze sbraitando, quelle che a questo ideale hanno sacrificato una vita intera. Donne fatte di tutt'altra sostanza che oggi non esistono più. La seconda cosa che dici: non lasciate sole le uniche parlamentari europee a difendersi (molto bene tra l'altro). Ecco, non capisco davvero di chi stai parlando. Forse di quelle che di fronte a tante musulmane che vivono in ((italia)), segregate in casa, che subiscono violenze di ogni genere, perchè non possono permettersi di essere troppo moderne, di essere indipendenti, si difendono con la scusa:che "bisogna aver rispetto per tutte le culture, e noi chi siamo per... è la loro cultura..." stai parlando di loro vero? Allora permettimi di dirmi che ti stai sbagliando, perchè nessuno le ha lasciate sole, sono in tanti a pensarla come loro, a supportarle. Iniziando dalle scuole dove sono state, prima derise e poi cancellate le nostre tradizioni, sfociando poi in un silenzioso menefreghismo. Più organizzati di così...;) Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 16:53 via WEB
Non fa una piega questo tuo commento e nonostante tutto, io dico che non ci si deve fermare, altrimenti tutto quel poco che sia stato fatto finora, andrà perduto. Non si deve rassegnare nessuno, certo sono cambiate molte cose dai primi cortei e dalle prime manifestazioni, ora come la spagnola nel video, partecipando alla vita politica, si può controbattere in aula a certe porcate. L'unica soluzione è non abbassare la guardia, insistere in tutti i modi (anche questo mio post) possibili sfruttando la comunicazione di oggi. Si parla delle foto di tutte anche quelle che vivono smarrite su isole deserte (sic), quindi diamo voce ai problemi reali oltre che occuparci di gossip!!!! Grazie Spiky una buona serata cara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 04/03/17 alle 12:43 via WEB
Una persona che manca di rispetto non merita di stare li...bel esempio che da...un sorriso a te
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 16:54 via WEB
Vero e speriamo in un punizione severe. Sono state parole pesanti e lui è anche recidivo. Ti abbraccio e buona serata Fran.
(Rispondi)
 
Newman26
Newman26 il 04/03/17 alle 14:14 via WEB
Andrò sicuramente controcorrente, ma io spalleggio questo uomo politico.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 16:56 via WEB
Posso essere sincero? Non mi stupisci affatto!!!!! Respect e nessuna condivisione, come giustamente ti saresti aspettato da me! Buona serata.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 04/03/17 alle 15:30 via WEB
Fuori Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 16:57 via WEB
Fuori no!!!!! Altrimenti saremmo come lui!!!!! Va solo punito visto che sia anche recidivo. Buona sera Lulù.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/17 alle 17:00 via WEB
Questo non credo! Fuori! (Fronte Unitario Omosessuale Rivoluzionario Italiano) P.S FUORI è stata un'associazione attiva negli anni settanta e dedita alla lotta per i diritti degli omosessuali. È stata una delle più antiche associazioni del movimento di liberazione omosessuale italiano con sede prima Torino ed ora a PADOVA.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 17:08 via WEB
Capisco. Ma perdonami, cosa c'entra con l'argomento di cui discettiamo? Forse il polacco apparteneva a tale Associazione di stampo nazista?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/17 alle 17:32 via WEB
SCUSA CARLO, oggi non ti capisco. Prima, ovviamente per scherzo, parlo degli argomenti contro le "femmine" e tu ti prendi la briga di difendere, con me, le donne. Poi qui sopra in un commento vedo: " FUORI CARLO" e mi fa sorridere perchè "fuori" ha il significato che tutti sappiamo. Tu rispondi in modo serioso. Quindi se adesso dico che nella Chiesa c'era chi pensava che le donne non avessero l'anima mi argomenterai che no, nel Concilio di Trento fu riconosciuto, ecc?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/17 alle 18:35 via WEB
Scusami, allora c'è un equivoco di cui mi assumo la responsabilità: perdona la mia ignoranza, ma fuori non so cosa significhi a prescindere dall'italiano corretto. Poi, se ti riferisci al commento di Lulù, penso volesse intendere fuori quel signore dal parlamento. Per il fraintendere, ho compreso male il tuo "scherzoso modo" riferito alla diversità delle donne: mi è sembrato che confermassi la forte diversità tra uomini e donne. Insomma, ho fatto un casino, non ho compreso te, forse non ho compreso Lulù e ora mi sono beccato un secco rimprovero che mi merito. Bene, chiedendo scusa per i qui....quo qua, mi vuoi spiegare cos'altro significhi fuori. Oh, io sono vecchio e rimbambito, ogni tanto mi dovete dare una mano.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/17 alle 19:39 via WEB
AHAHAHAHAHAHAH sei una persona di grande intelligenza, di matura esperienza e di provata competenza! Sono io che quando credo di fare la "spiritosa" non faccio ridere nessuno. Un abbraccio:-))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 07:50 via WEB
Grazie, mi consola ma non è abbastanza. Fuori il....fuori: non mi ha spiegato se c'è un altro senso o significato per il vocabolo fuori. Fuori di testa? Fuori come un balcone? Fuori i soldi? Fuori piove? Fuori dai gorgioni? Insomma, cosa dovrei sapere che non sappia? Grazie. Buona domenica Giuliana.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 04/03/17 alle 20:50 via WEB
E mandarcelo a zappare la terra dalle parti di Rignano, no?........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 07:51 via WEB
Sarebbe un onore per...la terra! Buona domenica Wood.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 05/03/17 alle 00:00 via WEB
A mio modo di vedere il miglior disprezzo è la noncuranza.... Non merita assolutamente di essere considerato questo soggetto. :(
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 07:53 via WEB
Ocio, non è la prima volta che si esprime in tal guisa sulle donne: nel 2014 fece una sparata pubblica sempre pirotecnica sulle donne. Così si dà la stura a certi individui:con la noncuranza e con l'indifferenza. Menarlo subito per farlo tacere. Buona domenica Marina.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 05/03/17 alle 13:16 via WEB
Costui deve avere dei grossi problemi...Grossi, si fa per dire, vero? Ma un sacco di legnate io gliele darei! Buongiorno Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 16:49 via WEB
Alla sua maniera, avrebbe bisogno di una bella dose abbondante di...olio di ricino. Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 05/03/17 alle 17:32 via WEB
Olio di ricino...che ricordi! Buona sera Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 17:44 via WEB
Appunto!!!!! Ma non pensiamo e agiamo come lui. Noi siamo democratici!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963